Autore |
Discussione |
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 14:03:52
|
X Ferdy
prendere 10 panetti di burro da 250 gr., lasciarli ammollare e sbatterli in una terrina con del lardo di colonnata, aggiungere sale e pepe q.b., versare in una pirofila a forma di maiale e mettere tutto in forno a 200? per 30 minuti. Attento che quando la togli scotta     
E' dietetica e soprattutto anticolesterolo, assaggiare per credere 
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 21:32:03
|
e io scappo, guarda che sono una scheggia prova a prendermiiiiiiiiiiiiiiii    |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
cicci
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: imola
663 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 12:22:51
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......bbbbbbboooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!leggera leggera........ |
NON DAR RETTA AI TUOI OCCHI, E NON CREDERE A QUELLO CHE VEDI. GLI OCCHI VEDONO SOLO CIO' CHE E' LIMITATO, GUARDA COL TUO INTELLETTO-ALLORA IMPARERAI COME SI VOLA. -Lory- |
 |
|
Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
1912 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 18:05:13
|
ooooops! Nel leggerla mi ? spuntato un bubbone sul naso.....pensa se la mangio! |
 |
 |
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 21:36:22
|
scusatemi ragazze non volevo farvi ingrassare, era per Ferdy   |
 |
|
|
Discussione |
|