Forum Entrisolosesorridi - C'ERA UNA VOLTA
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 C'ERA UNA VOLTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

rebbio4
Utente Normale




114 Messaggi

Inserito il - 28/04/2018 : 10:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rebbio4 Invia a rebbio4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ERA UNA VOLTA ....ENTRISOLOSESORRIDI
C'ERA UNA VOLTA UN POSTO DOVE CI INCONTRAVAMO DOVE AD OGNI PAROLA SCRITTA DA QUALSIASI SI LEGGEVA SPERANZA,SPERANZA DI GUARIRE DI MIGLIORARE.ANCHE CHI COME ME SCRIVEVA POCO,LEGGEVA E LEGGEVA DUBBI CERTEZZE CHIARIMENTI ILLUSIONI STORIE DELUSIONI MA SOPRA TUTTO COME DICEVO PRIMA SPERANZA.ADESSO TUTTO QUESTO NON C'E' PIU'.ADESSO UNA DOMANDA UNA RIFLESSIONE UNA INFORMAZIONE RESTA PER GIORNI SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN COMMENTO.I NOMI STORICI DI PERSONE MAI CONOSCIUTE FISICAMENTE MA IMMAGINATI MILLE VOLTE NON CI SONO PIU'.NON LEGGO PIU'DI CHI GIORNALMENTE INTERVENIVA PIU' VOLTE.DOPO LE GAMBE LA SENSIBILITA' LA VISTA ED ALTRO CI HA PRESO ANCHE LA SPERANZA E QUINDI ENTRISOLOSESORRIDI.....C'ERA UNA VOLTA



















paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 28/04/2018 : 14:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si hai ragione dopo tanto tempo quello che è venuta a mancare è la speranza!
Io mi sento come Drogo nel Deserto dei tartari, una vita passata a sperare che arrivi
la soluzione per sconfiggere la sm ed invece dopo 45 anni ci ritroviamo
a tamponare i danni della sm e quelli della sopraggiunta anzianità e nessuno spiraglio davanti.

Partecipo, ma scrivo poco dei malanni di mio marito per non avvilire i più giovani e
auguro a tutti però che non venga meno sta speranza di guarire.

Un abbraccio e tanti auguri a noi tutti.
Torna all'inizio della Pagina

dany61
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


49694 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 17:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manca molto anche a me, lo spirito che si respirava nel sito in passato,le molte voci che adesso non sto a ricordare,
(anche perché la memoria non c'e' più)e sicuramente dimenticherei qualcuno ,e onestamente mi mancano tutte voci,
io sono molto affezionato al sito,poi gioco con le parole che mi aiutano con le mie difficolta cognitive.
per il resto anche io dopo 20 anni ormai le speranze,sono ridotte non credo più molto alle notizie che si sentono in giro,
poi è vero che la speranza è l'ultima a morire....
un saluto e un abbraccio a tutti

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
Torna all'inizio della Pagina

perugiorgio
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


336 Messaggi

Inserito il - 06/02/2019 : 17:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perugiorgio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perugiorgio Invia a perugiorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai mollare!
Io son diagnosticato da 1996, ho 57 anni e pure una protesi all'anca fatta l'anno scorso.
Con tenacia ho affrontato la riabilitazione e mi sono ripreso bene.
Un abbraccio.

La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta (Tagore)

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000