| Autore |
Discussione |
|
paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2011 : 07:44:59
|
Fata la torta non c'? pi?, ma visto che siamo a carnevale, che ne dici se nel pom facciamo due chiacchiere.......intendo quelle dolci   . Io proprio non dovrei, ma da giorni sento il profumo dei dolci di carnevale dappertutto e non so pi? resistere. 
Da me piove, un buongiorno a tutti e sereno fine settimana.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116313 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2011 : 09:00:31
|
sempre a pensare a mangiare io ho iniziato a prendere il diuretico tutti i giorni, mezza pastiglia al d? x sgonfiami un po', i piedi sono come tromboni Avrei dovuto farlo prima, ma non c'era la voglia, x me ? un impegno notevole xch? non posso fare da sola, devo sempre coinvolgere gli altri spero, fra qlc giorno, di scaricare meno
buon sabato  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2011 : 10:06:19
|
ma ke romanticismo dony ...
buon sabato a tutti. domani andiamo a milano a trovare giulia, ha prove di danza e tanti esami ke nn pu? tornare lei.
ciao  |
pietro www.magnoz.weebly.com |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2011 : 14:50:33
|
Buon pomeriggio a tutti qui finalmente una bella giornata di sole speriamo che continui cos?. ad Enza io ora prendo lasix (diuretico)3 al giorno perche sono in totale scompenso cardiaco puoi ben immaginare cosa combino poi eheh avendo il problema della completa incontinenza.
scusatemi un abbraccio a tutti
|
Gianni |
Modificato da - cargian in data 22/01/2011 14:53:11 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 10:16:50
|
oggi ? un anno che ? mancata la mamma |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 10:35:53
|
S????? Gina, grazie pi? che volentieri, allora oggi merenda con 4 chiacchiere in tutti i sensi   E' arrivato anche da te il sole?
Pietro, romanticismo per la torta o per la nebbia? 
Enza per i piedi "tromboni" hai mai provato a fare i massaggi drenanti? Enrica che ha il tuo stesso problema, quando li fa si sgonfiano notevolmente.
Cargian dai, anche oggi giornata di sole, cos? ci asciughiamo un po' le ossa 
Buona domenica, oggi devo programmarmi mentalmente per sistemare un po' questa casa...abbandonata a se stessa...Oia de laur? salt?m adoss, che ma sa spost? 
Buona domenica!
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 10:40:46
|
Enza, l'ho vista una volta sola ma la ricordo sempre con tenerezza, un abbraccio grande grande, sono ricorrenze che ti stringono il cuore 
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 11:12:46
|
Enza un abbraccio forte anche da me, ? un vuoto incolmabile, ci vuole tanto tempo per pensare a lei senza soffrire. 
Fata ho tradotto come lo so io, voglia di lavor? saltami addosso e tu pigrizia non mi abbandonare.
Fatti coraggio........    e fai quello che puoi, io preparo le chiacchiere e ci vediamo verso le 5 con caff? e the.
Un caro saluto a tutto il salotto e un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
6286 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 12:41:09
|
Buongiorno salotto!
E' una giornata di sole tiepido, ho spalancato tutto stamattina e ora vado a prepare gli gnocchi..
Un abbraccione ad Enza..
Vi lascio il video del pinguino schiaffonatore sciaf!!
 |
|
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 16:45:20
|
| Un abbraccio Enza |
Gianni |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 08:27:02
|
Forte il pinguino, molla lo schiaffone con aria indifferente!!! 
Un buon luned? a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 08:32:37
|
buona giornata a tutti. 
ieri siamo stati a trovare giulia a milano, abbiamo mangiato assieme e mi ha ripetuto un esame ke deve aveere oggi.
elena ha voluto fare la martire... le ha pulito tutta la casa.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 09:56:04
|
ieri mi ha risposto il chirurgo da trieste, gli devo inviare referto ecd e edss, i tempi sono 4-6 mesi; intanto i l 16 febbraio torno a trento x la visita dalla silotto. spero parta anche qui a castelfranco la sperimentazione, x me sarebbe pi? comodo
 |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 13:23:26
|
enza, la tua esperienza x ma varr? come 100, nn me ne vogliano gli altri  
in bocca al lupo  |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 15:25:42
|
| Buon pomeriggio e buona settimana a tutti |
Gianni |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 07:56:33
|
Buongiorno a tutti, fa freddo, brrrrrrr Mi ? rimasto un cotechino, oggi lo faccio con le lenticchie, con questo freddo ci vogliono calorie.  
Saluti a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 09:09:00
|
buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 08:35:22
|
Lascio un saluto e un buongiorno agli amici del salotto.
|
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:38:43
|
Buona giornata a tutti un abbraccio a tutti |
Gianni |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 10:24:00
|
| Ciao Enza e Pietro, buongiorno a voi ed a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 11:25:13
|
mio padre si ? presentato alla porta luned? ed ? ritornato marted? sera x parlare anche con mio fratello. un po' pi? magro, ma di buon aspetto, a me ha fatto anche un po' pena ; non dicasi la stessa cosa x suo figlio che lo ha praticamente messo fuori dalla sua vita. conclusione: mi dar? da fare x vendere e chiuderla una volta x tutte con questa casa che pi? che sfiga non ha portato, due separazioni, un funerale e liti e malumori quotidiani  cosa far? dopo non lo so, vivr? alla giornata e spero di trovare un po' di serenit? buona giornata |
 |
Modificato da - Enza in data 27/01/2011 11:30:56 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 13:26:40
|
Enza coraggio, conosco l'amarezza che provi, ti mando un abbraccio.
 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 09:04:44
|
buon venerd?  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 09:27:17
|
Dormito poco e male, speriamo che mi riprendo. Buonagiornata a voi tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 06:10:14
|
Ciao a tutti, vi auguro un

e buon fine settimana.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 10:40:05
|
giulia ? andata a milano col moroso a trovare roberta, oggi ? il compleanno del suo ragazzo  silvia ha portato la pagella, da piangere, proprio la scuola non fa x lei, mi ha deluso pazienza, andr? a pulire i cessi, se ne accorger? fra qlc hanno le opportunit? che ha sprecato buon sabato |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 16:30:28
|
buon sabato ... enza, nn prendertela, studiare ? molto pi? faticoso ke lavorare. nn fosse x elena, anke kikko si troverebbe cn molte incufficienze, ma cuore di mamma ... studia sempre assieme a lui   
ciao  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 19:07:34
|
Enza, leggendo anche Pietro mi vien da pensare che i terzi hanno una predisposizione naturale "all'allergia scolastica"...son convinta anch'io che poi si mangeranno le mani per non aver colto l'importanza della cosa. Vabb? speriamo che qualche anno in pi? sia d'aiuto per illuminare le menti...
Godiamoci il sabato sera in santa pace speriamo ci sia qualcosa di carino in TV, da quando hanno messo il digitale ci sono 3000 canali e niente da vedere se non poche eccezioni....
Ciao a tutti e occhio agli inviti a cena.....  
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 09:05:38
|
NEVE, NEVE, NEVE ... buona domenica, ieri pomeriggio sembrava primavera, questa mattina i tetti sono ricoperti di bianco e ... continua.
ciao  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 10:39:45
|
Buongiorno salottieri!! qui nevica alla grande e Luca ? ancora sotto le coperte...menomale perch? ho spalancato la casa e mentre ronfa vado ad accendere la stufa a legna, ? cosi' bello vedere il fuoco acceso mentre fuori scende la neve..
Siete anche voi ancora mezzi addormentati come il micio, con questo tempo si sta bene anche sotto il piumino
 |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 10:50:51
|
qui invece sole mi son gi? lavata, sto un po' qui domani viene qui uno di un'agenzia x la casa, ho deciso VENDITA!!! speriamo di toppare bene, e ch i tempi siano relativamente brevi. cosa mi consigliate
 |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 08:25:38
|
e tu, dove vai? compri o vai in affitto?
prima di vendere,compra bene .... |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 08:35:01
|
| Buonagiornata a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 08:39:14
|
| pietro56 ha scritto:
e tu, dove vai? compri o vai in affitto?
prima di vendere,compra bene ....
|
s?, ma con che compro se prima non vendo 
buon luned?  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 12:58:35
|
fai tutto contemporaneamente.  promessa d'acquisto a condizioni ke ... promessa di vendita a condizioni ke ...
in bocca al lupo 
nn tutti i mali vengono per nuocere  |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 15:38:38
|
| Buona settimana a tutti |
Gianni |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 07:23:46
|
Enza ti auguro che trovi presto la nuova casa e che tutto vada bene.
Un saluto a tutti e serena giornata. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 18:02:24
|
me l'ha valutata poco, devo chiedere di pi? e guardare altrove, magari da un privato
Buonasera |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 19:26:16
|
| pietro56 ha scritto:
fai tutto contemporaneamente.  promessa d'acquisto a condizioni ke ... promessa di vendita a condizioni ke ...
in bocca al lupo 
nn tutti i mali vengono per nuocere 
|
Io invece consiglio il contrario, di NON VENDERE ED ACQUISTARE CONTEMPORANEAMENTE e soprattutto non farlo affidandosi alla stessa agenzia..sono degli imbroglioni che cercano di far pressioni perch? l'immobile da vendere sia ceduto al prezzo piu' basso e mettere fretta, limitando la rottura di "palle" per la scelta del nuovo appartamento in cui andare. Gli agenti di Piacenza li conosco tutti, avro' visto 200 case in due anni..ma comprare la casa non ? come acquistare una tee-shirt, quindi..
Falli cuocere a fuoco lento, dai la casa a piu' di un'agenzia, prendila con calma NON FIRMARE NULLA e chi riuscir? a farti vendere si prender? la provvigione... sulla parola o gentleman agreement..
Per l'acquisto, intanto ti puoi muovere, senza firmare nulla ovviamente, tanto di questi tempi non ? che gli appartamenti o le case si vendono allo schiocco di dita. Considerato che sei in provincia, non ho idea del vostro mercato immobiliare ma considera un'anno, anno e mezzo nelle piu' rosee delle previsioni..
Non firmare nulla, metti prezzo, descrizione e foto su e-bay e secondamano e gli avvoltoi immobiliaristi ti contatteranno immediatamente senza che tu debba alzare la cornetta.. Spiegagli chiaramente che avevi intenzioni di fare da sola, ragion per cui NON FIRMI NULLA, ma sei eventualmente disposta a riconoscere la provvigione a chi porta l'acquirente.
Per il prezzo prova a vedere gli annunci della tua zona su CASA.IT, TECNOCASA, EUREKASA, oltre che SECONDAMANO e EBAY, ti fai subito una idea di quanto puo' valere al mq il tuo immobile.
Se fossimo vicine, ti darei volentieri una mano a cercare mi sono divertita da matti a comprare e vendere negli ultimi anni..
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 08:50:53
|
Milena, si sente proprio dai suggerimenti che hai acquisito una bella esperienza! Brava e ad Enza in bocca al lupo!
Un saluto e un buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 08:52:42
|
CONDIVIDO, MILENA, HAI RAGIONE TU 
buona giornata a tutti |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 09:02:36
|
milena, potresti aprire un'agenzia immobiliare non firmo niente e aspetto, mal che vada far? venire mio padre ad abitare finch? non si conclude, mi rompe e, x come si ? comportato e conoscendo il suo carattere di emme, credetemi ? come ingerire veleno, per? mi fa pena.. cmq grazie dei consigli  buongiorno |
 |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 09:20:06
|
| Buona giornata a tutti |
Gianni |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 22:55:21
|
Si, potrei aprire un'agenzia..ne ho viste e sentite di tutti i colori, ma alla fine ho aspettato un po' e la casa l'ho venduta al prezzo che avevo deciso io non quello deciso dall'agenzia..
Dopo qualche mese che avevo venduto ho acquistato e il tutto con due agenzie diverse. Tanto le provvigioni le ho pagate a entrambi e se fossi andata da una sola, con l'illusione di risparmiare due euro ci avrei rimesso sul prezzo, e avrei perso molto, ma molto di piu'
Ho notato che quella della tattica psicologica di far vendere ed acquistare in fretta ? uno strumento che permette agli agenti di concludere senza troppa fatica, tanto dopo sono ...zzi di chi vende o acquista..pazienza se si manger? le mani per anni, una volta intascata la provvigione chi s'? visto s'? visto..
Non c'? nulla che mi fa imbestialire di piu' il tentativo di turlupinare, le seccature e perdite di tempo...credono forse che il compratore medio sia un'allocco..
L'ho imparato a mie spese dopo che incautamente avevo detto ad una delle prime agenzie che mi interessava anche comprare..
Poi ho imparato a star zitta |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 06:33:28
|
Io parecchio tempo fa ho fatto tutto da sola senza agenzie e senza spese, per? messo l'annuncio le telefonate degli intermediari si sono sprecate. A una mia collega che doveva vendere ed acquistare, trovata la nuova casa e fatto il compromesso, l'agenzia che sapeva tutto su scadenze ed impegni, ha dato poco risalto in pubblicit? alla vendita e l'ha portata per le lunghe, finch? ormai sotto rogito ha dovuto svendere, scoperto poi a una di loro.
Beh per? forza Enza, si trovano ancora tante persone oneste e andr? tutto bene.
Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 08:39:47
|
brave ragazze ...  
e brava milena  nn fosse per la tua moralit?, potresti aprire un'agenzia immobiliare cn successo.
buona giornata a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 08:45:54
|
io non so ancora se comprer? o andr? in affitto su ua casa popolare, dovrei averla facilmente data la mia condizione. i soldi li metto in banca e chi se ne frega della propriet?, troppe carte da conservare e casini varu, ma vedremo
 |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 22:58:11
|
| paris ha scritto:
Io parecchio tempo fa ho fatto tutto da sola senza agenzie e senza spese, per? messo l'annuncio le telefonate degli intermediari si sono sprecate. A una mia collega che doveva vendere ed acquistare, trovata la nuova casa e fatto il compromesso, l'agenzia che sapeva tutto su scadenze ed impegni, ha dato poco risalto in pubblicit? alla vendita e l'ha portata per le lunghe, finch? ormai sotto rogito ha dovuto svendere, scoperto poi a una di loro.
Beh per? forza Enza, si trovano ancora tante persone oneste e andr? tutto bene.
Un buongiorno a tutti.
|
Ma li vedi, che bastardi!! Ho comprato da un agenzia un'appartamento a prezzo basso, e il venditore che si ? intascato la provvigione era collega di un'imbroglioncello che mi aveva quotato l'appartamento 20000 euro meno di quanto chiedessi io..Al collega gli ho fatto fare una trattativa estenuante con il venditore..alla fine ha lasciato al prezzo piu' vicino a quello che offrivo.
Finito tutto, un bel giorno li incontro al bar, gli offro pure il caff?..e all'imbroglioncello ho detto, che ero ben felice di aver dato la % al collega piu' onesto.
|
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 23:36:22
|
Buonanotte ragazze e ragazzi  |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2011 : 08:22:15
|
Milena hai ragione a dire bastardi, purtroppo episodi di scorrettezza se ne sentono tanti, mai dargli tutto in mano se ne esce strangolati. Capita abbastanza spesso che al citofono o al telefono chiedono se ci sono appartamenti in vendita nel palazzo, sono sempre a caccia di affari e battono tutte le piste per stanare possibili clienti.
Siamo a venerd?, buonagiornata a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2011 : 08:43:09
|
milena, ho un mono/bi locale ta affittare, mi trovi qualcuno   
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2011 : 08:46:10
|
alle 11 mi porta le visure catastali ce ? andato a ric hiedere a treviso, non le avevo, 20?, poi potr? muovermi sapendo cosa abbiamo.
buon venerd? |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 06:24:35
|
Un saluto e
 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 08:34:48
|
insomma...tra le visure catastali non risulto io unica proprietaria dell'appartamento, ma c'? ancora mio marito gli atti della separazione dicono che lui mi cede la sua quota, ma non ? mai stato trascritto nell'ufficio del catasto! spero solo che il notaio non mi faccia pagare troppo, oltretutto il passaggio di propriet? era essente dalle tasse, ho la trascrizione dell'ufficio delle entrate quindi dovrebbero esserci solo spese di registrazione, l'avv della separazione era diverso da quello del divorzio (una donna con le palle ) e a suo tempo non mi disse niente finir? mai di tribulare x questo ho deciso che non comprer? pi? casa, ma me ne andr? in affitto
 |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 09:35:11
|
ENZA, MA L'ICI, KI LA PAGAVA? nn penso ke l'avvocato di una serparazione vada a registrare al catasto un cambio di propriet?,... dovrebbe essere a mio avviso, un notaio a certificare, fare l'atto e le variazioni catastali....
va b?, sei grande, speriamo manki solo della burocrazia. certo ke fai bene a nn comprare, se puoi avere ua casa dal comune, certamente ti conviene.
buon sabato a tutti.  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 11:07:34
|
| pietro56 ha scritto:
milena, ho un mono/bi locale ta affittare, mi trovi qualcuno   
buona giornata a tutti 
|
Ehh, caro Pietro, se vuoi lo vendiamo ma per gli affitti ci vorrebbe una medium, una che capisca se l'inquilino ? cattivo soggetto, far? danni e non pagher?..Io ho venduto la mia microcasa proprio per questo motivo.ero stanca di riparare danni e rincorrere gli inquilini per l'affitto.. In quattro anni d'affitto si ? deteriorata piu' dei dodici in cui ho abitato io... Lo sai da te qual'? il rischio..
Enza che casino burocratico. Non capisco come tuo padre possa far valere dei diritti su una casa che appartiene a te e a tuo (ex) marito !! Mistero.
Per quanto riguarda una casa popolare senza barriere architettoniche, informati bene per capire se ne avresti diritto, con ISEE etc ma fino a che sei proprietaria di un'immobile non puoi accedere ad alcuna graduatoria.
Ultimamente anche Luca aveva un punteggio alto, se non ci fossimo sposati e cumulato il reddito..Il problema ? che per due persone ci avrebbero assegnato un alloggio di 35/40 metri..E' gi? ridotto per persone senza problemi di deambulazione, figuriamoci con una SAR, uno spazio cosi' ristretto. |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 12:22:39
|
milena, mio padre non c'entra col MIO appartamento che ? quellor sotto! qdo mi sono divisa da maurizio la quota della casa lui me l'aveva ceduta e, nella sentenza di separazione ? scritto, solo che il deficiente del primo avvocato non mi ha detto che bisognava farlo notificare dal notaio vabb?, provveder? settimana prossima

|
 |
Modificato da - Enza in data 05/02/2011 12:27:26 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 15:26:54
|
Bene..e che problema c'?..Allora tu rimani nel tuo appartamento visto che sei anche in condizioni precarie di salute e lui che venda la sua parte. Chettefrega di vendere e di sopportare il disagio di andare a cercare un'altra casa..Rimani dove sei.
Tra l'altro vuole vendere per intascarsi i soldi in modo da intaccare la quota di legittima agli eredi..e bersi tutti i soldi con la nuova compagna varrebbe la pena di non dargli questa soddisfazione, NON ANDANDOTENE e mandandogli a monde i piani di vendita..
Davanti al giudice con un'avvocato con le palle, il padre degenere e la figlia disabile, credi di avere difficolt? a vincere una causa del genere?? Che ci provino solo a sfrattarti..
|
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 15:28:23
|
Enza. per la miseria, ci basta solo questa oltre alla malattia, ma per una volta, su' con la testa, non si puo' sempre subire!!
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 18:44:15
|
cmq sono io che voglio vendere, questa casa ? sempre stata sfigata e d? troppo da fare. me ne libero volentieri buona serata |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 11:25:35
|
enza, nn esistono case sfigate, e forse neanke la sfiga.
un buon gioeno a tutti  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 11:37:03
|
Buona domenica salotto!
Enza ma ti conviene pagare un notaio per la regitrazione del passaggio, visto che dovete vendere, e Maurizio ? con te, pagate una volta sola al momento della cessione dell'immobile. Certo che nella burocrazia ti ci fanno affogare
Qui c'? aria di primavera, forse ? meglio che cominci a sistemare i vasi del terrazzo, sono rimasti solo bastoncini secchi ed appassiti, che tristezza, o ? troppo presto?
Mercedes ho visto il tuo "piccino" , complimenti!
Bene adesso vi lascio, oggi mi sono ripromessa di non farmi travolgere dalla pigrizia, ciao belle gioie!!! |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 11:55:43
|
| Enza ha scritto:
cmq sono io che voglio vendere, questa casa ? sempre stata sfigata e d? troppo da fare. me ne libero volentieri buona serata
|
Bh? allora cambia tutto, ma mi pareva di aver capito che erano le decisioni di tuo padre a costringerti a a vendere... In ogni caso, pensaci bene prima di imbarcarti in un'avventura in cui potresti rimetterci..
Qui sembra primavera, ne ho approfittato per dare una sistemata ai balconi, tra un po' si inizia con la stagione delle semine...
|
|
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 15:34:04
|
| Buona domenica a tutti |
Gianni |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 07:08:52
|
Ciao a tutti, anche qui anticipo di primavera e belle giornate, speriamo duri un p?.
Stamattina fisio e poi vedremo....ma tanto il da fare non manca mai. Un buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 08:31:16
|
 |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 08:31:06
|
sono un p? preso    la seat ke dopo aver speso 2000 euro per sistemare alcune cose, le cose nn sono del tutto sistemate ... luca ke compra un negozio ... un appartamento da affittare .. ginnastica x aism, il fisio terapista nn si fa vivo ...
altro si c'? altro, ma ora devo fare. ciao e buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 09:41:02
|
 |
 |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 15:41:03
|
| Buon pomeriggio a tutti qu? c'? parecchia nebbia e fa veramente freddino |
Gianni |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 07:02:06
|
Forza Cargian, a Roma sta facendo belle giornate, un p? freddine mattino e sera ma un anticipo di primavera.
Un saluto a Enza, Pietro Cargian ed a chi passa di qua e buonagiornata.
|
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 09:18:39
|
Buona giornata a tutti, oggi con il tempo va decisamente meglio bella giornata di sole speriamo che continui cos |
Gianni |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 10:33:24
|
sole!!!!
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 07:24:23
|
Belle le calle, che voglia di primavera....

Buongiorno a tutti. |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

Prov.: Verona
Città: verona
2555 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 07:49:22
|
...che bei fiori! Sentore di primavera anche da me... buona giornata |
mercedes |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 12:02:20
|
? passata la DSSA mi ha trovato pressione alta 98 di minima 5pensare che l'ho sempre avuta bassa, ma la menopausa e il peso in eccesso non mi aiutano di sicuro mi ha consigliato dieta e diuretico tutti i giorni ci devo riuscire!
 |
 |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 15:49:50
|
| Buon pomeriggio a tutti |
Gianni |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 16:57:52
|
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 06:54:03
|
Anche Marcello ha la minima alta, ora va un p? meglio, diuretico e controlli ed ora ? stabilizzata, ma che pizza... forza Enza!
Un saluto e buonagiornata a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 10:02:54
|
buon venerd? |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 13:09:56
|
buon giorno a tutti  sia a quelli cn la pressione alta ke cn la pressione bassa.
mio padre la aveva a 220    ? morto sotto a un trattore.
ciao  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 07:49:09
|
Ma si Pietro, andiamo avanti senza pensarci troppo e speriamo in bene!
Il brivido... che sento ? per il freddo, speriamo che arrivi un p? di sole a riscaldarci.
Oggi pom vorrei fare un po di chiacchiere di carnevale, speriamo riesco a dedicarmici.
Ciao, buon fine settimana a tutti.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 08:28:58
|
oggi pasta e fagioli e x gina ecco le chiacchiere cos? non puzzi di fritto

buon sabato  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 09:41:27
|
GINA, VOLEVO ANK'IO FARE LE KIAKKIERE, MA SICCOME ELENA,IERI HA FATTO LA TORTA DI MELE, MI BUTTER? SUI PRIMI ...
CUS CUS CN POLLO E VERDURE 
che palle, tutto in maiuscolo, ... nn riscrivo. buon sabato  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 12:13:16
|
Cous cous e chiacchiere, bravi ragazzi cos? vi voglio!!!  
Anche qui sole ma anche vento, il mio preferito 
Gina che favola le primuline, oggi devo decidermi a comprare qualche vasetto e buttare tutta la "natura morta".
Enza se ti pu? consolare sei in buona compagnia anche noi facciamo parte del gruppo pressione alta, pastiglietta diuretico e via!!! Ma non ? che ti si ? alzata per tutta l'agitazione della casa?
Buon sabato e non gozzovigliate troppo   cavoli ma ? il mio monitor o adesso l'omino che ride ha pure le gengive? |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 12:57:27
|
Ma non ? che ti si ? alzata per tutta l'agitazione della casa?
no fata, chili di troppo, menopausa, vita sedentaria e...buona forchetta che sono non aiuta di sicuro |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 13:51:32
|
Che cabasisi per?, potevano crearci un pochino meglio!!! Enza, mi sa che ci tocca ritornare a dieta 
Alla fine la natura non era tutta morta, nell'angolino di un vaso ho trovato questo
Immagine:
 328,56 KB |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 16:31:57
|
Fata ma ? gi? primavera sul tuo balcone, bello quel fiorellino rosa con l'uccellino vicino!!!! Mi ricorda Cochi e Renato : http://www.youtube.com/watch?v=mJgQGuUs0bA
Da me si incomincia a vedere qualche germoglio ma ? ancora presto, ho ancora le stelle di Natale fiorite, per rinnovare qualche piantina aspetto marzo.
Enza pure noi abbiamo gli stessi tuoi problemi per la presssione e come te mangiamo troppo. Un qualche luned?, dovremmo iniziare sta dieta!!!!
|
 |
|
|
lampaDINA
Utente Master

Prov.: Roma
41790 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 00:03:17
|

|
 DINA
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 08:37:41
|
 Buon Compleanno Gina |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 10:56:50
|
oggi ci offrirai una bella torta vero 
poke calorie ma tanta partecipazione.  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 18:55:31
|
Grazie, grazie a tutti degli auguri, ho passato un buon compleanno in famiglia. ho preparato un buon pranzetto ed ho trascorso una bella giornata serena.
Pietro per brindare e una fetta di torta siamo troppo lontani, mi dispiace. Altro che poke calorie, cos? zero calorie.
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 21:23:06
|
Tanti auguri Gina!!
smkack..la torta la porto io per finire la serata, anche se virtuale..manca solo il moscato
 |
|
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 22:59:16
|
TANTISSIMI AUGURI GINA  |
mercedes |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 07:24:15
|
Grazie, in questo compleanno ho sentito molto affetto vi ringrazio a tutti.
Tanti auguri per oggi che ? S.Valentino ed ? la festa degli innamorati, si pu? essere innamorati di tutto, quindi auguri a tutti.
Un buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 08:08:55
|
no gina, nn barare... s. valentino ? la festa degli innamorati,
innamorati uomo e donna, nn innamorati dei figli, dei cani, della verit?, dell'arte, della librert? ...
forse anke uomo/uomo, donna/donna, ma io sono all'antica, lascio queste cose ai politici e ai giovani  
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 08:35:35
|
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 09:19:28
|
Pietro giusto, rettifico, mi riferivo agli innamorati e per chi non ha un amore, ai figli o figure importanti della nostra vita.
Buona festa degli innamorati a tutti!!!!! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 07:28:24
|
| Ciao, buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 11:40:03
|
domani sar? a Trento, speriam il tempo sia clemente buongiorno |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 08:02:07
|
in bocca al lupo enza  buona giornata a tutti. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 09:28:57
|
Enza tanti in bocca al lupo anche da me, speriamo il tempo migliori, da me stamattina piove.
Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 09:33:03
|
In bocca al lupo Enza buona giornata a tutti qu? piove purtroppo |
Gianni |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 18:25:26
|
ha e sempre piovuto ma ? andata bene, xch? mi ha proposto di fare intervento a Negrar, il paese di Mercedes, vicinissimo, altroche Imperia domani mattina telefono x prenotare
buona serata |
 |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 00:30:38
|
| Enza ha scritto:
ha e sempre piovuto ma ? andata bene, xch? mi ha proposto di fare intervento a Negrar, il paese di Mercedes, vicinissimo, altroche Imperia domani mattina telefono x prenotare
buona serata
|
Enza, mi raccomado, fammi sapere quando vieni, far? di tutto per venire a salutarti....un abbraccio |
mercedes |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 07:31:38
|
Enza speriamo che riesci ad organizzare ed operarti vicino casa, forza tanti auguroni!
Un buongiorno a tutto il salotto. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 08:30:04
|
io st? gi? incrociando le dita 
buona giornata a tutti |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 17:59:12
|
ho telefonato, inviato fax con referto ecd, il chirurgo lo legger? e mi dir? quando . ricovero la sera prima e intervento i l giorno dopo, non so i tempi, ma non credo lunghi, xch? sono all'inizio sperem buona serata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 10:46:34
|
Se non ci sono file ti chiameranno presto, forza Enza, andr? tutto bene.
Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 18:33:37
|
buonasera |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 08:18:58
|
Ciao a tutti, oggi ? una bella giornata con il sole, un saluto e buon fine settimana.
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 10:08:03
|
ho portato la macchina ancora dal meccanico, se ne avssi compprato una nuova, avrei speso meno 
buon sabato a tutti  |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 11:07:20
|
| Buon sabato a tutti |
Gianni |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 12:20:40
|
pietro, i soldi vanno e vengono, comprene una nuova anche qui bella giornata buon sabato |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 14:41:45
|
e pensare ke st? spendendo come a fare la pta a napoli... x una makkina ...
il ssn, nn aggiusta anke le auto      |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 22:47:00
|
Ciao a tutti!! E buon fine settimana
Sono stracontenta per Enza..finalmente!
|
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 08:39:58
|
 |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 10:48:52
|
Evvai Enza, e anche questa era da fare 
Pietro ma la macchina ? ancora quella che hai comprato nel '61?  
Dalla splendida giornata di sole di ieri siamo passati ad una giornatina grigina che ispira tanto il riposo...
Buona domenica a tutti 
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 11:22:53
|
fata, magari ....  a parte il fatto ke nel 61 avevo 5 anni, mi piacerebbe averne una di 50 anni  ... di auto ? ...
buona domenica  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 13:06:51
|
  opsss Pietro ho fatto male i conti... 
mmmmmhhhh, vediamo un po' se indovino, tu hai compiuto i 18 anni nel 1974, ma la maggior et? ? passata da 21 a 18 nel '75, scommetto che la prima macchina che hai avuto era questa  
 11,2 KB |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 14:38:33
|
Fata che bel ragionamento........ Pietro capita che nascano male ed ? meglio disfarsene appena possibile perch? diventano costose e non affidabili.
Buona domenica a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 15:08:55
|
fata, penso ke oggi nn sia il tuo giorno buono ...
sono diventato maggiorenne a 18 anni, il primo ... ho fatto il militare per primo a 12 mesi e nn 15, quella ? una nsu , la makina dei preti, io avevo una fiat 500 ke partiva a spintoni.
gina, la mia makkina, ha funzionato benissimo fino ad ora, ma dopo 10 anni, e 150.000 km, ora comincia a sentire gli anni,
e dovevo spendere 1000 euro, e poi ne ho speso 2000, poi il probblema grosso nn si ? risolto, ora, o la butto via o spendo altri 1000 euro ... 
ciao 
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 16:50:45
|
| pietro56 ha scritto:
gina, la mia makkina, ha funzionato benissimo fino ad ora, ma dopo 10 anni, e 150.000 km, ora comincia a sentire gli anni,
e dovevo spendere 1000 euro, e poi ne ho speso 2000, poi il probblema grosso nn si ? risolto, ora, o la butto via o spendo altri 1000 euro ... 
ciao 
|
Pietro ahh beh, ma allora ? tutta un'altra storia, spero il meccanico riesca a dirti se ne vale la pena...poi sarai tu a decidere.
Ciao |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 18:38:28
|
buonasera |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 18:53:52
|
| Buona serata a te Enza, stasera ti vedi lo sceneggiato della Lity? |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 19:05:11
|
@Pietrooooooo i conti non tornano, nel '74 la maggior et? era ancora di 21 anni...quindi non sei del '56, e poi dai, fare la naia a 12 mesi mi sembra un pochetto eccessivo, che bambino precoce...  
Ma davvero la NSU era la macchina dei preti? Come la 600 familiare era quella delle suore? Ce l'hai una foto mentre spingi la tua 500 rossa?
Gina hai visto che il mio ragionamento non era cos? buono, non ho azzeccato nulla...   |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 19:36:50
|
la 500 era beige, e nn ho foto ... la spingevo anke da solo, poi salivo di corsa, ingranavo la marcia e via ....  
il mesi era la durata    la classe 1956 ? stata la prima, io poi, ne ho fatto 8, ero orfano di padre e nn avrei neanke dovuto farla.
riguardo la maggiore et?... ero convinto cos?, ma si vede ke mi sbaglio cn le elezioni, forse il referendum sul divorzio o sull'aborto, avevo 19 anni e nn 21.
nsu printz... si, ai preti facevano lo sconto, devono averlo detto a zelg una delle settimane scorse, e poi, il mio prete aveva l'nsu azzurra, proprio come quella in foto, e poi si, le suore avevano la fiat 600 familiare,... ke bella, verde pisello   |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 19:48:22
|
Scoop eccezionale, abbiamo scovato una immagine inedita della 500 di Pietro:
 139,18 KB

N.B.: la foto di prima trattasi di SIMCA |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 06:42:15
|
Anche io ho avuto la 500 blu

Ha piovuto tutta la notte, stamattina fisioterapia e poi vedremo.... intanto buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 08:13:14
|
 |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 08:17:20
|
simca 1000 nsu prinz, nn mandarmi in confusone, nn ricordo pi? ...
comunque era quella 
buon luned?n a tutti  |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 16:06:12
|
Gianni |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 23:21:25
|
| fata ha scritto:
Scoop eccezionale, abbiamo scovato una immagine inedita della 500 di Pietro:
 139,18?KB

N.B.: la foto di prima trattasi di SIMCA
|
Eppero', che bel colore..molto attuale. Anche il pois vintage fuxia, sembra un mio foulard.
Ciao salottiferi, buon inizio settimana |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 08:34:36
|
buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 08:50:15
|
Buongiorno Enza, buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 07:08:24
|
Buongiorno agli amici del salotto, oggi fisio e poi una serie di rogne da risolvere, chiss? perch? toccano sempre a me!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 08:03:26
|
come ti capisco gina ...
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 10:10:00
|
oggi fisio mio padre sta facendo pulire sopra x tornare, speriamo stia tranquillo e che non mi faccia girare le balle intanto la casa ? in vendita... buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 16:49:41
|
Enza speriamo si ravveda e ti faccia stare tranquilla.
Pietro mi capisci....grazie, anch'io a te, tanto in ogni casa c'? sempre uno che si deve far carico delle rogne, oggi qualcosa ho chiuso ma altre sono da finire: la carta prepagata bloccata, risolto e sistemato tutto, la valigia sansonite che ha perso una rotella lasciata al centro di assistenza per la sostituzione, il contrassegno disabili rinnovato in tempo reale e domani vado a presentare la domanda per concessione sul posto auto alla commissione consultiva.
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 06:31:08
|
Una sistemata e un'altra da fare, stamattina sostituzione della batteria della macchina, morta con il freddo.
Ciao buongiorno a tutti. |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 07:07:32
|
Buon giorno Gina buon giorno a tutto il salotto, molto freddo anche da me
buona giornata  |
mercedes |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 08:31:50
|
ciao mercedes e tutti 
a parte il trigemino ke si st? risvegliando, x il resto, tutto bene ...  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 10:15:48
|
anche qui 
buon giorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 06:53:21
|
I meteorologi dicono freddo fino a domani. Ciao a tutti e buonagiornata.

|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 08:08:49
|
buona giornata, se faccio le chiacchiere, divorzia 
mi hanno regalato anke lo strutto ...
obbedisco!!!

|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 10:48:54
|
giulia ha trovato lavoro come estetista, vicino Treviso, marted? far? un giorno di prova e x 6 mesi sar? assunta con contratto stage pagato, poi verr? l 'assunzione normale ? un negozio nuovo e ne ? titolare una ragazza di 25 anni, speriamo funzioni!
|
 |
Modificato da - Enza in data 26/02/2011 10:01:11 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 06:55:27
|
Enza ti auguro vada tutto bene, in un ambiente giovane si trover? sicuramente bene. Tanti in bocca al lupo per Giulia!!!!!!!
Buon sabato a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 10:01:49
|
buon sabato  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
rossi
Utente Senior

Città: Reggio Emilia
1948 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 16:26:18
|
Ciao ragazzi/e
Sono passata a fare un giretto, finalemnte ci siamo divise i pc e ne posseggo uno tutto per me ed eccomi!!!!!
Leggo un po' in giro, poi torno! |
Rossella |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 17:33:27
|
ciao rossella |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 23:16:04
|
Ciao a tutto il salotto!! Oggi da noi bella giornata di sole, ma fa ancora freddo..sulle colline ? nevicato per l'ennesima volta.. e per domani: pioggia!!
Volevo scatenarmi con i rinvasi, ho cambiato le piante delle balconette due settimane fa e oggi all' Slunga non ho resistito e l'ho comprata...eccola..

In un vaso al 6 piano ? un suicidio, questa pianta vuole terriccio grasso e compatto da giardino, ma a me piace troppo...domani la rinvaso e incrocio l'incrociabile...perch? prosperi anche in un vaso da 60 litri.. Dopo stagioni di tentativi e di piante morte o moribonde ho fatto la statistica di vitalit? delle piante acquistate in vivai, mercati o garden , e ho notato che all'Slunga di solito ho comprato piante che mi sono sopravvissute piu' a lungo, forse accidentalmente.. Di sicuro le ho pagate meno che da qualsiasi altra parte ( eccetto le primule usa e getta del LIDL )
Pessima esperienza con Obi, tutto quello che ho acquistato ? morto, preda di attacchi virali, parassiti o chiss?...e pensare che a farsi pagare sono bravissimi...uno dei piu' cari.. |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 07:32:16
|
Ciao Milena, questo fiore non lo conosco ma ? molto bello, sicuramente con le tue cure riuscir? a sopravvivere bene. A me sta cedendo un ciclamino per? aspetto ancora un p? a fare i lavoretti, come te non voglio spendere un patrimonio, anch'io spesso compro le piantine al mercato e durano come le altre se non di pi?.
Stamattina ancora freddo, speriamo non piova.
Un saluto a tutti e passate una serena e buona domenica!!!!
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:48:10
|
 |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 10:22:18
|
BUONA DOMENICA, IO X I BALBONI, ASPETTO LA PROSSIMA SETTIMANA.
CIAO
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 11:10:16
|
Buona Domenica a tutti!
X Paris : ? una serenella bianca, Madame Lemoine speriamo che almeno sia quello che ? scritto fuori dal vaso : con le rose SLUNGA ho avuto sorprese. So che ? una pianta antica e fuori moda, perdipiu' da giardino, volevo provare ad allevarla in vaso( bello capiente ),vediamo che succede.. Con i ciclamini non ci riprovo piu': ho preso quelli nani credendo fossero piu' "rustici" e resistenti ma sono morti ugualmente
Ciao Pietro!! Due settimane fa ho pulito le cassette del balcone e messo la terra nuova ed il concime.. Ho pensato a te quando dividevo le edere..miii sono infestanti. Te credo che le altre piante nello stesso vaso erano intatte nonostante il gelo : le radici dell'edera si erano avviticchiate intorno, avevano fatto un bel feltro a prova di freddo..
Enza sono contenta per tua figlia, se imparara e il lavoro le piace guadagner? bene..? una professione in crescita, nonostante la crisi!!
|
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 12:28:44
|
Buona domenica
Enza sono felice per Giulia almeno ? impegnata in qualcosa che le piace ed ? tutta esperienza
Pietro ma i Balboni che tipo di fiori sono? 
Brava Milena sei sempre un vulcano, come invidio la tua energia, bella la pianta anche il nome ispira, io per il momento ho rinunciato, qui ancora si gela nonostante le giornate di sole, aspetto ancora un po' magari dopo carnevale.
Rossi ma che fortunella un computer tutto tuo?!!! qui tutte le volte bisogna staccare il numerino come al supermercato   allora ti leggeremo pi? spesso, bene!
Gina che ci vuoi fare le rogne da risolvere non mancano mai, ce n'? sempre una nuova che spunta all'improvviso, dai almeno ci tengono allenate  
Ciao Mercedes, le vacanze di carnevale si avvicinano
Al lavoro ho scoperto una "carambata", mia mamma ha fatto da madrina di comunione alla mamma della mia collega, ho scovato pure la foto, adesso finalmente so chi ? quella bambina vestita di bianco a fianco di mia mamma! Nell'album dei miei nonni c'era anche una foto di due bambini piccoli, ricordo che ho sempre chiesto chi fossero, risposta: "sono figli di vecchi amici non li conosci", adesso so che sono la mia collega con suo fratello, il mondo ? davvero piccolo!
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 07:13:14
|
Milena, si ho capito qual'?, ci vuole un bel vaso, diventa un cespuglio fiorito.
Fata ma che bella carrambata, incredibile ce l'avevi a vicino tutto il giorno ed avevate un legame senza saperlo, mi immagino mentre si dipanava la ricostruzione della storia..... 
Un buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 07:23:49
|
Buongiorno Gina, sempre mattutina anche tu.. S? fata, la prossima settimana tre giorni di vacanza e son proprio contenta...sono stanchina. Buona giornata a tutto il salotto che pensa ai fiori primaverili, spero che la nevicata mattutina di ieri non mi abbia ammazzato i fiori in bocciolo in giardino ciaooooo |
mercedes |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 08:16:38
|
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 06:51:30
|
Girato il calendario, siamo gi? a marzo, il tempo vola........ Un saluto e buonagiornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 08:18:00
|
bella giornata
buongiorno  |
 |
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 07:15:49
|
buona giornata a tutto il salotto  |
mercedes |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 07:59:26
|
| Ciao a tutti, buongiorno anche da me. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 08:31:13
|
oggi pomeriggio ho parrucchiera e alle cinque fisio...quindi niente pennica andr? a letto presto
 |
 |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 10:07:55
|
| Buona giornata a tutti, qu? da me c'? un vento forte e molto freddo |
Gianni |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 08:07:32
|
Da me tanta pioggia, un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 08:19:47
|
tempo brutto, ma x adesso non piove, ieri c'era un vento gelido da neve
 |
 |
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 15:07:48
|
Buongiorno a tutti tempo brutto piove e fa freddo |
Gianni |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 18:56:37
|
buona serata  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 07:24:03
|
Ciao Enza che bibita sfiziosa..... a quest'ora preferisco il caff?     
Ciao a tutti e buongiorno! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 09:36:15
|
ecco caff? x gina  ? una splendida giornata 
buon venerd? |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 14:56:39
|
buona giornata, oggi sono andato a un convegno del serv.san. reg., o quasi, oggetto: indagine qualit? percepita ...
si ? parlato di ascolto, ma io ho capito ke il nostro deve essere un ascolto, loro parlano e decidono ...
voleva invece rappresentare il fatto ke la struttura ospedaliera deve stare in ascolto dei bisogni dei malati ...
ciao  |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 23:21:41
|
a quest'ora non mi rimane che augurare sogni d'oro a tutti voi !

Pietro chiss? perch? la cosa non mi stupisce, sempre tante belle parole e poi...
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 08:02:32
|
Anche stamattina piove.... Un buongiorno a tutti e speriamo che il fine settimana arrivi con un po di sole!
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 08:07:15
|
oggi, anzi, ora parto per vendere le gardenie aism.
buona giornata a tutti ...
ci autorizzano a dire ke i fondi raccolti serviranno anke per la sperimentazione sulla ccsvi. 
speriamo vadano a buon fine!
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2011 : 08:26:47
|
buon sabato |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 10:32:54
|
 |
 |
 |
|
|
dany61
Utente Master

Prov.: Modena
49694 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 10:43:28
|
CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI FINALMENTE OGGI DOPO GIORNI BRUTTI E PIOVOSI UNA GIORNATA TIEPIDA DI SOLE,
|
“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2011 : 11:47:33
|
Buona domenica a tutti! Bellissima giornata primaverile con sole tiepido. Sul balcone i bulbi ( che ho lasciato dallo scorso anno ) stanno sbocciando piano piano. eccoli in una foto della scorsa fioritura

Li ho sistemati sulle mensole di fronte alle porte finestre cosi' li vediamo dal soggiorno.. Bello, veder fiorire qualcosa per il quale non ho lavorato nulla, li ho messi nelle vaschette nel 2009 e dopo un'anno,zac, sono rispuntati.. Mi sono detta, non tolgo nulla, l'anno prossimo chi c'? c'?..Ma non mi hanno deluso.. Ho alternato croci, narcisim, giacinti, tulipani e muscari in modo da avere fioriture alternate.. Quando avranno finito, siccome lo spazio ? poco, tolgo le foglie secche e semino le portulacche cosi' ottimizzo lo spazio e le cassette non sono mai spoglie..
Stamattina ho pulito i fiori appassiti e dato un po' di fertilizzante.
Tra poco ce ne andiamo a festeggiare il compleanno di Luca alla ricerca di un nuovo ristorante...speriamo sia accessibil..
|
|
Modificato da - yukiko in data 06/03/2011 20:15:29 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 07:14:54
|
Bello veder spuntare i fiori in maniera naturale e la cassetta fiorita ? proprio festosa e preannuncia la primavera anche se ho appena sentito che c'? in arrivo un ondata di freddo.......
Un saluto e buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 08:02:25
|
giulia sta andando a Cremona x un corso di cosmesi con una rappresentante presentatale dalla sua titolare, torner? domani
 |
 |
 |
|
|
dany61
Utente Master

49694 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 11:39:10
|
buona settimana a tutti |
|
 |
|
|
cargian
Utente Master

4182 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 16:37:41
|
Gianni |
 |
|
|
dany61
Utente Master

49694 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 05:27:35
|
anche oggi mi sono alzato presto. fuori fa freddo,auguri a tutti, per una buona giornata. AUGURI IN PARTICOLARE A TUTTE LE DONNE |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 07:15:38
|
Grazie Dany, auguri a tutte le donne!!!!

|
 |
|
|
nilu_med
Utente Master

2555 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 08:20:54
|
Grazie per auguri e fiori e auguri a tutte voi  |
mercedes |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 08:27:58
|
viva le donne  tanti auguri oggi e tutti i giorni dell'anno.
? vero, siete pi? forti, pi? belle e pi? volenterose ... riguardo l'intelligenza, nn mi esprimo, io conosco pi? donne intelligenti, ke uomini, ma ? una cosa molto soggettiva.  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 10:07:23
|