Autore |
Discussione |
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 08:09:56
|
A Milano dal 28/11 al 30/11. Per gli amanti dei libri questa ? un'occasione per scovare volumi ormai introvabili nelle librerie, l'entrata ? gratuita! http://www.salonelibrousatomilano.com/
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 19:11:14
|
Una vera palla, il 70% delle bancarelle sono di libri antichi, belli sicuramente ma...dal prezzo irraggiungibile almeno per le nostre tasche, un 20% di fufa ed un 10% di normalissimi libri che trovi in una qualsiasi libreria. Conclusioni: un'altr'anno nun ce se torna!!! 
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
fif
Utente Master

Città: Solibello (gemellata con Roccavelera)
3177 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 20:04:23
|
Ma che peccato!
Con tutto l'entusiasmo che aveva Giulio....
Avete fatto un fine settimana tutto milanese.
 |
La campagna il luogo dove i polli si aggirano crudi. Charles Baudelaire

|
 |
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:49:55
|
Carol non ti preoccupare, il buon Giulio qualcosa ? riuscito a scovare comunque |
 |
|
baronerosso68
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Carate Brianza
1910 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 22:57:03
|
Simonetta si prenota per l'anno prox (se l'avesse saputo prima ci andava anche a piedi ....). |
- ... di giorno questa ? la mia citt?, di notte la citt? ? MIA (Pk) - - ".... Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti che mi ricordo ...." - " .. cos? come una giornata bene vissuta d? lieto dormire, cos? una vita bene vissuta d? lieto morire .." L. da Vinci -
Armando |
 |
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 22:27:37
|
Armando a saperlo ci si poteva andare assieme |
 |
|
|
Discussione |
|