Forum Entrisolosesorridi - sativex-cannabis
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 sativex-cannabis
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 14:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia esperienza personale mi esorta ad affermare che
tra i due c'è molta differenza. In questa chat c'era qualcuno
che diceva: "non perdete tutto questo tempo a disquisire... fumate l'erba giusta. Forse aveva ragione

www.lapiantiamo.it





ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 17:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 GRammi di bedrocan li pago 90 euro in farmacia
5 grammi della sostanza analoga costano 45 euro non in farmacia

qualcuno ci guadagna

quanto tempo passerà per averla gratis per chi ha la sm


Torna all'inizio della Pagina

Amadeus
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi


476 Messaggi

Inserito il - 03/07/2016 : 10:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amadeus Invia a Amadeus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elio, differenze notate tra le 2???
Torna all'inizio della Pagina

ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 14:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei. Sono in cerca di una stampante 3d che fa le sigarette con
dosaggio personalizzato tra tabacco e bedrocan

cmq con il bedrocan si dorme assai
Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 11/08/2016 : 20:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma te lo devi pagare?
di dove sei?
qui in veneto il coglione di Zaia ha detto no alla cannabis terapeutica, anche a quella che verrà prodotta dallo stato
sono leghisti ignoranti come caproni!
spero che la Lorenzin cambi e consideri la cannabis prodotta dall'esercito, non a discrezione regionale, ma nazionale, come deve essere tutta la sanità, basta poteri alle regioni, specie x la salute!!

Torna all'inizio della Pagina

ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 11:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


5 GRammi di bedrocan li pago 90 euro in farmacia


il disegno di legge sulla legalizzazione della cannabis era stato presentato alla camera
a luglio 2016; bagarre in aula e rinvio a settembre.


Se si abbassano i toni e si parla di legalizzazione della cannabis ma solo di quella terapeutica
allora forse viene approvata la legge che prevede anche la gratuità del bedrocan per alcune

patologie

P.S. in genere, il bedrocan ha un thc molto contenuto
Torna all'inizio della Pagina

ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 18:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al fine di contrastare una continua degenerazione cognitiva occorre leggere molto, studiare.
Tale attività è incompatibile con il bedrocan, per questo l'ho mollato mesi fa.
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 29/04/2017 : 08:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sativex, me lo passano, ma l'ho smesso,
per me è come acqua fresca, con il disturbo
delle somministrazioni continue ...

cannabis in fumo, nn l'ho provato, ma mi fa
paura, ho visto gente che lo usa, fuori di
testa, cn degli ingranaggi razionali che spesso
si bloccano.

voi, come vi trovate?


ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 02/05/2017 14:30:42
Torna all'inizio della Pagina

ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 13:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 1992 mi sono laureato in economia e commercio vecchio ordinamento. All'epoca correvo.
Adesso uso quasi sempre la sar e sono iscritto al secondo anno di informatica
Lo studio è' fondamentale e per chi ha una situazione di disabilità' non paga tasse
Le due esperienze vissute sono chiaramente diverse, ma l''ambiente universitario annulla le differenze
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 07:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa risposta poco chiara potrebbe far parte di uno di quegli
ingranaggi mezzo bloccati? sono solo io a non aver capito o si tratta di un monologo?

ciao e grazie per un chiarimento

pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 02/05/2017 14:32:35
Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 19:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da alcuni mesi mi faccio due decotti al dì con bedrocan, non sono tornata camminare, magari, ma, da quando la prendo ho diminuito l'uso del corty: da una volta la settimana, ad una al mese, ma anche no.
devo pagarmela, anch'io 90€ al mese, se costasse meno e, se la regione la passasse, la farei tre volte.

Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


8844 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 08:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao enza, ma perchè tante volte il cortisone? hai delle ricadute continue?

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 06/05/2017 : 16:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una volta si parla di legalizzare la cannabis... speriamo bene! almeno per quella terapeutica che
ha un basso contenuto di thc. Ottima la soluzione del decotto: mi faceva dormire.
Per quanto riguarda il mio "monologo", volevo puntualizzare, dato che avevo postato l'argomento,
che è molto importante essere impegnato mentalmente; il decotto mi sembra una buona soluzione.
Spero che brunetta and c. abbiano l'intelligenza di capire...l
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000