Forum Entrisolosesorridi - Tecfidera,
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Tecfidera,
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

yulia
Nuovo Utente


Regione: Campania


71 Messaggi

Inserito il - 31/08/2016 : 18:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yulia Invia a yulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma qualcuno usa il tecfidera? Io sono passata da copaxone, a rebif, e dopo cinque anni sabbatici, di rifiuto totale per le iniezioni(come i bimbi ) sono rientrata come una pecorella smarrita o gallinella dalle uova d'oro per le case farmaceutiche che tanto a cuore hanno la mia salute.... A parte gli scherzi c'è qualcuno che lo usa? Io mi sto trovando relativamente bene(, ho avuto una pousse'a maggio, all'occhio sx, che è rientrata bene) .Insomma avevi capito che il dimetil fumarato, fosse come quei sali che trovi nelle bustine quando acquisti qualcosa di nuovo tipo scarpe o elettronica, pensavo fossero stati ritirati e vorrei capire come son finiti nelle mie pillole da sclerata, grazie cmq a tutti quelli anche se non mi risponderanno si incuriosiranno e magari mi aiuteranno a capire se è un ipotesi scorretta, vale la pena continuare o boh.... Buona serata e ancora grazie alla prossima

Carpe diem

stellina
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


96 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 15:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellina Invia a stellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi io lo uso da quasi un anno. come te sono passata da avonex a rebif 22 e poi 44.... poi il mio corpo ha iniziato a rifiutarsi di ricevere interferone. bolle enormi come fossero vesciche, qualità della vita pessimo. così ho smesso per più di una anno con una ricaduta (ovvio secondo la neurologa, per me boh!!) e mi ha convinto a prendere il tecfidera. qualità della vita decisamente normale rispetto ad interferone, ricadute per ora no.... incrociamo le dita. effetti collaterali a distanza di un anno qualche disturbo di stomaco tipo nausea la mattina ma credo sia perchè non sempre riesco a mangiare la mattina ma sopportabile
Torna all'inizio della Pagina

yulia
Nuovo Utente


Regione: Campania


71 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 16:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yulia Invia a yulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie cara, meglio tardi che mai un feedback su questo farmaco, e poi dopo anni di pausa da terapia, nn so se ho fatto o meno una cretinata anche perché dopo un anno di terapia una bella pousse'che mi è costata 7gr di cortisone nn me lo aspettavo proprio.... Ci ha messo parecchio a rientrare. Stasera vado a ritirare la rm, devono confrontarle con quella di due anni fa. Speriamo in bene per tutto e tutti [:) ci vediamo bisogna ciao Dan

Carpe diem
Torna all'inizio della Pagina

sevenrooms
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 21:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sevenrooms Invia a sevenrooms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci ho provato, ma il fegato non ha reagito bene. a distanza di tanti mesi le transaminasi non si sono ancora normalizzate. quindi ahime' capitolo chiuso dopo soli 2 mesi.
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova


79 Messaggi

Inserito il - 10/06/2018 : 19:42:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marameo Invia a marameo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.consulsped.com/news/biocida-dmf-in-bustine-silicagel.html
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000