Forum Entrisolosesorridi - Carissimi amici
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Carissimi amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 18:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici,
nella organizzazione superrapida del nostro matrimonio abbiamo trascurato di parteciparvi l'evento e ce ne scusiamo.
Era nostra intenzione farlo a pochi giorni dalle nozze, ma siamo stati travolti dagli eventi.
Purtroppo infatti a partire dal 2 di marzo, nel tourbillon dovuto alla organizzazione del bell'evento, ho dovuto fare degli accertamenti perché mi è stato trovato qualcosa che non andava al seno nella mammografia fatta con lo screening, e il 22, dopo esami, contro esami e approfondimenti, ho avuto la diagnosi.
Ho un tumore al seno e a brevissimo devo iniziare la chemio per poi in autunno, se tutto va bene, operarmi.
Come se 23 anni di sclerosi multipla non bastassero
Naturalmente non abbiamo detto niente a nessuno perché volevamo che il matrimonio fosse la festa bellissima che è stata, ma mantenere il silenzio, specie con mamma papà e mia sorella, è stata la cosa più dura, ma da ora pensiamo solo a combattere e a vincere questa ennesima guerra.
Vi abbracciamo Simona e Ivan

Simo


i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...

Modificato da - sinisa in Data 03/04/2017 18:24:58

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 19:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh cavolo mi dispiace tanto

ma perchè ti operano in autunno e non subito? speriamo sia benigno circoscritto , te lo auguro di cuore ti abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 19:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Enza, ti ringrazio, non mi operano subito perché purtroppo è troppo esteso per operarlo, devo fare la chemio per ridurlo per poi oprarlo
#128139;

Simo


i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 19:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simona ieri foto raggianti ed oggi questa notizia
Immagino quanto vi sia costato mantenere il sorriso delle foto.
Siete stati bravi a regalarvi una bella festa ed adesso pronti ad affrontare questa battaglia. Forza sei una persona coraggiosa e con Ivan accanto supererai questa ennesima prova.
Ti faccio i migliori auguri e ti mando un abbraccio forte forte insieme a Marcello.
Tanti in bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

lampaDINA e lampaDario
Utente Master



Regione: Lazio
Città: Roma


85205 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 21:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA e lampaDario Invia a lampaDINA e lampaDario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Simona, grazie per aver condiviso
con noi questa tua sventura.
Ti auguriamo di superare con la grinta
che hai questo brutto momento.
Noi conosciamo tanti persone che hanno
avuto nel passato questo male e che sono
guariti, sicuramente ne farai parte anche te.
Un forte abbraccio



Dina & Dario
Torna all'inizio della Pagina

dany61
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


49694 Messaggi

Inserito il - 04/04/2017 : 08:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che brutta notizia,ma possibile che a noi la vita non ci lasci mai in pace
ti faccio un sacco di auguri...
un abbraccio forte,

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
Torna all'inizio della Pagina

celeste
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


7467 Messaggi

Inserito il - 04/04/2017 : 09:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celeste Invia a celeste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simona, un abbraccio!
Maura
Torna all'inizio della Pagina

china46
Utente Master

Città: Lugano- Svizzera


27562 Messaggi

Inserito il - 04/04/2017 : 17:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di china46 Invia a china46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio Simona e tanti in bocca al lupo per tutto
Torna all'inizio della Pagina

pietradelsole
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto A.


379 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 09:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietradelsole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietradelsole Invia a pietradelsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace davvero tantissimo! Enormemente!
Vi siamo tanto vicini
Chiara e Renato
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 14:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Simona! Un abbraccio anche da parte di Alessandro.
Angela
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 09:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simo, ma quanto mi dispiace!
Vi ho appena fatto gli auguri per le felicissime nozze e ora leggo questa mazzata! Per anni sono stato convinto che noi sklerati abbiamo vinto, senza comprare il biglietto, una lotteria che non era nei programmi e dovremmo essere immunizzati, in forza del contratto "abbiamo già dato". Purtroppo questa illusione ho dovuto metterla da parte, vedendo "colleghi" colpiti anche da altre patologie gravi. Ti e Vi mando un abbraccio affettuoso, sei una leonessa e affronterai quest'altra durissima prova con la forza che hai sempre avuto e dimostrato. Un bacione!


HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Modificato da - zero16 in data 12/04/2017 09:51:04
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 11:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Simona, ti mando un abbraccio affettuoso
e l'augurio di superare presto questo periodo.
Tanti auguri per tutto e forza!!!!
Torna all'inizio della Pagina

cargian
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


4182 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 11:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cargian Invia a cargian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio

Gianni
Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 25/04/2017 : 12:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:

Simo, ma quanto mi dispiace!
Vi ho appena fatto gli auguri per le felicissime nozze e ora leggo questa mazzata! Per anni sono stato convinto che noi sklerati abbiamo vinto, senza comprare il biglietto, una lotteria che non era nei programmi e dovremmo essere immunizzati, in forza del contratto "abbiamo già dato". Purtroppo questa illusione ho dovuto metterla da parte, vedendo "colleghi" colpiti anche da altre patologie gravi. Ti e Vi mando un abbraccio affettuoso, sei una leonessa e affronterai quest'altra durissima prova con la forza che hai sempre avuto e dimostrato. Un bacione!

Grazie#128139;

Simo


i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 18/05/2017 : 17:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Simona, come va?
Forza, ti penso spesso e ti mando un abbraccio affettuoso.


Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 22/05/2017 : 08:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissima Gina, ti ringrazio tanto, l'11 maggio ho fatto la prima di una lunga serie di cicli di chemio, la prima settimana è stata dura, ma ora sono in ripresa, fino alla prossima che avrò il 1 di giugno... teniamo duro, questo è sicuro
Un abbraccio a te a Marcello e a tutti i forumini

Simo


i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 22/05/2017 : 13:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Simona delle notizie.
Fatti forza, io a mio tempo ho fatto la radio, ma ho sentito di tante donne che facevano la chemio e dei malesseri della chemio e della situazione di ansia che si vive finchè non se ne è fuori.
Coraggio la strada è faticosa ma vincerai questa battaglia .
Ti auguro tutto il bene possibile.

Ricambiamo l'abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 22/05/2017 : 18:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
simona forza, la prima è andata, alle altre ci penserai man mano.
ti auguro tutto il bene del mondo e che tu ne possa uscire alla grande

un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 10/08/2017 : 21:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici volevo aggiornarvi, sabato ho fatto la risonanza di controllo al seno e dopo i primi 4 cicli più tosti di chemioterapia il tumore si è quasi dimezzato e soprattutto è fortemente necrotizzato, insomma lo stronzo sta morendo! Ora mi aspettano i ccli settimanali, 12 iniziati oggi, poi l'operazione, ma la strada intrapresa, tanto faticosa sia pe me che per Ivan sembra proprio quella giustae allora avanti così nonostante questo caldo assurdo
Un abbraccio a voi che siete nei miei pensieri

Simo


i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 10/08/2017 : 22:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara Simona, le notizie che ci hai dato sono buone, ma spero che ad ottobre saranno ottime

distruggi questo essere malefico fagli vedere di che pasta sei fatta

un mega abbraccio a te e ivan

Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 10/08/2017 : 22:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Enza, Ivan ricambia i saluti
Torna all'inizio della Pagina

dany61
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


49694 Messaggi

Inserito il - 11/08/2017 : 07:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forzaaaa Simona un grande abbraccio

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


4520 Messaggi

Inserito il - 11/08/2017 : 07:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, un abbraccio

Simo


i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 11/08/2017 : 09:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Simona felice delle buone notizie che ci dai,
è faticoso ma è la strada giusta e ti auguro che vada sempre meglio.
Forza e un grande abbraccio a te ed Ivan .



Torna all'inizio della Pagina

ACCHIAPPALA
Utente Senior



Regione: Lazio
Città: Roma


1945 Messaggi

Inserito il - 16/08/2017 : 19:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi Simona e Ivan
Un forte abbraccio e tanti cari auguri
Gianfrancesco

Gianfrancesco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000