Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 mi sono crollate le vertebre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cincerrina Inserito il - 16/09/2009 : 21:42:36
ieri ho fatto i raggi alla schiena...sapevo gi? di avere l'ostoporosi, e il mio medico, per prescrivermi le medicine con la nota 79, mi ha fatto fare sti raggi...e vabb?...corty e menopausa hanno fatto il resto!
Oggi poi, mi sono ritrovata con un dolore lancinate al fianco, prima pensavo fosse un dolore intercostale, ma non passava...e stasera mi sento come se mi avessero preso a pugni..che sar? mai? la settimana scorsa son passata dal pronto soccorso perch? vedevo doppio, e da qualche giorno la mia gambetta destra sembra di legno...che sar? mai?
gi?..che sar? mai?..domanda stupida vero?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cincerrina Inserito il - 20/09/2009 : 10:21:24
iniziato ieri sera il ranelato di stronzio...certo che nome per?..ehhe...ci sono diversi croli vertebrali, ma in particola 3 dorsali..non so quando ? successo..? da sempre che ho dolori alla schiena, devo dimagrire, e lo so, per? ho letto da qualche parte che per questa patologia l'obesit? non ? una controindicazione, anzi...sar? perch? attutisce il colpo durante le cadute?
comunque, venerd? ho parlato col mio neuro, riguardo ai crolli, ha alzato le spalle...lo strabismo dipende dall'evoluzione della sm, i dolori al fianco..ce li ha anche lui...e anche la mia dotteressa...questo dovrebbe consolarmi? boh! cmq, adesso sono quasi passati.
Mi ha dato il via libera al rebif, sospeso da giugno e vediamo come va...
Ieri sono stata al convegno dell'aism a Catania, ho scoperto, anzi, avuto conferma di cose raggelanti riguardo al nostro servizio sanitario, ma ne parler? in un altro post
paris Inserito il - 17/09/2009 : 07:27:32
Cincerrina, forza, ti faccio tanti auguri per tutto.

Anche io, per altre cause (eutirox per 10 anni e l'et?) sto con codice 79. Il medico mi ha prescritto Fosamax 70 mg una volta alla settimana, (precedentemente ho preso osseor 2g. (ranelato di stronzio) e oro3, vedremo come va al prossimo controllo moc.

Tanti auguri anche a Francesco.

zero16 Inserito il - 16/09/2009 : 23:57:07
Crollo vertebrale D10 gennaio 2006, semplicemente stringendo un bullone in posizione accosciata. Pensavo a uno strappo muscolare, era la vertebra D10 semipolverizzata, crollo del soma a "scatola di scarpe", il medico curante prescrive RX, la porto all'ortopedico che s'incazza, dovevo chiamarlo subito, mettere un busto e mettermi a letto per un mese, avevo continuato a camminare e stare seduto! Inizio la cura di Adronat, per bloccare l'osteoporosi, causata da anni dcrty per bocca continuato, tutti i giorni, dopoun anno densitometria ossea, perdita del 40% disostanza, passo alForsteo, punturina sulla pancia tutti i giorni,poi l'ASL me lo vuole fare pagare /700 ? a penna da 28 punture, 18 penne), smuovo 4 medici e si scopre che spetta anche ai maschi, ma non finisco il ciclo, dopo un anno si scopre che la sua funzione di stimolatore delle cellule ossee funziona anche tropop bene, diversi casi di tumore, torno all'adronat, dopo 2 anni altra densitometria, 3 settimane fa e si score recupero del 7%, perdita totale 33%, medico contentissimo, ? un ottimo risultato. Nel frattempo altra frattura (ferragosto 2008, 5 metatarso destro) e altri 3 cicli di corty (aprile 2008, maggio e luglio/agosto/settembre 2009!). L'anno prossimo, prevista fine adronat e passaggio al ranelato di stronzio.
stella_sola Inserito il - 16/09/2009 : 23:16:23
Anche a me vengono dolori tremendi al fianco a volte mi manca anche il respiro, pensavo fosse Bruce che tira andando fuori e mi avesse procurato qualche strappo.
Non voglio pensare che ANCHE 'sta rogna sia dovuta alla SM, se qualcuno ha notizie piu' rassicuranti...per favore!!

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000