Forum Entrisolosesorridi - 100
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 100
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 12:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivato a quota 100 tisabry e son ancora vivo :)
Purtroppo fino a ora non c'è di meglio x me e mi spiace per il ssn che ha speso così tanto (300 €. alla volta) ma ora l'ospedale sta risparmiando le infuzioni. Infatti dalle 4 settimane di attesa tra una e l'altra, tempo fa hanno aumentato a 5 settimane e ultimamente a ben 7 con mia grande preoccupazione iniziale per una probabile ricaduta che fortunatamente non è ancora arrivata

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 16:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E speriamo non arrivi mai... è una bella notizia di incoraggiamento anche per gli altri,
sono felice per te, tanti cari auguri.

Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo




701 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 19:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dav dei positivo o negativo al jc?
Torna all'inizio della Pagina

yulia
Nuovo Utente


Regione: Campania


71 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 12:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yulia Invia a yulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, non conosco questo farmaco, io faccio tecfidera (spiccioli... €1900al mese). Dopo anni di copaxone, rebif 22, 44....pausa sabbatica di qualche anno... E da un anno e mezzo con tecf... Si sto diciamo bene ma dopo anni di cure ho capito che continuerò a essere una gallinella dalle uova d'oro. A questi prezzi non troveranno mai una cura definitiva. Non so se sono più arrabbiata, rassegnata. Io mi chiedo siamo destinati ad andare avanti tutta la vita a prendere farmaci per questa malattia. Scusate lo sfogo. Stavo tornando a casa e ascoltavo la radio con le cuffiette , è iniziato a piovere e hanno mandato Imagine di Lennon, perché presentata 45 anni fa. Mi sono messa a piangere come una stupida, piangevo per rabbia ..mi sono bagnata tutta perché non avevo l'ombrello . Lo so adesso a casa che mi sto asciugando i capelli,immagina se un giorno chissà una cura definitiva... Seee bella scema continua ad aspettare e non mi importa se mi ha riconosciuta qualcuno per strada. È una fatica essere sempre sorridente quando vorresti urlare e nessuno può capire quello che stai provando... a parte voi compagni di viaggio in questo assurdo destino comune che ci è capitato. Scusate ma mi sono sfogata, ma ne avevo bisogno. Grazie Dan

Carpe diem
Torna all'inizio della Pagina

ELIO
Utente Attivo




513 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 12:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa. Hai scritto 300 euro. Forse volevi dire 3.000
Anche il gilenya qyuota 3000 euro ma la ricadute ci sono lo stesso

Modificato da - ELIO in data 17/10/2016 12:36:29
Torna all'inizio della Pagina

dav78
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


1088 Messaggi

Inserito il - 10/11/2016 : 11:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son positivo da dopo la 30° infusione circa (han fatto l'esame del jc solo dopo che c'è scappato il morto). Si mi son sbagliato, dovevo scrivere 3000 a botta quindi x 100 sapete bene quanto fa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000