| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| betaferone |
Inserito il - 31/10/2005 : 14:01:33 Ciao ragazzi, allora questo post ? stato prodotto per metterci tutte le mie agonie mentali e non disperdere e allargare il forum con mille titoli, quindi saprete dove trovarmi, per tutte le vostre considerazioni. I vecchi spariranno un poco per volta quando non troveranno pi? interesse. Rimarr? valido quello del libro, dove vorrei arrivare alla fine, anzi chi lo legge, pu? amabilmente avvisarmi degli errori derivanti dalla scansione delle varie pagine. Io ho provato a rileggerlo, man mano che viene rilevato, ma dopo 20 anni di lettura oramai lo conosco a memoria. Non ne ho in mente altri post che debbano durare.
comincio cos?: Questa mattina mi sono svegliato col mal di testa. Me lo hanno detto un sacco di volte: quando salto gi? dal letto, i piedi per primi!
|
| 200 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| dario |
Inserito il - 23/03/2008 : 23:42:39

|
| rossi |
Inserito il - 19/03/2008 : 16:31:30 Ciao Tony, Augurissimi a tutti i pap? e.... anche di pasqua, visto che ci siamo!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!! |
| betaferone |
Inserito il - 19/03/2008 : 08:29:52 Approffittiamo di una vecchia stazione per fare gli auguri a tutti i pap? belli o brutti, li salutiamo proprio tutti |
| lampaDINA |
Inserito il - 29/12/2007 : 16:56:03

|
| betaferone |
Inserito il - 18/12/2007 : 09:09:53 non troviamo pi? l'ultima edizione della radio ci appoggiamo ad un vecchia struttura che senza rds (vedi modifica titolo) non riusciamo a fare gli auguri a tutti voi
si buone feste a tutti voi |
| Marikett@ |
Inserito il - 15/01/2007 : 11:27:49 Ma che bel salto nel passato Tony
Sei un grande!
Per me il 2005 ? stato un anno molto significativo sotto vari punti di vista e lo ricordo con molta gioia
Grazie per avermi dato la possibilit? di sorridere in questa mattinataccia in cui tutto va storto

|
| betaferone |
Inserito il - 15/01/2006 : 09:35:38 buongiorno in questo giorno dove il letto ci ha trattenuto un poco di pi?.........
ripartiamo, sveglia dai giu dalle brande accontentiamo dolce con la seconda richiesta di ieri sera Ma dove vuoi andare Ti amo Ti annoi va bene balliamo Sei bella, ti lasci guardare Con te non c'? niente da fare Nascosta dai lunghi capelli Tu balli ma i gesti son quelli Bambina ti voglio ti sento ti muovi, mi turbi mi arrendo Gelato al cioccolato E' dolce ma un po' salato Tu gelato al cioccolato Un bacio al cioccolato
|
| betaferone |
Inserito il - 14/01/2006 : 20:25:35 pupo........per dolce e per tutti taca, raca, taca, la music Su di noi ci avresti scommesso tu su di noi mi vendi un sorriso tu se lo vuoi cantare, sognare, sperare cos?. Su di noi gli amici dicevano no, vedrai, ? tutto sbagliato. Su di noi nemmeno una nuvola su di noi l'amore ? una favola su di noi se tu vuoi volare lontano dal mondo, portati dal vento non chiedermi dove si va.
|
| Dolce71 |
Inserito il - 14/01/2006 : 20:15:08 ciao deejay...buonasera a te e a tutti i forumini....io vorrei ascoltare "SU DI NOI" DI PUPO anche se vecchia mi piace come "GELATO AL CIOCCOLATO"   |
| betaferone |
Inserito il - 14/01/2006 : 18:09:42 da un altro continente una richiesta ed eccola esaudita
It's a little bit funny, this feeling inside I'm not one of those, who can easily hide I don't have much money, but boy if I did I'd buy a big house where we both could live.
If I was a sculptor, but then again no, Or a man who makes potions in a travelling show I know it's not much, but it's the best I can do My gift is my song and this one's for you.
your song.... |
| betaferone |
Inserito il - 14/01/2006 : 17:29:24 un saluto a nick e mi(A)luna di passaggio in radio e una canzone per sarache la vedo in linea tu che scendi bella come non mai sono anni che sognavo 'sta storia lo sai sento il cuore che mi rimbalza in bocca e tu con un body a balconcino che ti tiene su un seno che cos? non si era mai visto prima
sei un mito sei un mito per me sono anni che ti vedo cos? irraggiungibile sei un mito sei un mito per me tu per tutti noi sei la pi? bella ma impossibile |
| nicktelegyr |
Inserito il - 14/01/2006 : 17:11:00 Si! |
| nicktelegyr |
Inserito il - 14/01/2006 : 16:40:59
 |
| nicktelegyr |
Inserito il - 14/01/2006 : 16:35:52 La radio soddidfa pi? della TV? |
| mile68 |
Inserito il - 14/01/2006 : 15:09:49 ciao Tony  |
| betaferone |
Inserito il - 14/01/2006 : 14:57:50 lullaby fa una selezione fantastica
anche nel mio libro Gianni fece ascoltare questa canzoni in radio Zakusky allora mettiamola con gioia anche a radio forum poggia la puntina e vaiiiiiii Said, said, said I remember when we used to sit In the government yard in Trenchtown Oba, observing the hypocrites As they would mingle with the good people we meet Good friends we have, oh Good friends we've lost along the way In this great future, you can't foget your past So dry your tears, I say
No, woman no cry [x2] Here, little darling, don't shed no tears No, woman no cry
|
| lullaby |
Inserito il - 14/01/2006 : 14:49:02 Tony...puoi mettere Bob?
   quello che vuoi...tanto va tutto bene!
Buon pomeriggio DJ!!! |
| betaferone |
Inserito il - 14/01/2006 : 09:31:42 buongiorno buongiornini un saluto a lu che ? passata a trovarci  siamo senza luce niente musica  sentite Foreste....... La" gioia" al femminile ha 6 fasi - asmatica (ha,ha,ha) - geografica (qui, qui) - matematica (di+ di+) - religiosa (ho mioddio) - suicida (mi sento morire) - omicida (se ti fermi ti ammazzo)
donne ha ragione Foreste??? |
| lullaby |
Inserito il - 13/01/2006 : 14:06:13 Ciao DJ Tony |
| betaferone |
Inserito il - 13/01/2006 : 13:55:22 a tutti gli scrittotori la tua canzone....elton john albano che canta
? un po? divertente questo sensazione che ho dentro Non sono uno di quelli che riescono a nasconderlo facilmente Non ho molto denaro, ma, dannazione, se l?avessi comprerei una grande casa dove potremmo vivere entrambi. Se fossi uno scultore, ma anche se non lo fossi o uno che prepara pozioni in uno show itinerante So che non ? molto, ma ? il meglio che posso fare Il mio regalo per te ? la mia canzone e questa ? per te
E puoi dire a tutti,
|
| betaferone |
Inserito il - 13/01/2006 : 07:20:15 buongirono sveglioni vedo veramente poca gente il buio tiene sotto alle coperte   stamattina partiamo con la sveglia leggera aspettando l'alba  Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri |
| betaferone |
Inserito il - 12/01/2006 : 21:08:21 foreste ? venuto in radio con questa..... sara' vera????????
Perch? gli uomini amano le donne vestite di pelle? Perch? hanno lo stesso odore delle vetture nuove |
| betaferone |
Inserito il - 12/01/2006 : 20:08:24 richiesta da mi(A)luna dedicata a tutti i scrittotori e lasciamola andare Finche' la barca va lasciala andare, Finche' la barca va tu non remare, Finche' la barca stai a guardare, Quando l'amore viene il campanello suonera', Quando l'amore viene il campanello suonera'.
|
| betaferone |
Inserito il - 12/01/2006 : 10:32:45 babiiiiiiiiii sveglia tenco per te e per tutte le donne belle e brutte [center]canta don backy
[center]Io son sicuro che, per ogni goccia per ogni goccia che cadr? un nuovo fiore nascer? e su quel fiore una farfalla voler?
Io son sicuro che in questa grande immensit? qualcuno pensa un poco a me e non mi scorder?
S?, io lo so,
|
| betaferone |
Inserito il - 12/01/2006 : 10:13:04 ma dov'eri FIORE??????? d'alessio per te con fiore la canzone per te mi nomino io 
Io nel profondo dei tuoi occhi vedo che c'? tanto mare intorno a me E quando tocco i tuoi capelli, come il sole s'illumina d'immenso dentro me
Se questo ? un sogno non svegliatemi perch? sto troppo bene qui con te Io non credevo di sapere ancora amare Ma dopo la tempesta da un arcobaleno arrivi |
| Fiorella |
Inserito il - 12/01/2006 : 10:03:39 e se la trovi rosolina rosolina di fabio concato!oh!djt |
| Fiorella |
Inserito il - 12/01/2006 : 10:02:21 ciao djt!...dai dedicami fiore di gigi d'alessio !ke se aspetto ke me la dedica l'innominabile...faccio la muffa! |
| betaferone |
Inserito il - 12/01/2006 : 08:11:39 ecco la puntina che tocca il vinile........ per sinisa  la ringraziamo per la pulizia web che ha fatto con ivan
Good day sunshine, good day sunshine. Good day sunshine. I need to laugh and when the sun is out I've got something i can blab about. I feel good in a special way I'm in love and it's sunny day. Good day sunshine, good day sunshine. Good day sunshine. We take a walk the sun is shining down Burns my feet as they touch the ground. Good day sunshine, good day sunshine |
| sinisa |
Inserito il - 12/01/2006 : 07:57:13 buongiorno dj....la richiesta di oggi ? "good dau sunshine" dei beatles"...mi serve di carburare |
| betaferone |
Inserito il - 12/01/2006 : 07:19:42 buongiorno sveglioni......... ieri sera Foreste cipollotti in umido....... stamattina non si tiene svegliamoci con Lasciatemi cantare con la chitarra in mano lasciatemi respirare sono un italiano
Buongiorno Italia gli spaghetti al dente e un partigiano come Presidente con l'autoradio sempre nella mano destra e un canarino sopra la finestra
Buongiorno Italia con i tuoi artisti con troppa America sui manifesti con le canzoni con amore con il cuore con piu' donne sempre meno suore
|
| betaferone |
Inserito il - 11/01/2006 : 21:07:14 prima di andare a letto vi va?
Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a Bologna per un amico in pi?...per un amico in pi? Perch? mi sento molto ricco e molto meno infelice e vedo anche quando c'? poca luce con un amico in pi?...con il mio amico in pi?
Non farci caso tutto passa hanno tradito anche me almeno adesso tu sai bene chi ? piccolo grande aiuto, discreto amico muto Il lavoro cosa vuoi che sia mai, un giorno bene, un giorno male, lo sai dai retta un poco a me....giochiamo a briscola
|
| betaferone |
Inserito il - 11/01/2006 : 11:47:51 buon anno!!!!!!!!!!! eh vai con baroni Dio se ci sei, con i dolori tuoi, ascolterai una preghiera i figli tuoi, chiedono amore sai, ci sentirai, cosi' vicino a te. vite a meta', cuore indeciso che, la direzione non ce l'ha gente che va, senza pensarci su, il bene e il male non lo sa dov'e'. quanti che, li puoi vedere anche tu sulle strade soli come sono. male che fa male, tu lo puoi fermare male che fa male tu non vuoi lasciati parlare lasciati cercare lasciati vedere e guarda noi.
|
| Dolce71 |
Inserito il - 11/01/2006 : 08:55:38 buongiornooo deejayyyyyyyy.....grazie x aver aperto la radio con la canzone di biagio..sei troppo avanti ....... una buonissimaaaaaaaaa giornata a tuttiiiiiiiiiiii |
| betaferone |
Inserito il - 11/01/2006 : 07:14:52 non abbiamo il fisico di MI(A)LUNA quando le cade la palpebra noi siamo gi? a letto 
buongiorno buongiornini ? ancora buio ma il sole arriver? biagione anche questa mattina Se io, fossi stato un po' meno distante un po' meno orgoglioso se lei fosse stata un po' meno gelosa un po' meno nervosa un po' meno che ma se io se lei se io se lei se io se lei ma se noi avessimo dato all'amore la giusta importanza l'impegno e il valore se noi amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in pi?, ma se io se lei se io se lei,
|
| betaferone |
Inserito il - 10/01/2006 : 22:42:36 UNA bellssima canzone per la presenza di un donna fantastica Buonanotte buonanotte amore mio buonanotte tra il telefono e il cielo ti ringrazio per avermi stupito per avermi giurato che ? vero il granturco nei campi ? maturo ed ho tanto bisogno di te la coperta ? gelata l'estate ? finita buonanotte questa notte ? per te |
| lampaDINA |
Inserito il - 10/01/2006 : 19:40:57 BRAVO D.J TONY, BELLA MUSICA CHE SI SENTE QUI... ...IERI HO GUARDATO LA TV PER 6 ORE... POI L' HO ACCESA!
 |
| betaferone |
Inserito il - 10/01/2006 : 16:26:24 PAZZESCO  HO ACCESO IL COMPUTER E E' VENUTA UNA SCRITTA CHE NON TROVAVA IL DISCO   Cazzarola si ? rotto ancora  ho chiamto un amico per vedere di sistemarlo.......vengo domani........porca boia vado a prendere il caff? per pensare ad altro e al ritorno riprovo......... avevo dimenticato un floppy dentro e togliendolo ? ripartito............ SCEMO CHE NON SONO ALTRO..... |
| betaferone |
Inserito il - 10/01/2006 : 11:51:48 se ne parla in altri post cos? la radio fa girare il pezzo [b]anche per me ? cos?
Vorrei due ali d?aliante Per volare sempre pi? distante E una baracca sul fiume Per pulirmi in pace le mie piume Un grande letto sai Di quelli che non si usan pi? Un giradischi rotto Che funzioni per? Quando sono gi? un po?.
Non voglio mica la luna Chiedo soltanto di stare Stare in disparte a sognare E non stare a pensare pi? a te
Non voglio mica la luna Chiedo soltanto un momento |
| tiziana64 |
Inserito il - 10/01/2006 : 09:33:45 ciao dj e buonagiornata a tutti . un p? freddino anche a livorno ma c'? un bel sole. |
| betaferone |
Inserito il - 10/01/2006 : 07:23:04 buongiorno buongiornini un caloroso saluto a babi e miluna che ci hanno dato la buonanotte quando gi? dormivamo  stamattina meno quattro FREDDO BESTIA!!!!!!! ASCOLTIAMO STAN BY ME VERSIONE ITALIANA DI FRA CIONFOLI  Stai con me Quando cadr? la notte e la terra sar? buia e l'unica luce che vedremo sar? la luna no, non avr? paura, non avr? paura finch? tu sarai con me, sarai con me
|
| paris |
Inserito il - 10/01/2006 : 07:17:41 Su e svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. |
| betaferone |
Inserito il - 09/01/2006 : 20:20:04 cara BABI carissimi scrittorori se non va bene almeno immaginiamocela divertente
come dice biagione
Immagina, quando correvi libero con le tue scarpe scomode e tanta voglia di far ben Immagina, regali senza meritare leggendo dei coriandoli quelle atmosfere uniche Immagina, la prima notte fuori casa la sensazione di esser grande ma di non poter decidere Immagina, la tua ragazza moglie di di chi ha saputo attenderla e poi ha spento la sua stella Immagina, l'umore di tua madre che quando perdeva l'autobus |
| betaferone |
Inserito il - 09/01/2006 : 14:22:12 arrivo solo ora dopo una mattina lavorativa notevole  non sar? in tempo per dolce ma il pezzo vale.........
che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho pi? pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perch? non si comanda al cuore.
|
| Dolce71 |
Inserito il - 09/01/2006 : 10:50:18 buongiorno tony....buon inizio di settimana....questa settimana il lavoro mi tocca di pomeriggio..cosi ne ho aprofittato x passare di qui x un saluto....metti s? Vasco Rossi con SENZA PAROLE... |
| betaferone |
Inserito il - 09/01/2006 : 07:18:38 buongiorno sveglioni ho visto tanta gioia stamattina finalmente ricominciano le settimane complete la gente alla guida trasudava di gioia    sveglia alle 10 della mattina che palleeeeeeeeeeee di nuovo lavoro |
| betaferone |
Inserito il - 08/01/2006 : 20:52:39 MI(A)LUNA E tutte le DONNE
sorridete c'? gi? FORESTE che piange  gli hanno detto che........ Una donna ? una donna fino al giorno in cui muore. Ma un uomo ? un uomo solo finch? ci riesce.  |
| Dolce71 |
Inserito il - 08/01/2006 : 20:14:51   grazie tonyyyyyyyyyyyy |
| betaferone |
Inserito il - 08/01/2006 : 20:10:07 Le conseguenze spesso fan soffrire, a turno ci dobbiamo consolare e tu amica cara mi consoli perch? ci ritroviamo sempre soli. Ti sei innamorata di chi? Troppo docile, non fa per te.
gira questo sul piatto di radio forum  per tutte le donne amiche della radio |
| Dolce71 |
Inserito il - 08/01/2006 : 19:58:16 ciao a tutti ma sopratuto buona serata....dai qui a brescia c'? un altro giorno di festa il 15 febbraio...s.faustino il patrono... |
| tiziana64 |
Inserito il - 08/01/2006 : 19:47:54 ciao a tutti  bacio al dj
|
| betaferone |
Inserito il - 08/01/2006 : 19:45:33 lo so  4 febbraio patrono ? sabato  |
| nicktelegyr |
Inserito il - 08/01/2006 : 19:42:54 Ciao radiolini tutti! Purtroppo sta per finire l'ultimo weekend lungo... fino ad aprile non se ne parla pi?! |
| betaferone |
Inserito il - 08/01/2006 : 13:06:23 BUONGIORNO E BUON PRANZO
ugo for ugo si sveglia cos?........ previsioni meteo La settimana sar? caratterizzata da un campo di alta pressione di matrice continentale che dal Centro Europa estender? la sua influenza fin verso le nostre regioni. Tuttavia saranno possibili infiltrazioni di aria pi? fredda dai quadranti orientali.
|
| betaferone |
Inserito il - 07/01/2006 : 20:04:53 ringrazio babiche ci ha fatto sentire una canzone non nei nostri archivi 
e un ringraziamento a Samantha per lo supendo intervento nelle nostre frequenze  poi un grazie a Foreste che dice una grande verit? 
La vera felicit? sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna |
| betaferone |
Inserito il - 07/01/2006 : 18:24:48 sono qui scrittotori il prossimo brano me lo auto dedico  Abbandonarsi senza piu' timore senza fede nei falliti amori e non studiarsi ubriacarsi di fiducia per uscire finalmente fuori Aver paura di confessare tutto per il pudore d'innamorarsi troppo finger che anch'io le altre donne vedo E' un leggero dolore |
| betaferone |
Inserito il - 07/01/2006 : 11:55:23 mi dispiace  questo pezzo non lo abbiamo  ma senti foreste cosa dice a proposito Garbo,? uno degli artisti italiani che ha riempito musicalmente la mia giovinezza e quindi gli va tutta la mia stima e riconoscenza. ? un peccato non averlo  |
| betaferone |
Inserito il - 07/01/2006 : 11:16:38 la presenza di due donne di alto spessoe fa emozionare il djt e Foreste mette sul piatto il disco richiesto un bacio a tutte le donne che ci ascoltano taca la musiccccccccc Ti protegger? dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti sollever? dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie |
| Sara-b |
Inserito il - 07/01/2006 : 10:59:48 Buongiorno Dj!!
era da tantissimo tempo che non ascoltavo la !
anche io mi sono appena svegliata ieri ho fatto troppo tardi! Oggi mi sento discretamente felice!ma non conosco il motivo|boh!! Ma direi che va benissimo cos?, anzi...
cmq caro mio dj preferito spero di riprendere ad ascoltarti con il ritmo di prima, ti mando un grosso bacio 
ho una richiesta ..Mi fai sentire LA CURA DI FRANCO BATTIATO?
grazieeeeeee!!!! buona giornata! 
|
| Minnie |
Inserito il - 07/01/2006 : 10:43:43 Buongiorno Beta!! Ogni tanto f? bene dormire fino a tardi!!  |
| betaferone |
Inserito il - 07/01/2006 : 10:03:39 buongiorno sveglioni era tanto che non dormivfo fino alle 10 e mi sveglia foreste con questa novit? Ho letto su una rivista che basta collegare il campanello della porta al computer e se qualcuno suona, l'impulso arriva allo scanner, che digitalizza il segnale, lo trasferisce al computer, dove ? convertito in un file d'immagine. L'immagine viene poi animata, compressa e spedita via modem a un servizio telefonico automatizzato che rimanda via Internet un messaggio e-mail che ti avverte che qualcuno sta suonando alla porta. E pensare che prima usavano i campanelli!!!
|
| nicktelegyr |
Inserito il - 07/01/2006 : 03:11:10 Ah... sono i Cranberries con Dolore O'Riordan! |
| nicktelegyr |
Inserito il - 07/01/2006 : 03:09:46 Ciao radiolini belli!
Questa a me piaceva... e piace ancora adesso...
Another head hangs lowly Child is slowly taken And the violence caused such silence Who are we mistaken But You see it's not me, It s not my family In your head,in your Head they are fighting With their tanks, and their bombs And their bombs, and their guns In your head, In your head they are cryin' In your head Zombie What's in your head, in your head Zombie
Another mother's breakin' Heart is taking over When the violence causes silence We must be mistaken It's the same old theme since 1916 In your head, In your head they're still fightin' With their tanks In your head they are dying
In your head, in your head Zombie What's in your head, in your head Zombie
|
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 19:59:41 gina cara in bocca al lupo   |
| paris |
Inserito il - 06/01/2006 : 19:55:46 piu o meno come quella che i denti e le corna fanno male solo quando spuntano...poi servono per mangiare!!!
Ciao Tony, domattina leggo il seguito del tuo romanzo. |
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 18:39:51 STUPENDO E TUTTO GRAZIE A VOI Foreste mi ha raccontato un schiocchezza sui dentisti.........
si nutre con i denti degli altri.
     |
| tiziana64 |
Inserito il - 06/01/2006 : 18:13:25 la radio festeggia 1001 interventi ha dirvelo ? una forumlettrice assidua che tutti i giorni segue il suo dj preferito AUGURONI RADIO FORUM
|
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 17:49:51 LA MIA GIOIA SIETE VOI  |
| tiziana64 |
Inserito il - 06/01/2006 : 17:35:55 'sera dj vedo che la sua radio aumenta il numero di forumlettori bene bene..... CONTINUA COSI TONY |
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 12:55:22 un po io un poco internet mi aiutano  |
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 12:49:11 siamo in gennaio ma per babi e per voi tutti [size=1]facciamo finta di essere in agosto/size=1] Alle otto e un quarto di un mercoled? d'agosto sto finalmente abbandonando questo posto dopo trent'anni carcerato all'Asinara che vuoi che siano poche ore in una bara. Ch? in una bara in fondo non si sta poi male basta conoscersi e sapersi accontentare e in questo io, modestamente, sono sempre stato un grande perch? per vivere a me non serve niente, solo... Aria... soltanto... aria. |
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 09:53:55 buongirono sveglioni dell'ora tarda anche ugo for ugo ha dormito e non mi ha detto che l'itali fa l'epifania con il tempo bello romaniiiii proprio oggi Nel lontano 1985 Roma si svegliava coperta di uno spesso strato di neve. L'Italia stava per essere investita da una delle pi? marcate ondate di freddo degli ultimi 50 anni.
Oggi non avremo temperature che si discosteranno dalla media tipica della prima decade di gennaio, il tempo sar? buono, anche se aumenteranno le nubi ringrazio parismi ero dimenticato del libro e devo finirlo
|
| paris |
Inserito il - 06/01/2006 : 06:51:02 Vero Babi, ? un tenero, hai letto il suo romanzo, lo tiro su. Ciaooooooo. |
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 00:30:39 Citazione: Messaggio inserito da babi
NON SOLO DOLCE MA ANCHE ROMANTICO...........  
io mi inchino  anche foreste mi ha applaudito per il complimento telefonico |
| betaferone |
Inserito il - 06/01/2006 : 00:11:11 visto che una simpaticissima ragazza del forum mi ha definito dolce.......(SCUASA ANTO) e visto che ho iniziato a musicare e leggere tutte le mie poesie, provo a trasmettermeve una per radio  fatemi sapere se il sottofondo ? adeguato  Mi manchi lo sai, non mi senti ma lo urlo domani ? il gran giorno tavola imbandita tu adornata come una nuvola d?oro i chilometri li divori rapidamente la tessera funziona per togliere la fila e smontando dall?auto sarai con me. Mi manchi lo sai, non mi senti ma lo urlo Gi? oggi faccio a botte con il miraggio chiss? se le tue parole saranno affini e il tuo sangue ancora in subbuglio O se il sempre uguale desiderio verr? nauseato dalla mia perplessit? spontanea visione del sole all?orizzonte quando il grigio ricopre il manto celeste T?immagino silenziosa al cospetto della spiaggia dove il tuo nome era in rilievo sulla sabbia scritto dal mio dito ancora umido di passione dove l?onda ricopre la promessa che mi hai fatto. Si ? fatto freddo torno a casa ciao.
|
| nicktelegyr |
Inserito il - 06/01/2006 : 00:03:40 No, dai... stasera no... ci pensa la befana con la sua scopa! |
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 23:56:18 stasera niente pulizie    |
| nicktelegyr |
Inserito il - 05/01/2006 : 23:53:35 Ciao DJT! Vedo che sei ancora in giro... |
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 23:51:25 ARRIVO UN POCO PRIMA DI LUNA MA      |
| luna |
Inserito il - 05/01/2006 : 23:49:55 un abbraccio e un bacione all'adorabile dj del forum! |
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 23:49:32 il bacio ? arrivato con uno schiocco da torliermi dal dormiveglia  sono pronto ad esaudire la prima scrittotora della radio un salutone a TIZIANAAA ED ECCO PER TE E PER VOI Tre minuti solo tre minuti per parlarti di me
forse basteranno a ricoprirti di bugie come se
io dovessi mostrar di me quello che ancora no? non sono stato mai |
| tiziana64 |
Inserito il - 05/01/2006 : 18:25:08 CIAO DJ UN SALUTONE.  |
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 17:20:59 dalla radio le mie condizioni........ ho un dolore al fianco destro......ma va ecco la canzone giusta da vasco Quando ormai si vola non si pu? cadere pi?.... Vedi tetti e case e grandi le periferie E vedi quante cose sono solo "fesserie"...
|
| Minnie |
Inserito il - 05/01/2006 : 15:38:31 Ehi "digei"... che mi combini? Ho letto in "quelli che..."... come stai?? |
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 15:22:22 io che cerco una befana e non la trovo ho questo disco per loro
C'? una befana per settimana E tanta gente la pi? competente vive bene cos?... vive cos? Vita beata, mai programmata Chi vuole cantare si pu? prenotare per fare un bel coro con me Oh oh oh oh oh oh oh oh oh
|
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 14:21:43 alla presenza oramai fondamentale di BABI mando Foreste a prendere questo disco per dedicarlo proprio a te tu come stai? tu come stai? tu come stai? e mi fanno compagnia quaranta amiche le mie carte anche il mio cane si fa forte e abbaia alla malinconia tu come stai? tu come stai? tu come stai? tu come vivi come ti trovi chi viene a prenderti chi ti apre lo sportello chi segue ogni tuo passo chi ti telefona
SOLO PER TE |
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 11:35:40 rino gaetano uin grande peccato se ne sia andato troppo presto per babi sempre gradevole la sua presenza AIDA Lei sfogliava i suoi ricordi le sue istantanee i suoi tab? le sue madonne i suoi rosari e mille mari e alal? i suoi vestiti di lino e seta le calze a rete Marlene e Charlot e dopo giugno il gran conflitto e poi l'Egitto un'altra et?
|
| betaferone |
Inserito il - 05/01/2006 : 07:19:28 un saluto a tutti gli sveglioni saluitiamo nik che non va mai a letto salutiamo paris che ? sempre sveglia andiamo avanti con i diare strait visto che nick ha lasciato tutto nel mezzo  occhio alla befana arrivaaaaaaaaaa Un Romeo pazzo d'amore canta una serenata dalla strada Lasciando tutti tristi per la canzone d'amore che ha scritto trova la luce giusta nella strada qualche passo fuori dall'ombra dice qualcosa del tipo "Tu ed io, piccola, che ne dici?"
|
| paris |
Inserito il - 05/01/2006 : 06:14:56 Un saluto al mio dj Tony, accendi la radio e vai con la musicaaaaaaaaaaa.
|
| nicktelegyr |
Inserito il - 05/01/2006 : 00:01:34 Non ho voglia... ascolto qualche brano dei Dire Straits e tolgo il disturbo... |
| betaferone |
Inserito il - 04/01/2006 : 18:51:34 ecco la cantsa rita pavone  Perch? danneggia cos? difettoso Perch? ritenga cos? triste Pensato ero sopra voi Ma continuo a crying Quando non li amo Cos? perch? danneggia cos? difettoso Ho pensato che avessi li lasciassi andare Cos? perch? lo danneggia cos? Ho ottenuto ottenervi il outta la mia testa Danneggia cos? difettoso
|
| betaferone |
Inserito il - 04/01/2006 : 18:05:12 cara babi te l'avevo dedicata....... versione cantata da Andrea Mingardi   |
| betaferone |
Inserito il - 04/01/2006 : 17:21:16 la mia mamma dice Quella di venirci a trovare ? stata una magnifica idea il mio babbo risponde per? anche la nostra di non aprirvi non ? male. e allora Questa sera non chiamarmi no stasera devo uscire con lui lo sai non ? possibile io lo vorrei ma poi mi viene voglia di piangere. Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili indissolubili inseparabili |
| betaferone |
Inserito il - 04/01/2006 : 14:09:19 si in italia hanno avuto un eccezzionale responso di presenze, ho degli amic che vanno, o sono andati.......a parigi vista l'impossibilit? in italia ora ascolta questa nulla di impossibile Giusto diami un motivo, un certo genere di segno Avr? bisogno di un miracolo di aiutarlo questo volta Lo ho sentito che cosa detti e ritenete lo stesso So nel mio cuore che dovr? cambiare
Anche le stelle sembrano stasera pi? luminose Niente di impossibile Ancora credo nell'amore a prima vista Niente di impossibile
|
| betaferone |
Inserito il - 04/01/2006 : 11:26:31 cosa fai scherzi????? noi radio noi trasmettere...dico bene???
eccola qua  want somebody to share Share the rest of my life Share my innermost thoughts Know my intimate details
Someone who'll stand by my side And give me support And in return She'll get my support
|
| betaferone |
Inserito il - 04/01/2006 : 09:59:16 ringrazio tiziana sempre presente il dj mi sta bene, ma bello purtroppo no  tanto alla fine.........ascoltiamo ricky gianco Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'? mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza piet?!
|
| tiziana64 |
Inserito il - 04/01/2006 : 09:42:07 ma buongiorno bell dj di radio forum. un salutone a te e a chi passa dalla nostra radio |
| betaferone |
Inserito il - 04/01/2006 : 07:07:34 buongiorno buongiornini 2006 come suona???
buona giornata every body  iniziamo la giornatas con IO NO Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu lo capisco "dove" mi ci avresti s? portato tu... Quando penso "a come" mi hai preso in giro per? lo capisco come... sia difficile sbagliare |
| nicktelegyr |
Inserito il - 04/01/2006 : 00:16:50 Fuori, fuori... Abbassate il volume... anzi spengete tutto! C'? qualcuno che deve lavorare qui! |
| betaferone |
Inserito il - 03/01/2006 : 18:17:15 una nuova presenza alla radio  il bacio viene reso con gioia e le chiamiamo un angelo per vegliare su di lei
Angelo, prenditi cura di lei Lei non sa vedere al di l? di quello che da E tutto il dolore Che grida dal mondo Diventa un rumore Che scava, profondo... |
| betaferone |
Inserito il - 02/01/2006 : 21:30:02 sono qui......... lei mi ha detto viene vieni qui io sono andato a fatica..... e una volta arrivato mi ha detto puoi andare  
per MI(A)LUNA......... sorridiamo va......... Che cos'? stato cos'? stato a cambiare cos?? ...ti giuro che, sarei rimasto qui.... vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo lo sono mai stato "soddisfatto" di che ma va bene anche se.... se alla fine il passato ? passato!
|
| tiziana64 |
Inserito il - 02/01/2006 : 18:27:05 d j ma questa radio quando riapre ? |
| paris |
Inserito il - 30/12/2005 : 07:24:48 Ehi Tony, prima che scappi, ti auguro buon capodanno e soprattutto un felice anno 2006. |
| betaferone |
Inserito il - 29/12/2005 : 22:16:23 la radio si trasferisce per qualche giorno in toscana augura a tutti gli scrittotori
BUON ANNO!!!!!!!1 |
| marcella |
Inserito il - 29/12/2005 : 08:35:35 pazienza, femmena mimosa e' la mia preferita ciao  |
| betaferone |
Inserito il - 29/12/2005 : 08:30:27 ricordo di zurzolo, atmosfere meravigliose, io seduto al tavolino con una meravigliosa signorina , il cocktel da sorseggiare lentamente e il suo disco che creava situazioni impossibili,,,favoloso ma non in radio  |
| marcella |
Inserito il - 29/12/2005 : 08:20:00  visto che siamo in pochi posso azzardare un'altra ipotesi musicale partenopea? marco zurzolo, ce l'hai? |
| betaferone |
Inserito il - 29/12/2005 : 08:13:52 stamattina siamo partiti con un napoletano come D'alessio, ed ecco Marcella che si sintonizza.........il sud chiama....... |
| marcella |
Inserito il - 29/12/2005 : 08:06:46 betafero', nu' ringraziamento speciale per te!  ps povero pinuccio, da qualche anno non si puo' piu' sentire.. |
| betaferone |
Inserito il - 29/12/2005 : 08:01:32 beh pinuccio ? pinuccio... da nero a met? musica musica....... ragazzi parliamo di 25 anni fa  E fermati un momento e dimmi dove sei io vado controvento e so che non ti aiuterei E prendi un po' di pane per? tu mi hai fatto male e prendi anche la frutta E nun fa niente ca si' brutto Ma con musica musica indietro ti sar? con la musica musica posso dirti anche no per la musica musica quanto ho pianto non loso ma la musica musica ? tutto quel che ho E adsesso vuoi una sedia ma una sedia elettorale e con i piedi gonfi come hai voglia di votare
|
| marcella |
Inserito il - 29/12/2005 : 07:56:28 radio povera? che significa, provo con pinuccio, nero a meta', non dirmi che non c'e' perche' non ti credo! |
| betaferone |
Inserito il - 29/12/2005 : 07:47:01 un benvenuto a marcella, ? la prima volta speriamo che venga ancora.........anche se questa ? una radio povera......  di brassen non c'? nulla 
anche se ? musica leggera di alti livelli |
| marcella |
Inserito il - 29/12/2005 : 07:37:33 buongiorno ai presenti! mai stata qui cosi' presto, ma restare nel letto proprio non se ne parlava, stamattina. che musica ascolterei? mmmm non so, qualcosa di avvolgente, un brassens accompagnato da un caffe' caldo (il secondo ). mo' lo metto veramente  |
| betaferone |
Inserito il - 29/12/2005 : 07:27:56 buongiorno sveglioni!!!!!!! partiamo uscendo dalle coperte...... e affrontiamo il freddo poco per volta... taca taca taca la music e come dice paris svegliaaaaaaaaaa Buongiorno 'o sole 'ncielo che e' spuntato e ha stutat' tutt'e luci de lampin'e sta citta', buongiorno 'o vicchiarello co 'o bastone ca se va a piglia' 'a pensione ma se stanca e cammena buongiorno a tutt'e mamme do' quartiere ca 'e criature for 'a sco |
| paris |
Inserito il - 29/12/2005 : 07:22:42 Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! |
| betaferone |
Inserito il - 28/12/2005 : 08:47:40 e per tiziana, ci chiniamo alle sue parole e taca VASCO
Voglio vivere come te Voglio vivere come se come se tutto il mondo.......fosse...... fosse FUORI .......fuori.......fuori....fuori.... e Voglio ridere come se come se ridere di per s? bastasse gi?; a risolvere..........gli ERRORI ........gli errori....gli errori......gli errori.....
|
| tiziana64 |
Inserito il - 28/12/2005 : 08:37:23 buongiorno radioforumini certo sta radio ? mitica  pure un re che per divertimento fa le pulizie    lascio i miei saluti al dj pi? pi? di pi?... tony |
| mauro60 |
Inserito il - 28/12/2005 : 08:15:18 grazie tony era la mia canzone preferita fino a ke ho potuto cavalcare buongiornoooooooo a tutta la radio |
| betaferone |
Inserito il - 28/12/2005 : 07:15:36 buongiorno sveglioniiiiiiii meno tre per le botte di capodanno lasciate fare le pulizie al re del castello ? un onore per la radio   stamattina ci svegliamo cojn furia
furia a cavallo del west che va piu' forte di un jet quando fa il pieno di fieno se no non sta in pie' furia a cavallo del west che beve solo caffe' per mantenere il suo pelo ilpiu' nero che c'e' io vorrei salire con te
|
| nicktelegyr |
Inserito il - 28/12/2005 : 00:16:57 ... ma mi diverto! |
| nicktelegyr |
Inserito il - 27/12/2005 : 23:58:09 sono sexy col tut? che faccio le pulizie? |
| nicktelegyr |
Inserito il - 27/12/2005 : 16:17:46 Ciao radiolini! |
| betaferone |
Inserito il - 27/12/2005 : 16:11:38 attenzione ugo for ugo dice cos?:  Avremo ancora condizioni di freddo e possibili nevicate a quote molto basse  |
| betaferone |
Inserito il - 27/12/2005 : 07:22:48 Buongiorno sveglioniiiii a posto con lo stomaco........ parte il conto alla rovescia per il capodanno
taca la musicaaaaaaa
non siamo mica gli americani Non siamo mica gli Americani che loro possono sparare agli Indiani VACCA gli Indiani............................ fuoco agli indiani spash spash spash gli indiani spash spash
|
| paris |
Inserito il - 27/12/2005 : 06:41:52 Ciao dj facci un p? di compagnia e facci sorridere con una bella canzone! |
| betaferone |
Inserito il - 26/12/2005 : 09:28:01 gli sveglioni oggi dormono.... nic ha pulito tutto ugo for ugo da neve per capodanno  foreste vi da il buon santo stefano di gei ti non si stanca di farvi gli auguri |
| nicktelegyr |
Inserito il - 26/12/2005 : 02:23:41 ... pulisco! |
| betaferone |
Inserito il - 25/12/2005 : 20:12:43 L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota.
           |
| betaferone |
Inserito il - 25/12/2005 : 12:04:23 BUON NATALE A TUTTI E PER VOI
Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a bologna per un amico in piu' per un amico in piu' perche' mi sento molto ricco e molto meno infelice e vedo anche quando c'e' poca luce con un amico in piu' con il mio amico in piu' |
| lullaby |
Inserito il - 24/12/2005 : 13:52:20 Buon Natale Tony   e Buon Natale a tutti gli ascoltatori della fantastica radiooo!!!   |
| mile68 |
Inserito il - 24/12/2005 : 12:48:04 ciao Tony, un abbraccio forte forte  |
| betaferone |
Inserito il - 24/12/2005 : 12:41:34 Dalla radio un BUON NATALE A TUTTI
Sono di corsa anche se fermo ma vi voglio bene
? sempre bello sentirvi |
| tiziana64 |
Inserito il - 24/12/2005 : 07:55:27 arrivo anch 'io per dirti buon natale tony   |
| paris |
Inserito il - 24/12/2005 : 07:22:32 DRIN DRIN DRIN Messaggio in segreteria: Ciao dj Tony ti mando un abbraccio e ti auguro Buon Natale. |
| nicktelegyr |
Inserito il - 24/12/2005 : 04:22:25 ... guarda te a che ora mi ritrovo a fare le pulizie... |
| nicktelegyr |
Inserito il - 23/12/2005 : 13:26:38
 |
| betaferone |
Inserito il - 23/12/2005 : 10:45:37 E PER SIMONA STANDING OVATION e tutti in coro
So this is Xmas And what have you done Another year over And a new one just begun And so this is Xmas I hope you have fun The near and the dear one The old and the young A very Merry Xmas And a happy New Year Let's hope it's a good one Without any fear And so this is Xmas For weak and for strong
|
| sinisa |
Inserito il - 23/12/2005 : 10:30:53 per il 25 chiedo HappyXmas (war i over) del grande John lennon |
| betaferone |
Inserito il - 23/12/2005 : 07:21:07 buongiorno nataliziiiiii un augurio dalla radio a tutti i scrittotori nic abbiamo tante incombenze, perdonaci ma ci facciamo vedere poco
       |
| betaferone |
Inserito il - 23/12/2005 : 07:13:41 buongiorno nataliziiiiii un augurio dalla radio a tutti i scrittotori nic abbiamo tante incombenze, perdonaci ma ci facciamo vedere poco
       |
| nicktelegyr |
Inserito il - 22/12/2005 : 23:45:59 Foreste non ? di parola... io devo pulire e l'ammoniaca non c'?! Beh... ma tanto qui non c'? stato nessuno tutto il giorno, quindi si pu? soprassedere all'impegno "pulente"! |
| betaferone |
Inserito il - 22/12/2005 : 07:51:03 buongiorno sveglioniii
Foreste finita la birra ha bevuto l'ammoniaca, non preoccuparti, prima di sera la ricompra
dopo domani sera siamo gi? in vigilia........... |
| nicktelegyr |
Inserito il - 21/12/2005 : 23:38:30 Chi ha preso la mia ammoniaca? |
| betaferone |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:08:07 mezz'ora di luce ecco DOLCE
Come sai ti stavo pensando adesso Come sai non faccio altro da un po' Nel silenzio pi? fondo e in ogni momento Avrei tanto bisogno di te.... La stagione pi? bella ? l?amore lo sai E a me piace ricordarla con te Tu che adesso non sai .. .tu che adesso non sei... Qui seduta a sentirla con me.... Qui seduta a sentirla con me |
| Dolce71 |
Inserito il - 21/12/2005 : 21:46:22     uffi..per? promettimi che domani la farai sentire |
| betaferone |
Inserito il - 21/12/2005 : 21:43:32 ringrazio tutti gli scrittotori soprattutto le donne siamo senza luce 
         |
| tiziana64 |
Inserito il - 21/12/2005 : 21:33:45 d j tony un super salutone a te e a tutti i forumscrittori della radio pi? bella che c'?  |
| Dolce71 |
Inserito il - 21/12/2005 : 19:19:38 tony io vorrei una canzone che in questo momento le parole sono perfette x me.... "CHE DIFFERENZA C'?" del grande Biagio Antonacci |
| betaferone |
Inserito il - 21/12/2005 : 07:11:26 Citazione: Messaggio inserito da lullaby
Ciao TonyDJ sei sempre grande
buongiorno sveglioni....... manca sempre meno a natale e vai di regali problemi di posta nel pomeriggio di ieri mi fanno vedere solo ora lullaby che ringrazio salutanto il nostro mitico custode VON NIC...e paris che ? arrivata con lo stereo acceso.......
|
| paris |
Inserito il - 21/12/2005 : 06:29:30 Ciao dj Tony, pi? tardi deliziaci con
La Nostra Vita - Eros Ramazzotti
Ho raccontato la mia storia ora mi fermer? un po' metto il passato in memoria il mio futuro vivr? lo custodir? con la forza che sento in me ? un sogno che non morir? mai
la nostra vita va la nostra vita che in cerca di un sorriso di amore condiviso in un mondo che fa schifo
la nostra vita va la nostra vita che ? inferno e paradiso ? il sogno mai finito di un mondo pi? pulito
in questo tempo imperfetto ormai malato da un po' immaginare un difetto ma una speranza ce l'ho vedere te crescere nella verit?
sar? un sogno che che non morir?... mai
la nostra vita va la nostra vita che ? inferno e paradiso ? il sogno mai finito di un mondo pi? pulito
chiss? che sar? per noi...
la nostra vita va la nostra vita che in cerca di un sorriso di amore condiviso in un mondo pi? pulito
la nostra vita va la nostra vita che in cerca di un sorriso di amore condiviso in un mondo pi? pulito
|
| nicktelegyr |
Inserito il - 21/12/2005 : 00:40:11  
Anche se assonnato... pulisco! |
| lullaby |
Inserito il - 20/12/2005 : 13:32:50 Ciao TonyDJ sei sempre grande |
| betaferone |
Inserito il - 20/12/2005 : 07:35:04 dimenticavamo di ringraziare Nic per lo splendore della sala e Dolce......... anche se non ? vero ringraziamo in diretta per le sue parole:ricordate
ma pi? di tutti il grande betaferone ? quello che volevo conoscere a tutti i costi e cos? ? successo...poi tony sei un bel ragazzo fidati.. |
| betaferone |
Inserito il - 20/12/2005 : 07:15:20 Buongiorno sveglioniiiiiiii domenica ? natale....... allegri allegri e allegri pensate a bologna che torner? e sorridete che NATALE ? vicino]
[center]di gei ti, foreste e ugo for ugo vi fanno gli auguri di gi? |
| nicktelegyr |
Inserito il - 20/12/2005 : 00:09:58 OK!!!!! Fuori tutti.... Un po' di ammoniaca di qua, un po' di la... firuli firula... |
| betaferone |
Inserito il - 19/12/2005 : 14:53:45 e per l'organizzatrice......... ip ip urr???????????
dolce per te
una rosa blu/ sulla pelle tua/ mi ricordi londra/ snob e bionda con un filo di follia/ dicono di te/ pare che ci stai/ che ti scaldi presto/ che poi tutto il resto e non ti leghi mai/ ma se fossi |
| Dolce71 |
Inserito il - 19/12/2005 : 14:46:17 ehi bellissimo tony indovina che canzone vorrei?? una rosa blu di zarrillo
grazie davvero a tuti i partecipanti del raduno bolognese mi avete fatto passare 2 giornate favolose... e un ringraziamento v? anche al mio "amico"Mauro che da ferrara ? venuto a salutarmi e a farmi compagnia fino a che nn mi ha visto salire sul treno del ritorno a brescia(nn volevo tornare a casa) |
| betaferone |
Inserito il - 19/12/2005 : 13:54:51 nic, grandissimo te e guido il lozzo ti conferma che non sono io, visto che ero con te, ma Foreste......  ascoltiamo 4 amici anche se eravamo 23 
Siamo noi pi? che mai 23 amici come noi suoneremo fino all\'alba se ci va.
E\' iniziato lo spettacolo sempre in giro insieme a voi sembra vivere una favola. Cantate insieme a noi.
|
| nicktelegyr |
Inserito il - 19/12/2005 : 13:18:41 Si... ma gente... vi rendete conto di che skifo c'? in giro? Sono mancato 2 giorni, ? vero... ma... ERO COL CAPO! Quindi sono giustificato! |
| betaferone |
Inserito il - 19/12/2005 : 07:48:44 SALUTIAMO TIZIANA sempre presente nei nostri studi
e per lei e per voi tutti...... mi manchi prendi e te ne vai / e non mi chiami mai ... mi manchi ... mi manchi ... / quella fortunata / io la donna piu' invidiata ... dicono di me ... ma tu ... / ... gia' mi manchi / mi hanno detto / che hai un'altra storia / che quando sei con lei ... poi l'abbracci / e la stringi / come stringevi me quando ballavamo ... e mi dicevi / ... amo solo te / a cosa serve l'amore, se ti spezza il cuore / se fa solo male, se ti |
| tiziana64 |
Inserito il - 19/12/2005 : 07:35:05 BUON GIORNO GENTE UN MEGA SALUTO AL DJ TONY |
| betaferone |
Inserito il - 19/12/2005 : 07:27:39 accendo la radio dopo bologna
la favola ? continuata dispiace per chi non c'era   esclusa la tristezza della cameriera (PURINA)  FAVOLOSO!!!!! |
| nicktelegyr |
Inserito il - 17/12/2005 : 03:40:46 Caro DJT... riusciamo a vederci questo weekend, VEROOOOOOOOOOO!?!?!? |
| betaferone |
Inserito il - 16/12/2005 : 09:04:06 DA IERI SERA SIAMO IN GIRO PER IL PEZZO MA NON LO TROVIAMO UN MEGA SALUTO A DOLCE e a tutti i bolognesi.........pure a me se riesco!! |
| Dolce71 |
Inserito il - 15/12/2005 : 21:44:04 ciao deeejay tony dato che siamo vicino a natale mi piacerebbe ascolta "last christmas" degli "wham" |
| betaferone |
Inserito il - 15/12/2005 : 20:07:52 ottima presenza in radio ...SARA ECCO UNA CANCONE PER LEI DAGLI 882 UNO SE NE E' ANDATO NON SO DOVE Eccoti sai ti stavo proprio aspettando ero qui ti aspettavo da tanto tempo tanto che stavo per andarmene e invece ho fatto bene
sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione pi? profonda di ogni mio gesto la storia pi? incredibile che conosco conosco
|
| Sara-b |
Inserito il - 15/12/2005 : 18:54:31 Ciao Tony |
| betaferone |
Inserito il - 15/12/2005 : 18:39:55 e per nik e lullaby
un mega saluto sempre presenti   |
| lullaby |
Inserito il - 15/12/2005 : 14:51:47 Tonyyy!!!   |
| nicktelegyr |
Inserito il - 15/12/2005 : 13:24:17 Ciao DJT! |
| betaferone |
Inserito il - 15/12/2005 : 09:55:56 c'? il soleeeeeeeee
buona giornata a tutti dagli studi di radio forum 100 punto lode in modulazione vie etere vi penso............... |
| nicktelegyr |
Inserito il - 14/12/2005 : 23:31:12
   |
| betaferone |
Inserito il - 14/12/2005 : 20:39:51 ringraziamo tiziana per la solare presenza ed ecco un disco vecchio ma appena comprato concato e........ Mi sento strano davvero da un p? di tempo ? cos? succede sempre ogni volta che sei qu? tutto mi sembra migliore capisco bene cos'? capisco che m'innamorer? di te
|
| tiziana64 |
Inserito il - 14/12/2005 : 17:38:23 ciao tony ti lascio un salutoneeeeeeeeeeeeeee
   |
| sinisa |
Inserito il - 14/12/2005 : 16:44:07 Citazione: Messaggio inserito da betaferone
biagio era per Sara
gli stadio erano per tutte voi donne 
s? s?, riletto il messaggio c'ero arrivata, lo avevi scritto |
| betaferone |
Inserito il - 14/12/2005 : 16:40:50 biagio era per Sara
gli stadio erano per tutte voi donne  |
| sinisa |
Inserito il - 14/12/2005 : 16:35:35 Citazione: Messaggio inserito da betaferone
salutiamo sara una presenza applaudita nei nostri studi
e per lei.........immagina sperando che diventi vero
Immagina, quando sognavi timido nei pomeriggi da inventare di nebbia e di rivincite Immagina, quei giorni che hai dato tutto e che nessuno lo ha capito e ti sei sciolto in lacrime Immagina, se sangue fosse fragola se rabbia fosse una carezza se odio fosse bacio in bocca
wow, una canzone di biagio, addirittura non a richiesta...grazie dj, a chiunque tu la'bbia dedicata per me questa frase ? bellissima, cantata dalla sua voce roca poi... "Immagina, quei giorni che hai dato tutto e che nessuno lo ha capito e ti sei sciolto in lacrime " a sabato |
| betaferone |
Inserito il - 14/12/2005 : 16:32:15 di gei ti, ovvvero io dedico a tutte le donne
Ballate fra il cielo e il mare! Ballate! Si voi due! Coppia di vecchi e giovani amanti! Ballate e ascoltate queste canzoni con le orecchie della vostra anima, con l'intento di ascoltare con un unico cuore le forti vibrazioni che questa musica [...]
|
| Sara-b |
Inserito il - 14/12/2005 : 15:11:09 Grazie Tony ? bellissima!
|
| betaferone |
Inserito il - 14/12/2005 : 15:08:13 salutiamo sara una presenza applaudita nei nostri studi
e per lei.........immagina sperando che diventi vero
Immagina, quando sognavi timido nei pomeriggi da inventare di nebbia e di rivincite Immagina, quei giorni che hai dato tutto e che nessuno lo ha capito e ti sei sciolto in lacrime Immagina, se sangue fosse fragola se rabbia fosse una carezza se odio fosse bacio in bocca |
| Sara-b |
Inserito il - 14/12/2005 : 15:02:52 Ciao mio dj preferito, volevo lasciarti un saluto 
 |
| betaferone |
Inserito il - 14/12/2005 : 10:29:25 fiore del mio giardino babbo natale capito niente 
dolce in romagna ? arrivato il soleeeee, speriamo che duri sting x voi, message in a bottle canta mingardi [ Giusto un naufragio Un isola persa nel mare Un altro giorno solitario Nessun altro qui, solo io Pi? solitudine Di quanta un uomo potrebbe sopportare Salvatemi prima che cada nella disperazione |
| Dolce71 |
Inserito il - 14/12/2005 : 10:11:12 tony oramai mancano pochi giorni x bologna speriamo il tempo sia dalla nostra...che bello sar? una citt? tutta illuminata... nn solo dalle luci ma anche da noi |
| Fiorella |
Inserito il - 14/12/2005 : 09:57:50 djt!njornooooooooo!qua c'? un sole da sballo!e oggi ...ci vanno proprio!io son sempre+convinta ke qua a torino questa ? la stagione +bella ed azzeccata ke abbiamo!djt...capito sms?ma dai...babbo natale ...poi ci sar? la befana! ke dici un pezzo di sting? |
| betaferone |
Inserito il - 14/12/2005 : 07:43:07 buongiorno sveglioni
nel buio mattutino indosso gli abiti e sono gi? al lavoro ugo for ugo mi da pioggia al sud da paura ma qua si va a BOLOGNA......... perci?........................
|
| betaferone |
Inserito il - 12/12/2005 : 08:19:17 Sveglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e' l'ultimo luned? prima del BOLOGNA conoscete questa????????
Bologna ? una vecchia signora dai fianchi un po' molli col seno sul piano padano ed il culo sui colli, Bologna arrogante e papale, Bologna la rossa e fetale, Bologna la grassa e l' umana gi? un poco Romagna e in odor di Toscana...
Bologna per me provinciale Parigi minore: mercati all' aperto, bistrots, della "rive gauche" l' odore con Sartre che pontificava, Baudelaire fra l' assenzio cantava ed io, modenese volgare, a sudarmi un amore, fosse pure ancillare.
|
| nicktelegyr |
Inserito il - 11/12/2005 : 23:42:23
 |
| betaferone |
Inserito il - 11/12/2005 : 21:31:50 mi organizzo vediamo come fare, sabato sarebbe ottimo ma rischiamo di essere in 3, domenica sarei solo e vedimao un po, la voglia ? tanta anche la mia  |
| Dolce71 |
Inserito il - 11/12/2005 : 21:29:24 ciao tony guarda che ci conto a conoscerti....o x la cena o x il pranzo.... |
| betaferone |
Inserito il - 11/12/2005 : 21:27:32 un bacione fiore   |
| Fiorella |
Inserito il - 11/12/2005 : 21:25:05 ciao djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj!nn kiedo nulla volevo solo salutarti! |
| betaferone |
Inserito il - 11/12/2005 : 18:31:58 Sara attenzione, non ci sono motivi evidenti perch? io sia felice, mi creo la felicit? con le illusioni e annego le tristezze.......e per questo dichiaro felice  |
| Sara-b |
Inserito il - 11/12/2005 : 18:25:38 Sono strafelice x te Tony meriti di essere felice!
|
| betaferone |
Inserito il - 11/12/2005 : 18:23:39 Citazione: Messaggio inserito da Sara-b
Ciao Dj , magari riuscissi a dare un senso alla mia vita! Ascolto e riascolto qst canzone ma.. ancora nulla!
Sara sono felice, la vita mi sorride, ma ? da questa mattina che nel cd gira solo questa canzone ..........uei cio....... |
| Sara-b |
Inserito il - 11/12/2005 : 18:20:31 Ciao Dj , magari riuscissi a dare un senso alla mia vita! Ascolto e riascolto qst canzone ma.. ancora nulla!
|
| betaferone |
Inserito il - 11/12/2005 : 18:18:41 manca meno di una settimana ragazzi......... tenetevi stretti perch? Ugo for ugo ha dato neve 
io far? il possibile per sabato sera o domenica mezzogiorno poi vi racconter? tutto  |
| nicktelegyr |
Inserito il - 11/12/2005 : 18:14:02  Ciao DJT! Non ti chiedo canzoni, Non ti chiedo di salutarmi in diretta. Sono tutte cose che fai di tua spontanea iniziativa e col cuore! Sei grande, Tony! |
| lullaby |
Inserito il - 11/12/2005 : 15:51:24 Ciao DJTony
|
| betaferone |
Inserito il - 11/12/2005 : 13:15:31 ringrazio tutti i scrittotori di radio FORUM
la vita mi sta sorridendo ma nonosstante tutto Vasco dice sempre quello che penso, cos? sento i miei occhi lacrimare 
Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l?ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l?ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l?ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l?ha
|
| Fiorella |
Inserito il - 10/12/2005 : 15:26:01 ...ciao djt!s? molto confusa...st? a casa con st? bel sole!ieri sera reduci da cena torinese!mi 'riposo' dai ke un bel pezzo di zero mi riavvia |
| betaferone |
Inserito il - 10/12/2005 : 14:04:08 carissimo nic..........
potrei venire sabato pomeriggio con lui
o domenica a pranzo da solo, ora vedo ma ci tengo molto
la buona volont? ? totale |