Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Diplopia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guizzy Inserito il - 06/03/2012 : 13:57:18
Questa non mi era ancora successa..a coronamento di una settimana infernale ? arrivata anche una fortissima diplpia..ed ? tremenda..vedo doppio tutto..sto facendo una fatica boia in tutto..sto facendo solumedrol per altre criticit?..ma per la diplopia cosa devo fare'..luned? ho gi? un controllo programmato dal neuro...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sandra Inserito il - 09/03/2012 : 20:49:18
come molti di noi, credo, ha rappresentato l'esordio. E l'abbonamento al cortisone q.b.
dunatt Inserito il - 09/03/2012 : 16:28:59
a me , essendo la prima delle 2 crisi, pass? da sola...
ma di solito cortisone...
Regole Inserito il - 06/03/2012 : 17:35:26
Ciao.Ti penso.Quando ho avuto la diplopia come te il neuro mi ha mandato a farmi fare gli occhiali coi prismi. Allora nn ne avevo bisogno quindi era vetro puro. Cos? potevo anche attraversare la strada e passare in mezzo alla gente senza confonderne i contorni. In contemporanea il solumedrol e dopo, man mano che miglioravo l'ottico mi sistemava i prismi in base alla gradazione della visione doppia. Mi avevano detto che li avrei portati tutta le vita ma io ci vedo benissimo adesso, a parte un p? da vicino x l'et?. In fondo nn ? che una cartina prismatica sugli occhiali. Abbi fede, ti auguro ogni bene. Roberta

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000