| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| siria |
Inserito il - 01/09/2010 : 16:15:39 parlo in particolare a ki ? in sar come me o nn ? autonomo... ma voi come fate a fare dei regali a quelli ke volete? intendo... di solito mi porta mio marito ma...qdo la sorpresa ? x lui??? finora mi sb fatta portare da mio pap?, ma ? a piedi e qs implica un'accurata visione del meteo prima e inoltre mi spiace farlo scarpinare... voi come fate? ho perfino ordinato da mediashopping x farmelo consegnare a casa, ma in qs caso bisogna fare il conto dei gg e nn si azzecca mai... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rossi |
Inserito il - 06/09/2010 : 16:14:12 Be' io per fortuna ho mio fratello che mi da una mano, ma quando non piove, riesco a usare ancorea, per fortuna la sedia elettrica!!!!!! non quella che uccide, quella che tiporta in giro!!!!! me la sono fatta passare dalla AUSL!!!!! Ciao!
|
| zero16 |
Inserito il - 01/09/2010 : 17:17:57 Anch'io. Da anni compro praticamente tutto on line. Il problema ? se quando arriva il pacco lo prende lui... |
| solaris |
Inserito il - 01/09/2010 : 17:06:42 Acquisti on-line! se ti muovi con anticipo, la consegna in tempo ? pressoch? assicurata. Ho ordinato diversi regali on-line e mi sono sempre trovata bene. |