Forum Entrisolosesorridi - spiaggia e stampella
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 spiaggia e stampella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 30/07/2013 : 20:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi siccome mi accingo ad andare a mare vorrei sapere se qualcuno di voi ci ? andato munito di stampella ...come si ? destreggiato sulla sabbia e poi in acqua...insomam raccontatemi le vostre esperienze! grazie a tutti!

Simona.

stefano
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


71 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 13:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e buone vacanze all'insegna del bel tempo ed all'incontro di una sinpatica conbriccola che ti faccia compagnia
passiamo ora alla mia esperienza
abito vicinissimo al mare e fortuna mia l'accesso al mare e agevolato dal fatto che e pieno di scogli ma un anno per trovare un nipote l'ho dovuto raggiungere presso uno stabilimento balneare dove scogli nemmeno l'ombra solo sabbia sabbia sabbia
la difficolta' con stampella l'ho subito riscontrata volendo fare il ganzo in effetti sulla sabbia la stampella affonda facendoti perdere l'equilibrio gia' precario
altro problema che a differenza degli scogli sulla sabbia ognuno trova a stendersi ogni 10 cm uno dall'altro creandoti non poche difficolta' per raggiungere il bagnasciuga
allora io ti suggerisco di andare presto al mare e di studiare un percorso alternativo come feci io vedere se ci sono passerelle dove poter appoggiare in sicurezza la stampella verificare la lontananza dai bagni e dal punto di ristoro una volta arrivata sul bagnasciuga non t'azzardare ad entrare in acqua con stampella e' preferibile sedersi sulla sabbia tanto li non scotta ed avvicinarsi all'acqua
non prendere troppo sole copriti o portati l'ombrellone
spero di esserti stato d'aiuto resto in attesa del resoconto delle tue vacanze
Torna all'inizio della Pagina

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 15:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie stefano ottimi consigli...
ma ti domando per uscire dal mare dove ti appoggi???le onde non ti destabilizzano???

Simona.
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone


3022 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 21:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALASSIO, PEESSIMO, ACCESI SPIAGGIA CON GRADINI

Roby
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 12:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla sabbia non ci vado da secoli, ultimamente spiaggia di ciottoli o ghiaia, appoggiandomi al bastone dell'ombrellone con fare indifferente, poi basta (2006).


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 11/08/2013 : 17:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora.
ce l'ho fatta a camminare sulla spiaggia con stampella. ovviamente mi sono appoggiata dove ho potuto sdraio lettini e mani tese.ma ? pi? facile affrontare la spiaggia in salita e non in discesa per me. in acqua ? stato pi? complicato perch? le onde muovevano sotto i piedi quelle maledette pietrine...l'anno prossimo mi comprer? quelle scarpette di plastica...decisamente!

Simona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000