Forum Entrisolosesorridi - ancora bedrocan
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 ancora bedrocan
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

blunote
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


84 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 18:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blunote  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blunote Invia a blunote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, ho chiesto al neuro di prescrivermi il bedrocan 3grammi al giorno che tenterò di farmi passare dal ssn, e lui totalmente ignorante di cannabis e sm malgrado la giovane età, e, dopo essersi consultato con il farmacista mi ha prescritto questo:


14mg due volte al dì per 30 giorni

io di mio ne uso 3 di grammi al giorno e gliel'ho detto

mi ha detto che se no il farmacista me la rifiuta la ricetta…
ragazzi aaaiiuuttto cosa vuol dire cos'è sta roba ? ma a voi il neuro quanta ve n'ha prescritta??

simona.
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 18:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei incasinarti ulteriormente, tuttavia spero di esserti di aiuto.so che è possibile farsi fare la ricetta del bedrocan con preprarato galenico anche dal medico di base. leggi bene il link e l'aggiornamento alla fine del 6 dicembre 2013. http://farmalegge.blogspot.it/2013/04/prescrizione-di-cannabis-sativa-in.html

Simona.

Modificato da - simona. in data 07/12/2013 18:55:31
Torna all'inizio della Pagina

blunote
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


84 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 07:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blunote  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blunote Invia a blunote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie simona il problema proprio quel preparato galenico. ora a quanto pare la danno in mg come ai tossici divisa in cartine da pochi milligrammi cos“ invece che 30 euro a grammo ce la vendono a 30 euro al milligrammoÉchiamali scemi per˜ dai...É. sono scioccato non ci credo ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 11:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ve la passano a carico del SSN prendete la e fateci l'olio, ma se dovete pagarla lasciate perde! ..e cmq scegliete il bedica, che, pur non essendo ok sui sintomi più gravi, aiuta un po' a sopportarli.
Vi ricordo che nonostante io abbia diritto, per ordine di un giudice, a 5 gr. al giorno e, tutti a carico del SSN (18000 euro d'erba pagata agli olandesi che non hanno neanche il sole per crescerl a), sto rinunciando perché cmq devo coltivare quella più terapeutica, quella che loro non producono..
..ho preso l'ultimo mezzo chilo di bedica che oggi uso solo per farci l'olio, ora Basta!
.., a me serve erba buona e quei soldi basterebbero per raddoppiare l'indennità di accompagnamento a tre malati.


Torna all'inizio della Pagina

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 11:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@blunote
..calcoli giusti o sbagliati, in ogni caso, il tuo medico si riferiva al peso di uno dei principi attivi e, non al peso del Fitocomplesso ;)
Torna all'inizio della Pagina

blunote
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


84 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 12:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blunote  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blunote Invia a blunote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mo, ahimè mi tornano sempre in mente i tuoi scritti... Penso che a giorni mia moglie andrà all'hempatia ad accattare un po' di materiale tra cui snow fruit ... Solo che dobbiamo per forza iniziare con una 250w fino a che non ci alzano il voltaggio elettrico (siamo noi e i suoceri con 3 kw in tutto e bastano un 2 forni e una lavatrice a far saltare tutto)...
Sulla ricetta c'è scritto 14mg di sostanza grezza e dubito si riferisca al solo principio attivo...boh ... Quindi dici che tra bedrocan e una qualsiasi non c'è differenza? Se troviamo snow etc poi ti tempestiamo di domande e comunque se passi da sanremo Passa a conoscerci se ti va
Torna all'inizio della Pagina

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 23:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blunote ha scritto:

Ciao mo, ahimè mi tornano sempre in mente i tuoi scritti... Penso che a giorni mia moglie andrà all'hempatia ad accattare un po' di materiale tra cui snow fruit ... Solo che dobbiamo per forza iniziare con una 250w fino a che non ci alzano il voltaggio elettrico (siamo noi e i suoceri con 3 kw in tutto e bastano un 2 forni e una lavatrice a far saltare tutto)...
Sulla ricetta c'è scritto 14mg di sostanza grezza e dubito si riferisca al solo principio attivo...boh ... Quindi dici che tra bedrocan e una qualsiasi non c'è differenza? Se troviamo snow etc poi ti tempestiamo di domande e comunque se passi da sanremo Passa a conoscerci se ti va


Ciao cari, non fossilizzatevi sulla snow fruit, io l'ho segnalata soprattutto perchè in questa generazione è un ibrido a dominanza indica particolarmente idoneo per intestino e vescica. Ma ce ne sono altri da considerare:
......le prox che valuterò in cerca di genetiche oggi particolarmente idonee per noi e per uno stadio i malattia avanzato, saranno altre 6 genetiche indiche: LA Ultra,LA Confidential, MK ultra, le NL di Sensi di oggi e, due Indicone di cbd crew. Il cbd non c'entra niente, ma siccome quelle scelte (nordle e shark..) sono piante che nascono anche da genetiche Indiche che conosco molto bene( perchè in passato le ho benedette e ringraziate per anni) ci voglio riprovare nella speranza che i caratteri medici necessari per l'ipertono e le contratture di oggi..
Con una 250 io non riuscirei mai a produrmi il quantitativo necessario a contrastare iefficacemente i sintomi di oggi.
Ringrazio entrambi per la simpatia dell'invito: speriamo si crei la possibilità per entrambi..
Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

blunote
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


84 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 07:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blunote  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blunote Invia a blunote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti probabilmente è stata la 250w a farci abbandonare l'autocultivo .. proviamo un giro e poi aumentiamo
ps i milligrammi della prescrizione ahime non si riferivano al principio, ma al prodotto… il neuro d'accordo col farmacista credeva veramente di alleviare i dolori e tutto il resto con 28 mg di cannabis al giorno…da non credere l'ignoranza sulla cannabis
Torna all'inizio della Pagina

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 12:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blunote ha scritto:

infatti probabilmente è stata la 250w a farci abbandonare l'autocultivo .. proviamo un giro e poi aumentiamo
ps i milligrammi della prescrizione ahime non si riferivano al principio, ma al prodotto… il neuro d'accordo col farmacista credeva veramente di alleviare i dolori e tutto il resto con 28 mg di cannabis al giorno…da non credere l'ignoranza sulla cannabis


hola Blu, pensa che io ne assumo complessivamente (ufficialmente unico caso noto) 5 gr al giorno.. passate a quel genio il link per il mio blog aahahahh ..meglio, ad un qualche post sul dosaggio scritto sbandato come Parigi una Dakar..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000