Forum Entrisolosesorridi - Avonex
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Avonex
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 10:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho iniziato a prendere l'avonex circa due mesi fa e da allora mi sembra che la rigidità alle gambe (gamba sinistra in particolare) sia aumentata. Insomma, mi sembra di stare peggio. Avete avuto esperienze simili?

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 20:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI'! 1999-2001, 2 anni, 104 settimane di viaggi A/R all'inferno, le prime punture mi anticipavano i sintomi che, 15 anni dopo, sarebbero stati la mia realtà quotidiana, poi era sufficiente 1 giorno di merda ogni 7. Alla fine il n€ disse seraficamente che, non essendo servito a niente, dovevo passare al puffo... ancora a sta cacca di interferone credete??? Non ci crede più neanche la comunità scientifica, però ci sono ancora belle scorte da smaltire...
http://www.informazione.it/c/1FDECB84-8EFE-45F7-AB1D-EAE7EAA7CB7F/Sclerosi-Multipla-uno-studio-canadese-smentisce-l-efficacia-dell-interferone-beta-per-fermare-la-disabilita


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 17:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i sintomi dell'interferone, pos puntura,
nn erano altro ke i sintomi ke già avevo
peggiorati.

beta ferron mi faceva star peggio un giorno si e uno no,
avonex, solo una volta alla settimana.

pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 18/07/2014 17:27:38
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 09:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se questi sono i "benefici", allora sono pronta a mollarlo. Chissà, forse non avrei dovuto iniziare a prenderlo il giorno venerdì 13....
Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 18:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho fatto dal maggio 96 al marzo 99 quando ho avuto la peggiore ricaduta della mia "carriera". Gli effetti collatarali erano fastidiosi ma controllabili con la Tachipirina. Dopo la ricaduta del 99 sono passata al Rebif e mi sono trovata molto meglio, fino al 2010 che ho mollatato tutto. Come mai te lo hanno prescritto dopo tanto tempo? Ti hanno dato una spigazione?
Un bacio a te e un salutone ad Alessandro

Simo


i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 16:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinisa ha scritto:

Come mai te lo hanno prescritto dopo tanto tempo? Ti hanno dato una spigazione?
Un bacio a te e un salutone ad Alessandro


Dopo diversi anni senza prendere niente e la deambulazione che è diventata più caudicante, ho deciso che è arrivata l'ora di iniziare qualche terapia. Per quanto riluttante a prendere l'interferone, mi sono arresa all'Avonex. Gli dò qualche mese di tempo.
Un bacio anche a te. Se sei a Roma, magari riusciamo a vederci qualche sera per una pizza o aperitivo. :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000