Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
anacleto
Inserito il - 27/11/2005 : 10:49:50 Buongiorno, nn so quanti di voi lo conoscano io lo sto usando da 2/3 mesi ed ? eccezionale, si kiama skype, Skype ? un software semplice e gratuito che permette di effettuare telefonate anke gratuite in tutto il mondo in un attimo. Per esempio io ho tel. in Spagna e x 1 ora e ? ho speso euro 1.50 su rete fissa cio? 0,017 cent. al minuto sul mobile invece varia da 0,12 a 0,30 al min. dipende, cmq ci sono tutte le tariffe, ovviamente con le persone ke hanno il programma si pu? parlare senza pagare un cent. questo ? il sito: http://web.skype.com/home.it.html Io uso un mic. molto cheap e le casse loro consiglano le cuffie USB, cmq c?? scritto tutto, scusatemi nn l?ho postato prima ma nn ci avevo pensato.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Massimo Baglione
Inserito il - 27/03/2006 : 22:06:52 Skype non ? quello che pubblicizzava Beppe Grillo nei suoi show? Funziona?
sinom
Inserito il - 29/11/2005 : 15:23:05 altro che skype.... tutto ci? che ci propongono non ? mai a mio favore..qui non c? adsl Proprio sabato scorso ho ricevuto la bolletta tiscali son diventata nera dalla rabbia quando ho notato che per internet ci fanno pagare il canone per tiscali flat24 ore e per tiscali flat nait (spero di averlo scritto bene non m'intendo un granch? di inglese)canone di cui avevamo fatto la disdetta due mesi fa quando abbiamo cambiato a tiscali flat 24,sembrava fosse pi? conveniente. BELLA CONVENIENZA SE TI FANNO PAGARE IL CANONE DOPPIO ....Oggi ho mandato una mail a tiscali mi auguro che si ravvedano dell'errore !!!!!scusate fors non c'entra nulla con skype col vostro permesso mi volevo sfogare.ciao a tutti. sinom