Forum Entrisolosesorridi - vescica neurologica
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 vescica neurologica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 11:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Rieccomi dopo anni di assenza. sono arrivato a quasi 38 anni, lo scorso novembre mi si è rotto un femore da solo (osteoporosi dovuta a tutto il cortisone fatto) ed ora con la protesi messa faccio fisioterapia anche perchè in ospedale mi han fatto la gamba dx più corta.Ma detto questo, la questione che più mi affligge è la Vescica Neurologica. Soffro di incontinenza e devo fare 6/7 autocateterismi al giorno. L' urocondom non fa al caso mio perchè pur soffrendo di incontinenza, non vuoto completamente la vescica e mi rimane dentro un residuo abnorme. Qualcuno conosce qualche rimedio o qualche farmaco per limitare i danni?

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 15:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Erba, cannabis, marijuana.
Rigorosamente "Indica" e "fumata".
Puoi risolvere integralmente il problema (che affliggerebbe anche me se non fumassi).
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

blunote
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


84 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 08:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blunote  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blunote Invia a blunote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giac e mofo, infatti la cannabis aiuta parecchio. io sono nella stessa condizione e per stimolare la vescica a urinare quando non l'ho svuotata mi davo (ora me li faccio dare perché non riesco più) piccoli pugnetti leggeri sulla vescica. a me aiuta un po'.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giac
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno


248 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 09:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giac Invia a Giac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cannabis a parte (mi è impossibile procurarmela), medicinali non ce ne sono?
Torna all'inizio della Pagina

MoFo
Utente Medio



436 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 12:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No.
Torna all'inizio della Pagina

blunote
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Imperia


84 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 08:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blunote  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blunote Invia a blunote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come la cannabis no, però io prendo urorec per la vescica ..un po' mi fa..prima prendevo omnic (sono swempre farmaci prostata-vescica) ma mi aveva bloccato addirittura la minzione e ora urorec…boh
Torna all'inizio della Pagina

Biondino
Utente Normale



Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina


164 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 14:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x bloccare OXIBUTININA e ti assicuro ke blocca la minzione come una saracinesca.











Marcello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000