| Autore |
Discussione |
|
mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago
7346 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 13:40:22
|
Grazie Tony x la dedica...  |
 |
|
|
Sara-b
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
1888 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 17:48:00
|
Citazione: Messaggio inserito da betaferone
E? giunta l?ora per la pappa, a.a.a.a. vado a metterei piedi sotto la tavola .a.a.a.a con questa frase per i scrittottori i i i i ?chiunque voglia imparare l?amore e e e e rester? sempre scolaro o o o ? CIAO BUONAPPETITO O O O O
     Le trasmissioni riprenderanno alle?..boh dipende
Inserito il - 15/11/2005 : 12:25:21 dj stai ancora mangiando??  ? triste non sentire la tua radio Torna presto!! Se puoi mi fai sentire "CAMBIARE DI ALEX BARONI" bacini  
|
Sara |
Modificato da - Sara-b in data 15/11/2005 17:49:02 |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forlimpopoli
15530 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 18:26:30
|
Eccomi, ho portato Foreste a fare Psicomotricit?, altrimenti mette su pancia e basta.....allora partiamo subito con una richieste della nostra Ascoltarice SARA, pezzo unico del nostro palinsesto..
Ecco Foreste alzati e taca la music
Ti nasconderai dentro i sogni miei ma io non dormiro' mi dovra' passare e quanti amori avrai che cosa gli dirai e quanto anche dl me io dovro' cambiare. amore, non mi provocare arrivero' fino alla fine dl te amore, mi dovra' passare per restare libero, cambiare. ti nasconderai dentro gli occhi miei ma io non guardero' io dovro' cambiare. amore, che non puo' volare resterai qui fino alla fine di me?
un a SARA |
ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp tony 67 forever!! |
 |
|
|
Sara-b
Utente Senior

1888 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 19:16:01
|
grazie dj sei sempre molto attento alle esigenze dei tuoi ascoltatori..  vorrei dedicare qst canzone al mio amico toscano.. ..ascoltata insieme x le vie di ostia... Manifesto banda bard?
grazieeeee  |
Sara |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 19:20:34
|
cambio io il disco sul piatto...per la dolcissima sara una canzone ascoltata per strada con l'amico toscano beato lui............tac la music e pompa il volume Oggi non lavoro, oggi non mi vesto resto nudo e manifesto Sono fuori dal coro, nettamente diverso le mode se ne vanno, io resto! e manifesto! contro! ogni occasione ? persa i calci di rigore sulla traversa Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo.. Penso a meno stress e pi? farfalle, menochiacchere alle spalle Non ho pi? silenzio, non ho pi? un pretesto
|
ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp tony 67 forever!! |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
8932 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 19:39:43
|
buonasera a tutti...anche io avrei una richiesta...claudio baglioni con "strada facendo"oppure alex baroni "la distanza di un amore"
grazie tony....la dedico a chi mi vuole bene |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
lorenzino
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: san giovanni valdarno
917 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 20:05:40
|
 |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 20:16:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Dolce71
..la dedico a chi mi vuole bene
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii state pronti perch? questa canzone ? dedicata a TUTTIchi di voi non vuole bene a dolce???
e allora tutti in pista Claudio Zabaglioni canter? per noi la canzone che diventer? sigla del week end di BOLOGNA STRADA FACENDO
Io ed i miei occhi scuri siamo diventati grandi insieme con l'anima smaniosa a chiedere di un posto che non c'e' tra mille mattini freschi di biciclette mille e piu' tramonti dietro i fili del tram ed una fame di sorrisi e braccia intorno a me io e i miei cassetti di ricordi e di indirizzi che ho perduto ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi |
Modificato da - betaferone in data 15/11/2005 20:17:45 |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 20:42:47
|
 tutti??sicuro tony?...  |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 20:45:46
|
chi non vuole bene a DOLCE scagli la prima
pietra
intanto la radio continua il suo lavoro..fra poco ugo for ugo dovrebbe darci la situazione meteo, Foreste ? caduto un attimo in una tanica di marmellata e io di gei ti, unico a tirare la carretta  |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 20:52:39
|
okkio tony alle pietre mi s? che saranno tante  |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO
1139 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 20:54:10
|
ciao djt!oggi pomeriggio di volontariato in un ass.ne per disabili ed anziani,telefonista!sai mi riesce bene!la canzone di baglioni ke hai messo su...mi ha fatto nel ricordare il mio recente ricovero per riabilitazione a cuneo,roby 28 anni la cantava tutti i giorni...roby ke la sm lo ha colto di sorpresa a soli 18 anni e lo ha massacrato,roby ke se nn stai attento ti morde anke le dita quando lo imbokki!roby...muove solo+il cranio come dice lui! roby sei il mio you-boxe preferito e ti voglio bene e lo sai e te la dedico di cuore tu...ke dici ke questa canzone ? tua...ti appartiene |
nn c'? trippa per i gatti |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 20:57:41
|
state vicini al grupp, nessuno tirer? pietre a Dolce e un mega saluto a roby, se ? amico di fiorella ? anche nostro
     facciamo ripassare srada facendo............perch? la faremo credetemi  |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 21:15:51
|
foreste ? ancora in giro a lavarsi dalla marmellata
io ascoltavo un pezzo volevo farvelo sentire anche a voi  
Ci han concesso solo una vita Soddisfatti o no qua non rimborsano mai E calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza abbastanza Se per ogni sbaglio avessi mille lire Che vecchiaia che passerei Strade troppo strette e diritte e perche'
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 21:18:23
|
va un poco in conflitto la dedica che mi fa Gabry con il pezzo che ho scelto io  ma sono felice   la vita ? un bel dono  dimenticavo GRAZIE GA... |
Modificato da - betaferone in data 15/11/2005 21:19:36 |
 |
|
|
lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 23:04:53
|
Dj Tony...ma...non ci sei? volevo ascoltare una canzone...
|
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

Prov.: Milano
Città: segrate!
8341 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 23:45:37
|
... he he he... passo a staccare i microfoni e spingere il bottone <POWER OFF>. Chi lascia sempre in giro i vinili???
|
La soddisfazione pi? intensa della vita ?... |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 07:10:42
|
a tutti gli sveglioni buongiorno rinmgrazio e asluto nic per aver sistemato le cosine ma foreste ha il suo polipo in fin di vita e si ? un poco perso ma GRAZIE lu...stupenda sorpresa della mattina, trovare te chi mi cerchi nobilita la giornata GRAZIE Ugo for ugo dice che la giornata sar? tranquilla, il freddo ancora si trattiene e non ci dovrebbero essere pioggie. buongiornoooooooooooooooooooooo ? l'ora del caff? andiamo, di notte leoni e di giorno sveglioni, cos? vi voglio |
 |
|
|
sinisa
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
4520 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 07:28:48
|
buoniorno radioascoltatori |
Simo 
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 07:40:45
|
sinisa sieti scrittotori   scrivete e ascoltate 
buongiorno a tutti, ugo for ugo ha detto che per oggi il tempo ? tranquillo, anna sta preoccupando la piazza con il freddo polare  |
Modificato da - betaferone in data 16/11/2005 08:53:26 |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 08:44:52
|
buongiorno a tutti......  |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 09:50:26
|
Notizia abbastanza importante, che la radio deve trasmettere, eccola ...... ?A distanza di un mese Lapo sta bene e saluta tutti i suoi fans dall'america... un paese a "stelle" e STRISCE (ha finito anche quelle)
    |
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

Città: livorno
6847 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 12:19:47
|
buongiorno scrittotori ,dedico al mio dj toni:5 giorni che ti ho perso di zarrillo.sembra triste ma non lo ? inoltre visto che anche gabri? una scrittatore di questa splendida radio le mando un salutone!posso toni approffitare della sua radio |
Tizy |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 14:20:06
|
il di gei ti ringrazia foreste sveglione da zero a zero dorme ancora  tiziana saluta gabri e anch'io mi unisco al saluto alla cordialissima sempre presente gabri ed ecco Zarillo...sapevate che i suoi genitori fanno il mercato con frutta e verdura? Cos? quando non vende cassette musicali vende cassette di frutta   
Cinque giorni che ti ho perso quanto freddo in questa vita ma tu non mi hai cercato pi? . . Troppa gente che mi chiede scava dentro la ferita e in me non cicatrizzi mai . . Faccio male anche a un mio amico che ogni sera ? qui gli ho giurato di ascoltarlo ma tradisco lui e me. Perch?? quando tu sei ferito non sai mai oh mai.................
|
 |
|
|
lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:12:07
|
Tony una canzone di Bob Marley!!!! me la metti?   dedicata a tutti!!! buon pomeriggio  
...oggi mi sento molto Rastafari |
 |
|
|
luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri
18022 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:16:29
|
Ciao Dj Tony! ....oggi mi sento molto rok....mi metteresti"BAILA di Zucchero?!" Grazie un grande!   |
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:17:29
|
lulla lulla puoi essere solo accontentata selezioniamo un brano che anche Gianni nel suo "SULLE CINQUE" selezion? per la migliore per lui e si altri tempima se ti dico non piangere significa che devi sorridere vai taca la music..   No woman no cry No woman no cry No woman no cry No woman no cry Cause I remember when we used to sit In a government yard in Trenchtown Observing the hypocrites Mingle with the good people we meet Good friends we have, Oh, good friends we have lost Along the way In this great future,
|
Modificato da - betaferone in data 16/11/2005 15:19:00 |
 |
|
|
lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:21:22
|
Grazie DDDDJJJJJ!!!!!!!! Tonyyy       sempre sorrisiiii!!! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:33:12
|
luna al telefono ci manda un bacio a tutti prima a me la prima frase della canzone possiamo gridarla tutti non smetteremo maiiiiiiiiii pompate il volume e cantate con noi 
Adesso credo nei miracoli In questa notte di tequila boom boom Sei cosa sexy cosa, sexy thing, ..... ormai Ti ho messo gli occhi addosso..... e lo sai Che devi avere un caos dentro di te x far fiorire una stella che balla Inferno e paradiso dentro di te La luna ? un sole guarda come brilla
|
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:38:55
|
WOWWOWWAOOOOOOOOOO   WAOWWWWWWWWWW siiiiiiiiiiiiiiiiiii ok urlareeeeeeeee siiiiiiiiiii!!!! 
BAILAAAAAAAAAAA!!!!! NANANANNA... NANAAAAAAAAAAA!!!   Grazie DJ TONY!   |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:47:34
|
interrompiamo la musica perch? ugo for ugo chiede la linea luna per me luna per noi
L'ampia circolazione depressionaria a carattere freddo che si scaver? sui Balcani seguiter? ad inviare verso l'Italia masse d'aria fredda che regaleranno un'atmosfera tipicamente invernale.
aveva bisogno di dirlo, lo pago ? giusto che faccia qualcosa |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 16:08:35
|
una nuova radio disturba la ricezione si chiama radio sheyenne penso     ma noi andiamo avanti con la musica quella giusta ascoltabile da tutti strocca i buton ataca la music
Mannaggia, possibile che tutte le volte che andiamo
in campagna con la roulotte incomincia a piovere e i miei figli mi dicono...
Gli animali non hanno ombrello e non portano mai il cappello
piove tanto e si son bagnati, sono gi? tutti raffreddati
che si fa...chi li aiuter?...
Quel gufo con gli occhiali che sguardo che ha, ( lo prendi pap?? ) si...
La lepre in tuta rosa che corse che fa, ( lo prendi pap?? ) si...
Quel canarino si ? ferito e non lo lascio qu?, ( lo prendi pap?? )
lo prendo se vuoi, cos? guarir?
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 19:01:24
|
senza musica una notizia della solita media  
Mediamente nel mondo le persone hanno 103 rapporti sessuali all?anno, stesso valore rilevato dodici mesi fa, la novit? sta nel primato della Grecia che con i suoi 138 rapporti all?anno ha messo in fila Croazia (134) e Serbia (128) e ha scalzato la Francia, quest?anno solo sesta.
maschietti andiamo in grecia???? |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 20:45:41
|
sto ascoltando mia martini e Foreste arriva con una News dall'abacus centrale di Montespaccato e dichiara cos?:
Secondo una ricerca americana condotta da studiosi della Charles Drew University of Medicine and Science di Los Angeles, dell'Harvard University e dell'University of Nevada, l'arrivo di un beb? rende gli uomini meno aggressivi.
    io non ho figli     
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 23:36:18
|
Presente! Spengo tutto, svuoto i portaceneri, spruzzo il deodorante e spengo la luce!
Buonanotte DJT e a tutti gli australopitechi ancora in ascolto! |
 |
|
|
paris
Utente Master

Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 07:12:54
|
Lascio un messaggio in segreteria:
Ciao dj Toni un saluto a te ed a tutto il pubblico di Radioforum.
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 07:13:10
|
buongiorno sveglioni, eccoci in linea anche questa mattina, il saluto a nick che fi ci fa trovare sempre tutto pulito ? d'obbligo, grazie......... la pi? bella con la storia che oggi doveva arrivare il grande freddo, Foreste con i suoi 150 kg si ? vestito ben abbigliato, con vestiti da polonord   mi fa un gran schifo!!!!!!!! SUDA LARDO VIVO!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
UGO FOR UGO mi dice che oggi al nord nuvoloso con schiarite temporanee voi del sud oggi pioveeeeeeeeeeeeeeeeeee
ombrello e via gi? dalle brande , sveglioni in piedi e buongiorno a tutti e buon caff |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 09:41:54
|
purtroppo ugo for ugo, qui da noi, ha sbagiato previsione non doveva piovere, solo qualche schiarita, invece piove, solo schizzichea fastidiosa, ma piove
per fortuna Foreste ha smesso di sudare copn il suo abbigliamento strainvernale
     |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 10:42:12
|
buongiorno a tutti....qui oggi ? una splendida giornata di sole.... un bacione al mio deejay preferito |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 10:52:08
|
| buongiorno dolcissima dolce anche ugo stamattina aveva previsto il notd con il sole, e da te c'?........da me sgocciola noia da questa mattina e notizie dell'intramontabile von lorenz, anche nel tirreno uggia cche uggia............... |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 10:59:52
|
ehi si anche lori ? sotto l'acqua ...l'unica cosa negativa che con una giornata cos?..stasera quando uscir? dal lavoro avr? un muro di nebbia |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 11:51:00
|
Sono tornato dalla visita per il lavoro, fatta in sede con mezzi mobili (camper), la visita ok, ma il sistema mi ha un attimino lasciato privo di certezza, visto la difficolt? ad entrare dentro un camper con problemi deambulizzazione, e l?attesa in piedi da un camper, per la vista, e l?altro, verifica del dottore???? stata faticosa, al mia domanda???se ero in carrozzina co?me facevo a salire? Mi hanno risposto??abbiamo il muletto ti avremmo caricato con quello   |
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 11:53:59
|
Sono tornato dalla visita per il lavoro, fatta in sede con mezzi mobili (camper), la visita ok, ma il sistema mi ha un attimino lasciato privo di certezza, visto la difficolt? ad entrare dentro un camper con problemi deambulizzazione, e l?attesa in piedi da un camper, per la vista, e l?altro, verifica del dottore???? stata faticosa, al mia domanda???se ero in carrozzina co?me facevo a salire? Mi hanno risposto??abbiamo il muletto ti avremmo caricato con quello  
...non c'? che dire organizzazione ad ok! |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 14:05:10
|
ECCOCI IN LINEA.....  qui in radio stiamo ascoltando il nuovo cd di mina con i pezzi del mitico Frank........ ma per voi un pezzo scelto e dedicato da FUGGIACO Ad un amica speciale  un    Speriamo che ascolti e che voglia rendere la dedica
parole che dicono quello che siamo Amico per lei e per VOI
Il sole muore gi? e di noi questa notte avr? piet?...Dei nostri giochi confusi nell'ipocrisia...Il tempo ruba i contorni a una fotografia. E il vento spazza via...questa nostra irreversibile zerofollia,chiss? se il seme di un sentimento rivedr? la luce del giorno che un'altra vita ci dar?!
Resta amico accanto a me...Resta e parlami di lei se ancora c'?... L'amore muore disciolto in lacrime ma noi, teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi!!!
Io e te...Lo stesso pensiero!!! Io e te...il tuo e il mio respiro!!! Sar? tornare ragazzie crederci ancora un po'...Sporcheremo i muri con un altro "no"!
|
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 14:18:33
|
 |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 16:38:17
|
Grazie DJT! Avevo il volume alto e qui i capi non erano molto d'accordo... ma quando ho detto che l'avevi mandata tu erano tutti molto felici!!! Ma chi sei??? |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 17:23:00
|
salutiamo nic
luna miluna ? casuale ma un amico al bar mi ha detto che
Suo padre era sempre fissato con lo sbarco sulla Luna, tant'e' vero che aveva una sorellina e suo padre l'ha chiamata Luna. Poi a 8 anni ha perso un braccio in un incidente e adesso la chiama: LUNA MENO UN QUARTO!!!".
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 18:39:53
|
AVVISO AGLI UTENTI
SOLO per avvisarvi che questa sera la radio non trasmetter?, saremo ad un corso d'aggiornamento "volontari e chi ha bisogno di loro
lo staff augura a tutti buona serata, a domani mattina |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 21:39:54
|
buonanotte mio deejay preferito.....qui ha iniziato a piovere e infatti la mia gamba mi dava fastidio oggi...mi mancano le tue canzoni stasera ... |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 21:51:21
|
ciao djt! |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 23:47:38
|
Allora posso anticipare il "riassetto" della stazione trasmittente? Ma... non ? che fumate troppo? Qui i portacenere sono sempre strapieni!
Una spruzzatina di deodorante e viaaaaa... siamo pronti per domani! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 23:54:42
|
un attrimo nic, alla riunione di stasera cho imparato che:
Il dolore ? come un DIAMANTE, pieno di sfacettature e molto duro  
buonanotte scappo a letto, sveglia ore 6.00
ma volevo salutare dolce e fiorella, che sono venute in radio anche senza di me  
|
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 00:10:01
|
| Ciao DJT! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 07:09:56
|
giomborno a tutti e che sia per tutto il giorno, ieri foreste ha sudato visto che il freddo non era arrivato, oggi si ? rimesso pi? leggero e il freddo ? arrivato aggggggggg
penso a sara agli isolani che la prossima notte dormiranno con 10 gradi, noi nordisti siamo gi? vicini allo 0
Va be, ultimo giorno di trasmissioni prima del viaggio a Roma state con me.......... |
Modificato da - betaferone in data 18/11/2005 08:36:07 |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 08:11:45
|
buongiorno...tony ....e buonagiornata a tutti voi.....ho appena letto una splendida notizia sul forum.... ...speriamo che adesso tocchi all'italia |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
Sara-b
Utente Senior

1888 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 08:41:03
|
hei dj buongiorno!! ieri sera ho sentito tanto la mancanza della tua radio. Cmq.. oggi ? un'altro giorno..  Mi fai sentire solo 3 minuti dei negramaro?!! Grazie buona giornata!! 
|
Sara |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 08:53:24
|
c'? il sole ragazzi me lo ero dimenticato tre minuti per l'instancabile SARA Tre minuti solo tre minuti per parlarti di me forse basteranno a ricoprirti di bugie come se io dovessi mostrar di me quello che ancora no? non sono stato mai per convincerti ho due minuti ancora due minuti ma non li sprecherei per mentirti mai
|
 |
|
|
sinisa
Utente Master

4520 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 09:42:55
|
giomborno a tutti e che sia per tutto il giorno, ieri foreste ha sudato visto che il freddo non era arrivato, oggi si ? rimesso pi? leggero e il freddo ? arrivato aggggggggg
penso a sara agli isolani che la prossima notte dormiranno con 10 gradi, noi nordisti siamo gi? vicini allo 0
Va be, ultimo giorno di trasmissioni prima del viaggio a Roma state con me..........
a roma il tempo sembra volgere al bello, la temperatura ? ancora gradevole.Buon viaggio |
Simo 
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 10:18:46
|
njornoooooooooo! dai...una canzone per te ...di vassco si ma per te djt! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 10:33:05
|
continuiamo il programma di dediche e richieste ringraziamo simona per l'informazione del sole a Roma
anche in romagna splende il sole ma 6 gradi....aaaaahh
poi ascoltiamo una canzone dedicataa me dalla sempre verde Fiorella 
Una canzone per te non te l'aspettavi eh! invece eccola qua come mi ? venuta e chi lo sa le mie canzoni nascono da sole vengono fuori gi? con le parole Una canzone per te e non ci credi eh! sorridi e abbassi gli occhi un istante e dici "non credo di essere cos? importante" ma dici una bugia e infatti scappi via resta qui dove vaiiiiiiiii
|
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 13:01:57
|
| Ciao radiologi! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 14:01:11
|
ragazziiiiiiiii ugo for ugo ugo fo fugo questa volta si ? espresso pronti per il week end??????
Il weekend si preannuncia sereno ma freddo al nord e sulle regioni centrali tirreniche, mentre sar? pi? perturbato sulle altre regioni, con la quota neve sui versanti adriatici e ionici in progressivo calo.
|
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 14:05:44
|
| C'? da fidarsi di ugo4ugo? |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 14:10:36
|
Caro Nic.... aveva previsto il freddo per gioved? ? arrivato venerd? mattina, io metto la mano sul fuoco aaaaaaaaaaaaaaaahhhh, che le sue previsioni sono giuste, pure io che vado a Roma mi vesto pesante fortuna che sono leggero io     |
Modificato da - betaferone in data 18/11/2005 14:11:48 |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 14:17:01
|
 |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 14:17:13
|
 |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 16:37:15
|
Siamo tornati in radio Assolutamente in esclusiva Per Sara un pezzo fantastico di Finardi, forse una generazione prima di lei, ma comunque molto valido  ecco per voi, dal piatto 2 di radio focus FAVOLA
Mia dolcissima piccola fragola Che mi chiedi di raccontarti una favola Vorrei inventartene una che Sia una storia che parli di te Senza lupi che vivon nei boschi Sono cose che tu non conosci Perch? Maghi e Fatine dai capelli blu E Draghi e Castelli non e esistono pi? .............
|
 |
|
|
Sara-b
Utente Senior

1888 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 16:46:37
|
Grazie mio dj preferito bellissima qst canzone 

|
Sara |
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 17:07:23
|
| buonasera a tutti gli ascolettori e un mega bacio al nostro mitico dj toni . |
Tizy |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 17:15:12
|
Rendo con piacere    
ma oggi si parla solo di sesso, alla radio ? vietato
noi di sesso sappiamo solo questo 
Secondo le statistiche, il 50% degli italiani tradisce il proprio compagno/a. ma vi rendete conto?? Se non sei tu, ? tua moglie! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 20:48:48
|
si ? stato cos? 20 minuti di chiacchiera libera sulla sclerosi multipla, eravamo in tre, e a me ? toccato raccontare il comportamento della gente nei nostri confronti e ho raccontato sia le esperienze positive di tutti i volontari dediti a noi e a coloro che soffrono e poi ho girato sulla poca intelligenza della gente, nel considerarci a tutti i costi diversi e con una sensibilit? uguale a zero eppoi eppoi... Si tratta di televisone locale, ma ? stato bello e colmo di soddisfazione.. |
 |
|
|
sinisa
Utente Master

4520 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 21:17:20
|
sono ancora in tempo per dirti che a roma ? venuto il freddo? ciaooo |
Simo 
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 21:19:43
|
la valigia l'ho preparata invernale, poi ugo for ugo mi ha detto che sud e isole facile pioggia, in abruzzo neve sopra i 300 mt che sono pochi..........ma grazie simo  |
 |
|
|
phoenix
Utente Master

3826 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 22:03:22
|
Bravissimo Tony, sono contenta x la tua esperienza in tv |
O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza
? Voi conoscerete la verit?, e la verit? far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32). |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 22:18:01
|
ue Tony, ora sei un vip locale...   |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 22:30:07
|
a livello di associazione, si..........da fine luglio la vita mi sorride, penso di averlo gi? detto ma in radio ci si puo ripetere  sono partito organizzando una giornata pro aism locale, poi l'incontro a roma, Lourdes, paracadutismo, deltaplano e in mezzo a tutto ci? FORUM.........ora ho iniziato a scrivere per vita religiosa e la gente mi ferma per strada per complimentarsi dei miei articoli. Senza modestia, ci mancherebbe ma mi soride   |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 23:14:23
|
buonasera deejay..vediamo un p? sono ancora in tempo x una dedica?? volevo "iris"di Biagio Antonacci....per... nn lo dico  |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 23:28:41
|
come s ifa a dire di no....eh??
per Dolce che dedica al fortunato sconosciuto 
BIAGIONE, eccolo qua.. Iris tra le tue poesie ho trovato qualcosa che parla di me le hai scritte tutte con blu su pezzi di carta trovati qua' e la' dimmi dove, dimmi come.... e con che cosa ascoltavi la mia vita, quando non stavo con te..... e che sapori e che umori respiravi, quando non stavi con me... Iris mi viene da dirti...TI AMO e lo sai non l'ho detto mai
QUANTA VITA C'E' QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'E' IN QUESTA VITA INSIEME A TE
|
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 23:31:02
|
       grazie tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 23:37:41
|
passa un buon weekend anche tu e fai un buon viaggio..un bacione |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 02:29:23
|
Fuori tutti, devo fare le pulizie! Ma... non c'? nessuno... Questi sciagurati hanno lasciato tutti gli impianti accesi... e io pago! Impianti accesi, mozziconi dappertutto, vinili fuori dalle copertine... poi si rigano e saltano! ....... |
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 14:50:14
|
nick...ci son ancora impronte dapertutto!le odio nn le sopporto!le tolgo io dai ke dici faccio cambiar aria?si dai apro un p?! ciao djt!ci manki! |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 03:24:49
|
Ciao Fiorella! Stasera pulizie "leggere"! Oggi "quelli l?" non c'erano quindi ? tutto abbastanza pulito e in ordine! |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 10:15:43
|
 |
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 17:08:16
|
toniiiiiiiii che silenzio torna presto senza radio forum che si fa! |
Tizy |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 19:42:09
|
ragazziiiiiiiiiii sono qui sono stato a roma con l'aism.....sragrande cultura due giorni di full immersion con battaglia e compani e sabato sera festa grande con un ospite d'eccezzione che ? promoter dell'associazione in giro per l'italia con la sua musica vi faccio ascoltare un suo pezzo vediamo se capite...poi altri particolari,,,,,,,,,,attaca la musiaaaaaaaaaaaaaa Milano sono tutto tuo Vincenzo no non mi rinchiude piu' oh Milano sii buona almeno, almeno tu Lui mi picchiava tutto l'anno e mi faceva dire si Mi-Milano tu non trattarmi mai cosi. Vincenzo io ti ammazzero' sei troppo stupido per vivere oh Vincenzo io ti ammazzero' perche' perche' non sai decidere. Mi piacciono i tuoi quadri grigi le luci gialle, i tuoi cortei oh Milano, sono contento che ci sei.
|
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 19:44:01
|
ciao deejay tony bentornato...volevo mandare un saluto al mio amico lori....sar? arrivato a new york??... lori....un bacione.....divertiti e ricordati la cartolinaaa  |
Immagine:
 976?Bytes |
Modificato da - Dolce71 in data 20/11/2005 20:17:56 |
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 20:50:46
|
ma bentornato tony, mi ricordo la canzone la cantavo sempre per mio padre vincenzo e... come si chiamava il tipo non ricordo spampinato mi pare cmq : DJ TONI SEI UN MITO TU E LA TUA RADIO |
Tizy |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da tiziana64
ma bentornato tony, mi ricordo la canzone la cantavo sempre per mio padre vincenzo e... come si chiamava il tipo non ricordo spampinato mi pare cmq : DJ TONI SEI UN MITO TU E LA TUA RADIO
Tiziana, trovarti in linea ? una gioia infinita vincenzo io ti ammazzer? ? la canzone che ? passata prima ora solo per te in linea con noi, sempre alberto Fortis con..QUI LA LUNA Onde bianche, non vedo piu' La mia notte, l'attimo blu Qui la luna e' per sempre qui la luna e' grande Qui la luna e' per sempre qui la luna e' grande Sento amore di un'altra eta' Camminare anche quando non sa Qui la luna e' per sempre qui la luna e' grande Qui la luna e' per sempre Dov'ero stato mai prima di lei, non lo sapro' mai vedi questa notte cosa faro' onde bianche dove non so Qui la luna e' per sempre qui la luna e' grande
|
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:54:09
|
deejay tony ciao, ..volevo ascoltare una vecchia canzone che a me piace tanto....? dei LITFIBA e si chiama PROIBITO...la dedica ? x tutti! Ciao grande Tony!   |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:56:16
|
grazie luna.. io invece vorrei ascoltare.."eccoti"di max pezzali |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 22:04:31
|
con il pigiama indossato e il dito sul pulsante off non posso non accontentare due ragazze che rimaranno nei miei sogni per tutta la notte litfiba per LUNA pro pro proibito pro pro proibito e` proibito qui niente male ah ah ah mi sembra un funerale chi muore solo chi ammazza per il pane c'e` aria di festa la morte e` pure questa dice che e` proibito che e` proibito anche pensare
max per dolce Eccoti sai ti stavo proprio aspettando ero qui ti aspettavo da tanto tempo tanto che stavo per andarmene e invece ho fatto bene sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione pi? profonda di ogni mio gesto la storia pi? incredibile che conosco conosco un mega saluto a lorenzino negli states
taca la musiccccccccccc
|
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 22:05:50
|
grazie tony.....un bacione a lori........   |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 22:08:25
|
grazie grazie deejay...anche x il pensiero...   |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 22:14:21
|
le tre vergini  ugoo for ugo, di gei ti e Foreste vi danno la buonanotte con le previsioni del tempo.......... Un'evoluzione apparentemente semplice, ma che ancora dovr? essere valutata ed analizzata attentamente. Ad oggi sembra infatti che a cavallo tra la fine del mese e l'inizio di dicembre possa nuovamente presentarsi un esteso fronte polare la cui traiettoria sembra per? essere pi? occidentale rispetto a quanto sta accadendo ed accadr? in questo periodo.
|
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 22:22:40
|
bentornato djt! |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 22:48:48
|
Ciao DJT! Contento di sentirti entusiasta dell'esperienza romana... 'taco con le pulizie e spingo tutti i pulsanti <POWER OFF> che trovo sul mio cammino... Ah... mi permetto di ricordarti che dicembre e bologna si iniziano a intravedere... |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 07:17:45
|
buongiorno sveglioni ? radio forum in linea con le tre vergini del pilato ringraziando il mitico nic, per l'ottima tenuta della radio ricordiamo a tutti i romani che er pupone ? stato schiaffeggiato     v?sto che e? novembre vicino a dicembre partiamo con settembre di cremonini, vaiiiiiiiiiii taca la music. Settembre, tu mi hai lasciato con un messaggio, e io non ti ho detto niente: le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole... Ottobre, oggi arrivato ottobre col suo cappotto nero e piove sulle finestre dove milioni di persone sole vanno avanti e indietro, in cerca del presente cercando una risposta a questo cielo a specchio di novembre... Dicembre, erano mesi che non usciva il sole
occhio bologna si avvicina.......... |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 09:44:12
|
Attenzione,   
vicino alla radio ? sgorgato un piccolo fuocherello, Foreste ha urlato pompieri pompieri???gli ? stato detto che bisognava chiamare i pompoggi che se chiami i pompieri?.oramai ? tardi
       |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 12:13:21
|
buongiorno DJ grazie per la canzone ora di pranzo..... oggi avrei una richiesta:Sere nere di tiziano ferro la dedico a te che con la tua allegria............insomma penso davvero che sei ua persona speciale tony. e non mi si puo accusare di sdolcinamenti perch? lo dico raramente!solo quando ? vero
 |
Tizy |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 13:16:45
|
| Rimanendo su Tiziano Ferro... l'olimpiade... |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 14:12:27
|
. e non mi si puo accusare di sdolcinamenti perch? lo dico raramente!solo quando ? vero

rientro ora Purtroppo Foreste ha avuto un incidente, glielo dico sempre di non bere alla mattina e se bevi mentre stai guidando, bada che l'autoradio sia a volume massimo. Questo per non sentire la botta 
non si ? fatto nulla ma con la radio spenta ha sentito tutta la botta  Allora ce ne freghiamo di Foreste, faccio tutto da solo e per Tiziana, che fa raramente i complimenti ma quando li fa si possono appendere alla parete eccp tiziano Ferro per lei dedicata a me uaou Un po? mi manca l?aria che tirava O semplicemente la tua bianca schiena..nananana E quell?orologio non girava Stava fermo sempre da mattina a sera. come me lui ti fissava Io non piango mai per te Non far? niente di simile...nononono Si, lo ammetto, un po? ti penso Ma mi scanso Non mi tocchi pi?
ottima la melodia ma ascoltate il testo vai tizianaaaaaaaaaaaaaa grazie nic per esserci |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 14:21:57
|
terminato il pezzo per la mitica Tiziana [red][ecco accontentare michele/red] i queen in italiano, una versione solo per radio forum di Mingardi Spazi vuoti - che cosa siamo che viviamo per Posti abbandonati - indovino che conosciamo il segno Senza sosta, fa qualcuno conoscono che cosa stiamo cercando... Un altro hero, un altro crimine mindless Dietro la tenda, nel pantomime Tenga la linea, fa qualcuno desiderano prenderli pi? L'esposizione deve accendere L'esposizione deve accendere, yeah All'interno del mio cuore sta rompendosi Il mio trucco pu? sfaldarsi Ma il mio sorriso ancora rimane sopra
era dedicata al forum e vaaaaaaaaaaaaaaaaiii |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 14:26:51
|
Fuggiasco da dove ci chiami????????? da noi per gli accaniti bevitori c'? questa.... non ? birra ma vinooooooooooooo Romagna e Sangiovese
Romagna e Sangiovese c'? sempre nel mio cuore, quest'aria di paese c'invita a far l'amore.
La briscola e il tresette si gioca all'osteria e col bicchiere in mano si canta in allegria:
"E quando vien la notte romagnola (romagnola) la mi mur?sa b?la e campagn?la (campagn?la)
m'invita a far l'amore amor senza pretese evviva la Romagna evviva il Sangiovese!
Anche foreste ci da dentro  |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 16:08:00
|
lo staff di radio forum si sente di dedicare una canzone a DOLCE augurandole che gliela canti chi sogna alla notte il prima possibile
A un passo da Gerusalemme e a solo un miglio dalla luna sotto un cielo di milioni di stelle ho il cuore perso in un pianeta lontano che gira intorno e cade gi? con archi di tristezza io muoio per te io muoio per te!
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 16:09:59
|
lo staff di radio forum si sente di dedicare una canzone a DOLCE augurandole che gliela canti chi sogna alla notte il prima possibile
A un passo da Gerusalemme e a solo un miglio dalla luna sotto un cielo di milioni di stelle ho il cuore perso in un pianeta lontano che gira intorno e cade gi? con archi di tristezza io muoio per te io muoio per te!
|
Modificato da - betaferone in data 21/11/2005 17:36:31 |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 20:19:31
|
alberto foris stassera ? in concerto auguroni alberto stacci vicino Ahi settembre mi dirai quanti amori porterai le vendemmie che faro', ahi settembre tornero'. Sono pronto e tocca a me, l'aria fresca soffiera' l'armatura non l'avro', ahi settembre partiro'. Mentre il giorno sparisce primavera verra' sara' dolce e nervosa ma non mi scappera' saliro' sul battello e non la fuggiro' saro' avvolto per sempre e la bacero' e i suoi lunghi capelli non li rivedro' piu' ahi settembre lontano, dalle un bacio per me |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 21:39:58
|
foreste ? stato mollato dalla ragazza

e' qui che piange dice..... le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: Ti ricordi quando ? morta tua nonna? Io ero l?. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero l?. E quando hai perso il lavoro? Io ero l? per te. e lei gli ha risposto cos? "Lo so, porti sfiga !". |
Modificato da - betaferone in data 21/11/2005 21:40:51 |
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 21:52:15
|
bacio djt!tutto bene?dai metti su ciao bambina di modugno ke mi ricorda tanto la mia mamma...ke nn c'?+ ... |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 21:55:39
|
grazie x la dedica tony...sei un amore....  |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 21:56:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Fiorella
dai metti su ciao bambina di modugno  ...
con foreste che piange rendo con gioia il bacio al nostro fiore e un pezzo intramontabile per lei e per tutti taca la musicaaaaaaaaaaaaaa Mille violini suonati dal vento Tutti i colori dell'arcobaleno Vanno a fermare una pioggia d'argento Ma piove, piove sul nostro amor
Ciao, ciao, bambina, un bacio ancora E poi per sempre ti perder? Come una fiaba, l'amore passa: C'era una volta poi non c'? pi?
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 22:01:46
|
in riferimento al post di dolce...grazie a voi noi le dedichiamo questa canzone dove i fiori sono le sue parole Grazie dei fior fra tutti gli altri li ho riconosciuti mi han fatto male eppure li ho graditi Son rose rosse e parlano d'amor E grazie ancor che in questo giorno tu m'hai ricordata ma se l'amore nostro s'? perduto perch? vuoi tormentare il nostro cuor?
|
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 23:55:37
|
'notte! Stasera niente pulizie, sono in sciopero! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 06:33:42
|
| Messaggio per dj Tony, ciaooooooooooooooo! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 07:33:55
|
buongiorno sveglioniiiiiiiiii la mia gioia di essere con voi ? tanta salutiamo paris sempre lo sveglione numero uno e nic ma........non ti allargare....ieri sera avevo pulito io..oggi tu non pulisci perch? trovi pulito  comunque ciao a tuttiiiiiiiiiii ugo for ugo ha messo neve a bologna e dintorni, speriamo che si risolva quando ? ora di portare la radio in piazza per il mega radunoooooooooooooooo gi? dalle brande si parte |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 12:49:46
|
| Lotta dura e senza paura! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 13:47:07
|
un saluto a tutti i scrittotori Foreste si ? ripreso dall'abbandono dalla donna ugo for ugo ha azzecato la neve in molte zone dell'italia in romagna brilla un sole fantastico iniziamo con una preghiera americana jim morrison tacaaaaaaaaaaaaa la music Do you know the warm progress under the stars? Do you know we exist? Have you forgotten the keys to the Kingdom? Have you been borne yet & are you alive? Let's reinvent the gods, all the myths of the ages Celebrate symbols from deep elder forests [Have you forgotten the lessons of the ancient war] We need great golden copulations The fathers are cackling in trees of the forest Our mother is dead in the sea Do you know we are being led to slaughters by placid admirals & that fat slow generals are getting obscene on young blood Do you know we are ruled by T.V.
|
 |
|
|
lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 14:05:34
|
Ciao DJ Tony Grande Jim Morrison |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
lullaby
Utente Senior

1464 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 14:26:57
|
DJ Tony ora vado... una canzone di Vasco per farmi sorridere... oggi pochi sorrisi...
anche se sono sicura che torneranno (ne metto uno di incoraggiamento)
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 14:33:39
|
un sorriso per te
        deve tornare..........a tutt ii costi ascolta vasco e pensa a chi vorresti che te la dedicasse e sorridi tanto non cambia A meno che non stia davvero pensando solo a te ogni respiro ogni momento che vivo A meno che tu non sia l'unica l'unica davvero per me le altre le altre s? che le vedo ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire vorrei stringerti le braccia le braccia attorno al collo e baciarti baciarti dappertutto... vorrei possederti...
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 18:41:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Miluna
Un saluto rapido e veloce al dj pi? fantasioso del Forummmmm
ringraziamo la stella che ? venuta a trovarci ma com? possibile che un dj debba chiedere aiuto al forum per una canzone     |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 20:27:32
|
sempre voi le dediche, cazzarola 
ora io, tutta per me dedicata a MANUELA
ritornerai lo so ritornerai e quando tu sarai con me ritroverai tutte le cose che tu non volevi vedere intorno a te e scoprirai che nulla e' cambiato che sono restato ci sar? di nuovo BOLOGNA |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 20:45:34
|
scusaci silver ma io e manuela con tozzi cantiamo super lady
Ridi ridi ridi ridi Superlady ridi lady allora tu mi sfidi ridi Lady ridi ridi finch? vuoi o Superlady o Superlady ma tu chi sei Lady Lady Lady Lady Superlady fammi prigioniero tra i tuoi piedi ridi Lady ridi ridi finch? vuoi
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 21:05:18
|
la radio non guarda in faccia a niente e' tornata e allora........ facciamo un salto indietro
Ti sposer? perch? mi sai comprendere e nessuno lo sa fare come te ti sposer? perch? hai del carattere quando parli della vita insieme a me e poi mi attiri sai da far paura fra il bianco e il nero dell'abbronzatura ti sposer? perch? ti piace ridere e sei mezza matta proprio come me |
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 21:09:43
|
bacio a djt!e una canzone per l'innominabile...umberto tozzi... a cosa servono le mani |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 21:14:14
|
ci mancava IL FIORE nel nostro giardino benvenutissima ed ecco.......... 
MANI belle MANI addio adagio un po' con brio la vita riprende dal fondo e con DO MANI le mani dovr? usarle anch'io su questa roccia che ? il tuo addio e in uno scaffale del tempo cercare MANI per la noia di quando piove MANI per la gioia che si rimuove MANI per la naja di attendere che un'altra mano appaia
non mi scordo di te     |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 22:41:04
|
milunaaaaaaaaaaaaaa!nn vedi ke ? kiuso! ke stordita! |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 00:03:29
|
? chiuso! Devo fare le - faticosissime - pulizie! Mah... si vede che Foreste non ? esperto... mi cade su dei particolari... va beh, un sincero grazie per la sua buona volont?!
Spengo tutto... <POWER OFF>, <POWER OFF>, <POWER OFF>, <POWER OFF>, <POWER OFF>, <POWER OFF>, <POWER OFF>, <POWER OFF>... si, ho spento tutto...
Buonanotte! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 07:13:28
|
nnnnnnniiiiiiiiiiccccccccc il buio notturno mi aveva fatto credere che Foreste avesse pulito, invece stamattina vedo la differenza, GRAZIE ALLORA SVEGLIONI.........VI DO IL BUONGIORNO PER TUITTO IL GIORNO E' FINITA LA TALPA, un programma ignobile in meno    ma bettarini adesso cosa fa???????????
sveglia miticiiiiiiiii in onda |
Modificato da - betaferone in data 23/11/2005 08:29:52 |
 |
|
|
phoenix
Utente Master

3826 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 08:46:58
|
Ti voglio bene Tony |
O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza
? Voi conoscerete la verit?, e la verit? far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32). |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 09:09:14
|
terminato il pezzo per la mitica Tiziana [ecco accontentare michele/red] i queen in italiano, una versione solo per radio forum di Mingardi Spazi vuoti - che cosa siamo che viviamo per Posti abbandonati - indovino che conosciamo il segno Senza sosta, fa qualcuno conoscono che cosa stiamo cercando... Un altro hero, un altro crimine mindless Dietro la tenda, nel pantomime Tenga la linea, fa qualcuno desiderano prenderli pi? L'esposizione deve accendere L'esposizione deve accendere, yeah All'interno del mio cuore sta rompendosi Il mio trucco pu? sfaldarsi Ma il mio sorriso ancora rimane sopra
era dedicata al forum e vaaaaaaaaaaaaaaaaiii
spesso me la dormo ma mi sembrava di aver fatto [red]bracciatona |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 10:51:15
|
ugo for ugo dice attenzioneeeeeeeeeee Allarme gelo su Calabria e Basilicata, obbligo di catene a bordo slla a 3 neve anche Torino    miluna fiorella attenzioneeeeeeeeee
si sqiullaaaaaaaaaaaaaa    |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 14:08:30
|
che sia neveeeeeeeeeeee
previsioni in tempo reale da Radio Forum
C'? possibilit? di neve a quote molto basse in Romagna, settore interno, specie la collina, cos? tutte le zone collinari di Marche e Abruzzo, la media collina del Molise. Brevi nevicate potrebbero interessare varie localit? del Nord Sardegna, sino al nuorese.
In citt? non mi piace, uei cio  |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 14:20:50
|
ciao deejay...piccolo sfogo...ekkepalleeeeee....sembra che se tu nn litighi nn sei normale...io sinceramente nn ho niente con nessuno qui...e se qualche suo post nn mi piace nn rispondo tutto qui...ma sempre polemiche sui post smielosi o altro....ma dico se nn vi v? di leggere certe cose nn leggetele...che problema c'??..vi d? fastidio cosa?...nn lo capisco.... ..scegli tu la canzone adatta tony....io vado a farmi un giro fuori anche se f? freddo....qualcuno cosi sar? contento/a che nn metto post che nn sono seri o altro. |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 14:31:44
|
tutti i dolci hanno bisogno del freddo per mantenersi e tu da regina della dolcezza un poco di fresco ti far? bene
la radio e il suo staff appoggia te nel limite dell'educazione credo che uno possa scrivere cio che vuole
Libert? di scrittura, per scelta di lettura
lo slogan di radio forum 100 punto lode ? questo.... chi mi ama mi segua  un pezzo che molti non conoscono i cccp in................ Emilia Paranoica brucia Tiro, Sidone il roipnol fa un casino se mescolato all'alcool bombardieri su Beirut due tre quattro plegine chiedi a settantasette se non sai come si fa E. MI. LI A. PA. RA. NO. oi.oi.oi.oi. CA. posso essere uno stupido felice un prepolitico un tossicomane quello che se ne va nelle storie d'amore camminare leggero soddisfatto di me da Reggio a Parma, da Parma a Reggio, a Modena, a Carpi, a Carpi al Tuwat Emilia di notti dissolversi stupide |
Modificato da - betaferone in data 23/11/2005 14:32:38 |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 14:34:20
|
grazie tony
|
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
Sara-b
Utente Senior

1888 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 17:55:41
|
Caro mio dj, sono tornata dopo 4 giorni di assenza causa piccola ma intensa vacanza Romana (2 volte in 2 mesi) Ma devo dire che mi sei mancato tanto!!
Mi fai ascoltare qualcosa di Vasco? Bacio |
Sara |
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 18:01:00
|
richiesta: "solo tre parole" di valeria rossi
? l'amore che lo vuloeeeeeeeee!  
dedicata a tuttiiiii!!!   |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 18:04:58
|
e'tornata sara !!!  dire che non ci ? mancata ? una bugia  siamo pronti ad applaudirla con tanti      e vasco per lei...BRAVA SARA Voglio vivere come te Voglio vivere come se come se tutto il mondo.......fosse...... fosse FUORI .......fuori.......fuori....fuori.... e Voglio ridere come se come se ridere di per s? bastasse gi?; a risolvere..........gli ERRORI ........gli errori....gli errori......gli errori.....
Non Voglio Stare L? sempre a chiedere "come mai....?" a chieder sempre "per favore...mi dai..." e BRAVA SARA......e BRAVA SARA! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 18:10:03
|
dopo SARA c'? LUNA
la radio con queste donne va a gonfie vele... siamo felici io Foreste e ugo for ugo ecco un altro pezzo per tutti voi da LUNAAAAAAAAA
C'? solo una cura Io so che lo sai ? una stanza vuota Io mi fiderei
Bravo puoi capire Cose che non sai Sei il tuo guaritore Sei nel tuo mondo
Dammi tre parole Sole, cuore, amore Dammi un bacio che non fa parlare ? l'amore che ti vuole Prendere o lasciare Stavolta non farlo scappare Sono le istruzioni Per muovere le mani Non siamo mai Cos? vicini
|
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 18:47:37
|
ma ciao...mio caro DJ un salutone a tutti e nell'augurarvi buona serata vi dedico:una rosa blu di michele zarillo
TONI ....A LIVORNO SI DICE:"TANTA ROBBA"..... |
Tizy |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 18:53:43
|
TONI ....A LIVORNO SI DICE:"TANTA ROBBA".....
un'altra donna ci chiama, la ringraziamo per la presenza tanti baci per la richiesta ma toni non ? tony. attenzion please una rosa blu per tiziana e per TANTA ROBBBBBA una rosa blu/ sulla pelle tua/ mi ricordi londra/ snob e bionda con un filo di follia/ dicono di te/ pare che ci stai/ che ti scaldi presto/ che poi tutto il resto e non ti leghi mai/ ma se fossi mia/ io ti legherei con un laccio al cuore/ che ti faccia male quando te ne vai/ io sulla pelle io te lo scriverei/ che mi piaci perche' sei come sei/ col tatuaggio con quella rosa blu/ ch' e' il tuo coraggio e la tua risorsa in piu'/ e ti rtacconto di me, di lei ma chi/ se ne frega ma si'
ringraziamo e tacccccccaaaaaaaaaa la musica |
 |
|
|
Sara-b
Utente Senior

1888 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 19:12:34
|
Tony grazie mille!! sei sempre un tesoro 
|
Sara |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 20:37:15
|
ho sempre ividiato Sara e gli isolani per il sole ora ugo for ugo mi sta dicendo che la neve vi ha sommerso 
pensierino di Foreste dedicato a VOI nel giardino della vita...,cadono molte foglie, con voi crescono solo fiori!!!!! |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 20:40:08
|
tony vorrei ascoltare una canzone di Giorgia...."il sole d'azzurro"....  e la dedico alle persone a me speciali...ci sei dentro anche tu |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 20:44:48
|
ragazziiiiiiiiii speciali fatevi avanti
la bellissima e abbronzatissima Dolce ci dedica queste parole di Giorgia ma vieniiiiiiiiii Voglio parlare al tuo cuore, Leggera come la neve Anche i silenzi lo sai, Hanno parole.
Dopo la pioggia ed il gelo, Oltre le stelle ed il cielo Vedo fiorire il buono di noi Il sole e l'azzurro Sopra i nevai.
Vorrei illuminarti l'anima Nel blu dei giorni tuoi pi? fragili Io ci sar? Come una musica Come domenica Di sole e d'azzurro
|
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 22:15:43
|
neve disciolta!ma ke freddo!azzarola!e dai mi viene in mente massimo ranieri con 'erba di casa mia'!   |
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 22:20:55
|
djt!una canzoncina per marcellina superlag...mi fido! !(+tardi passa nick a pulire!ci siam messi d'accordo poco f?!! ) |
 |
|
|
luna
Utente Master

18022 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 22:27:12
|
Grazie deejay Tony, adorabile come sempre!!!   |
?Fabrizio De Andr |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 22:28:11
|
ottimo nic, ci vuole proprio Foreste ha mangiato qui ? un porco faceva meno mondezza  
ugo for ugo invece delle previsioni del tempo ha stampato una frase per marcellina purtroppo la musica ? finita 
per marcellina senti cosa dice Ugo for Ugo e tutti in coro lo seguiamo   Sai cosa vorremmo essere in questo momento? Il vento. Per coprire in un'attimo la distanza che ci separa e con un soffio accarezzare il tuo viso....e rifarti sorridere |
Modificato da - betaferone in data 26/11/2005 11:38:53 |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 01:54:24
|
Si, ? vero: Foreste si nu' puorc!!! Ho comprato i prodotti nuovi, come ho detto a Fiorelle per SMS! Ora li provo! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 07:12:37
|
buongiorno sveglioniiiiiiiiii e' un piacere trasmettere per voi, il Milan rompe gli indugi turchia e quattrooooooooo e da juventino la mostra radio dice forza milan forza italia marcellina non ti abbiamo pi? sentito tutto bene??? gi? dalle brandina ragazziiiiiiiii il caff? ? da spegnere che bolleeeeeeeeee
Grazie nic perdona foreste......... |
 |
|
|
superlag
Utente Master

Città: Milano
3223 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 10:23:41
|
grazie mille a tuttiiiii  |
 |
|
|
superlag
Utente Master

3223 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 10:24:49
|
Dj, lo sai che oggi ? il mio non compleanno???? |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 10:35:00
|
arriviamo tardi ma avevamo capito che era ieri auguroni da Radio Forum e da tutti gli ascoltatori auguroni super marcella tienti stretta e sorridi con noi Tanti auguri a chi spera che domani si voler? Tanti auguri anche a chi non lo fa e a mio figlio che corre corre forte. A quelli stanchi sopra le poltrone a far l'amore con la televisione. Tanti auguri ai domatori ] |
 |
|
|
tiziana64
Utente Master

6847 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 12:30:22
|
buon giorno radio forum stamani voglio mandare un saluto a nick
|
Tizy |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 12:35:31
|
tiziana ? sempre la benvenuta e il vederla ci riempi di gioia nic ? per te............il saluto di tiziana
io dico buonappettitoooooooooo
e tutti in onda, ? tornato il nero in cielo  |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 18:42:39
|
buona sera scrittotori allora ugo for ugo dice che: la neve non ? finita Nevica in Emilia Romagna fino a Rimini. Forti nevicate a bassa quota da Marche a Molise, neve in Sardegna e nel napoletano. Domani potrebbe nevicare su pianure di Lombardia, Veneto e Friuli
io ho un pezzo da farvi sentire che assieme a voi non capita MAI
mi sento solo in mezzo alla gente osservo tutto ma non tocco niente mi sento strano poco importante quasi fossi trasparente resto fermo e non muovo niente
taca taca si taca la musicaaaaaaaaaa |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:38:39
|
Manuelaaaaaaaaaaaaaaaa ugo for ugo invece di darmi le previsioni del tempo mi suggerisce una frase che tu dovresti dire a colui che ti ha risparmiato il soffitto
Un cuore grande come L'AMORE che provo x te!!
Ugo for Ugo suggerisce tu esegui  |
 |
|
|
phoenix
Utente Master

3826 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:45:16
|
Glielo dico tutti i giorni Tony..
E a te dico che ti voglio un mondo di bene |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:49:10
|
grande tony...sei un tesoro con tutti...io vorrei sentire una canzone..di Nek "contromano"...grazie mio deejay preferito dai che il raduno di bologna ? vicino e finalmente ti conoscooooooooo |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:55:09
|
la voglia di BOLOGNA ? tanta la paura pure........ e dopo che mi avete conosciuto  se cade il castello?????????? va be taca la musicaaaaaaaaaaaaaa
DOLCE only for you
Dammi la mano andiamo via dai tuoi perch? Sali sul treno e siediti Qui un posto c'? Sul finestrino danno il film di un altro anno che va
Prenderemo quello che verr? Lo faremo soli Ora tutto parler? di noi Sui binari di questa realt? Ce ne andiamo, vieni Tu non raccontarlo ma |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:57:34
|
dopo che ti avr? conosciuto...sar? strafelice di aver finalmente conosciuto un GRANDE..a cui voglio un sacco bene e che ammiro tanto |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:59:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Dolce71
dopo che ti avr? conosciuto...sar? strafelice di aver finalmente conosciuto un GRANDE..a cui voglio un sacco bene e che ammiro tanto
I don't know   ma uei cio io cos |
 |
|
|
Fiorella
Utente Senior

1139 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 21:09:24
|
ciao djt! a te e a nick...ke coi suoi prodotti f? splendere tutto! ...djt,un vasco mi f? sempre bene!a nick con tanta simpatia! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 21:13:04
|
Quando il fiore viene a trovarci ? sempre una gioia
ringraziamo nic per il suo lavoro notturno
eppoi VASCOcon io no
forse lui no...io sempre 
Ed aspettavo come.... come un cane quando non c'? pi? non c'? pi? il padrone contro il vetro per guardare gi?
E mi chiedevo come... avrei vissuto se tu.... e se quel "magone"... mi sarebbe mai "andato gi?"!
|
 |
|
|
superlag
Utente Master

3223 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 21:17:01
|
dj lancia la musica giusta... per la mia quarta stellina  che sono diventata vecchia me lo dice anche la scritta sotto il mio nick: utente SENIOR |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 21:23:28
|
e per la senior pi? giovane
la bambaaaaaaaaa super ? per te Para bailar la Bamba Para bailar la Bamba Se necesita una poquita de gracia Una poquita de gracia y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba ir? Por t? ser?, por t? ser? Bam-ba, Bamba Bam-ba, Bamba Bam-ba, Bamba Bam-ba
|
Modificato da - betaferone in data 24/11/2005 21:24:05 |
 |
|
|
superlag
Utente Master

3223 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 21:26:34
|
eheheh grasiasssssssssss  |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 22:16:54
|
la radio spegne....uei cio io lavoro... e per Dolce e per tutti voi SCRITTOTORI
Si dice che per ogni pensiero rivolto a un'amica nasca una stella... Stanotte alzate gli occhi verso il cielo e perdetevi nell'immensit? del nostro affetto...
da di gei ti foreste e ugo for ugo |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 22:26:42
|
   |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 00:30:37
|
| Io pulisco, neh... |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 07:15:07
|
buongirono sveglioniiiiiiiiii quanta gente si salza oggi????? lo scioper anticipa il week end, io crumiro devo accendere la radio e congratularmi con il miticooooooooooo nic pe pulizie al bacio di gei ti ugo for ugo foreste danno il buongiorno ai nostri scrittotori e partiamoi con zucchero come voleva miluna Basta, sono stufo che con la mia donna fai il gufo non la spiare non insinuare maledetto di un lupo
Basta con le mani Non si toccano i miei sogni
x fortuna c'e' un'organizzazione laica x la salvaguardia dei matrimoni!
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 07:16:08
|
Io apro radioforum ma non tocco nulla, aspetto dj Tony.
Sono un p? indietro con la lettura del romanzo, ma presto mi rimetter? in pari.
Zucchero pure per me, ciao e buongiorno. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 07:17:32
|
Tony, ho indugiato troppo e la radio era gi? aperta. ciaoooooooooooooooo. |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 07:29:24
|
| Stup?ta!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
nicktelegyr
Utente Master

8341 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 13:30:56
|
| ... si si... se lo avessi fatto mi sarei incasinato la vita... so che non ? giusto... |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 13:57:28
|
ringrazio ancora nic per farmi trovare sempre tutto pulito notizia incoraggiante per voi......... disabilie
TAGLI AL SOCIALE, SI APRE UNO SPIRAGLIO Parte la trattativa dopo la manifestazione FISH nella Capitale |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 16:37:34
|
miluna sei sempre la benvenutaaaaaaaaaa sta piovendo ma meglio delle neve......... attenzione vicino firenze 15 km di coda per verifica catene  e per miluna ascoltate qua........ Tu s?.....che sei Speciale ti invidio sempre un po' sai sempre cosa fare...e... e che cosa ? giusto o no! Tu sei cos? sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un'onda che che si trascina.....me lascia stare che ho qualche anno in pi? meno male che sei convinta tu
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 17:09:38
|
mikele ? sempre un ospite graditissimo per lui e per il bimbo un pezzo di Gianni Non era bello ma accanto a s? aveva mille donne se cantava Help, Ticket to Ride, o Lady Jane, o Yesterday, cantava viva la Libert? ma ricevette una lettera La sua chitarra mi regal? fu richiamato in America Stop ! Coi Rolling Stones ! Stop ! Coi Beatles stop ! M?han detto ?va nel Viet-nam E spara ai Viet-cong? tatatatatatatatata????
|
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 21:04:57
|
| volevo salutare il mio deejay preferito...mentre i miei occhi stanno piangendo... |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
Toni64
Utente Master

26100 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 21:08:21
|
| ora possiamo fare i complimenti....l'obiettivo ? raggiunto! Se dicevi che stavi sorridendo, qualcuno non avrebbe dormito stanotte... |
...futtetenne... |
 |
|
|
betaferone
Utente Master

15530 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 21:10:01
|
ascolta, resta qui........ecco la versione di Foreste di una canzone della pausini
STAI CON noi STANOTTE STAI CON noi como fosse la prima notte questa notte ancora scrivi fino a quando il sole non c'? Ore di letturaper ore scritturacon te
resta con noi

|
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 21:22:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Toni64
ora possiamo fare i complimenti....l'obiettivo ? raggiunto! Se dicevi che stavi sorridendo, qualcuno non avrebbe dormito stanotte...
scusami toni nn ci arrivo...sono un p? sconvoltina in questo momento...xch? dovrei dire che st? sorridendo se st? facendo la cosa contraria...nn lo dico x farmi compatire ma x dire che io st? bene qui...e ci resto...mi spiace ma sono troppo legata a questo forum |
Immagine:
 976?Bytes |
 |
|
|
Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 21:31:38