Autore |
Discussione |
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 18:17:10
|
Ivan non riesco a carica le foto sull'album mi dice: "Carattere nullo o parola non consentita. Correggi e riprova" le dimensioni sono inferiori a 500, e l'estensione ? in jpg che devo fare? Grazie
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
|
webnight
Forum Admin

Regione: Lombardia
Città: Milano
1479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 00:03:18
|
Se usi firefox non funge, per caricare le foto in fotoalbum devi usare IE.
Se invece usi IE controlla il peso del file e come suggerito, l'estensione dell'immagine.
Se ti sembra tutto a posto...mandami l'immagine via mail che te la inserisco io (in questo caso dovresti dirmi dove, se hai pi? di una categoria).
Ciao  |
Le parole si fermano a poca distanza e muoiono giovani. I sogni sanno volare fin oltre l?orizzonte e muoiono solo assieme a noi
(14 10 2001) Ivan
|
 |
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 10:34:14
|
ecco dove stava l'errore, grazie Ivan  uso firefox da quando con IE ogni pvt mi impallava il computer, oggi provo a caricarle con IE se non funge ti faccio un fischio |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 18:18:21
|
Ci sono riuscita!!! Ivan bacione meritato  |
 |
|
|
Discussione |
|