Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Non c'ero... ma c'ero.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zero16 Inserito il - 16/07/2010 : 23:19:00
Immagine:

100,59?KB

Stavolta dovevo esserci, me l'avevano organizzata giusta, camper attrezzato per disabili con pedana mobile, spazi studiati, frigobar e (dicono, ma sicuramente era un bluff) badante russa 27enne sulle 24 ore!
In qualit? di componente n? 2 dello Staff e vice admin del forum, all'evento, gi? disertato in passato, non dovevo mancare. Mi ero quasi convinto, mi ero informato sui voli, mi avevano messo da parte maglie, cappellino, ma all'ultimo ha prevalso il buon senso: 36? e pi?, senza un alito di vento, in mezzo a un polverone costante (3 giorni di gare di motocross!), i pi? aitanti boccheggiavano e qualcuno ? stato pure male, sarei sicuramente morto! A malincuore ho dovuto disdire, ringraziando chi da 2 mesi si faceva il mazzo per organizzare tutto e i circa 300 partecipanti, alcuni venuti anche da lontano (Spagna, Germania, Belgio). Sfumato anche il collegamento via web (lineaminkia!), li ho pensati da lontano:

Immagine:

48,27?KB

ma pienamente ricambiato:

A parte il "cartello" messo in mano al primo classificato della 125, il saluto del MacDonald (un'istituzione nel cross fin dagli anni 50) bardato di flanella sotto il sole NON HA PREZZO! Non so poi quanti litri di sangiovese hanno tracannato alla mia salute, come se gli servisse la scusa. Nel resoconto della 3 giorni (17 pagine di forum piene di foto!) tantissimi mi hanno dedicato un pensiero e la promessa di organizzare a breve un evento qui a Palermo, quando mi porteranno un regalino: la moto dei miei 14 anni, recuperata pezzo per pezzo e rimessa insieme da una ventina di loro, sparsi dalla Calabria al Trentino:

Intanto mi hanno gi? mandato i gadget:

Mi sa che non me la caver? con una sola cena, no...
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zero16 Inserito il - 21/07/2010 : 13:58:19
Questa l'ho trovata stamattina:
paris Inserito il - 17/07/2010 : 07:07:34
Sarebbe stato bello ma troppo complicato davvero.
Non c'eri........ma c'eri con il cuore!

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000