Forum Entrisolosesorridi - Sinisa
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Sinisa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tartarox
Utente Master




8373 Messaggi

Inserito il - 24/10/2022 : 09:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutti quelli che le hanno voluto bene, Simona Maisto (Sinisa) ci ha lasciati. Condoglianze a Ivan Fulco (Webnight). Che tristezza

cargian
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


4182 Messaggi

Inserito il - 24/10/2022 : 10:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cargian Invia a cargian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze

Gianni
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 24/10/2022 : 14:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La notizia della scomparsa di Simona ci addolora profondamente, inviamo un abbraccio e sentite affettuose condoglianze ad Ivan.
Gina e Marcello
Torna all'inizio della Pagina

Sweet
Utente Medio



Regione: Piemonte
Città: Torino


365 Messaggi

Inserito il - 24/10/2022 : 14:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sweet Invia a Sweet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simo, manchi già...

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

lucestiva
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma


300 Messaggi

Inserito il - 24/10/2022 : 18:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucestiva Invia a lucestiva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che brutta notizia Simona!!!! mi mancherai tantissimo....

Adele

adele
Torna all'inizio della Pagina

solaris
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1050 Messaggi

Inserito il - 25/10/2022 : 09:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Simona, ammiravo la tua forza e la tua resilienza. Il nome di questo forum l'hai scelto tu. Ed è con il sorriso - un po' amaro - che ti ricorderò. Un abbraccio a Ivan.
Torna all'inizio della Pagina

andrew
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano


9049 Messaggi

Inserito il - 29/10/2022 : 19:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo oggi dell' efferata notizia. Anche se non sono presente nel forum mi è rimasto nel cuore visto anche le serate trascorse.
Riposa in pace Simo.
Faccio le mie più sentite condoglianze a Ivan e ci aggiungo anche un fortissimo abbraccio.
Andrew

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)
Torna all'inizio della Pagina

rebif44
Utente Normale




188 Messaggi

Inserito il - 29/10/2022 : 20:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rebif44 Invia a rebif44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"...Quando la morte le parla dell'amore
ha un fremito la vita
Quando la vita gli parla della morte
ha un sorriso l'amore."
(J. Prèvert)

Si fa fatica a trovare parole che abbiano un senso...
Posso solo stringermi in un grande e corale abbraccio a Ivan e a tutti voi.

Katia
Torna all'inizio della Pagina

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago


7346 Messaggi

Inserito il - 12/11/2022 : 16:37:05  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto solo ora ...
mi dispiace tantissimo ...
Grazie Simona per tutto quello che hai dato in questo forum,
e per la Persona Straordinaria che Sei.
Un abbraccio forte a Ivan.
Torna all'inizio della Pagina

celeste
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


7467 Messaggi

Inserito il - 20/11/2022 : 15:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celeste Invia a celeste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio a Ivan e un dolce saluto a Simona.
Maura
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master


Regione: Lazio
Città: Roma


14350 Messaggi

Inserito il - 25/12/2022 : 09:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il primo Natale senza te, questo posto è diventato triste, non si sorride più... ci manchi molto.

Un abbraccio forte a Ivan.
Torna all'inizio della Pagina

Regole
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna


194 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 10:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio Simona, ho saputo solo adesso..Mi spiace tantissimo, condoglianze a Ivan. Eri un importante punto di riferimento. Riposa in pace, non ti dimenticheremo. Roberta, Regole

Regole
Torna all'inizio della Pagina

Enza
Utente Master


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto


116310 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 18:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cosa è successo sono entrata dopo anni e mi ritrovo a leggere questa triste notizia, mi dispiace tanto
un abbraccio forte a Ivan

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000