Forum Entrisolosesorridi - LDN
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 LDN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 7

pinoc
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1525 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 10:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinoc Invia a pinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da circa una settimana mi ? tornato l'olfatto! un'altra sensibilit? che avevo perso, infatti ora riconosco se un tea ? dolce solo dal profumo. Mia moglie dice che sembro una donna incinta! ma non per la pancia. Vediamo quanto durer?. Grazie LDN

Pino
http://www.pazienticannabis.org
"Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese.
Mala tempora currunt...
Torna all'inizio della Pagina

phoenix
Utente Master

Regione: Toscana

3826 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 19:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pinoc ha scritto:

Da circa una settimana mi ? tornato l'olfatto! un'altra sensibilit? che avevo perso, infatti ora riconosco se un tea ? dolce solo dal profumo. Mia moglie dice che sembro una donna incinta! ma non per la pancia. Vediamo quanto durer?. Grazie LDN

O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza

? Voi conoscerete la verit?, e la verit?
far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32).

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 19:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.s. anche io ho fatto endoxan e decisamente non mi ha fatto bene

O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza

asterix
Utente Master

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

3096 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 21:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asterix Invia a asterix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho ricevuto una telefonata da un'amica che sta utilizzando ldn da piu' di un anno,per ovvi motivi non publico il nome,la stessa mi ha pero'autorizzato a descrivere la sua situazione attuale dopo piu' di un anno di ldn.
oltre ad aver maggior energia e piu' equilibrio,ha riacquistato la sensibilita'nella zona addominale che da piu' di 10 anni era sparita.anche il suo medico ha riconosciuto questo importante progresso.
spero che ricominci ad usare internet(al momento ha il pc fuori uso) e che possa lei stessa comunicarvi questa stupenda notizia.

emiliano
non e' l'uomo che fa l'arte ma l'arte che fa l'uomo

Ric
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 16:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ric Invia a Ric un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.fondazioneserono.org/22?news_sclerosi_multipla=3160

greta
Nuovo Utente

Città: livorno

85 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 09:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greta Invia a greta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi conosceva quel neurologo di Pisa che dava LDN? l'ho cercato ma non ? pi? all'ospedale di Pisa. A Chi lo sapesse chiedo la cortesia di rispondermi su facebook. il mio nik ? Greta Guzzi. grazie infinite

pinoc
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1525 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 09:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinoc Invia a pinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dott.Manneschi Letizia a favore dell'LDN
lavora all'ospedale Vaio di fidenza

numero tel.0524515395
centralino 0524 515111
? l'unica che conosco favorevole, ed ? neurologa.

Pino
http://www.pazienticannabis.org
"Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese.
Mala tempora currunt...

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 09/10/2010 : 16:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Greta guarda che per l'ldn basta anche una ricetta del tuo medico curante... io al mio ho spiegato tutto e gli ho mandato tutta la documentazione.
Lui me lo segna off label, a pagamento

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000