Forum Entrisolosesorridi - SCOPERTA LA CAUSA DELLA SM (ed era il 1997...)
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 SCOPERTA LA CAUSA DELLA SM (ed era il 1997...)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mago7
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


173 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 09:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mago7 Invia a mago7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapevate? Io ne sono venuto a conoscenza da non molto, ma come credere che la classe medica non sapesse?
Link al breve filmato in lingua inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=Pxcseoikk2w

Lo stesso filmato commentato in italiano:

https://www.dionidream.com/come-il-mercurio-causa-processi-neurodegenerativi-cerebrali/

Magari la prossima volta che vi recate dal vostro stregone (oops...neurologo) di fiducia, provate a chiedere per vedere come risponde...

Maurizio

M.G.

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 20:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mago7, qui per arrivare alla causa non basta un mago o uno stregone, ci vorrebbe un ...esorcista.
L'ipotesi delle amalgame al mercurio ogni tanto torna, mio marito tanti anni fa le ha pure tolte ... con dispendio di soldi e stress.

Anche qui nel forum ci sono post di parecchio tempo fa:
in alto, con la funzione cerca, digita: amalgame.

Ricordo però che da indagini fra di noi, era venuto fuori di persone sm che non avevano nemmeno un dente curato, certo il mercurio non è solo lì.

Booohhhh, forza e tanti auguri e speriamo di arrivare presto alla cura.
Torna all'inizio della Pagina

mago7
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


173 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 08:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mago7 Invia a mago7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paris,
questa è molto più che un'ipotesi, è UNA CERTEZZA. Si hai ragione il mercurio ormai si trova ovunque soprattutto NEI VACCINI.

Maurizio

M.G.
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 09:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ricerca x la sm è fatta dai colossi farmaceutici e quando la scoprono la causa,
siete più redditizi così.

Ciao, buona domenica.


Torna all'inizio della Pagina

mago7
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


173 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 10:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mago7 Invia a mago7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paris, sono al 100% d'accordo con te, non devi dirmelo nemmeno. Ma quella E' LA CAUSA della SM.

Maurizio

M.G.
Torna all'inizio della Pagina

celeste
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


7467 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 15:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celeste Invia a celeste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno.
Mi ricordo, avevo 15 anni, soffrivo di continue otiti, e il medico otorino (mi ricordo perfettamente la visita e il suo nome), mi aveva prescritto il vaccino Berna. La notte in cui ho fatto questa iniezione, ho avuto uno shock anafilattico...
E' inutile stare a fare discorsi che conosciamo bene, da sempre penso che la sclerosi sia una conseguenza di questo vaccino!
Avevo otturazioni ai denti fatte con amalgama dentali con mercurio, sono state tutte rimosse (con procedura corretta) negli anni 90, ma non è cambiato nulla (Miclavez era un medico che già seguivo).
Nelle mie cartelle cliniche ho sempre segnalato questo vaccino, ma nessun medico può essere d'accoro don noi. Il vaccino Berna è stato ritirato. un motivo ci sarà pure!
Maura


Torna all'inizio della Pagina

mago7
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


173 Messaggi

Inserito il - 27/12/2016 : 09:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mago7 Invia a mago7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
celeste ha scritto:

Buongiorno.
Mi ricordo, avevo 15 anni, soffrivo di continue otiti, e il medico otorino (mi ricordo perfettamente la visita e il suo nome), mi aveva prescritto il vaccino Berna. La notte in cui ho fatto questa iniezione, ho avuto uno shock anafilattico...
E' inutile stare a fare discorsi che conosciamo bene, da sempre penso che la sclerosi sia una conseguenza di questo vaccino!
Avevo otturazioni ai denti fatte con amalgama dentali con mercurio, sono state tutte rimosse (con procedura corretta) negli anni 90, ma non è cambiato nulla (Miclavez era un medico che già seguivo).
Nelle mie cartelle cliniche ho sempre segnalato questo vaccino, ma nessun medico può essere d'accoro don noi. Il vaccino Berna è stato ritirato. un motivo ci sarà pure!
Maura





Ciao Maura e scusa il ritado.
Interessante la tua testimonianza che per certi aspetti si sovrappone alla mia esperienza. Io penso questo:
1. che il vaccino NON sia stato la causa della SM che invece sia stata causata dell'avvelenamento da mercurio rilasciato dalle amalgame che (magari di pessima qualità) si sono disgregate. Esattamente questo è successo a me
2. la reazione che hai avuto col vaccino Berna verosimilmente è stata causata del mercurio contenuto, sotto forma di audivante Thiomersal, nel vaccino stesso. Mi è accaduto qualcosa di simile, era il 2004 (diagnosi nel sett 2002) e stavo rimuovendo gli amalgami dentali (ne avevo almeno 12). Ebbi la pessima idea di fare il vaccino anti influenzale, tra il 2004 e il 2005 ricordo bene 7 episodi di febbre ed uno in particolare in cui ho rischiato seriamente di raggiungere le Grandi Praterie, ricordo che una mattina ebbi febbre talmente alta che sdraiato sul letto inizia a tremare e per il dolore piangevo bestemmiavo e urlavo contemporaneamente a grandissima voce, venne il medico mi fece un'iniezione di non so cosa e mi calmai, pessai i 30 minuti forse peggiori della mia vita. Quello ovviamente è stato l'ultimo vaccino della mia vita
3. anche io ho rimosso tutte le amalgame ma anche per me non può cambiare molto, i danni sono già stati fatti come si vede chiaramente nel filmato del link allegato bastano pochi minuti per danneggiare gli assoni e far scomparire la mielina, non c'è altro da dire. Ma almeno possiamo dire di aver rimosso il fattore causante e magari di avere una progressione non troppo fetente
Se vuoi mi puoi scrivere a
maurizio.gori77@gmail.com
Saluti a te e tutti i lettori

P.S.: conosco Miclavez come scrittore, ha scritto ottimi libri di economia e finanza

M.G.
Torna all'inizio della Pagina

mago7
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


173 Messaggi

Inserito il - 29/06/2017 : 16:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mago7 Invia a mago7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...up...sembra che questa notizia sia caduta nel pozzo più profondo...

M.G.
Torna all'inizio della Pagina

mago7
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


173 Messaggi

Inserito il - 15/09/2018 : 12:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mago7 Invia a mago7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Quasi 2000 visualizzazioni ma quasi nessun commento, evidentemente non interessa.
Nel corso del tempo ho raccolto in un file (IN ALLEGATO) una serie di
riferimenti, video e altro utili per farsi un'idea precisa di cosa può provocare un avvelenamento da mercurio.
Un esame serio del materiale richiede apertura mentale e almeno un'ora di tempo.
Consigliato PRIMA della vostra prossima visita dal neurologo. Magari vi stimola qualche domanda...

NOTA IMPORTANTE: per qualche misteriosissima ragione in questo forum NON è possibile allegare file del formato .doc, quindi ho salvato il file nel formato .txt perdendo tutte le formattazioni...davvero un gran bel servizio per gli utenti.

Maurizio


Allegato: Avvelenamento da Mercurio.txt
8,31 KB

M.G.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000