Autore |
Discussione |
|
ziotony
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
188 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:48:01
|
siate buoni datemi qualke dritta per potermi scaricare un antivirus gratis ,avevo kaspersky era un ottimo antivirus ma me lo hanno bloccato,ora sono predisposto a tutti i virus e non posso navigare,potete aiutarmi??? grazie di cuore Ziotony
|
Ziotony |
|
andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano
9049 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 17:20:11
|
Prova con il polonio 210...
Funziona....   |
Born to be hated - Dying to be loved
C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE
Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio) |
 |
|
giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara
116 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 10:25:00
|
io uso avast.. e' gratis e funziona bene
ciao
roberto
|
 |
|
Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 18:23:22
|
Ciao Io uso AVG free, si scarica gratuitamente.Secondo me fonziona bene. |
 |
|
Effelle
Utente Normale

Città: Firenze
138 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 04:57:01
|
Avira AntiVir? PersonalEdition Classic
Consiglio vivamente AntiVir. Scaricate la versione cosiddetta in prova, perch? l'acquisto non offre miglioramenti significativi. E non toglie i possibilmente fastidiosi tentativi di aggiornamento automatico, ogni tot ore anche quando non si ? connessi alla rete. Si vede che hanno poca fiducia nell'attenzione all'aggiornamento propria dei possibili utilizzatori del programma.

Sono crucchi ma non mi ? sembrata una cosa molto da crucchi. Avrebbero potuto mettere benissimo cambiare il nome del pagamento: da pagamento del software a pagamento del servizio e avrebbero fatto una figura migliore! Ma hanno fatto il miglior programma antivirus sulla piazza e AVG non riesce ad essere all'altezza di AntiVir. |
Francesco L.  Dopo il ciclo di flebo di cortisone, sono diventato un areostatico pallone.
|
 |
|
MalaGrida
Utente Medio

Città: VidiGulfo !!!
403 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 12:33:09
|
Anche io consiglio ANTIVIR (della AVIRA)
buono ed efficiente, soprattutto aggr?tis che ? sempre il prezzo migliore (per gli utenti home)
?m?
|
[????????'??????????????????????????????] [ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli? [_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]
|
 |
|
|
Discussione |
|