Forum Entrisolosesorridi - CCSVI all'estero no??
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 CCSVI all'estero no??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

cassandra
Utente Normale

Regione: Toscana

201 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 08:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cassandra Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, a causa di ennesima ricaduta non ho seguito molto il forum quindi forse faccio una domanda gi? approfondita, ma volevo chiedere....nessuno qui ha fatto ccsvi all'estero o ha programmato di partire?
io onestamente non ne posso pi?, ed ho appuntamento a fine estate in Bulgaria e Polonia (sceglier? quella che mi piace di pi? dalle esperienze) fermo restando che vorrei farla comunque qui a casina mia.....che mi dite?
Ciao

Elisabetta

"La salute ? talmente necessaria per tutte le incombenze, oltre che per i piaceri, della vita, che il crimine di sperperarla ? pari alla follia." S. Johnson

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 14:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tenendo conto che la CCSVI ? stata riconosciuta come malformazione congenita vascolare, crediamo di avere diritto a sapere se abbiamo questa malformazione ed ancor di pi?, se dovessimo averla, a curarla. E se, come effetto secondario, paradossalmente, dovessimo anche star meglio come malati di sclerosi multipla, la cosa creerebbe problemi a qualcuno? Ogni giorno che passa potrebbe essere distruttivo, per un malato di SM. APPELLO DEL DOTT.ZAMBONI "Ci sono pazienti che non rispondono ad alcun trattamente farmacologico, soggetti ad un rapido declino. Capisco che in questi pazienti, le nostre pubblicazioni scientifiche generano un disperato bisogno di provare questo trattamento di liberazione. PER QUESTE PARTICOLARI PERSONE, CON UN DECLINO PROGRESSIVO MOLTO AGGRESSIVOCHE NON RISPONDONO AD ALCUN TRATTAMENTO FARMACOLOGICO, INVITO I NEUROLOGI A CONSIDERARE L'OPPORTUNITA' DI OFFRIRE DIRETTAMENTE IL TRATTAMENTO DI LIBERAZIONE PER MOTIVI COMPASSIONEVOLI, CON L'AIUTO DI UN BRAVO RADIOLOGO INTERVENTISTA DI CONCERTO CON UN TEAM NEUROLOGICO, altrimenti il pericolo ? che i pazienti vadano all?estero a farsi fare un?angioplastica con tecniche non controllate, senza coscienza etica, senza controlli neurologici post liberazione. ? molto importante che i neurologi, per motivi compassionevoli, possano direttamente offrire la liberazione in questi particolari pazienti dei quali riconoscono che non rispondono ai trattamenti farmacologici." ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE CURATI. LA SOLA POSSIBILITA' PER SMUOVERE E SBLOCCARE QUESTA ASSURDA SITUAZIONE DI OSTRUZIONISMO, TUTTA ITALIANA, E' CHE I MALATI DI SM, GLI UNICI CHE PER 'DIRITTO' DEVONO ESSERE ASCOLTATI, SI ATTIVINO PRESSO I PROPRI CENTRI DI CURA. INONDARE DI MAIL E LETTERE I MASS MEDIA, GIORNALI, TV, SITI WEB, OSPEDALI E TUTTI I COMITATI ETICI, PRESENTI NEI CENTRI DI RICERCA E OSPEDALI ITALIANI

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000