| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dav78 |
Inserito il - 03/07/2010 : 17:46:08 Dopo 3 anni di tysabri (38 cicli) ora ho una presunta ricaduta. praticamente da 1 settimana vedo appannato dall'occhio dx. son andato al pronto soccorso e mi han detto ke siccome ci vedo 10/10 (anke se appannato) non si ? sentita di darmi terapia cortisonica e di fare visita oculistica e risonanza. idem la dott. ke mi segue. visita oculistica fatta gioved? ? risultato ke ci vedo benissimo, confermato da campo visivo, anzi ci vedo poco meno all'okkio sx (secondo me xk? si sta sforzando d+). xo' io confermo ke con l'okkio sx vedo appannato e ci? mi disturba la visuale. vedo bene ma con fatica. boh,vediamo cosa esce dalla risonanza ke ho fatto gioved?. certo ? 1 periodo di stress, tra lavoro, badare a casa, moglie e figlio piccolo ke fa dormire poco. sperem |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pamelax |
Inserito il - 04/07/2010 : 14:31:54 Ciao Davide,stai tranquillo come dicevo ieri secondo me nn e'una ricaduta come sai il caldo non aiuta e poi puo'darsi sei in un periodo stressato i bambini danno da fare,figuriamoci quando non si sta'bene.Mi raccomando tranquillo un abbraccio Pamy !forza Davidino |
|
|