Forum Entrisolosesorridi - Nuovo salotto!!!
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Nuovo salotto!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 37

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 07:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comoda l'asciugatrice, da noi ? poco utilizzata ma senz'altro di aiuto, specialmente in inverno.

Ciao Enza, ormai i figli girano il mondo,
anche noi niente di speciale, quando si poteva avevamo pochi soldi e impegni di lavoro, ora, la sm condiziona e non c'? pi? l'entusiasmo!
Un abbraccio.

Fata mi ricordo la tua passione per gli addobbi natalizi, quest'anno che stai programmando? Ho letto che hai ripreso il tempo pieno, mannaggia ecco perch? non hai pi? tempo per noi. Un bacione.

Sta uscendo il caff?........chi lo vuole?
Un saluto a tutti e l'augurio di un buongiorno.

Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 08:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata,
ogi aism, ...
anke ieri.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116313 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 10:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando si poteva avevamo pochi soldi e impegni di lavoro, ora, la sm condiziona e non c'? pi? l'entusiasmo!
quanto hai ragione gina! ? lo stesso x me, ma due figlie le ho ancora in casa, in pi? il padre ? quasi sempre qua, dopo anni di ferri corti, ora diciamo che abbiamo raggiunto un rapporto civile.
vuoi x convenienza, la sua mancanza di lavoro, la mia non autosufficenza, insomma, una mano lava l'altra
alla fine mi ritrovo a mantenere pi? persone, certo che avrei preferito qlc di meglio, da cinque anni sono in balia delle voglie e delle disponibilit? altrui, a cinquant'anni una persona normale spaccherebbe ancora il mondo, io nemmeno una nocciolina
e pietro rompe i maroni con le sue case...ma chi te lo fa fare?
ieri mattina silvia mi ha tirato gi? dal letto alle 6,30, non avete idea di quante cose ho fatto! peccato che ho aumentato il nr di sigaette troppe
buona giornata

p.s, ammazza quanto ho scritto!!

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 12:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enza, nn ? la mia casa, ma quella di mio figlio e dei miei figli,

io collaboro

pietro
www.magnoz.weebly.com

yukiko
Utente Master

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

6286 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 22:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Fata, Enza, Gina&Marcello, Rossella,
Phoenix, O16, Pietro con la
figliolanza e tutte le sue case..

buonanotte a tutti...

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 06:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Milena, che carini, respirano...

Ciao Enza, dai ? bello avere tutti vicini, sar? faticoso ma ? importante che ci siano.

Ragazzi come vola il tempo, tra un mese ? Natale!

Un buongiorno a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 07:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mio figlio vorrebbe aver finito e andare a fare l'utimo dell'anno a valbona

pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 25/11/2009 12:49:21

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 10:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno

rossi
Utente Senior

Città: Reggio Emilia

1948 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 01:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossi Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, passo a dare la buona Notte!!!!
Enza, hai proprio ragione, a 50 anni sentirsene 70 e pi?, che bello!!!!!
Accidenti, non immaginavo davvero, ma almeno posso dire di essermi divertita un po' a fare la matta, in effetti lo sono: abbastanza spericolata e mi bastavano i pochi soldi che avevamo, i ragazzi non venivano, (sono arrivati tardi ed ? per questo che sono entrambi ancora in casa e in fase di studio!!!!) e in tenda, moto (all'inizio solo una vespa 125, poi col matrimonio avevamo sperperato tutti gli averio in un bicilindrico della suzuki, 450 (che abbiamo ancora in ricordo), abbiamo girato l'italia e mezza europa, in montagna a gironzolare prima e scalare, scoare ....ecc. fino a che sono arrivati i ragazzotti.
Con Andrea, con solo con uno, riuscivamo a fare comunque i nostri giretti, avevamo preso una rulotte piccolina, ma arrivata Silvia.... i problemi di lavoro do Gianni.... ec. ci siamo ridimensionati parecchio e la malattia ora ha fatto il suo bel lavoretto.....
.....
e,----
pazienza, Ciao ragazzi
L'asciugatrice, non c'? l'ho, chiss?, ora abbiamo qualche problema a mantenere la badante, io che sono a casa dal lavoro potrei, anche se a grande fatica, fare qualcosa in pi?, ma se poi dovesse riprendere a lavorare Gianni..... non sappriamo bene come organizzarci, vedremo!

Ciao!|!!

Rossella

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 06:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giorno

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 07:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pietro, sei mattiniero sei in uscita?
I ragazzi la fanno pi? facile di noi, sarebbe bello il capodanno in montagna. Ce la fate a portare avanti i lavori?

Un saluto a Rossella, ed a tutti e serena giornata.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 11:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono uno straccio
mia madre ? sempre pi? fuori, ieri sera alle 10 ho dovuto chiamare mio fratello, ? arrivato x cercare di calmarla, stamattina ? andata con la badante a fare la visita geriatrica, spero si rendano conto del peggioramento repentino!
tutto ? cominciato ieri mattina, con l'assistente sociale le avevamo proposto il servizio presso la casa diriposo, sarebbe dovuta andare dalle 9 alle 13, cos? lei si distraeva ed io stavo tranquilla almeno x mezza giornata...apriti cielo!!
chiss? cosa le ? passato x quel poco cervello rimastole
un crescendo di tiri da matta fino a qdo ho fatto intervenire suo figlio che se ne ? andato all'una!
conclusione, stamattina lui doveva andare dal notaio x prelevare la sua quota di casa, ma alle 8 ho annullato l'appuntamento, che vadano a farsi fottere lei e mio padre, se mi girano i cojoni, vendo il mio appartamento e cambio aria...pietro, ci sono case dalle tue parti?
ora devo pensare a me stessa e a quel che rimane della mia famiglia, lei se peggiora finir? in casa di riposo coatta, me ne frego dei loro soldi e della loro casa, col mio stato di salute non me ne posso pi? occupare
buona giornata

Modificato da - Enza in data 26/11/2009 11:16:44

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 17:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enza. un appartamento per te lo trovo sempre

gina, riguardo valbona, se ci si arriva ci si arriva x un pelo,
se nn ci si arriva, nn ci si arriva per un pelo ...

oggi sono stato su cn l'idraulico, ? piovuto tutto il giorno,
doveva fare dei lavori fuori ke abbiamo rimandato a sabato, se
nn nevica

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 06:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro ti auguro che il tempo e gli operai ti consentano di completare al pi? presto.

Enza mi dispiace ma l'aggravamento per mamma l'avete poi fatto, con l'accompagnamento penso sar? pi? facile avere un aiuto dai servizi sociali o sistemarla al meglio. E' triste ma bisogna pensare a tutto e per te ? veramente faticoso.

Ciao a tutti, buonagiornata.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 08:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri a enza e mamma.

buona giornata
a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 20:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enza, mannaggia, ancora problemi
famigliari...

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 08:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon fine settimana salotto!!!

Un abbraccio speciale ad Enza, e un baciozzo a tutti gli altri!

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

dany61
Utente Master

Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 10:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN ABBRACCIO GRANDE A ENZA,E UN SALUTO A TUTTO IL SALOTTO,
CON UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 11:33:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi
? passata la bufera, forse non se ne ricorda pi?, tanto so gi? che ce ne saranno altre
marted? mio fratello la porter? alla visita x l'accompagnatoria, anche se x l'anno scorso ha perso tutto, hanno archiviato x decorrenza dei termini, quindi far? testo la domanda nuova presentata a settembre
vado, ? arrivata la mia amica roberta, ciaooo

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 18:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza, leggo solo adesso, mi spiace mlto, certe situazioni di stress sono deleterie, purtroppo, ma chi ne ? immune? Capisco che venga voglia di lasciar perdere tutto per preservarsi la salute, d'altro canto abbiamo un dovere (non solo morale, ma anche giuridico) di occuparcene per i figli, specie se ci sono minori in mezzo, siamo responsabili anche dei loro interessi.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 19:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto tardivo
mi sento tutto rotto, ma st? bene.
nella mia vallata eravamo immersi in una nuvola,
appena fuori, un sole abbagliante ...

speriamo nn sia una abitudine

pietro
www.magnoz.weebly.com

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 08:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona goirnata pietro e buon lavoro

pietro
www.magnoz.weebly.com

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 11:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona giornata a tutti, qui piove e fa freddo...
Siamo pieni di acciacchi dovuti a questo tempo
padano..ho acceso la stufa..vediamo un po'se
tutta questa legna
ci aiuta ad asciugare le ossa

Manca solo il gatto, poi abbiamo tutto!

Buona domenica

vado a stirare...ciao!!

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 12:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona domenica a tutti

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da me, un saluto e buona domenica.

rossi
Utente Senior

Città: Reggio Emilia

1948 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 02:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossi Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiudo la porta io????
Enza, mi fai venire in mente quando ero alla prese con mia mamma!!!
Ci vuole tanta pazienza!!!!
ma la mamma .... ? sempre la mamma, sai che ora che non c'? pi?... mi sento orfana????
le vado a parlare al cimitero; devo essere proprio scema!!!!

Non c'? pi? nessuno????
Bene, allora chuido: ciao a tutti e buona notte!!!!!

Rossella

felez_munoz
Utente Master

Città: citta

3544 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 06:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono passato sabato
per la canalina

quando ? stato che il crostolo ? andato su?
73?

quella volta
i militari hanno fatto un ponte
prima di vezzano
che ? stato l? per tanti anni

%

firma

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 07:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viste le previsioni, oggi il tempo promette pioggia,
un saluto e buongiorno a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 08:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani, migliora, e spero anke mercoled? ...
si va a lavorre

ciao e buona giornata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

monica
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: predazzo

431 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 09:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monica Invia a monica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO VISITATO QUESTO LUOGO BELLOASSQI.... MA COME FATE AD INSERITRE LE IMMMAGINI , NON RICORDO PI? IL RINCOGLIONIMENTO SENILE AVANZA... UN BACIO A TUTTI

lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 09:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA e lampaDario Invia a lampaDINA e lampaDario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A u g u r i

Dina & Dario

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 13:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza tanti auguri a Roberta, penso avrete festeggiato ieri il compleanno.

Monica brava che sei venuta a trovarci, ? un piacere.
Per le immagini clicca su RISPONDI e poi sull'iconcina (quart'ultima da dx) che appare sopra a dove stai scrivendo, inserisci immagine clicca e ti vengono questi simboli,
[ img] [/img]
all'interno di questi due simboletti incolla l'immagine che desideri inserire.
Se usi la funzione "rispondi quotando" lo vedi meglio.
Esistono molti post in proposito, usa la funzione CERCA e troverai spiegazioni pi? dettagliate delle mie.
Ciao.

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 21:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bel brindisi per Roberta, tantissimi auguri

E una buona serata a tutti

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 00:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie degli auguri a roberta
non l'abbiamo festeggiato, lo faceva lei stasera col suo ragazzo e a fine settimana andr? a londra con lui e alcuni amici, cui credo he lo far? ancora l?
beata giovent?
ora vado a letto
buonanotte

nicktelegyr
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: segrate!

8341 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 01:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Enza!!!!!

La soddisfazione pi? intensa della vita ?...

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 06:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con oggi finisce novembre... vola il tempo.

Buongiorno a tutti.

Modifico il messaggio,
stavo un giorno indietro, oggi ? gi? dicembre!!!

Modificato da - paris in data 01/12/2009 11:51:33

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 08:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

buona giornata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 07:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Pietro e buon lavoro,
il tempo dovrebbe essere bello anche da te.

Un saluto ai frequentatori del salotto, serena giornata a tutti.

dany61
Utente Master

Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 07:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONA GIORNATA A TUTTI

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 07:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si gina, oggi ? bel tempo, ma l'idraulico mi ha fatto
il bidone. da domani, gioved?. ven. sab. dom. lan. mart.

si lavora in continuazione e si dovrebbe finire di imbiancare,
se non nevica ...

buona giornata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 10:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve
ieri mamma ? stata alla visita x l'accompagnamento, speriamo in bene.
c'? sole, meno male, anche se da domani ? previsto il ritorno della pioggia
buona giornata a tutti

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 13:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza incrociamo le dita e speriamo bene,
sono un p? tirati ma penso non dovrebbero esserci problemi, purtroppo.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 06:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata a tutti,
tra mezz'ora parto cn il
muratore.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 07:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pietro, buona giornata
e
buonagiornata a tutti.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 11:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietro e gina sempre primi
io solo quando posso
buona giornata a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 06:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao enza,
anke questa mattina vado,
le previsioni su tv danno neve,
su intervet acqua ....

speriamo bene

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 06:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si, a Roma piove da stanotte, spero ti lasci lavorare, ciao, buonagiornata.

Stamattina l'ho presa comoda, si stava bene a letto, fa un p? pi? freschetto e poi la pioggia, invita a stare a letto.

Un saluto a tutti, buon venerd?,
sta arrivando un bel ponte per chi lo fa. ciao.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 08:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornato
a met? strada, cominciava a nevicare,
abbiamo preferito tornare.

speriamo bene in domani, sembra ke il
tempo si riprenda e le temperature aumentino.

ciao a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 10:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto bene, meglio stare sul sicuro, il fine settimana sar? bello.

Io sono appena rientrata, mi ha detto bene, ora piove a dirotto e
mi dedico alla faccende.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 11:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piove e fa freddo anche qui
pietro, ma dov'? sto posto, ancora in trentino
roberta ? in volo x londra, chiss? che trovi meno pioggia di qui, anche se dubito.
vi auguro una buona giornata

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 12:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no enza, ? sugli appennini emiliani, nel comune di berceto.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 05/12/2009 06:28:02

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 06:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi si riprova

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 07:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una splendida giornata a tutti!!!

State rispolverando le decorazioni natalizie?!!!

Il freddo si fa sentire, finalmente un inverno vero!!!

Pietro hai gi? visto la neve e ti lamenti?!!
Non ? che fuori dal tuo chalet hai un bell'abete
da addobbare?

Buon ponte dell'Immacolata a tutti

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 10:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fata giusto ieri pomeriggio ho tirato giu qualche addobbo natalizio, ma non penso di fare chiss? che, lo sento poco quest'anno e tu raccontami.....

Pietro a Roma oggi ? una bellissima giornata, ti auguro buon lavoro.

Un saluto a Enza, un saluto a tutti
e buon fine settimana.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 11:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
freddo, ma almeno oggi non piove
addobbi natalizi ancora no, li far? silvia, tanto fino a mercoled? ? a casa
ieri ? andata al funerale della mamma di una sua compagna, morta di cancro, aveva la mia et?.
? rimasta sconvolta nel vedere il dolore dei famigliari, il padre ? rimasto in piedi sotto la pioggia a fissare il loculo
silvia ieri sera mi ha detto "? brutto quando infilano la bara nel loculo e sai che l? c'? tua mamma che non vedrai pi?!"
mi ha commosso la sua sensibilit? e la profondit? dei suoi sentimenti
ora vado, buona giornata a tutti

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 13:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Ieri abbiamo invitato gente a cena, mangiato
come ...lli e stamattina ci volevano le cannonate
per farci alzare..Cosi' ? saltato tutto il mio
programma di commissioni..vabb? faro' prossimo
sabato..
Rimango in casa a far compagnia a Luca e intanto
faro' qualche lavoretto dal momento che c'? sempre
un'arretrato tra pulizie e stiro.
Quasi quasi tiro fuori le decorazioni natalizie..

Buon fine settimana a tutti!!

Ciao Enza, mi hai fatto commuovere con il tuo
post. Appena ripresa mi sono detta che non
bisogna mai farsi prendere dalla tristezza..
forza!

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 18:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dony, niente abeti, solo castagni,
oggi si ? lavorato riscaldati dal camino,
il tempo ? stato freddo, ma sereno, la neve
se n'? andata quasi tutta, domani si replica.

ciao a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 22:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehe Gina, io sono a buon punto, ho bruciato le tappe,
ho fatto di tutto e di pi?, l'albero per? ? gi? spelacchiato,
i gatti l'hanno scambiato per un parco giochi!!!

Enza, che dolce Silvia, si sar? messa sicuramente nei panni della sua amica, un bacio a tutte e due

Pietro niente abeti ma solo castagni eh?
Sul fuoco che avete fatto le caldarroste?

Milena alla fine le hai tolte le decorazioni?
Ma tu non dovevi fotografare tutte le cose Kich che conservavi in soffitta?

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 10:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fata ha scritto:

ehehe Gina, io sono a buon punto, ho bruciato le tappe,
ho fatto di tutto e di pi?, l'albero per? ? gi? spelacchiato,
i gatti l'hanno scambiato per un parco giochi!!!

Enza, che dolce Silvia, si sar? messa sicuramente nei panni della sua amica, un bacio a tutte e due

Pietro niente abeti ma solo castagni eh?
Sul fuoco che avete fatto le caldarroste?

Milena alla fine le hai tolte le decorazioni?
Ma tu non dovevi fotografare tutte le cose Kich che conservavi in soffitta?

Ciao Fata..le foto le avevo fatte prima di portare
tutto al mercatino dell'usato, non ho mai avuto
tempo di postarle...ecco

Stamattina dormite ancora tutti?

Buona domenica! Qui c'? un cielo bianco, fa freddissimo
speriamo che esca il sole anzich? nevicare..
vado ad accendere la stufa..

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 10:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona domenica

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 17:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

x oggi fine,
domani ? un altro giorno ...

pietro
www.magnoz.weebly.com

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 18:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem,
ma possibile ke cn questa crisi siate tutti a sciare

ciao a ki per caso dovesse entrare.
ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 07:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro io ci sono, come vanno i lavori?

Buongiorno e buona festa dell'Immacolata Concezione a tutti.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 11:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 18:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gina, i lavori vanno bene, ma per un pelo, l'ultimo
luca nn potr? passarcelo dentro.

ciao pietro

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 06:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro, mannaggia sto pelo, pazienza, ci passer? la befana......

Un saluto a tutti e buonagiornata.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 08:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata,
oggi solo pagamenti e scartofie

andr? all'aism a riposarmi un'oretta.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 11:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi pasta al forno
buona giornata a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 08:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

buona giornata

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 10:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 13:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enza, ciao Pietro oggi arrivo tardi, stamattina non mi funzionava internet, forse problemi di linea, poi tutto risolto, boh.

Meglio cos?, ho approfittato per fare un p? di "pulizie di Natale".

Un saluto.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 19:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi pomeriggio spese, un giubbotto e tre maglioncini, mi sono stancata, ma se non esco mai lo sar? sempre di pi?.
dio che grassa son diventata, mi veniva da piangere
buona serata

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 08:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza non ci pensare, specie in questo periodo con tutte le tentazioni che girano,
la dieta la riprenderai il 7 gennaio.

Un saluto e buonagiornata a tutti.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 11:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetto il fisio!
buon venerd? a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 17:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona serata enza
giana, e a ki dovesse passare.

pietro
www.magnoz.weebly.com

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 06:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora tu....

si parte, oggi ci sono morose, morosi, amici.

dovremmo finire di imbiancare e potremo provare
l'impianto di riscaldamento.

buona giornata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 08:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona giornata, la mia sar? indaffarata quasi a livello di Pietro

Milena quando avrai un ritaglio di tempo, magari per le feste di Natale, aspetto le foto, sono troppo curiosa!!!

Pietro certo che in tua compagnia non c'? tempo per oziare...tutti ad imbiancare!!!

Enza ha ragione Gina, fregatene degli etti in pi?, questo non ? il periodo adatto per continuare una dieta, troppe cose buone in giro e...la carne ? debole!
Com'? il giubbotto?

Un abbraccio a tutti

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 09:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro, imbiancare, il riscaldamento,
che manca, infissi, porte, cucina, bagno montati i sanitari?
Dai che forse ce la fate per capodanno.

Un saluto e un abbraccio a Fata.

A tutti un saluto e l'augurio di buon fine settimana.

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 11:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon fine settimana a tutti!

A chi prepara gli addobbi, a chi si compra
i vestiti, a chi sta ristrutturando ed
imbiancando e a me che faccio le valigie
per l'ennesimo giro al nord..

ciao

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 12:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietro lavora sempre come un negro
milena ? in partenza x il gelido nord
fata pensa agli addobbi natalizi
gina ci ride su
io vado a svegliare gulia, al mio ex non parte pi? la macchina e ieri gli ho detto di rimanere qui qlc giorno, ha dormito in camera con le ragazze.
in fondo a me va bene, mi aiuta e segue le figlie da vicino, io non riesco nemmeno a gestire me stessa, lui lo ha capito e non mi compatisce, anzi mi sprona ad uscire, se non fossi terribilmente pigra
buona giornata a tutti

fata, ma giulio che fine ha fatto..l'hai messo nel presepe tra i pastorelli?

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 15:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza come va con tua mamma?

La mia ? partita di nuovo..abbiamo litigato
due mesi fa e da allora ho tentato di
riavvicinarmi. Oggi mi telefona e sempre
ancora con le stesse menate...Non ho voglia
non ho proprio voglia di sentire le stesse
urla e assurdit? anche il giorno di Natale..
Non mi serve proprio.

Ma pensa te, se uno deve crearsi dei problemi
quando non dovrebbero essercene.

Dovrei applicare la regola di sopravvivenza che mi
obbliga a non frequentare piu' la gente che
ci fa star male...ma che tristezza..

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 18:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

l'imbiancatura ? quasi finita,
domattina io e luca finiamo e
piastrelliamo il bagno.

mi ha detto ke torniamo solo se finiamo

il riscaldamento deve essere collaudato,
ancora si va a stufa.

buona serata, mi sono messo in fila per fare il bagno.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 10:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena, mamma va a giorni, mi fa tenerezza, si allontana sempre pi? dal mondo reale
certo avrei bisogno di una persona presente, ma la vita non ? stata buone con lei, figuriamoci con me
magra consolazione
buona domenica a tutti

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 10:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Domenica

ad Enza, a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 20:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona serata enza e milena e ki passa.

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 00:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonanotte

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 08:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi rilasso,
fuori nevica appena ed io vado per banke, uffici e negozi.

buona giornata

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 08:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piove

un saluto e buonagiornata a tutti.

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 06:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli hacker hanno attaccato il sito di Meteo, non riesco a vedere le previsioni.
Secondo Marcello dovrebbe arrivare il freddo.

Domenica pom siamo stati a un incontro con gli sm di Roma, la sezione aveva allestito un mercatino vintage, un ricco buffet e lotteria finale. Abbiamo incontrato tanti sm e passato un bellissimo pomeriggio.
Il 22 altro incontro al Centro dell'Infernetto.

Un saluto, buonagiornata a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 08:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gina e ki entra,
anke noi a parma, domenica ci si ?
riuniti, fatto lotteria e pranzato,

io no
ero a valbona.

il solito pelo ....

venerd? andremo su, a fare rifiniture,
sabato e domenica, l'impiuanto elettrico
e forse la messa in moto del riscaldamento.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 10:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ? arrivato il gas da pagare, 2215?
l'anno scorso sono passata a enel-gas, ma hanno avuto problemi con la fatturazione, sicch? essendo stata bloccata, ora le bollette sono toste, stronzi, avvisare gli utenti no, vero?
? proprio vero il detto "mai lasciare la strada vecchia x la nuova!!!!"
freddo anche qui, -3 stamattina!
buona giornata a tuti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 13:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
due settimane fa mi arriva una rikiesta dall'ufficio imposte
di fornire dei documenti relativi alla denubcia dei redditi 2007
di elena.

procuro i documenti e li porto il giorno dopo.

questa matina mi arriva una raccomandata dall'ufficio imposte,
e se pago entro 30 giorni 4800 euro x2 ho una riduzione del 30% della
sanzione.

a momenti mi viene un infarto
ma ke sanzione, ho presentato tutti i documenti rikiesti ...
ke kazzo gogliono

ho telefonato e mi hanno detto di nn preoccuparmi, se ho portato
i documenti, ? tutto ok, loro mandano d'ufficio subito la raccomandata
prima di visionare i documenti.

devo rikiamarli fra 20 giorni.

gli venisse la tenia.

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 06:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che brutte sorprese, veramente ti prende un accidenti a ricevere ste botte.
Enza ma i consumi fatturati corrispondono a quanto consumato e se chiami non fanno una rateizzazione?

Pietro ti toccher? tornarci per risolvere. Ma che str...zi, cos? sperano di recuperare soldi, in genere la gente quando si tratta di piccole cifre paga per levarsi il problema, per? in questo caso ti tocca seguire la pratica..

Vabb?, uffa......
buonagiornata a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 08:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei incazzarmi e kiedere una lettera di scuse,

ma poi, quegli, mi trovano un puntino sul modulo e

mi fanno un culo a trombetta

ciao a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 11:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gina, ho pagato, ? giusto, spero che d'ora in poi provvedano a fatturare con scadenza trimestrale.
pietro, anche a me sono arrivati 133,14? di tasse riguardanti il 2005, ho gi? sentito il caf, forse c'? un errore di trascrizione dell'agenzia delle entrate, ma ora pago col 30% in pi? essendo passati due mesi, poi posso chiedere il rimborso
vabb?, buona giornata

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 06:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sveglio luca e forse si parte,
il tempo promette neve

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 06:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Enza quand'? cos? che ci vuoi fare, per? ti fa venire un accidenti.

Pietro buonagiornata e buon lavoro,
speriamo il tempo vi lasci lavorare,
qui ha piovuto durante la notte, penso anche oggi sar? brutto.

Buonagiornata a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 21:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo dovuto mettere le catene per gli ultimi 100 metri
ma poi la giornata ? stata fruttuosa.

buona serata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 06:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa freddino, ciao a tutti, buonagiornata!

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 08:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto
oggi, approvvigionamenti .

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 11:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA e lampaDario Invia a lampaDINA e lampaDario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dina & Dario

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 12:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima di tutto...

Auguri Donatella!!!

oggi sono uscita, freddo, ma ho comprato un cappello
buon pranzo belle gioie

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 06:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tg sta dicendo che ? in arrivo il weeck end pi? freddo dell'anno,
hai fatto bene Enza ha comprarti il cappello, io esco per la spesa e poi mi rintano in casa.

Buonagiornata a tutti.

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 08:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brrrrrrrrrr, week-end gelato, week-end fortunato!!!

Buongiorno bella gente!

Grazie per gli auguri, che splendide gif animate, da ieri ho un anno in pi? nel cassetto,
potessi ogni tanto svuotarlo....

Adesso un paio di commissioni, spesa e poi ci si rintana a casa al calduccio a godersi dalla finestra la neve che scende!

Devo rifare l'albero di Natale, i micetti l'hanno capottato
ed ? conciato un disastro!!

Il Natale si avvicina a velocit? stratosferica, i giorni
pi? belli sono questi!!!

Ziaooo!!!

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 12:22:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nevica! dovevo andare dalla parucca e invece nisba
fata, quanta torta hai mangiato? attenta alla ciccia

dai che scherzo

buon sabato invernale

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 16:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono tornata ieri notte dopo un viaggio tormentato..
Dopo il vertice di Copenaghen l'aereoporto era
collassato, tutti i voli dei potenti avevano la
precedenza: risultato min tre ore di ritardo..due
ore fermi in pista per partire per Malpensa..
Come non bastasse, all'arrivo non avevano spartineve
a sufficienza, altra ora a girare per l'aereoporto
in attesa che pulissero..
Ho spalato neve dall'auto a noleggio, partita da Mi
a mezzanotte arrivata a destino alle due : mi sono
accodata in autostrada ad uno spartineve a Lodi e
l'ho seguito fino a casa.! La neve cadeva e cadeva..
Ho visto auto capotatte, chi andava avanti senza
fanali(!!)..ma alla fine sono arrivata.

Anche a Malmo nevicava..e faceva un freddo becco.,
-14. Ciononostante la gente ama mangiare all'aperto
sotto le tettoie con il riscaldamento a gas acceso..
e questo in piena notte scandinava..

Ecco la foto del distretto dei ristoranti, dove c'?
il famoso "Bar dell'Alce" ( moose bar ) dove la gente
pasteggia al gelo : sfido che qui la vodka vada a gonfie
vele..
Ah..notare l'allestimento natalizio : una gigantesca
abat-jour messa in mezzo alla piazza.

Immagine:

469 Bytes

Immagine:

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 16:56:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

45,56 KB

ecco anche la ruota di Malmo davanti al municipio
( ho visto la versione natalizia e addobbata, la piazza
sottostante ora ? trasformata in pista di pattinaggio!)

Immagine:

161,77 KB

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 17:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben tornata milena, spero ti lascino in pace x natale!
buona serata a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 19:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke avventura milena ...
immogino il solievo entrando a casa.

anke oggi lavori,
in casa c'era il ghiaccio in un secchio d'acqua,
il tecnico nn ? venuto a fare il primo avviamento della caldaia, ...
troppa neve. domani dovrei andare ancora, ma spero ke luca vada cn amici.

ciao pietro

pietro
www.magnoz.weebly.com

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 20:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

ben tornata milena, spero ti lascino in pace x natale!
buona serata a tutti

Me lo auguro anch'io..In effetti ho la "fortuna" di
far parte di un progetto esterno
..e al ritorno, mica mi danno una mano,anzi, mugugnano
pure..
E'vero che quello che non ti uccide ti fortifica, cmq
se devo essere franca, baratterei volentieri
i colleghi stranieri con quelli che ho in Italia..

Modificato da - yukiko in data 19/12/2009 20:32:09

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 08:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milena, bentornata, che viaggio avventuroso!
Oggi riposati e goditi un p? il calduccio di casa tua.

Un buona domenica a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 10:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona domenica

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 18:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un omaggio a milena

http://it.wikipedia.org/wiki/Malm%C3%B6

ho visto dove sei andata x lavoro, ha a che fare con la la tecnologia ambientale il tuo lavoro?
sar? stressante, ma vuoi mettere col grigiore della routine d'ufficio!?
i miei sogni di ragazza erano di poter lavorare in giro x il mondo, invece guarda come sono finita
un abbraccione yuki

ah!! stasera ncis e criminal mind

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 20:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

un omaggio a milena

http://it.wikipedia.org/wiki/Malm%C3%B6

ho visto dove sei andata x lavoro, ha a che fare con la la tecnologia ambientale il tuo lavoro?
sar? stressante, ma vuoi mettere col grigiore della routine d'ufficio!?
i miei sogni di ragazza erano di poter lavorare in giro x il mondo, invece guarda come sono finita
un abbraccione yuki
ah!! stasera ncis e criminal mind

No, il mio lavoro non ? strettamente attinente alla
tecnologia ambientale..che ci fosse un raduno durante
il vertice di CPH ? stato del tutto casuale purtroppo..
Prossimi appuntamenti a febbraio e marzo.

Non ho ancora visto Stoccolma, ma per quel poco
che ho visitato, Malmo ? una delle piu' belle
citt? del nord. Ha un centro molto pittoresco
e curato, pieno di gente fino a serata inoltrata..
L'atmosfera natalizia si respira ovunque, davanti
alle chiese i cori si esibiscono e provano
le carole della vigilia..molto belle e solenni.
C'? una gara a chi fa gli alberi piu' belli ed
insoliti: ne ho visti alcuni confezionati con
pacchi dono e lanterne cinesi, altri fatti con
filo metallico e fiaccole..ma la piu' bella
? l'abat jour alta svariati metri piazzata
in centro alla piazza..

Faceva cosi' freddo che alcuni colleghi
norvegesi e della Svezia del nord si
lamentavano...Malmo ? piena di canali
ed il centro ? a pochi passi dal porto.
A -14? il mare dovrebbe
ghiacciare e quindi il freddo di Malmo
? piu' duro da sopportare perch? troppo
umido..E' incredibile, rimpiangevono i
loro -20? e mari ghiacciati con gelo secco..

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 06:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milena, ? un p? faticoso ma stai facendo belle esperienze. Complimenti.

Fata, rifatto l'albero di natale?
Forza ultimi giorni di corse e poi spero qualche giorno di vacanza.

Fa freddo.......brrrrrrr...........
Buongiorno a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 10:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona goiornata.
sono uscito a far commissioni e a prendere freddo ...

devo uscire ancora verso mezzogiorno, poi cercher? di
stare in casa al caldo tutto il giorno.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 11:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alle 7 eravamo a -7? e ieri sera qui eravamo a -9!!!
le strade sono ghiacciate e a piedi rischi di cadere e romperti una gamba
meglio, se si pu?, rimanere a casa
buona settimana natalizia a tutti

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 06:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza, allora non ci possiamo proprio lamentare del freddo,
stanotte ha piovuto ininterrottamente e per oggi stesse previsioni.

Oggi andiamo al centro dell'Infernetto per gli auguri natalizi.
Un buongiorno a tutti.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 08:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora piove, chiss? che la neve si sciolga
il mio ex ? andato a verona x un colloquio, il posto sarebbe in vietnam, certo ? distante, ma se vuoi lavorare nel tessile ti devi spostare
speriamo gli vada bene, perdo un aiuto notevole, ma ? giusto che lavori, x la sua dignit? e, naturalmente, x i soldi
buongiorno a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 09:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata,
esco

pietro
www.magnoz.weebly.com

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 07:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ri - buona giornata,
ri - esco..

luca ha intenzione di farmi lavorare
anke domani e per natale sino all'una

? pazzo ... ma da ki avr? preso

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 10:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetto paolo il fisio
buona giornata a tutti

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 15:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro, beh sarai contento che ? cos? lavoratore,
ha preso a cuore la ristrutturazione e non vede l'ora di finire.
Da chi ha preso, chiss?......

Buon pomeriggio.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 18:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me lo rinfaccia sempre anke elena ....

ma in questo caso, penso sia una virt?

domani cominciamo a montare la cucina, l'impianto
elettrico deve essere ancora finito, si ? messo in testa
di comprare forno e piano cottura ramati, tipo rustico,

costano il 50% in pi? come minimo e nn si trovano offerte

buona serata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 06:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente costano di pi? ma forse sono pi? adatti all'ambiente, visto che Luca ? parecchio coinvolto fallo contento, la sentir? di pi? una sua creatura.

Pietro per? non ti stancare troppo, ma quest'anno i tortellini chi li fa?

Un saluto ad Enza, com'? andato il colloquio dell'ex marito. Speriamo lo prendano per lui, certo a te viene a mancare un grosso aiuto.
Le figlie sono gi? in vacanza?

Il mio ? partito con la ragazza luned? sera, ? riuscito a prendere un aereo da Fiumicino dopo che avevano annullato quello da Ciampino causa il cattivo tempo.
Ieri sera mi ha detto che a Birmingham nevicava mentre a Roma ieri ha fatto un caldo sciroccoso.

Un saluto a Milena e Luca, Mercedes, Fata e Giulio, Enza e fam., Pietro e fam,, Simona ed Ivan, Dina e Dario ed a tutti quelli che passano di qua per una sosta,
a tutti auguro un sereno Natale, di stare bene e di passarlo in compagnia dei vostri cari.

Buon Natale a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 07:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata a tutti

gina, gli anolini o cappelletti, sono gi? fatti
in congelatore, ho fatto il ripieno sabato scorso,
poi, anke con la neve, siamo andati a valbona, e
li hanno finiti elena e giulia.

questa sera vigilia ridotta,
cognato e nipote influenzati, saremo solo in 11.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 09:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gina, al colloquio erano in 20, la vedo dura, gli faranno sapere, ma sarrebbe x febbraio.
roberta arriva alle quattro, cos? passeremo il natale insieme
piove e la neve si ? sciolta, menomale!
buona vigilia a tutti

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 17:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un sereno Natale a tutti voi!
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 19:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
augurissimi a tutti.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

nilu_med
Utente Master

Prov.: Verona
Città: verona

2555 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 00:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nilu_med Invia a nilu_med un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale a tutti voi

mercedes

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 00:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:
piove e la neve si ? sciolta, menomale!

Sar? poco credibile, ma se dico che qui da un paio di giorni stiamo (a casa) in maniche corte e riscaldamento spento e, la notte, con solo una copertina, che effetto vi fa? Oggi i pantaloni della tuta invernale mi hanno dato fastidio e non sono io ad avere il metabolismo guasto, a casa giriamo tutti cos?, i miei suoceri arrivati stamattina erano conviti che ci fossero i termo accesi e decine di amici dicono la stessa cosa! Sono sicuro che domani ci sar? gente in spiaggia, non certo in costume, ma quasi!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 10:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiorno e Buon Natale a tutti!

Francesco sei credibile, anche a Roma uno scirocco caldo da stare male, per strada ho visto gente in maniche di camicia; quando l'ho raccontato a Marcello non ci credeva, lui ha comunque sempre freddo e poi tutto da un giorno all'altro senza dare il tempo di abituarsi.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 12:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti credo paco, l'ho anche visto in tv
fatta la tinta, tra un po' se magna, oggi lasagne al radicchio castellano o a scelta quelle tradizionali col rag?
a seguire arrosto con patate, poi panettone o pandoro
buon natale e buon pranzo a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 15:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata e buon natale.
ieri in montagna +8 gradi e a parma + 2 ...

c'era un vento caldo ...
il fatto ? ke il vento ha rotto un sacco di piante
e mi ha toto dei teloni sul tetto ke mi riparavano da
alcune perdite d'acqua in attesa di rifarlo.

sono volate via anke delle tegole e adesso piove al
primo piano.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

lampaDINA
Utente Master

Prov.: Roma

41790 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 23:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA Invia a lampaDINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Auguri al figlio di fata

DINA

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 07:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fata, tanti auguri a Pietro!

Buon S. Stefano a tutti.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 18:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche s.stefano ? andato, ora aspettiamo silvestro
buona serata a tutti

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 18:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguroni a pietro di fata
e buona serata a tutti.

mi sono innamorato dell'ikea,
oggi abbiamo montato la cucina e
un mobile meraviglioso cn tanti
cassetti, fine serie.

prezzo di listino 900 euro, pagato 49.

le corsie, le cerniere e i piani sono fantastici.
istruzioni fatte bene e nn manca niente,
quando pensi ke manki qualcosa, guardi bene e la trovi.

perfino gli imballi sono perfetti e studiati nel minimo
dettaglio per salvaguardare la merce.

domani si ricomincia... all'interno della casa,
in questi giorni fa caldo, 8 ?C., ma nemmeno il
raffreddore mi viene

il vento a distrutto i boschi, ma cn la primavera si
rimprenderanno.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 19:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale in ritardo a tutti quanti...
la nostra adsl ha smesso di funzionare
nel pomeriggio del 24
Infostrada ? una ciofeca, ed ? sempre
colpa di altri, mai che si prendano
una responsabilit?.
Non si azzardino ad emettere fattura
per i servizi (non) erogati..
Ho gi? pronta una serie di lettere di denuncia
a tutti i vari siti delle associazioni di
consumatori, su internet e non..
Mi risulta che le varie altre concorrenti
non siano da meno..villani(!)
Mai possibile che nessuno protesti, che
agli italiani piaccia cosi' tanto farsi
impapocchiare in questo modo?

vabb?...fintanto che funziona ne approfitto
per augurarVi anche Buon Anno, sia mai che
non si rimetta a fare i capricci di nuovo..

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 19:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietro56 ha scritto:

auguroni a pietro di fata
e buona serata a tutti.

mi sono innamorato dell'ikea,
oggi abbiamo montato la cucina e
un mobile meraviglioso cn tanti
cassetti, fine serie.

prezzo di listino 900 euro, pagato 49.

le corsie, le cerniere e i piani sono fantastici.
istruzioni fatte bene e nn manca niente,
quando pensi ke manki qualcosa, guardi bene e la trovi.

perfino gli imballi sono perfetti e studiati nel minimo
dettaglio per salvaguardare la merce.

domani si ricomincia... all'interno della casa,
in questi giorni fa caldo, 8 ?C., ma nemmeno il
raffreddore mi viene

il vento a distrutto i boschi, ma cn la primavera si
rimprenderanno.

ciao

Lo so bene, ho comprato una cucina Ikea per la casa
nuova e sono contentissima..io pero' l'ho fatta
assemblare dal personale Ikea, pagando il montaggio.
Lavorando speditamente hanno impiegato due giorni
buoni..
Il risultato ? perfetto e vale ogni euro speso,
addirittura ho fatto incassare una lavatrice capienza
8 kg, i montatori hanno lavorato al millimetro,
altri rivenditori di cucine mi hanno riso in faccia
quando spiegavo loro cosa mi serviva altri
ancora mi suggerivano di rottamare la mia lavatrice
nuova di zecca per prendere una delle loro ciofeche
da incasso con capienza 4 kg..( e senza tutte le
funzioni eco della mia..) mah..
Guai a tentare di farmi cambiare idea..ho un fiuto
straordinario per i piccoli inganni dei venditori..
Peggio per loro e per le loro costosissime cucine.

Quanto ai mobili Ikea visti all'opera e montare in quattro e
quattr'otto pensili e basi, ho preso coraggio e
mi sono comprata un'avvitatore ( costa 10 euro..!)
Ora ho ordinato un piccolo armadio per la stanza studio
lo consegneranno ad inizio gennaio, poi provero' a
montarlo.. che soddisfazione farcela da soli..

Ma per Pietro tuttofare, dev'essere stata una
passeggiata..non ho dubbi

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 20:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie milena per la fiducia,
ma purtroppo faccio solo da assistente.

mio figlio luca ha superato il maestro
ed il maestro ? molto contento.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 10:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi turtelen in brodo e bollito
stamattina ho preso un diuretico, devo scaricare liquidi, i piedi gonfi e dolenti protestano, ? una seccatura x me, se potessi arrangiarmi sarebbe meglio, invece devo avvalermi della collaborazione altrui..le figlie
buona domenica a tutti

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 11:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yukiko ha scritto:
Mai possibile che nessuno protesti, che
agli italiani piaccia cosi' tanto farsi
impapocchiare in questo modo?

Se ti racconto io cosa mi hanno combinato: trasformazione non richiesta da tariffa flat a free, 2? l'ora.... col router che macina 24 ore al giorno, eravamo arrivati a 3600 ? di traffico, me n'ero accorto per caso a 1300, blocco del RID e letteracce, fax, minacce di azioni legali, poi a faccenda risolta e nuovo conteggio sputtanamento si decine di siti e giornali!

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 12:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Un giretto all'IKEA lo farei volentieri, ? da tanto che non ci vado!
Milena ma i prodotti che trovi qui in Italia sono gli stessi che vendono anche lass??

Grazie per gli auguri al mio "bimbo"!

Enza hai mai provato a fare del linfodrenaggio? Enrica ha fatto una decina di sedute e piedi e gambe le si sono sgonfiati parecchio.

Pietro, tutto sommato il rudere che ci avevi descritto, hai fatto veloce a trasformarlo in calda dimora, non si potrebbero vedere alcune foto del prima e dopo....la dieta?

Gina passato bene il Natale tu e Marcello?

Mercedes ha fatto un passaggio veloce come la stella cometa!

Oggi vediamo di finire gli avanzi, forse ho esagerato un pochetto, non finiscono pi?!!!

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 20:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dony,
le foto le metter? a lavoro finito.
la casa ? composta da 2, un pezzo cadente,
il rudere, ke spero di renderlo sicuro entro
l'estate, ed un'altra parte quasi agibile,
quasi arrivata al termine della ristrutturazione,
nn fosse ke c'? da rifare il tetto

ma tu, e giulio, perk? siete sparit?
prima tanto assidui, poi ora quasi niente ...

buona serata, domani ancora a valbona.

pietro
www.magnoz.weebly.com

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 20:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enza, Fata, Paris, Pietro, O16..Mercedes
? come la stella cometa, passa raramente
e solo ogni tanto
mi perdonino tutti quelli che ho dimenticato..

Anche noi siamo alle prese con gli avanzi..mi sa
che fino a martedi' a casa nostra non si cuciner?..
Mia madre prima di partire mi ha dato persino
il brodo pronto per i cappelletti...grazie al
cielo ho un freezer di scorta..

Ma cmq non si butta nulla, odio buttare ottimo
cibo : spreco della materia prima, spreco di
l'energia per cucinarla e per il tempo che si
? dedicato ....

Che malinconia, domani devo andare al lavoro..
menomale che la settimana ? supercorta, 3 giorni
e mezzo...

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 20:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fata ha scritto:

Ciao

Un giretto all'IKEA lo farei volentieri, ? da tanto che non ci vado!
Milena ma i prodotti che trovi qui in Italia sono gli stessi che vendono anche lass??

Si, il catalogo ? uguale in tutto il mondo e anche l'assortimento.
Pero' cambiano tante piccole cose, le decorazioni natalizie ad
esempio..
I classici candelabri a lucine che vanno tanto esposti come unico
decoro natalizio alle finestre delle case al nord da noi sono
introvabili. Sapendo di andare sotto le feste natalizie ero
disposta a comprarlo all'estero. Poi all'Ikea di Parma ho visto
questi candelabri accanto alle casse scontati del 50-80%..

Erano scontati, ho pensato perch? da noi, niente
da fa', il candelabro fa cimitero...gli italiani
preferiscono i trementi, tremendissimi babbi natali arrampicatori..
e lucine colorate in dimensioni variabili tra l'arancia e il
pallone da football..minimalismo, ? ch? ?...sembra una gara
tra vicini a chi mette le decorazioni piu' pacchiane e pesanti..
La stella fluo', la renna a intermittenza...e via con
colori a josa; disordinati, chiassosi...i balconi semprano
piu' insegne di Las Vegas, che non addobbi di Natale

Contentissima di aver trovato il mio tesoro, mi sono portata
a casa il mio candelabro a prezzo stracciato...ma delusione,
manca una lampadina e la sequenza elettrica si interrompe
..l'elettricista scuote la testa,non ? guasto, basta trovare una lampadina adatta e di queste lucine noi non ne abbiamo. Puo
comprarle su interet ( yuppie ) o in un negozio di arredi sacri
( a ridajie col cimitero...).

Niente da fare, parto per la Svezia tutta sconsolata..entro
in un a PressBuyro a comprare le sigarette e cosa vedo in
ogni scaffale: le lampadine con attacco E10 34V 3W.
Faccio una scorta: spesa per la confezione da 7: 1.34 euro ca.

Sono felice come una Pasqua e ora ho il mio bel candelabro
in alluminio con le lucine alla finestra..
E' la mia unica decorazione natalizia, a parte il micro albero
e ci tengo particolarmente...Forse prendo un'altro Kallt , se
lo trovo identico, il prossimo anno, in modo da avere le finestre
gemelle..

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 06:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata bella gente.

vado con l'idraulico.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 07:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao salotto, un saluto e buonagiornata a tutti!

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 11:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all''una abbimo chiamato il 11, mia madre faticava a respirare, quindi l'hanno portata in H, ora ? l?, le daranno lasix x drenare i liquidi che le arrivano ai polmoni,. dovrebbe prendere una pastigla tutti i giorni, ma lei non lo fa
io sembrer? insensibile agli occhi degli altri, ma sono veramente stufa, in fin dei conti non ? che sprizzo salute da tutti i pori
buona settimana a tutti

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 19:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza, mi dispiace, mannaggia mai tranquilli, speriamo superi bene e torni presto a casa ma certo i medicinali li deve prendere altrimenti siamo da capo.
Tu fai anche troppo nelle tue condizioni e non sei affatto insensibile, hai avuto notizie oggi su come procede?

Forza, auguroni.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 21:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enza, speriamo vada tutto bene ....

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 06:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza come va mamma?

Un saluto a tutti e buongiorno.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 12:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata,
oggi tutti a casa,

gina, il pelo si st? oltrepassando,
forse luca, anke se in un mezzo cantiere riuscir?
a passare l'ultimo a valbona, ....
staranno in compagnia tra amici e poi lavoreranno
il primo, il 2, e il 3 ...

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 13:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro sono contenta, sai per Luca che bella soddisfazione.
Prepara un bel po di rifornimenti di roba mangiare perch? tra il freddo e che sono giovani le calorie si bruciano e servono belle scorte, tra mangiare e bevande calde e fredde.
Lavoreranno... ma tu e fam non li raggiungete? Penso di si, sono giorni di festa e poi speriamo faccia bel tempo per stare all'aria aperta.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 14:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NN PENSAVAMO DI RAGGIUNGERLI, MA POTREBBE ESSERE UN'IDEA.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 17:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma ? ancora l?, ieri ha dormito sempre, secondo me le hanno dato qualcosa
oggi ? stata l? sua cugina, mi ha detto che era tranquilla, dopo va mio fratello, vedremo se riesce a parlare con un dottore
a domani, bye

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 08:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONA GIORNATA

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 09:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza auguriamoci che si riprenda presto.
Un abbraccio e fatti forza.

Buongiorno a tutti.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 14:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente di nuovo
buon pomeriggio

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 15:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a te,
cerca di stare serena e speriamo arrivino presto buone notizie.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 17:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani matina la mandano a casa, speriamo che sita, e faccia, stare tranquilli tutti x un po'!
buona serata a tutti

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 21:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza mi spiace un sacco per tua mamma,certo che questo 2009
non ti vuol lasciare in pace fino all'ultimo
Un grande abbraccio con l'augurio che mamma si riprenda
al meglio, e tu riguadagni un po' di serenit?

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 31/12/2009 : 07:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon ultimo a tutti.

noi lo passiamo a casa cn altre tre copie di amici.

kikko e i suoi amici ancora nn sanno se resteranno a casa
andranno in pizzeria poi in centro a sentire musica.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 31/12/2009 : 07:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta per la mamma di Enza.
Tanti auguri a tutti, buon ultimo dell'anno e buon anno 2010 a tutti.

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 08:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Svegliaaaa, buongiorno e buon anno!

Da me ? stato tutto tranquillo fino a un quarto a mezzanotte, poi ? scoppiato l'inferno, per? pioveva a dirotto, ed ? durato poco.

Quest'anno gli auguri con il figlio sono stati attraverso skipe,
un p? mi ? mancato, vabb? il 3 sera rientra.

Felice giornata a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 11:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke il 2010 ci riporti dony e giulio.

buon anno e buona giornata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

felez_munoz
Utente Master

Città: citta

3544 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 11:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li mantieni tu?
stanno freschi

%

firma

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 11:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon anno a tutti!!!
x me ? iniziato come ? finito..malissimo! mamma ? caduta e si ? rotta il femore
tornata a casa alle 9 e rientrata in H alle 18, ora ? immobilizzata, piena di dolori, le danno antidolorifici e ora anche flebo xch? ? disidratata. pesa 49 kg, si sta consumando, la demenza aumenta, non oso pensare che succeder? con un'altra anetesia
sono a terra, mio fratello pensava di portala a padova, lui sarebbe pi? comoodo e a me toglierebbe qlc preoccupazione[8)
ma ? meglio vivere alla giornata, qui il futuro ? sempre pi? incerto, si prende quel che capita, certo che ne ho le palle piene
bye

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 11:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace tanto , enza.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 13:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza, mi dispiace tantissimo, non ci sono parole, speriamo che si riprenda presto e completamente, per lei ma anche per voi. Capisco anche il tuo senso di impotenza, avremmo dei doveri e non possiamo adempievi. Un abbraccio dal tuo vecchio Ciccio con l'affetto di sempre!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 13:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza veramente non ci sono parole, mi dispiace tantissimo per lei e per te e capisco
il senso di impotenza che provi. Fatti forza, spero tuo fratello riesca a seguirla e farla riprendere.
Un bacio.

cargian
Utente Master

4182 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 15:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cargian Invia a cargian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza mi dispiace moltissimo un abbraccio forte forte

Gianni

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 15:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Enza, povera mamma,
Forse la soluzione migliore ? quella proposta da tuo fratello
cos? la segue lui (anche se ovviamente il cruccio non si azzerer?) tu potrai almeno stare pi? serena perch? la sai in buone mani.
Un bacio Enzigna cara!

Un saluto a tutti con l'augurio che quest'anno ci porti
pi? forza e serenit?

Pietro ma ci vuoi adottare?

lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 19:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA e lampaDario Invia a lampaDINA e lampaDario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzigna cara, tranquilla qualche soluzione si trover?
e oggi pensa alla tua SILVIA

A mamma Anna
speriamo che guarisci presto.

Dina & Dario

yukiko
Utente Master

6286 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 19:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti e soprattutto ad Enza per
la sua mamma..

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 19:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fata ha scritto:
Pietro ma ci vuoi adottare?

mi deve essere scappato qualcosa ...
snapo scrive se voglio mantenervi io....
tu scrivi se vi voglio adottare...

io so solo ke d'un tratto giulio nn scrive pi?
e tu scrivi una volta la settimana, prima, pi?
volte al giorno.

nel salotto mancate e nn so il perk?, tutto qu?.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 21:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri a Silvia, buon compleanno!

Pietro, i tempi cambiano, le cose cambiano, le mamme imbiancano...

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 02/01/2010 : 07:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
............ i figli crescono

mi arrendo, buona giornata, tra poco si parte x
la montagna a lavorare. ieri tutto ok, solo un
p? scombussolati con gli orari del sonno.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 02/01/2010 : 11:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo Enza in linea, ti mando un abbraccio,
auguri per mamma ed auguri per Silvia.

Fata, mi aggiungo a Pietro, manchi anche a me...........

A Marcello fa male un ginocchio, anno nuovo dolori vecchi e nuovi!
Stamattina c'? un pallido sole, speriamo mantenga che pom vorrei fare una passeggiata,
intanto un buongiorno a tutti.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 02/01/2010 : 11:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti x gli auguri a silvia e a mamma
sono incazzata con la sanit? nazionale e locale, non ? possibile rimandare le riparazioni dei macchinari a gennaio, la tac ? rotta da 20 gg, xch? bisogna rispettare il badget dell'anno scorso, ma siamo fuori??!!
ieri sera non sapevano se cerano antidolorifici in reparto, quindi tutti aspettano l'anno nuovo x le nuove spese, ? vergognoso, qst politici li vorrei tutti paralizzati e con la bava alla bocca, stronzi maledetti
sono demoralizzata, paco ha centrato il problema, essere impotenti di fronte qst situaioni, dover delegare ad altri ci? che vorresti fare tu, non ? giusto!
intanto piove e son dura come uno stoccafisso, finir? mai qst tortura?
buona giornata

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 06:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza quanti problemi, mi dispiace per mamma,
poi con questi giorni di festa si capisce bene quanto le stanno facendo.

Cerca di passare una serena giornata, un abbraccio.

A tutti auguro una buona domenica.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 12:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona domenica

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 19:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon anno nuovo e tanti auguri a tutti voi ragazzi cari.
Vi leggo tutti i giorni
Un abbraccione a tutto il salotto.

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera

La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 19:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dany,

tantissimi auguri,
il forum senza te nn ? pi? lo stesso,
ti aspettiamo

buona serata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 19:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietro56 ha scritto:

...
il forum senza te nn ? pi? lo stesso,
ti aspettiamo ...

Mi fai commuovere ...

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 19:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela, buon anno!
Non commuoverti, torna!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 07:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ? freddino e piove.

Buongiorno a tutti.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 08:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata,

riassunto x gina :

luca l'ultimo lo ha passato a VALBONA sino all'una,
poi sono andati in un locale, il riscaldamento andava
acceso molto prima e faceva freddino.

ora restano da fare il tetto, l'impianto elettrico al primo
piano e i ritokki, ....

poi ne prossimi 10 anni,renderemo abitabili gli altri 80 m.q.
il cortile e il bosco.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 09:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro grazie, non ho chiesto niente per discrezione, mi fa piacere che mi fai partecipe, siete avanti con i lavori, sul freddo si sa quando le case sono disabitate l'umidit? c'? sempre...ma ora che ci potete dormire potrete fermarvi e seguire meglio i lavori e quando arriver? il bel tempo pian piano farete il resto.
Sono felice di sentirti soddisfatto.

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 12:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quel che mi piace del peter ? il suo ottimismo e il suo guardare in positivo al futuro
ahim?, non ? nel mio carattere, se poi guardo il presente, ho poco di cui essere ottimista
freddo anche qui, hanno previsto neve e ghiaccio
mamma ? sempre l? in attesa, dorme sempre, almeno non sente dolori
un saluto a daniela, aspetti il 6 gennaio x farci visita??
tutto bene cara? spero tanto di s?, ti abbraccio
buona giornata ragazzi

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 19:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi siete molto cari. Sono molto affezionata a voi.

Daniela

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 07:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela, il salotto ? aperto e confortevole........
Ciao Enza come sono le notizie di mamma?

Mannaggia quest'anno ho rimediato solo un calendario e sta in cucina come agenda per le scadenze, qui non ce l'ho, ma domani ? l'Epifania ed oggi mi devo organizzare per la spesa.
Un saluto a tutti e buonagiornata.

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 12:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 19:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamattina sono andata in ospedale e ho parlato col dottore, la opereranno venerd?, poi passer? in lungodegenza x la riebilitazione, speriamo fili tutto liscio
un abbraccio a tutti

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 23:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio a te Enza ti siamo tutti vicini
peccato poterlo fare solo col pensiero

Gina ma cos? mi fai diventare rossa!!!
Ma sai che quest'anno anche io mi sono ritrovata con un solo
calendario, strano ma vero di solito gi? a fine dicembre
ci inondano di calendari e agendine... mah sar? la crisi.

Ciao Pietro, se vai avanti cos?, mi diventi il re del bosco

Buon anno anche a te Daniela

Milena ecco, invece a me il candelabro come decorazione manca,
ho di tutto e di pi? ma il candelabro proprio no...ci far? un pensiero per l'anno venturo!
Ma va a pile o a corrente?

Un bacio a tutti, il bacio della befana

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 07:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fata grazie bella befana, ricambio.

Enza, forza, andr? tutto bene e tanti auguri per tutto.
Un abbraccio forte.

Daniela ma ? arrivata la Befana per Lorenzo?

Oggi pomeriggio tocca sparecchiare gli addobbi che ho messo per
casa, non mi va.... ma tanto oggi piove e sar? meno faticoso.

Un saluto a tutti, buona befana !!!!!!!!!!!!!!!!

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 08:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speravo arrivasse la befana anke x me,
ma cos? nn ? stato, ... sar? per an'altra
volta.

oggi si va all'ikea a comprare un divano letto
e poi a pranzo cn tutte le befane parenti, e famiglie
per festeggiare i 52 anni di elena, ke li compie domani.

buona giornata a tutti

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

116313 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 10:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

in moto fa prima...fora da 'e bae!!!

finite ste feste finalmente, ora ci sar? il carnevale, altra festa che ho sempre odiato, menomale le ragazze son cresciute
buona giornata a tutti

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 11:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ciao!!!

Gina io ho iniziato ieri, oggi voglio finire e mettere via tutto,
i primi giorni senza addobbi sembra tutto spoglio, un po' di tristezza me la mette...
L'albero va direttamente nella spazzatura, i gatti quest'anno l'hanno eletto a parco giochi
Da noi c'? un timido sole.

Enza a me carnevale piace....solo per le chiacchiere!!!

Pietro ma oggi ? aperta l'IKEA?!

Pagina: di 37 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 1,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000