Forum Entrisolosesorridi - sorprese
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 sorprese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlo in particolare a ki ? in sar come me o nn ? autonomo...
ma voi come fate a fare dei regali a quelli ke volete?
intendo...
di solito mi porta mio marito ma...qdo la sorpresa ? x lui???
finora mi sb fatta portare da mio pap?, ma ? a piedi e qs implica un'accurata visione del meteo prima e inoltre mi spiace farlo scarpinare...
voi come fate?
ho perfino ordinato da mediashopping x farmelo consegnare a casa, ma in qs caso bisogna fare il conto dei gg e nn si azzecca mai...

:) claudia

Modificato da - siria in Data 01/09/2010 16:17:39

solaris
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1050 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 17:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquisti on-line! se ti muovi con anticipo, la consegna in tempo ? pressoch? assicurata. Ho ordinato diversi regali on-line e mi sono sempre trovata bene.
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 17:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io. Da anni compro praticamente tutto on line. Il problema ? se quando arriva il pacco lo prende lui...

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

rossi
Utente Senior

Città: Reggio Emilia

1948 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 16:14:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossi Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be' io per fortuna ho mio fratello che mi da una mano, ma quando non piove, riesco a usare ancorea, per fortuna la sedia elettrica!!!!!!
non quella che uccide, quella che tiporta in giro!!!!!
me la sono fatta passare dalla AUSL!!!!!
Ciao!

Rossella
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000