Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 quali i centri affidabili x il doppler CCSVI ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
annika Inserito il - 19/08/2010 : 19:07:23
Ciao ! Ariecchime Come state dopo la pausa estiva?
Io sono pi? rinca di prima ...
Mi sono arrivate queste info 'anonime' tramite una mailing list alcuni gg fa

ROMA, prof. Mandolesi 06/4873984 (via SSN)
TORINO, Dr. Riba 011/5616111 (in privato)
TRENTO, Dr.ssa Siliotto 0461/238111 (in intramoenia)
ACERRA (NA), Dr. Giordano 081/3190231-331/5993171 (in intramoenia)
NAPOLI, Dr. Gargano 366/6811459 (in privato)

per? mi chiedevo se vi siano altri centri qualificati (nel senso che seguano i dettami del Dott Zamboni)??
Al Don Gnocchi di Milano per es sono validi ?
Del Mondino di PV girano voci contrastanti ma pare che non siano un granch?

Io che sto a Parma per es penso che dovr? andare a Torino o Trento, altrimenti devo attraversare tutta italia
Capisco che a Ferrara siano oberati di lavoro con i propri pazienti ma nelle altre citt? emiliane, tipo Reggio emilia, Bologna, Modena; Parma che fanno, dormono ?

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luli Inserito il - 24/08/2010 : 17:10:09
io ho prenotato a Torino dal Dr. Riba , mi hanno dato appuntamento per il 20 novembre 2010. ? 250!!
giuly Inserito il - 24/08/2010 : 16:21:39
TELEFONATO IL 16.08.10 X APPUNTAMENTO DOPPLER METODO ZAMBONI

TRENTO - dott.ssa Rossella Silotto - telefonare al 0461/238111 0461/238111 (risponde il "Centro Franca Martini") - diagnosi via SSN presso l'Ospedale San Camillo di Trento con apparecchiatura Esaote donata dal "Centro Franca Martini" e personale formato a Ferrara. Tempi di attesa: al 25 luglio si andava alla primavera 2011.

TRENTO - dott.ssa Rossella Siliotto - telefonare al 0461/238111 0461/238111 (risponde il "Centro Franca Martini") - diagnosi intramoenia a 180 euro presso l'Ospedale San Camillo di Trento con apparecchiatura Esaote donata dal "Centro Franca Martini" e personale formato a Ferrara. Tempi di attesa contenuti.
SEMBRA CHE COME PERIODO SIA DICEMBRE CIRCA
annika Inserito il - 23/08/2010 : 13:14:45
guizzy ha scritto:

Ho sempre lavorato..sono in ferie dal prossimo luned? sino alla fine del mese..rimango a casa, perch? la mia instabilit? e poca autonomia deambulante mi consentono ben poco..mio figlio va al centro estivo ci va volentieri per fortuna, e tra piscina e giochi lui ha passato, tutto sommato, un'estate discreta...anch'io ho molte vertigini...? una bella seccatura..mio marito ha sempre gli acufeni, ma per lui sono dovuti dall'otosclerosi...

Gi? le vertigini e il disequilibrio sono davvero una schifezza, ne so qcosa perch? io ce li ho (pi? o meno forti tutto l'anno) credo di avere un danno al labirinto
Meno male che ci sono i centri estivi per i bimbi ! Almeno loro si divertono e le mamme respirano un po':-)
Dopo ti scrivo un mess privato per chiederti alcune dritte su acufene da otosclerosi ...dato che mi dici che tuo marito ne soffre (mi spiace)
Smack a pi? tardi
annika Inserito il - 23/08/2010 : 13:12:09
zero16 ha scritto:

Con le mail si fa pochissimo o nulla,

Gi? credo anche io
Mi sa che andr? di persona nei vari centri, magari pure a Milano, al Don Gnocchi senn? non rispondono mai (riceveranno 3000 mail al giorno...)
guizzy Inserito il - 21/08/2010 : 20:35:15
Io ho anche poca voglia di farli i giri panoramici..siccome poi devo tallonare mio figlio, ricordo autistico, in sar non ci riuscirei...per cui stringo tutto lo stringibile, tengo duro e barcollo, ma cerco di stargli dietro pi? che posso...poi per quanto riguarda le mail...vedremo...purtroppo non ? nella mia indole tampinare la gente..vedr? quello che riiuscir? a concludere..mi hanno parlato di lui come persona molto gentile...
zero16 Inserito il - 21/08/2010 : 17:43:04
Con le mail si fa pochissimo o nulla, io a gennaio mobilitai diversi amici medici, chiedendo di mettermi i contatto con radiologi interventisti e chirurghi vascolari e a febbraio ne avevo gi? incontrati 3, pi? altri 3 nei mesi successivi. Due di loro dovevano partire per Ferrara a luglio, corso slittato a settembre, uno dei due (il 1? che andai a trovare) riscuote la fiducia incondizionata del dr. Salvi, con cui si ? gi? incontrato. Li marco stretti, se non si avvia un rapporto personale, col cavolo che si leggono migliaia di mail, parlarsi a 4 occhi ? tutta un'altra cosa! E i miei giri panoramici li ho fatti tutti in sar.
guizzy Inserito il - 21/08/2010 : 09:29:02
Ho sempre lavorato..sono in ferie dal prossimo luned? sino alla fine del mese..rimango a casa, perch? la mia instabilit? e poca autonomia deambulante mi consentono ben poco..mio figlio va al centro estivo ci va volentieri per fortuna, e tra piscina e giochi lui ha passato, tutto sommato, un'estate discreta...anch'io ho molte vertigini...? una bella seccatura..mio marito ha sempre gli acufeni, ma per lui sono dovuti dall'otosclerosi...
annika Inserito il - 20/08/2010 : 20:53:51
guizzy ha scritto:

S?...sono passati alcuni mesi, ma mi sembra proprio questo...
sei a Parma adesso o sei in collina?

Capisco grazie della info
sono a Parma murata in casa con vertigini e acufene da paura, spero che capiscano da dove viene perch? c'? da spararsi Sigh, sob

Tu che fai di bello ?
guizzy Inserito il - 20/08/2010 : 20:11:52
S?...sono passati alcuni mesi, ma mi sembra proprio questo...
sei a Parma adesso o sei in collina?
annika Inserito il - 20/08/2010 : 19:55:10
guizzy ha scritto:

Gi? alcuni mesi fa, cercando su google ccsvi sul loro sito...avevo mandato una mail e mi avevano risposto di tenere d'occhio gli aggiornamenti sul loro sito e che al momento non prendevano altri appuntamenti..

per quanto riguarda Modena intendi questo centro ?
clinica Hesperia ?
http://www.chirurgiavascolaremodena.it/approfondimenti/Studio-Terapia-CCSVI.cfm
dove c'? il dott Maleti
guizzy Inserito il - 20/08/2010 : 17:52:12
Gi? alcuni mesi fa, cercando su google ccsvi sul loro sito...avevo mandato una mail e mi avevano risposto di tenere d'occhio gli aggiornamenti sul loro sito e che al momento non prendevano altri appuntamenti..?er quanto riguarda Salcuni, stamattina ho trovato anche la sua mail, gli scrivo..vediamo un p?..tra l'altro sempre su internet ho visto che comunque hanno avuto dei contatti, di altro genere, ma sempre contatti..magari ne hanno parlato...
http://www.unibo.it/NR/rdonlyres/F2412D73-5FD1-4204-8C5F-BC2DD5311617/178542/Metodologiericercanellemalattievascolari.doc
annika Inserito il - 20/08/2010 : 15:17:47
ciao M Grazia !

Il primario di chirurgia vascolare dell'ospedale Maggiore di Parma si chiama Pier Franco Salcuni (credo sia in ferie fino al 2/3 di settembre) tanto che io ho prenotato un doppler dal prof Techio , pure lui molto valido chirurgo vascolare, devo fare questo doppler
alle carotidi e vertebrali, che non c'entra niente col doppler per la CCSVI, ma lo faccio prima di fare un'angio risonanza perch? soffro da alcuni mesi di un acufene all'orecchio (cio? un rumore basso, vibrante e spesso pulsante che la notte quasi non mi lascia dormire e mi rompe molto pure di giorno) l'otorino vuol vedere se c'? una causa vascolare alla base
Io in occasione di questa visita e del doppler avrei voluto chiedere a Techio se sa qcosa a proposito di sti doppler per la CCSVI, se non altro stamattina mi chiamano dalla segreteria del reparto per disdire l'appuntamento in quanto il prof Techio ? stato operato d'urgenza, pare tutto bene ma non si sa quando torner? operativo in ospedale, dovr? infatti seguire un periodo di riposo di almeno due settimane....
Salcuni torna in settembre ed ora mi sto informando se c'? qualcun altro di valido che mi possa fare sto doppler perch? prima della angiorisonanza vogliono vedere il doppler...
Che palle !
Tu dici che a Modena sono strapieni di richieste , dunque l? lo fanno gi? ? Perch? ad una mia amica due mesi fa presso una clinica privata hanno detto che non lo glielo potevano fare...
Ma tu ti sei rivolta all'ospedale di Modena o a quale clinica ?
...
guizzy Inserito il - 20/08/2010 : 09:20:53
Gi?..io vorrei mandare qualche mail a qualche medico della nostra eccellenissima azienda ospedaliera..ne ho gi? mandata una ad un interventista (mi s acche si chimi Magnani, se non ricordo male), ma mi aveva risposto che, seppur a conoscenza del protocollo Zamboni, a Parma ancora non si era smosso niente..per? magari farsi sentire in chirurgia vascolare..sai come si chiama il primario?..intanto lo cerco anch'io...

P.S.Avevo chiesto anche a Modena..ma anche l? sono strapieni..per? riprovarci...

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000