Forum Entrisolosesorridi - Regalo poltrona
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Cerco e offro
 Regalo poltrona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

GufoTriste
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Monterotondo


21 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 12:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GufoTriste Invia a GufoTriste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
per problemi di spazio regalo comodissima poltrona motorizzata con alzapersona e movimento separato schienale/poggiapiedi. Fornita di telecomando e perfettamente funzionante.
Purtroppo a causa di un prodotto di pulizia errato il rivestimento in similpelle ? rovinato in diversi punti e necessita di essere sostituito o comunque coperto, magari con un telo.
Si trova a Monterotondo (RM).
Chi fosse interessato mi pu? contattare via mail.

Patrizia

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 17:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sarebbe stato male ma 6 lontano. chissa che magari ci facciamo una vacanza dalle tue parti qualche volta, ora che il bimbo sta crescendo non sarebbe male
Torna all'inizio della Pagina

GufoTriste
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Monterotondo


21 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 09:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GufoTriste Invia a GufoTriste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco, Como ? un po' lontanuccia.
La vacanza invece te la consiglio perch? Roma ? veramente molto bella (e se lo dico io che sono di Milano...)

Patrizia
Torna all'inizio della Pagina

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 16:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so, c'ero stato in gita ormai parekki anni fa e non mi dispiacerebbe tornarci soprattutto xk? anke mia moglie vorrebbe visitarla. Ora col bimbo piccolo (3anni) non ? il max visto ke lui si scoccerebbe. Ci vorrebbe una vacanza da coppietta e il bimbo curato dalla nonna o parenti disponibili :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000