| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enzoskip |
Inserito il - 31/08/2010 : 20:31:44 ...siamo messi male!
http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_31/cosmetici-maschili-aumento-spesa_d4ea285e-b4fb-11df-8e04-00144f02aabe.shtml
|
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| enzoskip |
Inserito il - 02/09/2010 : 08:52:22 | Roby ha scritto:
| enzoskip ha scritto:
...personalmente dai cinesi non mi farei fare neanche una foto, figuriamoci i massaggi!
|
E DALLE CINESI
|
cambia aspetto! 
|
| paris |
Inserito il - 02/09/2010 : 07:23:19 A proposito di invasioni silenziose, almeno nella mia zona, moltissimi rivenditori di frutta e verdura, sia al mercato che negozi sottocasa, sono gestiti da egiziani, non come lavoranti ma titolari dell'attivit?, infatti gli scontrini fiscali riportano i loro nominativi. I nostri lasciano perch? troppo faticoso e loro subentrano, oggi ok, per? speriamo bene per il futuro! |
| Roby |
Inserito il - 01/09/2010 : 21:28:46 | enzoskip ha scritto:
...personalmente dai cinesi non mi farei fare neanche una foto, figuriamoci i massaggi!
|
E DALLE CINESI |
| china46 |
Inserito il - 01/09/2010 : 20:18:07 | enzoskip ha scritto:
|
 |
| enzoskip |
Inserito il - 01/09/2010 : 18:32:04 ...personalmente dai cinesi non mi farei fare neanche una foto, figuriamoci i massaggi! |
| siria |
Inserito il - 01/09/2010 : 15:55:23 centri estetici no, ma qui c'? un barbiere dauomo cinese e ha dei prezzi ke cappuccino e brioches costan meno! striscia dice di diffidare, ke nn cambiano gli asciugamani dopo i lavaggi e usano prodotti nn testati e potenzialmente allergici... boh |
| tartarox |
Inserito il - 01/09/2010 : 11:39:31 Nella mia via ho contato almeno 5 di questi centri di massaggi -abito a Milano-. Mi piacerebbe entrarci per farmi fare un bel massaggio, che fanno tanto bene.
Ma il mio timore ? quello di capitombolare in centri di malaffare, dove non ti danno massaggi ma una botta in testa (tipo Potenziali Evocati Motori) e poi ti spogliano del portafoglio e dei vestiti.
Allarmanti visioni di me semignudo e frastornato che barcollo sino a casa. "Cavoli, che esperienza!", mi dico mentre infilo le chiavi nella toppa.
Luca, prima o poi lo faccio
Cavoli, che ci sal? sclitto?

|
| guizzy |
Inserito il - 01/09/2010 : 10:28:51 Ma i comuni danno le autorizzazioni per aprire, no?..e poi si casca dal pero!! |
| paris |
Inserito il - 01/09/2010 : 06:49:03 | zero16 ha scritto: Questi stanno conquistando il territorio italiano senza carri armati e in maniera perfettamente legale.
|
Ploplio lagione, i negozietti spuntano come funghi. |
| zero16 |
Inserito il - 31/08/2010 : 21:44:34 Nel 91 ne sequestrai un paio, di questi centri, gestiti da due donne italiane (ex prostitute) e con un discreto giro di ragazze colombiane e nigeriane, in uno c'era pure un bel giovanotto, per clienti speciali (ricchioni!).  Ovviamente non avevano nessun'autorizzazione, n? sanitaria, n? amministrativa. Oggi la normativa ? molto pi? permissiva, basta una D.I.A. (dichiarazione inizio attivit?) e si parte, i controlli sono a campione, se dovesse arrivare un'ispezione, pu? darsi che: 1) si scopre l'esercizio della prostituzione, si arresta il gestore e si rimpatriano le puttane 2) pi? spesso: si trova solo l'attivit? di massaggi, ovviamente nessuno l? dentro ha il diploma di massaggiatrice, scatta la chiusura, il gestore si ritira in buon ordine e va a fare qualcos'altro, tipo gestire un ristorante o un negozio e subentra un altro/a cinese che apre un altro centro, fino al prossimo (eventuale) controllo, poi si mischiano le carte e si ricomincia.Il tutto ? magistralmente orchestrato da organizzazioni mafiose (cinesi) che pensano a tutto, reclutamento, affitti, arredamento, pure alla tutela legale. Il brutto ? che molti immobili li comprano, dopo aver fatto crollare i prezzi e scappare i proprietari invadendo il quartiere e/o accollandosi i mutui dalle banche. Questi stanno conquistando il territorio italiano senza carri armati e in maniera perfettamente legale. |
| enzoskip |
Inserito il - 31/08/2010 : 20:59:27 ...l'appendice
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_agosto_31/Focarete-Santucci-ogni-due-giorni-nasce-un-centro-massaggi-1703669177313.shtml |
|
|