Forum Entrisolosesorridi - la radio del 2005.........altra musica
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 la radio del 2005.........altra musica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

betaferone
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forlimpopoli

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 14:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, allora questo post ? stato prodotto per metterci tutte le mie agonie mentali e non disperdere e allargare il forum con mille titoli, quindi saprete dove trovarmi, per tutte le vostre considerazioni. I vecchi spariranno un poco per volta quando non troveranno pi? interesse. Rimarr? valido quello del libro, dove vorrei arrivare alla fine, anzi chi lo legge, pu? amabilmente avvisarmi degli errori derivanti dalla scansione delle varie pagine. Io ho provato a rileggerlo, man mano che viene rilevato, ma dopo 20 anni di lettura oramai lo conosco a memoria. Non ne ho in mente altri post che debbano durare.

comincio cos?:
Questa mattina mi sono svegliato col mal di testa.
Me lo hanno detto un sacco di volte: quando salto gi? dal letto, i piedi per primi!

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in Data 15/01/2007 10:46:19

lorenzino
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: san giovanni valdarno

917 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 14:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzino Invia a lorenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

4520 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 15:57:41  Mostra Profilo Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

una cosa la s? per certo...qu? la fantasia non mancher? mai
BRAVO BETA

Simo

i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 16:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
silver un ciao anche da me e sai queta mattina a far colazione ho chiesto ad un'amica come va? Lei mi risponde con la faccia bianca e mi dice :- non va bene ho il ciclo che mi disturba e penso che e mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangi? la mela Dio disse: "Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili."

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!

cantamiodiva
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

10959 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 16:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantamiodiva Invia a cantamiodiva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sara-b
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

1888 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 16:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara-b Invia a Sara-b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo simpatico Tony

Sara

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 16:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
sara ? sempre bello trovarti
e poter provare piacere guardando la tua foto

tony 67 forever!!

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 21:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tony

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 21:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ciao lu, ti ho incontrato tra la musica, cantavi con me

tony 67 forever!!

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 21:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dolce71
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

8932 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 21:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sei sempre mitico tony....

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 21:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dolce71

sei sempre mitico tony....

stavo leggendo il tuo post, mi sono trovato la mamma dietro, ha guardato la foto dell'avatar e ha esclamato:- madonna se ? carina...in dialetto ma te lo risparmio

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 21:58:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ringrazia la tua mamma...e salutamela tanto

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
con mamma ok
ora vado a fumare, se torno che non c'? pi? nessuno vi auguro una
serenissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nottata by

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io tony st? ancora....a me troverai di sicuro

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ottima la presenza di dolce...
mentre fumavo anche a me hanno suonato il campanello
mi sono presentato con un euro e il bimbo mi dice
Chi trova un tesoro trova un amico......

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
stavolta era un ragazzo, campanello e io che ho finito i soldi
dico buonanotte........e lui
Il mondo e' bello perche' e' avariato

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Buonanotte ragazzi e sappiate
che nche quando non riesco a trovare le parole giuste... ..voi capite sempre cosa voglio dire

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tony..buonanotte anche a te...sogni d'oro

Immagine:

976?Bytes

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 17:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tony dove capperi sei oggi??si sente la tua mancanza qui

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 08:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
cara dolce, la parole che scrivi mi danno gioia, sono stato a rimini con l'avatar e altri amici
a mangiare il pesce, una giornata molto piacevole ma il neo ci deve sempre essere per alimentare le discussioni.
Allora centro storico di rimini, parcheggio difficilissimo, strada di porfido con mura delle case molto vicine fra loro poi finalmente parcheggio disabili e vai, tranquillamente e con gioia parcheggio a 20 me dal ristorante. Dalle 11 fra una chiacchiera e l?altra usciamo verso le 19 e raggiungiamo l?auto. Al fianco ho una macchina parcheggiata talmente appiccicata a me che sono costretto a salire dal posto passeggeri ma prima di salire leggo un foglio A4 che trovo nel parabrezza e dice cos??Se lei avesse un figlio come il mio aspetterebbe un attimo prima di parcheggiare nei parcheggi per disabili ma visto che non c?? l'ha capisco la sua ignoranza e pu? parcheggiare tranquillamente?firmato sig. rossi.
Cazzarola, 4 persone con due carozze con tanto di tagliando per il parcheggio, non riesco ad ingoiare questo comportamento. Ci siamo messi a controllare i campanelli, era una piazzetta il Sig. Rossi doveva abitare li e una volta trovato suoniamo e ci facciamo aprire, un volta che mi vede con il biglietto in mano comincia a scusarsi dicendo : Mi dispiace, ma pioveva forte non ho controllato il tagliando e velocemente gli ho messo il mio biglietto, scusate scusate. Va beh, io che sono il controllore degli abusivi, non potevo permettere una cosa del genere. Voi direte tutto bene quello che finisce bene e invece no, ricordate che sono dovuto salire dal posto passeggero. Ecco una volta a casa scendo dalla parte guida (Dov?ero per guidare) e nel chiudere la macchina vedo lo sportello rigato da una chiave., Cazzarola ??.

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 02/11/2005 09:23:59

cherubino
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 09:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cherubino Invia a cherubino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao betaferone,
spero che il rigo nello sportello non ti abbia bloccato la digestione del pesce
Prima una precisazione....
Lo Yanez di Sandokan era Philip Leroy.....(un po' pi? giovane dei suoi attuali 75 anni)Anzi visto che sei un appassionato, ti comunico che Philip Leroy ? istruttore di paracadutismo e fa tuttora lanci in quel di tavernelle vicino perugia....
Per sdrammatizzare la riga???
eccoti una serie di quelli che sull'auto
AUTO

... quelli che guidano col cappello in auto.
... quelli che guidano parlando al cellulare.
... quelli che non mettono la freccia.
... quelli che parcheggiano in seconda fila.
... quelli che parcheggiano in terza fila.
... quelli che dormono al semaforo.
... quelli che inchiodano in strada per tirare su una puttana.
... quelli che attraversano la strada senza vedere.
... quelli che suonano il clacson senza motivo.
... quelli alti un metro e un cazzo su macchinoni enormi.
... quelli che sono su un ferrari e hanno 80 anni.
... quelli che vanno a 50 km l'ora in seconda corsia.
... quelli che stanno a cavallo delle 2 corsie.
... i lavavetri che si buttano sulla macchina.
... quando la macchina ? in riserva sparata.
... quando la macchina ha la batteria a terra.
... quando la macchina ? coperta dal ghiaccio.
... quando la macchina si guasta e devo sganciare soldi per ripararla.
... quando la macchina ? lercia e non ho il tempo di lavarla.
... quando la macchina ? pulita e ci caga sopra qualche passerotto.
... quando la macchina ? pulita e si mette a piovere.
... quando la macchina ? rigata e non so chi ringraziare

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 09:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Caro Cher, hai ragione ho confuso Noiret con Leroy, lapsus dovuto a sterminio molecolare.. comunque il rigo dell?auto fa girare i coglions ma visto la stupenda giornata si supera bene, un po? come l?ultimo lancio a Fano (anche il primo) ? stato talmente fantastico che il diluvio dell'universo di Fano avvenuto alla domenica non ha dato nessuna noia
Quando la macchina aziona la frizione in continuazione mentre tu leggi il giornale?.
Frizione con fotocellula questa ti mancava eh?

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 02/11/2005 18:07:36

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 18:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
notizia triste che fa sorridere
Uccide la moglie a cornate. Sconosciuto il movente del delitto.

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 19:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da betaferone

notizia triste che fa sorridere
Uccide la moglie a cornate. Sconosciuto il movente del delitto.

hanno scoperto il movente

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
juventus 1 bayer 0
udinese dopo il 0.3 pareggia 3 a 3 fantastico

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco xch? siete tutti a vedere la partita e io sola e abbandonata

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
io ho due schermi, guardo in uno e scrivo nell'altro
l'unidese torna in svataggio 4/3

tony 67 forever!!

paris
Utente Master

Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 06:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tony, mi dispiace per lo sfregio alla macchina a Rimini. Per questo si ? scusato il tizio! Che vuoi fare, pazienza.

Appena ho un p? di tempo mi leggo il tuo libro.
Ciaooooooooooooooooo.

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 07:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
si ? scusato per il biglietto che mi ha lasciato erroneamente, lo sfregio me ne sono accorto a casa
e non posso sapere se ? stato o meno lui........comunque la bella giornata ha alleviato il problem

tony 67 forever!!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 09:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony, sono stata cattiva a pensare male! Anche a Marcello ne hanno fatto uno eppure sta cos? attento a non pestare i piedi altrui.

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 09:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Se pensare male significa pensare che abbia fatto tutto lui, biglietto e riga e quello che penso anch?io?1 + 1 fa 2 quindi la conclusione ? scontata,?.ma la considerazione la devo tenere per me
io che giro in carozza, per il paese, con tanto di biglietti da apporre sulle macchine abusive puoi immaginare come mi sono sentito a passare dalla parte del colpevole, poi beccare due sfregi perch? pioveva e non si ? preoccupato di controllare il tagliando scoccia ancora di pi?, ma mi ripeto, ? stata una bella domenica quindi ci sta tutto

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 10:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
questa mattina no decolla...........cazzarola che stress

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 19:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Oggi ho imparato che mercoled? prossimo inizio, per la prima volta ginnastica yoga, non ne ho la minima idea, non l'ho mai fatta, speriamo che sia carina e poco faticosa

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 03/11/2005 20:33:24

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 09:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, la giornata ? partita con il sole e le previsioni per il week end sembrano valide, questa settimana per il lavoratori ? stata in discesa, con il 1 novembre di festa e per molti, come me, anche il ponte...
Le frequenze pompano allegria per tutti voi, tenetevi stretti e affrontiamo la giornata con spirito prepotente verso la gioia???

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 13:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
A chi come me ha attaccato la settimana al chiodo, auguro un week end pieno di sole e di gioia, confermo che ? stata una mitica settimana corta e subito il week end...non vado via, sar? a strapazzarvi la vita ancora ma con la fine del lavoro esulto da seduto

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 21:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono ancora qui, sapevate che
Una mano lava l'altra e tutte e due rubano

tony 67 forever!!

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 21:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Tony

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
incredibile mi ha chiamato
antonella elia
arrabbaitissima perch? oggi compie gli anni
non l'ho chiamata
uei cio mi son dimenticato.............

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
sta terminando questa giornata dove si festeggiava l'unit? d'italia.......

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 00:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Chi di voi sapeva che

I ratti e i cavalli non possono vomitare

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 08:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Buongiorno every body, sveglia che il week end ? partito con il sole, almeno qui da me, la notte ? stata tranquilla escluso il dolore alle ossa della spalla che mi anno fatto tribolare, e lo stanno acendo ancora
Senza presunzione, ma vi dico di prendervi dieci minuti al giorno pe rleggere il mio libro, sapete: nonostante la televisione, il computer la scrittura rimane la pi? sorprendente invenzione dell'uomo. Se va via la luce, il libro non si spegne.
Aspetto qualche giudizio, quando siamo alla fine

tony 67 forever!!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 08:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

... auguro un week end pieno di sole e di gioia, confermo che ? stata una mitica settimana corta e subito il week end...

Si bella settimana, anche se da me oggi non promette niente di buono, stanotte ha piovuto ed ora ? tutto grigio.
Buon week end anche a te Tony.

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 13:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Vi aggiorno su una cosina simpatica, sono stato a Rimini e non ? estate ma la vita ? ancora molto pazza, probabilmente molti frequentatori della notte stamattina non c'erano ma comunque ho
visto parecchio via vai nei negozi....sembra quasi che la crisi economica non abbia toccato tutti.........uei cio..
volevo ringraziare Nicola, che grazie a lui ho montato anche io il telepass e posso darvi la notizia, forse conosciuta, che con la patende b speciale, il telepass ha canone gratuito, si paga solo il pedaggio, il solito nostro culo

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 14:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
e' venuto un amico a trovarmi e gli ho fatto vedere nel computer a schermo gigante la foto dell'avatar e sapete cosa mi ha detto???

"Eri presente quando ti scattarono questa fotografia?"

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 15:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
a me ha fatto sorridere

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 20:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
esse emme esse appena arrivato:
Se quella notte per divin consiglio,
la donna Rosa, concependo Silvio,
avesse dato ad un uomo di milano invece della topa il deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera solo donna Rosa e
non l'italia intera
benigni i think

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
bello questo

Ci si stanca di agire e perfino di pensare, ma mai ci si stanca di amare

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Ueila bounasera a tutti, siete sintonizzati su RADIO FORUM sui
100 punto lode in modulazione di scrittura, vi vedo in tanti allora
i programmi di questo sabato sera....quali sono????
sappiamo di lore che cener? con l'amato
sappiamo anche di qualche disdetta perch? malato
ma voi che siete in linea con il vs dj che programmi avete....
Fateviiiiiiiiiiii sentire che la musica ognuno ha la sua e non
? per altri....vaiiiiiiiiiiiiiiii

tony 67 forever!!

Lorelay79
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

1456 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heiiii...dj Tonyyyyy!!!!

Rory :-)

tiziana64
Utente Master

Città: livorno

6847 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
programma nonnina :un po di forum poi tv e caro tony poi dormo.ciaooo

Tizy

Lorelay79
Utente Senior

1456 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SU LE MANIIII!!!!
Immagine:

2,85 KB

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io stasera forum terapia..ottima direi...appena ricevuta telefonata da una persona "speciale"....ancora un p? al pc..poi tv...e a nanna...

Immagine:

976?Bytes

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anto tra tutte e due siamo messe bene

Tizy

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:53:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
dai ragazzi finch? rimanete siate vivi, non leggete e stop
sorridete pre dire ho visto mi ? piaciuto.........
la music ? bella ognuno la sua e vai

tony 67 forever!!

Lorelay79
Utente Senior

1456 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

34,51 KB
...ti basta questo come sorriso Tony???

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi deejay tony..una dedica avrei da fare.....quella di max pezzali.."eccoti" dedicata alla persona speciale

x tiziana...ehehhe....b? tizi qui io nn mi annoio anzi...? come se ho la colla alla sedia davanti al pc...vi adoro..e vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeeee

Immagine:

976?Bytes

Lorelay79
Utente Senior

1456 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 21:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dediche??? A me stessa "Studentessa universitaria",ovvio...oppure "Another day in paradise"di Phil Collins ....dai,facciamo un "tre x te"...aggiungo "Bocca di rosa"di Deandr?....

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
per dolce in linea con noi che vuole fare allo sconosciuto fortunatissimo una dedica chiarissima "ECCOTI" di maz pezzali
ex 883 ora solo 882 perch? uno se ne andato...
sconosciuto ascolta e cerca di capire, vai la puntina sul vinile e crac la riga poi parte

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie deejay tony...ora nn ? colegato..ma chiss? se in questo giorni legger? il post ...

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
le donne sanno sempre come farsi valere...per? lore..il titolo senza destiantario ? solo richiesta....per? vorre? anche un ometto
sono qui tutto occhi per leggere e tutte mani per scrivere

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
sapete voi il perch?
Come la vidi m'innamorai. E lei sorrise ???

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
nessuno sa dirmi il perch?....linee aperte

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
b? tony se ha sorriso...credo sia una cosa positiva,,,immagina se piangeva

Immagine:

976?Bytes

Toni64
Utente Master

26100 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...futtetenne...

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tony tu dici che lo sconosciuto ? fortunatissimo...speriamo sia dello stesso parere...quando mi vedr?

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
cambio discorso vorrei che si sintonizzasse anche arale, lungi da me il pensiero di averla presa in giro, o di aver sminuito il suo problema, poi non ? che cerco di fare il simpatico in tutti i post ? solo che quando sono connesso mi sento di partecipare, nulla pi?. Mi ha detto di non essere stato attento alle varie scritture ma anche lei ha sentenziato dopo che io avevo gi? espresso la mia verit? e per quanto riguarda i post gi? passati, vedo gente che entra come nuova in continuazione e potrebbe essere che non li aveva visti.
Vado a fumare che in cabina di regia mi ? vietato ma comunque sorrido

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 23:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
gli ascoltatori hanno abbandonato l'ascolto,,,,
auguro dai microfoni di RADIO FORUM la buonanotte a tutti
e una favolosa domenica ciao

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 06/11/2005 00:03:41

nicktelegyr
Utente Master

Città: segrate!

8341 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 04:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Radio forum... rispondi...

No... ha finito le trasmissioni per ora... va beh... ci sentiamo dopo...

La soddisfazione pi? intensa della vita ?...

kira
Utente Master

Regione: Liguria
Città: Genova

3516 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 08:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony questo post lo avevo proprio perso finora!!! Carina "RADIO FORUM"

Per la cronaca, Antonella e Tiziana, come serata da nonnine: ieri sera sono stata a casa anche io visto che la puntura settimanale mi aveva particolarmente stesa (ieri mattina alle 5 avevo 38.4 ), visto che poi nel pomeriggio me ne sono fregata e sono andata dalla parrucchiera e a fare spese varie......non sono neanche riuscita a vedermi tutto il mio adorato "ballando con le stelle", nulla, crollata addormentata sul divano!!!!!

Buona domenica a tutti!!!!!!!

--> Silvia <--

"...ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perch? domani sar? un giorno lungo e senza parole
perch? domani sar? un giorno incerto di nuvole e sole..."
Fabrizio De andr

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 08:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
buongiorno lettori della radio meno musicale dal pianeta, ma andiamo con ordine per cominciare questa domenica che ? l'ultima raggiunta cno un ponte, poi bisogna aspettare otto dicembre ci potrebbe essere un'altra possibilit?
Salutiamo il nostro vivo nicola, tutti si chiedono MA quando dorme, colgo l'occasione per ringraziarlo in diretta per la dritta telepas,ora anch'io. Salutiamo Silvia che anche lei ? gi? sveglia, buongiorno silvia , speriamo che la giornata continui con la voglia di ieri, non lo avevi (radio forun) perso ? nato ieri sera qundi prima non potevi beccarlo
In romagna piove, ma vedo che oltre al sud e le isole oggi saremo interessati un po tutti da pioggia....? prevsito l'aumento di qualche grado. e allora svegliaaaaaaaaa
oggi c'? anceh l'incontro umbria forever, le nuvole si alternano al sole quindi potrebbe funzionare in boccona al lupo.

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 06/11/2005 09:00:36

kira
Utente Master

Regione: Liguria
Città: Genova

3516 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 09:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Tony che stordita che sono, non avevo fatto caso alla data di creazione del post...vabb? ? somenica mattina no???!!!

Oggi oltre all'incontro degli umbri, c'? l'incontro dei genovesi, io finalmente conoscer? per la prima volta alcuni forumini!

--> Silvia <--

"...ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perch? domani sar? un giorno lungo e senza parole
perch? domani sar? un giorno incerto di nuvole e sole..."
Fabrizio De andr

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 09:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
applaudiamo anche i genovesi che si ritrovano in quel
Liguria all right, se ci fosse stefano borghi un saluto da Tony, la liguria sembra essere la ragione metereolicamente migliore...quindi
forza brindate alla saluge di tutto il forum

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 10:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
E' ARRIVATO UN ESSE EMME ESSE alla radio dal piccolo budda

vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l'ultimo
un giorno sar? cos?
non me la sono sentita di ringraziarlo

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 06/11/2005 10:25:03

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 10:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno DJTonytelepassizzato!

Mi faresti una dedica:
Si?
Grazie...

La dedica ?: "A me stesso medesimo, perch? le cose migliorino, anche poco, per ora! Per il miglioramento decisivo, finale e completo sono disposto ad aspettare qualche giorno".

Ciao campione!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 10:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
nicola prende la linea in diretta e prima di fuggire per il pranzo al sacco tutto lo staff della radio pi? sorridente del pianeta, con le sue parole lancia il brano, bello, ma inascoltabile
A nicola per sempre, dal DJ Tony forever
Che le cose migliorino, anche poco,e per il miglioramento decisivo, finale e completo ? disposto ad aspettare qualche giorno".

ma l'augurio lo facciamo per prima di sera...e vai con la puntina che scrocchia

tony 67 forever!!

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 10:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 10:57:35  Mostra Profilo Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno Dj tony...sono di ritorno dall' aver accompagnato Webnight alla stazione, ora lui ? sul treno e io sono qu?...sono perci? molto triste Per? s? che molto molto presto ritorner? e poi, i giorni che ? stato qu? sono stati fantastici, abbiamo fatto milioni di cose, dal traxscorrere una bellissima giornata al mare, giri turistici per roma, a piedi e in pullman, spese folli (ieri ho comprato un bellissinmo salotto per la mia casa) per cui sono comunque contenta...adesso, nella solitudine della mia casa mi dedicher? a mettere un p? in ordine a sistemare in attesa dei grandi cambiamenti che ci saranno, mi guarder? le gare di moto e poi vedr? dove mi porter? questa domenica, spero a ricaricarmi per la settima...
buona domenica forum

Simo

GIVAL
Utente Master

Città: Milano

3284 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 11:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello questo post Beta...

Gianni.

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 11:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si bello davvero questo post te lo dico sempre tony sei un grande.buona domenica

Tizy

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 11:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ciaoooooooo Tony!!!!
Vedo solo ora questo post!!
Adesso so dove beccarti sempre eheheh!!

un

O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza

? Voi conoscerete la verit?, e la verit?
far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32).

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 17:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Ragazzi ciao a tutti, siete sintonizzati su radio FORUM 100 punto lode in modulazione telematica, intanto che scrivo immaginate di ascoltare I?m on fire del mitico Boss, saluto sinisa che ? sola e sente la mancanza fondamentale della giornata, ma le note di I?m on fire ti possono portare a cantarla con lei, vai pompa. Ricordo a tutti, Michele soprattutto, che siamo legati alla tradizione, quindi i dischi viaggiano sul girotondo elettrico e la puntina solca le tracce compresi i solchi. Il vostro DJ ? stato in collina fra acqua e malta alla fine del pranzo tutti lo chiamavano Tony la motta??sono felice che avete appreso il senso della stazione telematica e vi ricordo come diceva il Piccolo Buddha
I bimbi seduti nei sedili anteriori possono evitare incidenti, incidenti nei sedili posteriori dell?auto possono causare bambini???.sono qui??..avanti con i carri

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 17:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi tony vuoi x il tempo vuoi..che qui siamo pochini...mi annoio...servirebbe una canzone...un p? effervescente...mi fido di te scegliela tu

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 17:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
baila...bella mia ....LA BAMBA per te
Para bailar la Bamba
Para bailar la Bamba
Se necesita una poquita de gracia
Una poquita de gracia y otra cosita
Ay arriba y arriba, arriba y arriba
arriba ir?
Por t? ser?, por t? ser?
le previsioni si sono confermate pioggia e tristezza dappertutto
ma siamo qui i arriva i arriva
ti voglio in piedi, scodinzola per noi

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 06/11/2005 17:59:04

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 17:58:43  Mostra Profilo Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh bello, ti sei deciso a tornare dalla pausa pranzo
grazie per la canzone

Simo

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo scodinzolare??ahahahahhaha...bellissima cmq ho apprezzato anche il film

Immagine:

15,94 KB

miaoooooooooo

Immagine:

976?Bytes

Clyde
Utente Normale

100 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clyde Invia a Clyde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Beta
bel post
posso approfittare di radio forum per dire a tutti che sono innamorato pazzo della mia Bonnie?

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
l'amore ? la gioia di tutti goditi la tua

tony 67 forever!!

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago

7346 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:06:16  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony sei mitico

Clyde
Utente Normale

100 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clyde Invia a Clyde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

l'amore ? la gioia di tutti goditi la tua

Grazie Beta

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
in diretta salutiamo milena, le sa per certo

Can che abbaia.....
fa casino
ora sul piatto gira funky town ricordate

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
clyde non devi ringraziare me
ringrazia il partner che ti da la gioia..........
svegli ? domenica domani ? gi? ora di lavorare

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ragazzi ascoltate l'oroscopo dell'ariete come me in amore

Amore

Periodo delizioso per tutti coloro che hanno una vita sentimentale felice.

Anche i single, in ogni caso, non potranno lamentarsi: avranno parecchie frecce al loro arco!

sonooooooooooooooooooo quiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
non vc'? problema ecco l'acquario

Amore

L?umore allegro e frizzante di questo periodo, che agevola incontri e progetti d?amore, sar? di aiuto a molti per mantenere in carreggiata il rapporto di coppia.

tony 67 forever!!

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL MIO DJ TONY ? CAPRICORNINA !CHE DICE

Tizy

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
attenta TITTI

Amore

Potr? accadere di tutto! Passerete da momenti di grande romanticismo all?irrequietezza pi? irresistibile, specie se d?un tratto non sopporterete pi? il minimo legame?

tony 67 forever!!

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille tony mi piace questo oroscopo tre

Tizy

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
niente notizie tragiche in questa emittente, solo sorrisi perch?
Chi di spada ferisce gli danno 14 anni senza condizionale

tony 67 forever!!

yukiko
Utente Master

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

6286 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yukiko Invia a yukiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella storia questa radio !

Complimentoni al proprietario e deejay

ciaoo Tony

Milena e Luca

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
l'uomo del microfono continua a ringraziare........ora il
piatto gira con WILD BOYS, alcuni di voi avranno ricordi particolari che tornano alla mente, allora riviviamoli..
vi leggo un esse emme esse che ? appena arrivato, riguarda gli ometti

praticate il sesso sicuro
(uscite solo con ragazze che ve la danno)

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 06/11/2005 18:56:56

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono acquario...ehi Antonello...stesso nome e sttesso segno

Immagine:

976?Bytes

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tizy

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 19:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forti i duran duran tony..i miei miti ai tempi dei paninari ehheh....insieme agli spandau ballet...

Immagine:

976?Bytes

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 19:03:30  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 19:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
anch'io ero un panozzo....ricordo Stone Island, el charro...e via
ora il dj va a cena, stacca la musica e riporta un consiglio che mi ? oggi, stato dato
che l'amore non ha eta', il pisello si' (datevi una mossa)

a dopo fra,....forse va a rovescio

tony 67 forever!!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 19:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SMS per dj Tony.

Sei fortissimo, anzi sei mooolto rock !

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 19:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhehe mitico tony anche io vestivo solo best company el charro..ston island e le mitiche timberland
l'amore nn ha et? giusto...ma...lasciamo perdere v? stasera sono un p? acidina

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 19:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
cara dolce ricordi naj oleari o i calzini burlington.........
il giubotto avirex e il bomber pure con l'etichetta con il velcro
e si girava, allora a questo proposito metto su Simple Minde

ALIVE AND KICKIN DO YOU REMEMBAR?
Who is gonna come and turn the tide?
What?s it gonna take to make a dream survive?
Who?s got the touch to calm the storm inside?
Who?s gonna save you?
Alive and kicking
ovvero
Chi sta andando a girare la marea? Che cosa serve per fare un sogno da sopravvivere? Chi ha dato il tocco per calmare la tempesta all'interno? Chi li ha conservarli? Vivo e do dei calci

chiudete gli occhi e immaginate.........torneremo

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che me li ricordo tony...
una dedica vorrei...x me stessa...eros ramazzotti...."la nostra vita"

Immagine:

976?Bytes

Gius
Utente Master

Città: Torino

4962 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gius  Invia a Gius un messaggio Yahoo! Invia a Gius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto, nei miei anni '80 c'? ancora spazio

Gius since 1983
g_margiotta@tin.it
http://gmargiotta.cjb.net/ gius1964_it@yahoo.it
http://www.asphi.it/ASPHInforma/N.33/p13_Riprogettare.html
http://www.lucacoscioni.it/node/4850
http://www.liberali.it/

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=L'informazione_del_mattino

L'informazione del mattino : Le rubriche di Radio24 - Il Sole 24 Ore
Campioni si diventa. Secondi o terzi si nasce.
Massimo Bucchi
Io non so se Dio esiste, ma se esiste mi deve molte spiegazioni
Woody Allen
Io ho una passione per le modelle sordomute ma non ne conosco.
Anonimo

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/L'informazione-del-mattino/

ANSA MEDICINA 2003: LEVI MONTALCINI,SCLEROSI MULTIPLA VINTA IN 10 ANNI

Modificato da - Gius in data 06/11/2005 20:23:45

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami gius nn ho capito

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando

ragazzi, sveglia.......la musica cambia da un pezzo remembar, piazziamo sul piatto un pezzo nuovissimo che fa pensare e riflettere
salutiamo gius, anche lui ? venuto a trovarci ? un onore unico, anche se lo spazio che ha lui noi non lo capiamo........vai dolce, non piangere e canta con noi
Ho raccontato la mia storia
ora mi fermer? un po'
metto il passato in memoria
il mio futuro vivr?
lo custodir?
con la forza che sento in me
? un sogno che
non morir? mai

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tony ti adoroooooooo...sai le paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine:

976?Bytes

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony bello questo post!!!

Gius
Utente Master

Città: Torino

4962 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gius  Invia a Gius un messaggio Yahoo! Invia a Gius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vi CONSIDERAVO BAMBINI

Gius since 1983
g_margiotta@tin.it
http://gmargiotta.cjb.net/ gius1964_it@yahoo.it
http://www.asphi.it/ASPHInforma/N.33/p13_Riprogettare.html
http://www.lucacoscioni.it/node/4850
http://www.liberali.it/

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=L'informazione_del_mattino

L'informazione del mattino : Le rubriche di Radio24 - Il Sole 24 Ore
Campioni si diventa. Secondi o terzi si nasce.
Massimo Bucchi
Io non so se Dio esiste, ma se esiste mi deve molte spiegazioni
Woody Allen
Io ho una passione per le modelle sordomute ma non ne conosco.
Anonimo

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/L'informazione-del-mattino/

ANSA MEDICINA 2003: LEVI MONTALCINI,SCLEROSI MULTIPLA VINTA IN 10 ANNI

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
b? caro gius io a gennaio far? 35 anni...forse nn li dimostro ma ci sono

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lullaby

Tony bello questo post!!!

gius, carissimo
siamo coetanei nel bulirone, chi vecchio torna giovane e chi bimbo matura.......quillo.........lulla siete voi i belli e dopo ramazzotti
pensate fermamente che io ono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilit? di cambiare il nostro destino. perci? stretti che arriviamo

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ATTEnzione ragazzi, sicuramente lo sapete meglio di me,
ma lombardia da nebbia tutta la notte e dalle notizie
del satellite UGO FOR UGO, dovrebbe, o ? gi? arrivata, la pioggia al sud . vai con l'umbrela che la vita la ? bela

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 21:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Ragazzi di questo forum, spegniamo la musica perch? i vicini ci accusano di sprovveduti dell?educazione, anche perch? domani ? luned?, una gran brutta domenica, inoltre settimana lunga senza gioia. Vi lascio con il pensiero della buonanotte ,al quale bisogna fare attenzione
La vita ? come una porta sempre aperta: non sai quando qualcuno ti pu? buttare fuori.
BUONANOTTATA e attenzione il libro compie oggi 20 anni

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 06/11/2005 21:44:36

annika
Utente Master

Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 22:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BETA HO SCOPERTO SOLO ORA IL TUO MITIKO POST, MI SA CHE AVRAI UNA NUOVA "SEGUACE"...TROPPO FORTE!!
COMPLIMENTI X LA BELLA IDEA

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 22:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'notte DJTony!
Sei potente come una Duracell!

Ah... un consiglio: di che colore compro la carrozza nuova?

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 07:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Buongiorno sveglioni, le frequenze sono le stesse di ieri, 100 punto lode in modulazione telematica, ringraziamo con la mattinata che va ad iniziare annika, per la sua presenza graditissima dallo staff e dagli ascoltatori, non impazzisco a darvi i risultati del campionato di calcio, a chi interessano si le ? gi? guardati, non vi do neppure le previsioni del tempo tanto aprite la finestre e lo vedete, anche perch? il nostro satellite ugo for ugo, non si ? svegliato. A nik un saluto speciale, sapete ? stato il primo a conoscere il vs. dj e non si ? spaventato cos? ha fatto in modo che mi conoscessero in tanti.
La carozza? Ci chiede il colore, a me piacerebbe il viola ma mi interesserebbe sapete anche da voi quale preferireste?.x le risposte un sms al numero 338 61 6 forte 6 vivo eppoi il vecchi nic decider? sul da farsi??? comincia la giornata ed ecco il pezzo di Eugenio Finardi gi? sul piatto
500 sogni,?????.

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 07/11/2005 07:40:19

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 07:48:45  Mostra Profilo Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno DJ...qui nebbione, pare ce siamo nel profondo nord...meglio del nubifragio di ieri
L'oroscopo di oggi mi consiglia: controlla le spese...ihihih consiglio un p? tardivo...spese folli feci
Mi permetto di consigliare un colore anche io a re nick: azzrro...
buona giornata a te e a tutti

Simo

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 08:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Sono le otto qui dalle nostre parti, arrivano i colleghi quindi abbasso la radio, il cielo ? molto velato pi? velato di velato, direi velatissimo, diamo il buongiorno a sinisa che ci ha deliziato con la sua preferenza color carozza, che ? l?azzurro, un pezzo dei doors?.the soft parade per PEGASO e il suggerimenti che ti hanno dato ? ottimo mettilo a frutto?

sorridete

tony 67 forever!!

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 08:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DJTony, ciao Simona!
W la radio che ci pwermette di diffondere nell'etere i nostri pensieri!

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 09:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, anche io come Simona ti consiglio l'azzurro Nick..

O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza

? Voi conoscerete la verit?, e la verit?
far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32).

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 09:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Ragazzi, siamo nelle dolci note di bob dilan, il disco ? vecchio quindi rumoreggia tra un solco e l?altro, ma sappiate che hurricane ? un gran pezzo di musica, lo sentiteeeeeeeee?
Con il microfono in mano saluto Aldatv, e ascolta il tuo rosicante di musica???.non fare sciocchezze ??non ti uccido ma pu? essere nocivo

tony 67 forever!!

Fiorella
Utente Senior

Prov.: Torino
Città: TORINO

1139 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
ciao betaf!ke bella idea!Complimentoni!dj. vorrei ascoltare'le mani'di eduardo de crescenzo dai ? un p? vekkiotta ma mi piace tantissimo!grazie e la dedico a tutti i forumini!P.S....ogni tanto (spesso e volentieri!)entra qualcuno e mi frrega l'avatar!...ke faccio?

nn c'? trippa per i gatti

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Carissima Fiorella, un buongiorno anche a lei, proprio mentre la nebbia romagnola sembra diradarsi, il ritaglio musicale ? leggermente aniticato, avevano inventato i dischi???
comunque a pomeriggio nella bottiglieria musicale proviamo a cercare?intanto segua con noi "l?estate st? finendo" dei ringhiera garage e portoncino anche se ? un po che ? finita
e suona il discooooooooo

tony 67 forever!!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
ma dai!betaf!? solo degli anni 80+o-........per? se proprio nn cee l'hai metti la formula tre con questo folle sentimento...!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 11:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando

Abbiamo una amico in linea, ci pone questa domanda
Se il medico mi dice che se smetto di fumare vivro' un mese di piu'. Ma almeno in quel mese potra' fumare??
Intanto ci ascoltiamo Lisa dagli occhi verdi, da piccola li aveva blu ora non so?.
la gentilissima fiorella sar? accontentata primo pomeriggio, ora rilassatevi con lisa e mario tessuto entrambi cresciutelli

tony 67 forever!!

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 12:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tony bellissima musica in questa radio gradirei un pezzo dei simple red scegli tu, e se mi permetti vorrei dedicarlo ai miei amici di esss

Tizy

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 13:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 13:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Con la pausa pranzo, le richieste si sono moltiplicate, per il momento ugo for ugo il nostro satellite ? in pausa quindi previsioni del tempo nulla, guardate oltre al vetro e arraniatevi........
intanto per tiziana che dedica a tutti voi del forum un pezzo mitico dei simply red ovvero
come to my aid eccola in italiano
L'unica cosa che avete detto era
da dei Di di Dum di dia di da dei Di di Dum di dia di da dei Di di Dum di dia
e le rose sono rosse
il di di potete cantarlo anche voi
inatanto cerchiamo il pezzo di fiorella vai con la music

tony 67 forever!!

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 13:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony...non si pu? che sorridere!!!!

sorridiamo

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 13:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
purtroppo abbiamo tante mani, quelle di gigi d'alessio, zucchero, jovanotti ma le mani di de crescenzo non le abbiamo, allora per tre minuti accontentatevi di.........
Ah l'amore
questo folle sentimento che
ah l'amore
pi? lo fuggo e pi? ritorna da me
e stavolta ha il tuo volto perch?
io mi sto innamorando di te, di te.
chi vuole capire DEVE capire

e sappite che
Chi dorme non piglia l'Aids

tony 67 forever!!

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 14:02:14  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Tony

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 14:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Allora tutto pompa, abbiamo sentito la milena, una dolcissima ragazza che ci tiene compagnia e il music man silver che ? lontano ma per la musica ? sempre vicinissimo alla frequenza dei
100 punto lode in modulazione telematica
chi deve ancora andare a pranzo sappiate che
A tavola e a letto nessun rispetto
ok ragazzi rimanete sintonizzati con noi...l'unica radio senza pubblicit?

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 14:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
il mitico Silver ha richiesto un pezzo
buono sia prima che dopo pranzo

Mi aiuto con le illusioni
e vivo di emozioni che tu
che tu non sai neanche di darmi
perch? tu vai, vai
veloce come il vento
quante espressioni di godimento sul tuo volto
si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro

e mi collego alla mia frase che ? cambiata ancora, quella scritta sotto e come faccio a non illudermi ditemi voi..............

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 15:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
dopo vasco non trovo un'altra canzone al pari, allora
spingo il tasto "IN" in ugo for ugo e funziona finalmenente...
mi dice
Il giro di boa settimanale proporr? un nuovo aumento della nuvolosit? ad iniziare dal Nordovest e la Sardegna. Con esse arriveranno delle piogge proprio nelle zone appena menzionate.

tony 67 forever!!

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 16:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tony

Tizy

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 16:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ragazzi volevo farvi partecipi di questa vittoria, ho mandato l'amico Foreste a comprare la puntina che si ? rotta nell'attesa giocavo a TETRIS nella sala giochi, il record era 10000 punti dopo 4 partite ? stato da me battuto........11.500 eh vai, non ci credevo...
lo so che Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"
ma io RECORD.............

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 17:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
silver for you music....i don't know i thing. boh uei cio....
dopo che ? tornato l'amico foreste con la puntina mi ha detto che hanno imparato dove vanno a finire i cinesi morti.....negli involtini primavera
vorrei dedicare una canzone alla mamma di Gival nonch? futura suocera di Anna, e tutti canteranno

Se sei a terra non strisciare mai

se ti diranno sei finito
non ci credere
devi contare solo su di te
uno su mille ce la fa
ma quanto ? dura la salita
in gioco c'? la vita
il passato non potr?
tornare uguale mai
forse meglio perch? non tu che ne sai
non hai mai creduto in me
ma dovrai cambiare idea
la vita ? come la marea

vi voglio vaaaaaaaaaa
ti porta in secca o in alto mare
com'? la luna va.

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 07/11/2005 18:14:38

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 17:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
attenzione...att...att.
tra le mie foto categoria radio forum
ci sono io che lavoro per voi...guardate che impegno

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 20:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ciao a tutti, belli e brutti, mi ? arrivato un messaggio da un'amica di nome Cinzia, pensavo fosse Dolce ..e dice cos?...
Sta piovendo: mi avvicino alla finestra e seguo il tragitto di una lacrima di pioggia che scivola lungo il vetro, lo attraversa e ad un tratto va a soffermarsi sul bordo delle ciglia dei miei occhi che vedo riflessi...
Delicatamente sfioro con la mano il vetro e spezzando l'equilibrio del tragitto della goccia, lascio che la pioggia lavi via il riflesso della mia lacrima.
attenzione all'album fotografio..sono li per voi

tony 67 forever!!

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 20:40:12  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vista:si vede che ti diverti molto...come ora!!!
complimenti x il post

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
anno 1995 come il libro

sapete ? il mese dello scorpione
Ottavo segno dello Zodiaco: femminile, fisso, autunnale

Segno di acqua: emotivit?, spiritualit?, intuitivit?, magnetismo

Pianeti dominanti: Marte, Plutone (ambizione, combattivit?, perseveranza, volont?)

Temperamento: passionale

Carattere: forte, dominatore (a tal fine estrinseca la sua intelligenza acuta, penetrante, critica)

Pregi: intelligenza, determinazione, profondit? nei sentimenti

Difetti: ostinazione, temerariet?, intolleranza (non sopporta limitazioni; ipersensibile, aggredisce e si difende con violenza)

Corrispondenze nel corpo umano: alcuni organi di riproduzione, gli ormoni sessuali, le ghiandole, l?intestino crasso, il retto

Giorno: Marted?, da Marte (nel segno, il domicilio notturno)

Numero: 8

Colori: rosso e le sue tonalit? pi? scure (amaranto, viola, bordeaux, nero)

vi ritrovate ???

tony 67 forever!!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
ciao dj.volevo ascoltare domenico modugno...meraviglioso...dai cercamela!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
fiore fiorela del giardino la pi? bella richiede
meraviglioso, e cos? che ? lei.........eccola
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potr? guarire poi
meraviglioso

anche il nostro guarir?

tony 67 forever!!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
al volooooooooooo!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
grazieeeeeeeeeeeee!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
? una bellissima canzone e come tutte vanno 'ascoltate'...

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
conoscete questa???
Mi ricordo che il nostro discorso
fu interrotto da una sirena
che correva lontana, chiss? dove?
Io ebbi paura perche sempre
quando sento questo suono,
penso a qualcosa di grave
e non mi rendevo conto, che per me e per te,
non poteva accadere in nulla di pi? grave,
del nostro lasciarci . . .
allora come ora

? un pezzo da cardio palma

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 21:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
allora si viaggia con la menteeeeeeeeee-----
siamo sui 100 punto lode e oramai ? ora della nanna
per gli esenti del fisico come quello che vi parla ,....
donne ricordate di mandare un bacino a Massimo Ciavarro
oggi compie 58 anni ma da ragazzo ? stato bello per
tutte voi

appena ugo for ugo si sveglia guardiamo il tempo
se non si sveglia lui guardiamo fuori

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 22:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
allora stacco i fili, anche oggi lo abbiamo attaccato al chiodo
buonanotte a tutti
un caloroso abbraccio a nicola che prima di domani mattina passa di qui vi devo chiedere un favore
Siccome sta andando in fallimento la pi? nota fabbrica di carta igienica. La Scottex! Salva migliaia di posti di lavoro.... Aiutala. Vai a cagare anche tu!

tony 67 forever!!

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 23:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DJTony!
Anche questa radio ? diventato un posto che ? OBBLIGATORIO frequentare a momenti alterni o anzi, meglio, sempre!!!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 07:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dj Tony, quando puoi, avrei piacere di sentire strangers in the night della grande Mina.
L'ho visto sulla home page di repubblica, spero non sia troppo da grande!
Ciaoooo

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 07:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
buoniorno sveglioni............
oggi il sole sorge alle 6,21 ma sono le 7,10 e ancora con c'e l'ombra del sole ringrazio Patrizia per il collegmento ad un film cult per la mia generazione.
Questa notte ? stata un attimo dissestata, ieri sera ho dato la buonanotte con il suggerimento per salvare la scottex, poi mi sono venuti i dubbi se avevo dato il consiglio giusto uei cio...
Silver, forse la connessione lenta ti crea disturbo, io inolto un capitolo a sera, non ci sono foto, ma un capitolo sono 3/4 pagine di un libro....allora svegliaaaaaaaaa su dai letti, c'? la colazione da fare questa mattina ugo for ugo non si ? attaccato quindi le previsioni del tempo nulla, prevedete di andare al lavoro che molti di voi ci andranno......... a dopo con il sorriso

tony 67 forever!!

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 07:56:10  Mostra Profilo Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno dj tony, le previsioni sono azzeccate, anche oggi si v? a lavorare, e meno male
Io adoro antonacci, ma mi rendo conto che forse ? troppo soft per una radio come questa...magari verr? un momento di romanticismo, per ora ti chiedo una graffiante "liberatemi"
Buona giornata a tutti

Simo

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 08:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Buongiorno comandante, sinisa forever ? la prima ad inoltrare regolare domanda alle frequenze di radio forum 100 punto lode, all?alba ci ha visto con paris, ma la sua richiesta ? ancora priva di fama ai nostri archivi?.quindi vai con biagione l?ex capellone ma ancora piacevole.-?vero donne?
Signor Capitano mi liberi le mani
non ho fatto mai del male a nessuno
sono piegato di fronte a questa vita
io sono, sono un prigioniero
e poi non vede, non vede la mia pena
non capisce i miei pensieri
non vede come viviamo non vede che non amiamo.

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 09:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Siamo tanti, tutti belli e troppo cantanti, siamo pronti?..condizioni atmosferiche diverse nella penisola, dipende molto da dove siete, poi ugo for ugo prover? a raggiungervi con divulgazioni del tempo ma non gli date molto affidamento, lui conosce bene solo il tempo?.....perso.
Vogliamo ascoltare un pezzo di quando eravamo bimbi???.eravamo belli
Mannaggia, possibile che tutte le volte che andiamo
in campagna con la roulotte incomincia a piovere e i miei figli mi dicono...
Gli animali non hanno ombrello e non portano mai il cappello
piove tanto e si son bagnati, sono gi? tutti raffreddati
che si fa...chi li aiuter?...
-------

tony 67 forever!!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 11:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
ciao dj.!scusa ma stavo a raccogliere firme per abbattimento bar.arch.in zona e nello stesso stabile dove risiedo!pensa ke l'han fatto'apposta' per noi!nn abbiam neanke l'attraverssameento!...dai qlcosa di gloria gaynor!oggi s? troppo nervosa!grazie dj!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 11:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
mi pare gianni morandi veero?ciao

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 12:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
la risposta di fiorella alla domanda di prima ? esatta, vice una fornitura di strisce pedcpnali per andare da casa al bar richiede Gloria Gaynor ed ecco che noi la stupiamo con una canzone della mitaca GG
cantata da zuchero, in eclusica pe fiore in italiano........taca banda e vai
Vi auguro l'amore
Anche la mia vita
Qui mi levo in piedi
Il cielo piange
Domani capir?

Vi auguro l'amore
Quello ? il mio crimine
Le rotture rubate promettono di piangere
Il puntello
Uno specchio della terra e cos? sia
via amo tutti, la radio pi? seduta che esiste, prima di pranzo un saluto anche dall'amico Foreste

tony 67 forever!!

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 13:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DJT! (fa molto bello "DJT"!)
Sono assaimente alquantosamente felicemente contento!
Incontrer? DJT a Bologna!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 13:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
per tutti e per Dolce, direttore del post, volevo comunicare che ho prenotato all'albergo Arcoveggio, mi chiede di presentarmi prima delle 13, quindi va che, da solo o con qualcuno di voi dovr? pranzare, il fatto che Nic mi da la conferma mi da anche gioia.
Ugo for ugo si ? connesso un attimo e mi dice:
Goccia fredda: questo l'elemento chiave per comprendere il cambiamento annunciato. Se da un lato il prossimo weekend non porter? nuove piogge, dall'altro dar? vita ad un'evoluzione determinante per quel cambiamento importante figlio di una profonda ondulazione del Vortice Polare che aggancer? proprio la depressione situata tra Spagna e Marocco.
E' sempre fuori come un balcone ma quando ci si mette ? valido...Forza ugo for ugo

tony 67 forever!!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 14:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
grazie dj!hai capito bene!e silvie vartan...irresistibilmente...Grazie!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 14:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
silvi vartan
fiore all'occchiello dalla vita richiede un pezzo di un'artista che ha fatto un percorso che l?ha vista cambiare innumerevoli volte pelle e look per restare al passo con i tempi, testimoniato dalle abbondanti foto, da teen ager a femme fatale. Abbiamo solo un pezzo nel bottigliometro e vediamo di metterlo su per l cortesissima maddy,
a voi...anche se non ? facile da cantare
Never thought you'd make me perspire.
Never thought I'd do you the same.
Never thought I'd fill with desire.
Never thought I'd feel so ashamed.
Me and the dragon can chase all the pain away.
So before I end my day, remember..
My sweet prince, you are the one
My sweet prince
you are the one
la puntina stride questo disco ? di plastica fusa

tony 67 forever!!

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 15:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao radiologi...

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 15:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
un saluto all'ospite preferito...fra un mese, poco pi?, ci daremo un one con i pollicioni da far rabbrividire chiunque

tony 67 forever!!

Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 17:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fiorella  Rispondi Quotando
ciao djt.,sto qua ,st? post-o mi piace troppo!son stata dal dentistasi vede?dai si pu? ancora kiedere un brano?mia martini si si lei grazie...ecco minuetto!grazie

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 18:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
la richiesta del nsotro fiorellino parte alle ore 18.00 nell'angolo del buogustaio...si tratta di lei mia martini
Ogni volta che sento questa canzone mi scende una lacrima...forse perch? era cos? vicino alla mia situazione...

E' un'incognita ogni sera mia...
Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no!
E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho!
Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no!
Le mani tue, strumenti su di me,
che dirigi da maestro esperto quale sei...

no niente lacrime suvvia nella stazione preferita
per i sorridenti ? necessario sorridere
vai con la music Foreste

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 18:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Dalla radio alle vs. orecchie....finalemente parte
Cannabis per combattere il dolore. In due centri italiani parte la sperimentazione della cannabis sintetica per curare il dolore nei malati di cancro. Al Policlinico Umberto I di Roma e alle Molinette di Torino quaranta malati saranno selezionati e ospedalizzati: a un gruppo solo Marinol (cannabis sintetica) per bocca, attraverso pasticche, all'altro Marinol pi? morfina.
poi ci saremo noi

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 19:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io tony ho una richiesta....una rosa blu di zarrillo...e ne aprofitto x dire a quelli che verranno a bologna che fra qualche giorno mi serve il numero esatto...dato che forse ho trovato un ristorante nn distante dall'albergo che f? pesce cucina romagnola e pizza..potrebbe andare bene sia x il sabato sera che x la domenica.

Immagine:

976?Bytes

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 19:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
la dolcissima richiesta viene esaudita
La canzone di MIchele Zarillo non ? per niente male. La cosa che non va ? lui! Caspita io non riesco a soffrirlo Michele Zarillo, con quell'aria da ragazzo per bene che si porta dietro e quella voce cosi scarsa.
comunque eccola da radio forum 100 punto lode in mt
Testo

Una rosa blu sulla pelle tua mi ricordi Londra,
snob e bionda con un filo di follia,
dicono di te, pare che ci stai,
ma scordi presto
che poi tutto il resto non ti leghi mai.
Ma se fossi mia
io ti legherei con un laccio al cuore
che ti faccia male quando tu ne vuoi.

per? continuate a sorridere

tony 67 forever!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 19:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tony...appena ti vedr? a bologna ti strapazzo di baci ..ora vado a farmi la punturina quotidiana..ci si vede pi? tardi.....

Immagine:

976?Bytes

Toni64
Utente Master

26100 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 20:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Antonella...

...futtetenne...

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 20:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
ragazziiiiiiii, rimanete sintonizzati sui 100 punto lode, ugo for ugo sta prendendo notizie inimmaginabili, per il momento prendete il bicchiere e brindate a Alain Delon compie 70 anni auguroni

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 08/11/2005 20:25:26

ida72
Utente Senior

Prov.: Lodi
Città: sant'angelo lodigiano

1328 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 20:46:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ida72 Invia a ida72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARO TONY VORREI DEDICARE UNA CANZONE A MIO MARITO..
CHE OGGI MI HA FATTO SPAVENTARE ..
LO PORTATO A PRONTO SOCCORSO X UNA COLICA RENALE..
IL MANDORLO DI NINO BUONOCORE BACIONI A TE TONY SEI UN MITOOOOOOOO

ida

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 20:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
volentierissimoooooooooooooo
una dedica stratosferica alla
colica che se ne ? andata e mai pi? ? tornata.
...............musica maestro..........
Il mandorlo fioriva
Nel giardino della scuola
Io li vedevo entrare
E restavo fuori
Col pianto in gola
Un giorno se ne andava
Tra i richiami del mercato
E la tua fresca voce
Che non ho pi? scordato
La paura dei miei pensieri
Il desiderio di te ........
.
e all'uomo che deve bere
per diluire la sabbia del rene

il vs djgt vi vuole bene

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 21:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
la radio come ultimo pezzo prende la palla al balzo
dalle parole di dolce e allora. djgtr, foreste e ugo for ugo
dedicano a tutte le mamme in ascolto presenti e future

Un gatto bianco con gli occhi blu
un vecchi vaso sulla TV
Nell'aria il fumo delle candele
due guance rosse, rosse come mele
Ha un filtro contro la gelosia
o una ricetta per l'allegria
legge il destino ma nelle stelle
e poi ti dice solo cose belle
ma ma ma mamma Maria ma
ma ma ma mamma Maria ma
ma ma ma mamma Maria ma
ma ma ma mamma Maria ma

tony 67 forever!!

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 23:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DJT! Le trasmissioni per oggi sono terminate?
Non ho richieste n? dediche...

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 07:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti, ugo for ugo non si ? sveglaito ? facile che abbia avuto un incidente con un tramezzino, foreste ? qui al mio fianco e mi conferma che altre scosse stanotte non ce ne sono state, il mio riposo ? durato fino alle 5,48 senza nessun problema.
Senza previsioni del tempo fatico a rendervi la giornata vista in anticipo......
svegliaaaaaaa gi? dalle brande, penso a sara che si sveglia con l'alba che cresce e guardo noi futuri incontristi di bologna tra la nebbia che ? facile anche affettarla, va beh arrivier? il sole e allieter? la giornata. Ok tenetevi stretti ed andiamo avanti. RADIO FORUM FOR ALL

tony 67 forever!!

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 07:21:14  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Dj

ida72
Utente Senior

Prov.: Lodi
Città: sant'angelo lodigiano

1328 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 07:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ida72 Invia a ida72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dj buongiorno..
NA''BELLLA'' TAZZULELL''E''KAF?''

ida

nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 13:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DJT e ciao a tutti gli ascoltalettori!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 13:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tony, ciao Nicola, un saluto veloce, a quest'ora Marcello vuole sentire Fiorello.

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 13:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Riprendono le trasmissioni della radio pi? trandy del momento, ascoltiamo musica senza sentirla, leggendario, ugo for ugo il nostro amico satellite dice che
Il Tempo in Europa: Piove qua e l? in Spagna e Francia, fa freddo nelle Isole Britanniche. In Europa le temperature sono in prevalenza superiori alle medie
quindi ci si accontenta. Foreste ? uscito a prendere il caff?, lo prende senza zucchero visto che ha gi? la vita dolce. Io, di jei ti, ho mandato l?email alla FISM e insisto nel dire

Lascia L'ASCIA, accetta l'ACCETTA e molla la MOLLA, perci? con determinazione.

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 11/11/2005 08:10:40

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 14:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dj Tony...ho appena ripostato per l'ennesima volta ONE....
la fai girare per me e per....l'Amore?
tutti abbiamo bisogno di AMORE!!!!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 14:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
avevo dimenticato una notizia che ugo for ugo mi aveva lasciato. OvverO che stanotte alle quattro e rotte altra piccolo mossa del terreno per lullaby ho risposto alla tua canzone...confermo che tutti abbiamo bisogno d'amore ma non sempre va dove gi? c'?...ecco il bello della trama, per voi che ascoltate senza sentire dedicata a LUUUUUUUUUU

Un solo amore
Un solo sangue
Una sola vita
Devi fare ci? che riesci

tony 67 forever!!

Modificato da - betaferone in data 10/11/2005 10:31:49

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 14:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Tonyyy!!!!!

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 14:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a presto su queste frequenze djTonysuperfantastico!

tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 16:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon pomeriggio a tutti i forumspettatori D J tony ti dedico una canzone :DEDICATO A TE DI ALEX BARONI

Tizy

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 20:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
lullaby grazie di jei ti ringrazia per la cerimonia fatta in mio onore, ugo for ugo si ? spazientito che nessuno lo caga
Foreste rimane in silenzio toccandosi i 4 peli che gli rimangoo in testa

Titttiiii non poteva dedicarmi canzone migliore
ascoltatela e cantatela con me .........taca la music

Dedicato a te, io non so (non lo so) chi sei,
passi sempre qui, non ti fermi mai
dedicato a te, guardo e te ne vai, dedicato a te,
non lo faccio mai ma come la marea so che tornerai.

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 20:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
allora orecchi in silenzio oggi ? il compleanno di
Biagione si lui
quindi va su il suo top MI FAI STARE BENE
potrebbe essere il titolo della nostra medicina

Da quando tu, sei scesa dentro me
ho capito che non era bello niente, perch? niente ? come te......
e tu, in un quadro di VAN GOGH ti eri persa tra i sentieri....
ma dov'eri
prima di........TOCCARE ME..!!!!!!!!!!
da quando poi ..... innamorati o no...
ho capito che eri come ti immaginavo
e che eri proprio te
MI FAI STARE BENE MI FAI STARE BENE
E DI STARE BENE NON MI STANCO MAI
MI FAI STARE BENE, MI FAI STARE BENE
sembri l'alba di un mondo...CHE SIAMO NOI

SCIABADA'

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 21:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Miluna

Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhahahaah
dj metti una canzone
per favorire l'evacuazione dei nemici ahahaahahaah

li mandiamo a fare la cacca con vasco ???? vai mi per te urla con noi

Quando penso come...
alla fine mi hai ridotto tu
lo capisco "dove"
mi ci avresti s? portato tu...
Quando penso "a come"
mi hai preso in giro per?
lo capisco come...
sia difficile sbagliare pi?

tony 67 forever!!

lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 21:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullaby Invia a lullaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tony ti prego ancora Vasco!!!!!!!!!

mandi "Senza parole"?

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 21:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
come si fa a dire di no ad una fantastica donna che sceglie
un pezzo caltttttttttt
Taca la music tutta per lulla
Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che ? una malattia
che alla fine non si pu? guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.
E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

io ero nella valli di Comacchio quando girava il video, ho il cd n. 1258 uno dei primi, fighissimo

tony 67 forever!!
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 1,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000