Forum Entrisolosesorridi - Lyrica
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Lyrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Daniela56
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


14260 Messaggi

Inserito il - 26/02/2017 : 23:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno che abbia avuto esperienze con il Lyrica?
(Attenzione non confondetevi con la lyrica ... (quella è meglio del cortisone e della cannabis messe insieme )

Quando ho "facoltà" di iniziare un nuovo farmaco
ho bisogno di:
1 - lunghi periodi di integrazione e assimilazione interiore profonda all'idea di nuovi equilibri nelle neurotrasmissioni
2 - primo approccio sintetico col foglietto illustrativo
3 - studio comparato del foglietto illustrativo
4 - stato dell'arte
5 - opinione dei vegani
6 - indiscrezioni tra gli onnivori



Immagine:

41,89 KB

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera


La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 21:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dani!
Non ti ha risposto nessuno perchè hai sbagliato sezione (andava in terapie).
Nel ricovero del 2014 il neuro la prescriveva a tutti i medullolesi (sclerati, traumatizzati, oncologici e vascolari) per ill dolore neuropatico.

http://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Lyrica.html#Effetti_Collaterali
Effetti benefici: nessuno. effetti indesiderati: nessuno.
da allora l'ho presa ogni sera, fino a gennaio di quest'anno: ho letto che inibisce le sinapsi

http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2017/01/attenzione-se-assumi-questo-farmaco.html

allora l'ho presa a sere alterne per 2 settimane, poi ogni 3 sere, poi 1 a settimana, poi stop. I dolori neuropatici li ho lo stesso, ma almeno il fegato non si deve sobbarcare altre porcherie! Ciao


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

misterG
Utente Senior




1031 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 16:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterG Invia a misterG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, non so per quale sintomatologia tu stia (o stessi...) considerando l'assunzione del Lyrica.
A me era stato suggerito da un neurologo per tenere a bada i miocloni notturni (sindrome delle gambe senza riposo) che mi impedivano di addormentarmi e riposare.
In meno di due settimane ne ho abbandonato l'uso, sia per il modestissimo - quasi irrilevante- beneficio riscontrato di notte, ma sopratutto per i fastidiosissimi effetti collaterali diurni (confusione mentale, eloquio da ubriaco e perdita dell'equilibrio, anche da seduto).
Per me, pollice verso!

Barcollo, ma non mollo!
Torna all'inizio della Pagina

celeste
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


7467 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 09:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celeste Invia a celeste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela, provata e riprovata.
A me non ha dato il minimo risultato!
Ciao
Maura
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000