Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 ennesimo tisabry

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dav78 Inserito il - 25/02/2010 : 13:32:47
ciao ieri ho fatto l'ennesima infusione (31 o 32, ormai non le conto +) e la dott. stava ancora cominciando il discorso dell'ultima volta sui riski a cui vado incontro continuando sta terapia e ke dovr? aumentare i controlli. al k? gli ho risposto ke gi? ne ero informato e ke vado avanti in quanto ? l'unico farmaco ke ha funzionato. la dott. dice poi ke prossimamente dovr? firmare un consenso informato col quale dichiaro di sapere i riscki a cui vado incontro (tanto x pararsi il .ulo) e dico ke nn ci son problemi. poi uscendo le mie compagne di infusione mi informano ke il loro dott. gli ha detto ke c'? stato 1 caso di pml il mese scorso e ke questo tizio ? vivo ma con gravi danni. poi ci informiamo su quante persone fanno il tisabry e il segretario ha detto ke son circa 160 infusioni al mese. certo la media ? molto + bassa di quelle dikiarate ma cerkiamo di consolarci dicendoci ke il 1? c? stato (nell'ospedale) e ke non succeder? pi? x un bel p? (speriamo)
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dav78 Inserito il - 02/04/2010 : 09:45:40
purtroppo bisogna conoscer il polacco. cavolo, infilano quella specie di tubo di gomma. ma li dove c? la stenosi sto tubo sembra ke fa la gobba e non trovi l'altro capo della vena. poi x forza c? il riskio ke si rompano le vene. boh
rosanna Inserito il - 01/04/2010 : 17:27:52
A chi puo interessare ho trovato questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=PeYnwwcZN50&feature=related
rosanna Inserito il - 23/03/2010 : 17:26:30
catania
dav78 Inserito il - 23/03/2010 : 13:51:03
NOI A CATANIA
Chicca Inserito il - 23/03/2010 : 11:54:55
dav78 ha scritto:

certo rosanna ti sconforta sapere ke in tanti l'han trovata sta stenosi e a me e moglie niente. vab?. sperem

In che Ospedali avete fatto l'eco? Thanks
rosanna Inserito il - 22/03/2010 : 13:01:10
Non ? ststo riscontrato nulla neanche a me , per questo motivo ho preneotato in Polonia .
Se poi con un po di fortuna saremo chiamati da bologna o da qualche altro centro
che applica il protocollo Zamboni tanto meglio , prenotare in polonia attualmente non costa nulla .

dav78 Inserito il - 21/03/2010 : 23:01:58
certo rosanna ti sconforta sapere ke in tanti l'han trovata sta stenosi e a me e moglie niente. vab?. sperem
dav78 Inserito il - 21/03/2010 : 22:59:52
certo ma mi sa ke se non firmo non mi fanno l'infusione e come ho gi? detto, ad oggi il tisabry ? stato l'unica alternativa alla disabilit?. mercoled? andr? a far l'ennesima infusione e vediamo se dovr? firmare
rosanna Inserito il - 06/03/2010 : 20:57:10
? cosi davide , grazie a te ho fatto lo stesso esame a catania ,
ma resta solo una indagine conoscita e un primo approccio del medico
per poter imparare il giusto protocollo, creare una banca dati pazienti
e poter giustificare all'amministrazione dell'ospedale l'acquisto dei
giusti macchinari .
-- Ha gi? riscontrato in alcuni pazienti delle stenosi alle giugulari.
( dopotutto Zamboni a impiegato diversi anni per mettere a punto
la giusta ricerca )

-- Riguardo al costo , dell'intervento in Polonia , credo 7.000 euro
sono il costo massimo per eventuali indagini , varie ed intervento.
Se non trovano nulla nel precedente listino ( se non ricordo male )
le indagini ammontavano a 700?. circa.
dav78 Inserito il - 06/03/2010 : 12:00:54
ammazza, alla faccia dell'inflazione. ma voi sapete gi? ke avete ste stenosi o no? se non ho capito male beppe tu pensi di averla ma nn hai certezza ma cosa ti fa pensare di averla?noi abbiam appena fatto l'eco in teoria secondo direttive zamboni (ovviamente non da lui o da uno dei famosi 3 makkinari italiani) ma non ? risultato nulla
rosanna Inserito il - 05/03/2010 : 20:58:07
Io purtoppo ho perso un po di tempo , sono prenotata per fine anno.
Ad oggi come dice Giuseppe , il costo e 7000,00 euro circa comprensivo di tutto
scritto da Giuseppe.
Fino ad un paio di mesi fa era di 4800,00 circa esclusi hotel , e trasporto .
dav78 Inserito il - 05/03/2010 : 17:11:50
quindi rosanna e beppe ke avete prenotato in polonia x quando ? previsto l'intervento? costo? cavolo se son gi? al 2011 ? lunga la lista
rosanna Inserito il - 04/03/2010 : 20:24:35
Infatti , ho prenotato a Katovice anche io per l'esperienzza ed elevato numero di
pazienti trattati , ci sono prenotazioni libere solo per il 2011.
rosanna Inserito il - 03/03/2010 : 20:42:26
scusa giuseppe anche io ho prenotato a Katovice , perche prima vai a francoforte ,
se gli esami necessari li fanno in Polonia.

ciao
Chicca Inserito il - 03/03/2010 : 16:51:30
Bepps, in Italia in quali Ospedali? E di quanti casi stai parlando? 1-2-3-...?

In bocca al lupo per gli appuntamenti!
Chicca Inserito il - 27/02/2010 : 18:03:19
Bepps ha scritto:

............ oggi mi ha detto che ci sono stati casi di PML e che mi far? firmare il consenso intanto gi? con rmn.
il neuro dice Non si pu? smettere sen? la malattia arrecherebbe gravi danni al snc..

BEPPS..Di quanti casi stai parlando? E si sono avuti in Italia? Grazie. 1 abbraccio
rosanna Inserito il - 27/02/2010 : 10:16:52
ho prenotato in Polonia per la ricerca ed eventuale liberazione di stenosi come da protocollo Zamboni.
Enza Inserito il - 27/02/2010 : 08:50:40
rosanna ha scritto:

ciao a tutti , anche mia moglie ? arrivata alla 15 infusione , anche io come giuseppe
aspetto la chiamata per l'esame ed eventuale intervento dall'estero.

ma di che intervento si tratta
rosanna Inserito il - 26/02/2010 : 21:04:13
spero quanto prima per non superare i due anni di infusioni.
rosanna Inserito il - 26/02/2010 : 21:03:26
ciao a tutti , anche mia moglie ? arrivata alla 15 infusione , anche io come giuseppe
aspetto la chiamata per l'esame ed eventuale intervento dall'estero.
dav78 Inserito il - 26/02/2010 : 19:55:57
certo, io son al s.raffaele. beppe quando farai sto passo informaci
Chicca Inserito il - 26/02/2010 : 16:10:29
I casi di pml di cu parlate si sono avuti negli Ospedali dove siete in cura? Cio? in Italia? Grazie.

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000