| Autore |
Discussione |
|
paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 09:44:27
|
Si hai ragione, meglio evitare, tanto il comune quando ti paga! Pi? che altro il problema ? per le moto.
Piove ma devo uscire per commissioni, dal medico per le medicine e a fare un cambio di un modem di mio figlio che non va bene, per provarlo ha tolto la pellicola trasparente esterna e penso che non me lo cambier?...vedremo.
Un saluto, buonagiornata a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116313 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 12:11:08
|
x gina
Ingredienti: Per 4 persone. 400g. di reginette.80g. di gherigli di noci, 50g. di pinoli, 1/4 di litro di panna, 5 cucchiai di olio d'oliva, 30g. di burro, un bicchiere di latte, parmigiano garttugiato, sale.
reginette al sugo di noci
Preparazione:
Tritate finemente e pestate nel mortaio le noci e i pinoli. Fateli rosolare in olio e burro, aggiungete latte fino a coprirli appena e cuocete su fuoco moderato, mescolando spesso. Allontanate un momento la pentola dal fuoco, aggiungete la panna, salate, rimettete sul fuoco e lasciatela ancora per qualche minuto. Scolate al dente le reginette e conditele conla salsa di noci e una spolverata di parmigiano.-
Tempo di cottura: 30'
qui diluvia, oggi arriva roberta buon pranzo e buona giornata  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 12:39:40
|
Grazie Enza, mi dispiace che ti ho fatto scrivere tanto. bella ricettina grazie!!!!!!!  mi ispira, ho le reginette e tutti gli altri ingredienti e domenica la faccio.
Qui ha smesso di piovere, il modem me lo hanno ripreso indietro, volevo prendere una ricarica telefonica ma non ce l'avevano, adesso ho un buono di 34,90 da spendere, mo ci penso.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 18:00:20
|
l'ho presa da internet, nessuna fatica se entri con "sugo di noci" ne trovi a bizzeffe buona serata a tutti |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 07:03:01
|
Grazie Enza, si potevo farlo ma mi fido di quelle sperimentate...
Un saluto a tutti, buon fine settimana.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 09:35:44
|
parliamo di ricette 
luca ha preparato dei post fritti ai gamberetti dalla cucina cinese, unti da dio, da nn ripetersi.
? avnzato tanto ripieno fatto con gamberetti, uovo, un pizzico di sale e un poketto di peperoncino, il tutto tritato, una cremina soffice.
ho aggiunto un p? di parmigiano grattato, e fatto dei tortelli fatti in casa. conditi cn burro, formaggio, prezzemolo e poco poco alio, ne sono usciti degli splendidi tortelli delicati ai gamberetti. OTTIMI. 
buon sabato a tutti  |
pietro www.magnoz.weebly.com |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 11:22:27
|
buon sabato  |
 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 08:19:32
|
buona domenica |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 08:31:16
|
Buona domenica Enza e Pietro e chi passa di qua!
Finalmente oggi non piove, spero di uscire per una passeggiata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 11:01:27
|
elena ? gi? uscita da due ore.
io vado a fare la doccia .
ciao  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
6286 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 21:58:06
|
Ciao a tutti i ragazzi e le ragazze del salotto!!
Ogni tanto passo per un saluto!
Luca, ultimamente ? molto piu' presente di me nel forum!
Oggi siamo stati in campagna dai miei, mancavamo da Natale, causa delle copiose nevicate e dei miei vari spostamenti: oggi aria piacevole e primaverile, peccato che ai bordi delle strade ci siano ancora i 60 cm di neve che si sono stratificati..
Ora vado: la domenica non ? ancora finita, in queste due ore che mi restano,m sto preparando le semine casalinghe per le balconette dei terrazzi.. Uso dei vasetti di torba che si possono usare senza trapiantare per non traumatizzare le radici..da brava principiante, visto che ho 20 metri di balconi... Ho quattro germinatoi..sto buttando tagete gialli e arancio, salvia rossa, lobelia blu, alisso marittimo e garofanini bianchi E' la prima che semino, spero che almeno spunti qualcosa.. Le piantine adulte, costano un'occhio della testa, con l'investimento dei germinatoi, vasetti di torba ( 1,80 euro per 24 ) e una bustina sono a posto per almeno due stagioni!
 |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 07:10:22
|
Brava Milena, io anni fa ho seminato le zinnie e ho avuto delle fioriere allegrissime, piene di colori.
Per Enza, la pasta al sugo di noci ? venuta buonissima, ne ? rimasto un piattino e ce lo scaldiamo oggi. Ho messo le fettuccine al posto delle reginette ma proprio buona. grazie.
Un saluto bagnato e buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 08:06:18
|
a me le piante preoccupano un p?. quelle sul balcone, sono mal messe, mezze congelate, nn so quando cominciare a tagliare per poi sperare di vedere qualcosa a crescere.
quelle ke ho messo in casa al caldo, non sprizzano di salute. le foglie vecchie della sanseveria, stanno seccando, alcune nuove di fine stagione, sembra resistano.
datemi consigli per favore.
buon inizio settimana, domani inizio a fare la fisio.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 09:00:48
|
gina, son contenta che la pasta ti sia piaciuta, buona vero ? un'alternativa ai soliti sughi al pomodoro, poi ti dar? la ricetta degli gnocchi di zucca, li ha fatti roberta e glie'ha insegnata la mamma del moroso bravaa milena, io con le piante sono una frana, passione zero e adesso anche manualit? fata non si legge pi?, ha cambiato salotto buona settimana a tutti |
 |
 |
|
|
felez_munoz
Utente Master

Città: citta
3544 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 12:23:11
|
non ? facile cucinare con la zucca
la zucca va trattata e ? una cosa che richiede molta esperienza
questo per non scoraggiarsi se i primi tentativi sono fallimentari
insistere e non demordere
enza su edss hai scritto bene
non ci vuole fretta specie ora che ci sta tutta questa corsa
col fiato sul collo nessuno pu? lavorare al meglio
e i risultati di lavori fatti di corsa possono addirittura nuocere a questo nuovo approccio al problema
% |
firma
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 15:28:02
|
Grazie Enza, mi piacerebbe provare ma spero sia facile, perche come prevede Giampaolo non la so cucinare! Qualche volta me l'hanno regalata, ma i piatti mi sono venuti dolciastri e non sono piaciuti e quindi ? finita surgelata per i minestroni.
Per l'altro argomento sono d'accordo anch'io, devono formare il personale medico, i macchinari giusti ed in collegamento con Zamboni, senn? ci usano come cavie. |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:01:53
|
| Enza ha scritto:
gina, bravaa milena, io con le piante sono una frana, passione zero e adesso anche manualit?
|
Ho intenzione di seminarne talmente tanti che posso portarti le cassette, quando a maggio giugno le piantine saranno grandicelle...basta solo innaffiarle, e seguire le istruzioni se sulla busta c'? scritto sole, si mette al sole, se mezz'ombra si mette a mezz'ombra... Tanto ? sottinteso che a maggio e giugno, veniamo a trovarti... 
Piuttosto dimmi come fai con la zucca perch? a me piace, ma per tagliarla ci vorrebbe un'accetta..l'ultima volta a momenti mi amputo un dito..Forse colpa della variet?, quelle in orto da noi, sono toste come il legno..Mio padre impietosito, ne ha pelato e spezzettata una intera.L'ho messa nei sacchetti in freezer per fare il riso a Luca.. Direi che ? niente male.e una volta gettata in acqua bollente, ? talmente tenera che si scioglie completamente.. |
|
Modificato da - yukiko in data 22/02/2010 22:54:06 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:03:05
|
| pietro56 ha scritto:
a me le piante preoccupano un p?. quelle sul balcone, sono mal messe, mezze congelate, nn so quando cominciare a tagliare per poi sperare di vedere qualcosa a crescere.
quelle ke ho messo in casa al caldo, non sprizzano di salute. le foglie vecchie della sanseveria, stanno seccando, alcune nuove di fine stagione, sembra resistano.
datemi consigli per favore.
buon inizio settimana, domani inizio a fare la fisio.
ciao 
|
Toh!! Ecco una cosa che Pietro non sa fare. Gente segnate..? la prima volta che non gli viene bene una cosa.. |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:22:46
|
magari ...  cmunque, dai, insegnami, quando inizio a tagliare e a riinvasare 
buona notte milena, e salutoni a luca  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 23:06:41
|
| pietro56 ha scritto:
magari ...  cmunque, dai, insegnami, quando inizio a tagliare e a riinvasare 
buona notte milena, e salutoni a luca 
|
E magari Pietro, sto imparando anch'io ieri sera ho iniziato con le semine casalinghe..mai provato prima. Vediamo come va. Mi sono comprata i germinatoi all'Obi ( che rabbia, 4 uguali costano 6,80 al Lidl, basta aspettare il 1 marzo, grrrr..io li ho pagati il doppio ).. Cmq fino al 27 c'? la luna buona per le sementi da fiore e certi ortaggi. Si puo' anche potare per rinvigorire le piante, potatute leggere di contenimento...Per quelle piu' toste occorre aspettare la luna calante. Adesso se devi dare un'aggiustata all' edera, ? il momento giust.
La sanseveria, no, da quanto scrivi non so cos'abbia.E' una succulenta molto resistente, ha bisogno di poca acqua e molta luce, poi tieni presente che nessuna pianta ama stare in mezzo alle correnti..
Ho solo 8 anni di esperienza come giardinauta, tutto quello che so l'ho imparato da mio padre e da internet.. Prima uccidevo tutto, annegavo le povere piante, ne ho ammazzate parecchie.. A furia di spendere soldi inutilmente piano piano sto imparando..e ho capito che meno spendi piu' grandi sono i risultati.. Ho un commesso all'Obi che mi mette da parte gli "scarti" orchidee senza fiore, o con rami spezzati a 1 euro ( media 8.-19 euro ) io le porto a casa in clinica e mi fanno delle fioriture di tre mesi minimo..
Se vuoi comprare delle piante belle e resistenti, sane, al Lidl, ogni giovedi' e lunedi' ci sono i nuovi arrivi.. con le promozioni. Se dalla promo rimane invenduto qualcosa, il giovedi' dimezzano di nuovo i prezzi fino a che non esauriscono.. ecco il volantino.. http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100222.index
la maggior parte delle mie stagionali vengono da li, da Obi o da Esselunga.. dove costano meno. Ai mercatini ho smesso di andare, erano carissimi e le piante gi? stressate dagli sbalzi atmosferici, morivano miseramente..
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 07:21:53
|
Milena e poi vuoi mettere la soddisfazione... noi ogni primavera seminiamo i semi dei peperoncini e del basilico, che bello vedere crescere le piantine, ho provato anche con i semi di ciclamino, qualche piantina ? soprvvissuta ma non hanno fiorito, forse serviva il caldo della serra oppure delle energiche concimate, bohh.
Un buongiorno a tutti
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 08:26:11
|
brave, io temo, sono un ex agricoltore, ma capisco ke dopo 40 anni, dei campi mi ? rimasto ben poco,
e anke della giovent?  
buona giornata a tutti  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 09:17:25
|
milena, li trovi gi? fatti, e sono buoni; il condimento: fai stufare 4 cipollotti freschi con olio sale e pepe qb lessi gli gnocchi e poi li fai saltare in padella termini con una spolverata di coriandolo...non quelli di carnevale e grana o parmigiano gratuggiato ma sar? pi? precisa qdo avr? parlato con mia figlia ora vado a lavarmi 'giorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 07:32:15
|
Buongiorno a tutti.

|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 08:17:17
|
l'aria st? cambiando profumo. appena inizia il disgelo, ricominciano grandi lavori in montagna,.... due solai, poi il tetto 
oggi riunione regionale aism a reggio emilia.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 09:37:56
|
| Enza ha scritto:
milena, li trovi gi? fatti, e sono buoni; il condimento: fai stufare 4 cipollotti freschi con olio sale e pepe qb lessi gli gnocchi e poi li fai saltare in padella termini con una spolverata di coriandolo...non quelli di carnevale e grana o parmigiano gratuggiato ma sar? pi? precisa qdo avr? parlato con mia figlia ora vado a lavarmi 'giorno
|
correggo, no coriandolo, ma papavero
buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 07:35:41
|
Enza ? una spezia che non conosco, io sono sul semplice e mi piacciono le tue ricette perch? sono facili e veloci.
Un saluto a Fata, sperando che ci legge e che va tutto bene!!! Ciao bacioni.
Pietro anche qui l'aria sta cambiando, per la primavera ? presto ma le giornate si sono allungate e le temperature si stanno alzando. Oggi dovrebbe esserci una tregua dalla pioggia.
Un saluto, buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 08:12:02
|
poco, purtroppo nn fanno consegne a domicilio, a parma, ma penso ke i prodotti siano migliori e a pi? buon prezzo.
ciao a tutti e buona giornata  |
 |
|
|
felez_munoz
Utente Master

3544 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 13:47:20
|
mi sono sbagliato
% |
firma
|
Modificato da - felez_munoz in data 25/02/2010 20:42:37 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 18:02:42
|
a che pro |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 07:20:41
|
Siamo di nuovo a venerd? e con il fine settimana finisce pure febbraio, mamma mia come vola il tempo!
Buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 07:57:24
|
oggi riunione provinciale dei consiglieri all'aism. l'aism nazionale ha fatto fuori presidente e consorte.    
buona giornata a voi.  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 08:16:47
|
In genere si muovono quando i motivi sono seri ed inconfutabili.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 08:20:52
|
piove governo ladro !!! due verit?, la prima passer?, la seconda rimarr? a lungo, purtroppo buon venerd? |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 08:48:10
|
Enza parole sacrosante, ieri sera ad Anno Zero, Pagani ha detto che una volta dare del politico era un complimento nobile ora ? un insulto. Qui c'? l'intervento: http://www.youtube.com/watch?v=wz8ZI1zycis |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 06:58:59
|
Buongiorno a tutti gli amici del salotto, anche ai latitanti..........................

|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 08:47:07
|
gi?, i latitanti...fataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ma dove sei finita, giulio ? guarito magari! buon sabato  |
 |
 |
|
|
tartarox
Utente Master

8375 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 09:02:21
|
bacioni d'amore a tutti 
LucA |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 10:01:10
|
d'amore     amore amicale, bacioni senza lingua, spero  
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 16:59:41
|
Fata non sapevo di Giulio, mi dispiace. Ora come sta?
Luca, bacioni anche a te. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 17:27:42
|
| paris ha scritto:
Luca, bacioni anche a te.
|
ma dove ha scritto |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 19:13:21
|
| Enza ha scritto:
| paris ha scritto:
Luca, bacioni anche a te.
|
ma dove ha scritto
|
No Enza, credo di aver interpretato male il tiuo intervento:
gi?, i latitanti...fataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ma dove sei finita, giulio ? guarito magari!
meglio cos?! Ciao Fata e Giulio! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 07:10:49
|
Ieri temperature primaverili, il piumino ? troppo pesante, si schiattava dal caldo.La primavera sta arrivando.

Vi auguro una serena domenica a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 10:24:38
|
questa mattina i vetri della mia camera da letto nn erano appannati. 
luca ? andato a vedere se a valbona c'? ancora neve o si pu? iniziare a lavorare.
ciao  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 10:38:24
|
Buongiorno a tutti.. Ecco alcuni sforzi del mio lavoro, le cassette con le uniche piante superstiti dopo le sei nevicate di quest'inverno..

Questo prima di stammattina, stanotte i piccioni hanno razzolato tra i fiori 
A tempo debito postero le fioriture dei bulbi sono spuntati tutti, dopo che si sono alzate le temperature hanno lavorato come dannati...
Vabb? Buona Domenica a tutti
vado a pulire i balconi dall'incursione dei simpatici bastardi di piccioni |
|
 |
|
|
blackmore
Utente Master

Regione: Sicilia
2098 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 10:44:28
|
anche qui in sicilia la temperatura ? decisamente in aumento...troppo caldo ieri...oggi si prospetta una giornata simile a quella passata... yukiko bellissime le tue piante...
buona giornata a tutti. |
.... |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 11:04:19
|
tempo bigio, devo fare la tinta, ma giulia dorme ah ho ritagliato la cavessa fata non si vede, la chiamo buona domenica  |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 12:30:27
|
| blackmore ha scritto:
anche qui in sicilia la temperatura ? decisamente in aumento...troppo caldo ieri...oggi si prospetta una giornata simile a quella passata... yukiko bellissime le tue piante...
buona giornata a tutti.
|
seee..per noi "le temperature si sono alzate" significa che finalmente siamo sopra lo zero di notte..e max 5-8 di giorno. Per voi cosa significa, che le diurne superano i 25?? Mi scappa da ridere perch? nel forum di fiori che frequento un'agrigentina ha postato le foto delle sue cassette, ed i bulbi sono gi? fioritit tutti ( uguali come da noi a giugno, inclusi i tulipani che sono i piu' ritardatari.. ). Ma col vostro clima, vi piace vincere facile, vero? 
Non parliamo di Roma, che ? un'altro mondo..
Ecco da Giugno a Settembre siamo uguali a voi, tranne che fa piu' umido e arriviamo a 40? nelle citt? non ventilate, d'inverno invece..anche -15 
|
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 06:55:38
|
Milena noi di giorno siamo sui 16/18, non ? una temperatura altissima si sta bene, solo che dobbiamo eliminare il piumino. Comunque stamattina piove, ? un tempo capriccioso.
Enza non capisco " ho ritagliato la cavessa".
Girato il calendario, siamo al primo marzo.
Buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:19:21
|
gina, ho tagliato i capelli oggi sono un po' fiappa, gambe che fanno giacomo-giacomo ricomincia un'altra settimana e un nuovo mese, dai, che la primavera ? alle porte 
buona settimana |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 07:39:41
|
Ciao Enza, si la primavera sta arrivando. Sulla fiacca come ti capisco, tutti i giorni vedo la fatica di Marcello, ora gli ? rispuntato anche il dolore al ginocchio... Hai fatto bene a tagliare i capelli, cos? li gestisci meglio e fai prima a sistemarli.
Milena bella la cassetta con le primule.
Ciao Blackmore, buongiorno a te ed a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 17:51:28
|
buona serata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 06:41:05
|
Ciao Enza, ciao Pietro. Buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 08:00:38
|
Immagine:
 48,52 KB
che voglia di primavera ...  le previsioni dicono ancora acqua e neve in montagna 
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 10:25:23
|
pietro, mi sa che bisogna ancora aspettare, oggi giornata uggiosa buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 06:54:17
|
Anche da me Enza, stanotte ho sentito che pioveva, mi pare di aver sentito che torna il freddo, boh. E visto che ieri il tempo era cos? cos? mi sono buttata sulla cucina, ho trovato delle belle alici e ne ho fatte un p? con la pasta e un p? fritte (alla faccia del colesterolo) ed il ciambellone allo yogurt per la colazione.
Un ciao a tutti e buonagiornata. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 08:46:46
|
brava gina  fra poco parto x la fisio terapia.
ciao  |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:21:45
|
Oggi ? il compleanno di Luca, ho preso una giornata di ferie per festeggiare ma anche fare un po'di commissioni... del tipo che ? difficile fare di sabato..posta, banca, barbiere e parrucchiere per entrambi.
Quello che mi indispone di piu' ? che ieri, mi ? arrivata la convocazione dell'assemblea condominiale per stasera... e proprio non ho voglia di andare.. |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:30:14
|
auguri a luca 
milena, salta la riunione, ti avvelenerebbe la festa, e stai con luca, coccole, dolcetti e tanto amore   
buona giornata   |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:33:49
|
| pietro56 ha scritto:
che voglia di primavera ...  le previsioni dicono ancora acqua e neve in montagna 
ciao 
|
Belle le tue primule, Pietro, le metterai in cassetta sui davanzali? Ho scoperto un fantastico sistema per fiorire le finestre e sfruttare anche il poco spazio tra tapparella e dvanzale senza far danni e senza che cada niente di sotto ( a parte i petali, ma questo ? un'altro discorso.. ). Vendono dei fantastici tubi cromati telescopici ( lunghezza tra 80 cm e 140 cm adattabili in base alla finestra ) che si fissano con i tasselli nel muretto della finestra.. Si agganciano i porta balconette in metallo, e si inseriscono le cassettine apposite che hanno scanalature adatte ad essere infilate.. L'effetto finale ? tipo questo, una volta coperto di ricadenti e fiori, sono completamente invisibili..

L'importante ? mettere sempre delle piante a portamento alto ( gerani ad esempio ) e quelle ricadenti ( ederine, campanelle,lobelie ecc ) crescendo formano un cuscino e occultano le cassette.. Ho seminato due lobelie, una blu e una fuxia, speriamo crescano belle come queste... |
|
Modificato da - yukiko in data 04/03/2010 10:35:56 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:45:34
|
Senza offesa per nessuno, mi rivolgo sempre a Pietro perch? ? il bricoleur del forum, ma chiunque si puo' fare la finestra tipo sudtirol, purch? ci siano le fioriere che ho descritto prima, un trapano e i tasselli adatti.
Io mi sono stufata di aspettare le grazie altrui e mi sono comprata il trapano, spero di non ridurre i muri delle finestre tipo groviera 
Come al solito gli inglesi sono maestri di questa tecnica, non sempre bisogna usare fiori spettacolari..per le zone in ombra vanno bene anche le piante con foglie di colori contrastanti.. |
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 13:06:25
|
BRAVA MILENA E GRAZIE X I CONSIGLI.
tantissimi auguri a luca 
per il condominio dai la delega.
ciao  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 06:22:32
|
| pietro56 ha scritto:
tantissimi auguri a luca 
|
Milena mi associo e grazie dell'idea, mi piacerebbe realizzare un davanzale ricolmo di piante verdi variegate. Ho tante piantine di edera a foglie piccola che ho riprodotto da una comprata all'ikea (ho sotterrato i rametti e li ho fatti radicare) poi aggiungerei il falangio, asparagina e vedr? di aggiungere qualche pianta con foglie rossastre per fare macchia di colore. Mi piace molto l'idea, appena fa meno freddo ci provo.
Un saluto e buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 08:19:53
|
bastaaaaaaaaaaaa acquaaaaaaaaaaaa .
comincio a sentire gli acciakki alle giunture  
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 10:42:09
|
buon venerd? |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 20:29:02
|
| pietro56 ha scritto:
bastaaaaaaaaaaaa acquaaaaaaaaaaaa .
comincio a sentire gli acciakki alle giunture  
buona giornata a tutti 
|
Davvero...qui da noi in collina ? anche nevicato..e la faccenda si ripeter?, domenica  Ora che ho piantato qualcosa sul balcone guardo le previsioni sempre con un po' di terrore! |
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 20:35:04
|
| paris ha scritto:
| pietro56 ha scritto:
tantissimi auguri a luca 
|
Milena mi associo e grazie dell'idea, mi piacerebbe realizzare un davanzale ricolmo di piante verdi variegate. Ho tante piantine di edera a foglie piccola che ho riprodotto da una comprata all'ikea (ho sotterrato i rametti e li ho fatti radicare) poi aggiungerei il falangio, asparagina e vedr? di aggiungere qualche pianta con foglie rossastre per fare macchia di colore. Mi piace molto l'idea, appena fa meno freddo ci provo.
Un saluto e buongiorno a tutti.
|
C'? il coleus, si puo' anche seminare..difatti ? annuale e non resiste all'inverno, ha delle foglie con sfumature bellissime...bordeaux e gialle. Con la tua composizione che ? verde e variegata chiara ci starebbero bene anche fiorellini bianchi tipo la bacopa ( che da sola non dice nulla, ma forma un cuscino ricadente ) e come pianta "alta" il fior di vetro bianco a fiori grossi..Il bianco con il falangio ? bello ed elegante..peccato che una composizione cosi' da noi in inverno vada riparata in casa ad ottobre..
Credo che anch'io copiero' la tua idea... |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 06:33:01
|
Milena io ho un esposizione a nord e non voglio spendere tanti soldi, il falangio non mi costa niente perch? ne ho tante piantine e si riproduce facilmente e lo stesso l'asparagina e fanno un bel verde, domenica mattina vado a porta portese e provo a cercare qualche piantina rossastra, variegata. Questa da me ? molto comune:

oppure questa che sembra una dracena:

altrimenti vado sulle bustine, purch? vengano delle belle fioriere ricolme. In genere metto i geranni doppi ma da un p? di anni arriva una maledetta farfalletta che si inocula dentro i rami e li distrugge e non mi va di spendere tanti soldi. In inverno metto i ciclamini ed i falangi a lato e sono bellissime.
Speriamo arrivi anche un p? di bel tempo e mi faccia tornare la voglia di fare. Ciao, grazie delle idee e buon fine settimana.
E un saluto a tutti e buon fine settimana!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 08:21:03
|
mo vado a vendere le gardenie x l'aism.
biao 
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 09:09:31
|
giardinieri... buon sabato  |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 22:06:37
|
brrr..che freddo..sapete che abbiamo riacceso la stufa a legna..menomale che c'?.. |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 10:05:16
|
? vero, fa ancora freddo, speriamo siano gli ultimi colpi di coda del generale inverno a voi tutti buona domenica |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 11:00:51
|
noi siamo tutti in casa. tutti a letto, tranne federico ed io ke stiamo facendo, dico facendo un grandangolo per la macchina fotogtafica digitale.
 |
|
|
felez_munoz
Utente Master

3544 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 14:50:39
|
pietro che vai dicendo?
cosa ? che stai facendo?
mi spieghi la tua idea di fare? magari solo per me
% |
firma
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:17:21
|
nn ? mia l'idea, ma di federico. davanti all'obiettivo della macchina fotografica, abbiamo messo un okkiolino di una porta, incastrato tramite dei tappi di plastica.
il risultato ? ke ad una minima distanza, pu? fotografare cose grosse.
lui ? molto fiero   |
 |
|
|
felez_munoz
Utente Master

3544 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:21:47
|
geniale
e funziona?
% |
firma
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 16:43:33
|
si, ma in modo deformato tipo okkiolino di una porta.
ciao |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 19:39:28
|
Ciao a tutti, anche questa domenica ? volata... . e domani si ricomincia.. |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 23:02:11
|
notte  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 07:11:46
|
Anche da me freddino, c'ho un p? di raspetto in gola devo prendere uno zerinol prima che mi aumenti.
Un saluto al salotto e un buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 08:30:35
|
buon inizio di settimana 
brrrrr freddo stamattina -1 |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 08:44:29
|
ma grazie pietruzzo beddu  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 19:46:13
|
Grazie Pietro, pensiero gentile!
Alla fine ho dovuto prendere l'antibiotico, mi sento un p? di febbre, mal di testa, raffreddore e mal di gola |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 07:30:09
|
Stamattina sono rintronata....pazienza, ho ripreso la pastiglia e speriamo oggi vada meglio.
Buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 08:43:34
|
in bocca al lupo gina.
oggi, fisio, aism e spesa esselunga.   |
 |
|
|
tartarox
Utente Master

8375 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 08:48:23
|
Buon 9 marzo, amici da tutta Italia! Meteo: a Milano freschino Bollettino sanitario: incriccato come al solito Programmi: lavarsi vestirsi Tribunale i miei Speranze: incoffessabili 
Luca
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 09:19:55
|
auguri a marcello  e a gina, riprenditi presto  
buongiorno a tutti |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 14:03:57
|
Pietro crepi il lupo, grazie, grazie a tutti. Sto molto meglio, solo che ? una giornataccia umida che non aiuta, piove da stamattina ed ? freddo.
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 06:59:37
|
Qua piove ancora, uffa!
Vi auguro un buongiorno. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 08:58:48
|
? da ieri pomeriggio ke nevica  e quando mai potr? ricominciare i lavori?
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 11:21:00
|
stanotte un vento della ciccone stamattina ha anche nevicato, ora piove e fa freddo, che baloces! gina, son contenta che stai meglio buona giornata a tutti  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 11:48:20
|
Pietro ed Enza, ? proprio un inverno coi fiocchi... anche intorno Roma ha imbiancato, comunque siamo a quasi met? marzo, speriamo presto risalgano le temperature. Grazie Enza  sto un p? meglio.
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 07:35:03
|
| Pure oggi un buongiorno bagnato! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 08:30:56
|
da me le strade sono pulite, i marciapiedi no. le makkine parkeggiate in mezzo alla neve.
meno male ke luca ? sceso prima per liberarmela, altrimenti sarei stato agli arresti domiciliari.
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 11:00:50
|
oggi sole, la neve c'? solo nei campi, strade libere, ma l'aria ? frizzante buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 07:41:27
|
Buongiorno Enza, come stai? Buongiorno Pietro, il tempo sta migliorando, stai organizzando i lavori? In queste giornate fredde noi siamo usciti poco, Marcello s'? dato alla lettura e quando trova il libro giusto non lo lascia pi?, io ho recuperato tutti gli avanza di lana e sto facendo un plaid a piastrelle colorate, di quelle che facevano le nostre nonne, mi auguro di aver azzeccato la composizione dei colori, cos? viene gradevole.
Sono queste, meno belle perch? la lana ? rimediata: http://attic24.typepad.com/weblog/summer-garden-granny-square.html
Un saluto e buonagiornata a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 08:44:52
|
si gina, ho appena sentito il geometra, ma se il freddo nn cede, l? resta mezzo metro di neve e nn si pu? iniziare. la prossima settimana sembra cambi qualcosa.
buona giornata a tutti |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 09:03:14
|
lavori l'uncinetto gina bello il patchwork anche qui il tempo ? ancora incerto, ma almeno x ora non piove buon venerd? |
 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 18:57:41
|
ho trovato fata su facebook e ci siamo messaggiate! lavora tutto il giorno e x adesso scrive l? |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 08:02:49
|
Grazie Enza........ ma Fata chi???????
Scherzo naturalmente! Fata non si dimentica e manca, aveva detto che avrebbe ripreso il lavoro a tempo pieno, basta che sta bene, un abbraccio a lei e Giulio.
Enza si ? uncinetto, mi piacciono molto i lavori di maglia, cucito ricamo ecc., cose semplici!
Oggi finalmente sembra una bella giornata, io sono ancora chiusa di raffreddore, per? devo uscire per la spesa. Vi auguro un sereno fine settimana a tutti.
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 08:42:02
|
aspettando la nostra fatina... buon sabato  |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 10:06:55
|
| Enza ha scritto:
gi?, i latitanti...fataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ma dove sei finita, giulio ? guarito magari! buon sabato 
|
Sarebbe la volta buona che credo nei miracoli senza se e senza ma...eheheheheh!!!
Ma ciao bella gente!!!
Ho letto le puntate precedenti, che bello leggervi tutti impegnati ed allegri!
Per prima cosa una montagna di auguri a Luca e Marcello che hanno compiuto gli anni 
Un abbraccio ad Enza che mi ha fatto una graditissima sorpresa!!!
Uno a Gina impegnata con l'uncinetto, quanti ricordi quelle coperte 
Un saluto a Milena, lo voglio anch'io un davanzale cos?!!! L'unico modo ? che tu venga qui e...mi lasci il tuo pollice verde in prestito! 
A Pietro, il puffo inventore, una domanda: sicuro che lo spioncino venga utilizzato solo da Federico?   ah grazie per le mimose!
Un saluto a Felez!
Un saluto a Mercedes e alla bambina pestifera!
Sicuramente dimentico qualcuno, un saluto anche a lei o lui! 
Qui siamo ancora in pieno inverno, per? ieri alla manifestazione ha partecipato anche il sole, meglio di cos?!!!
Buon fine settimana, qui le cose da fare sono tante, ma come al solito la voglia ? poca... vi lascio una canzone
http://www.youtube.com/watch?v=T1jdyA8Cikw |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 11:16:59
|
ecchila!!!!!!!!!!!  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 16:47:43
|
| Enza ha scritto:
ecchila!!!!!!!!!!! 
|
Grazie Fata. finalmente ti rileggiamo e che carina, hai sempre un pensierino per ognuno di noi.

|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 00:12:26
|
Ciao Salottiferi.. Da noi mercoledi' catastrofe nevicata, in montagna ne ? caduta un metro e mezzo... in citt? delirio di gente imbranta in macchina, che era meglio restasse a casa anzich? intasare le strade
Le mie povere piantine sul balcone erano coperte e temevo si spezzasserero, i bulbi quasi pronti a sbocciare avevano addosso uno strato spesso spesso.. Nei giorni scorsi, grazie al cielo, si ? sciolta quasi tutta.. Le piante sembrano ancora piu' belle, la nevicata gli ha fatto un baffo..
Come al solito sto per partire per il Nord, stavolta nord veramente..Che seccatura fare la valigia, ? la parte che amo di meno.. Chiss? poi perch?..andrei ovunque, purch? non abbia da fare la valigia..mah.. quando preparo la roba sul letto e devo decidere mi viene l'angoscia, finisce sempre che parto con troppa roba o che al contrario mi manchi tutto.. |
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 07:19:11
|
Ciao Milena, quest'anno belle nevicate, meno male che le tue piantine non ne hanno risentito, da me neve no ma la pioggia ci ha sfinito.
Nella valigia metti prima le cose essenziali e poi distribuisci il restante spazio per qualche capo in pi?. Ti auguro un buon viaggio ed a presto.
Un saluto a tutti e buona domenica! |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 09:06:56
|
x dove parti milena fai buon viaggio  vi auguro buona domenica |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 12:00:41
|
milena, ma lasci sempre solo luca 
kiss? ke voglia di rivederti gli viene  
buona domenica a tutti  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 08:08:52
|
| Ciao a tutti, buongiorno! |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 08:09:24
|
BUONA GIORNATA A TUTTI 
dai ke arriva ...   |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 11:34:55
|
 |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 07:20:22
|
Credo aver attaccato l'influenza a Marcello, ieri e stanotte ? stato male, ha dovuto prendere l'antibiotico per la febbre ed ha una fiacca pazzesca e speriamo oggi vada un p? meglio.
Vi auguro un buongiorno. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 07:50:38
|
gina,... ma la sfiga ci vede bene 
avevate fatto il vaccino 
un saluto a tutti  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 07:15:33
|
No Pietro, io per convinzione e Marcello perch? il neurologo lo sconsiglia. Sar? stato perch? in questo periodo in fam. siamo stati tutti influenzati, pure il fisioterapista ? arrivato incimurrito e alla fine se l'? beccata. Stanotte ha dormito bene, oggi star? meglio .
Un saluto a te ed Enza e buonagiornata.
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 08:08:13
|
la tua convinzione senza fondamento... e l'incapacit?, si, incapacit? del vostro neurologo vi ha fatto ammalare,
speriamo nn restino segni a marcello, tu guarirai presto.
ciao a tutti e in bocca al lupo.
anke il vaccino ? diventato una cosa politica, la sinistra, la cultura, nn si vaccina   
x far dispetto a governo e case farmaceutike  |
Modificato da - pietro56 in data 17/03/2010 08:09:49 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 09:17:47
|
Crepi il lupo. No Pietro, senza mettere in discussione le capacit? del medico o la politica ? semplicemente che noi non frequentiamo ambienti a rischio, bambini, locali pieni di gente, autobus, ecc. e quindi dovremmo avere poche possibilit? di contagio e non vale la pena vaccinarsi, evidentemente per? non abbiamo fatto i conti con la stagione pi? fredda del solito e che i microbi ce li portano direttamente a casa.
Oggi va meglio, sono rientrata dalla spesa, splende un bel sole, e speriamo continui cos?.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 12:44:36
|
mi stupisco comunque dei neurologi contrari. si sa, la febre ? deleteria x la s.m., x i vaccini, esistono solo dubbi.
x pararsi il culo, certi neurologi ti dicono di nn vaccinarti, x cui, se ti ammali era inevitabile, ma loro nn ti hanno fatto prendere un vaccino ke un caso, dubbio, su 10.000, potrebbe darti probblemi.
penso ke le probabilit? di farsi un'influenza siano maggiori ... 1 su 3 per essere ottimisti 
|
Modificato da - pietro56 in data 17/03/2010 12:45:22 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 18:23:30
|
pietro, non dire stronzate, il vaccino che ti fanno non ? mai x il ceppo isolato, in qunto i virus si modificano! mai fatto e non ho mai preso l'influenza se non qlc linea di febbre, ma ? normale che le figlie portino a casa qlcosa. pensa che mia mamma si faceva sempre il vaccino e la prendeva sempre, nel 2008 non lo fece e non si ammal? mai! mi spieghi il motivo gina, un abbraccio a te e marcello buona serata |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 20:37:27
|
brava enza, complimenti,
io da quando faccio il vaccino nn mi sono pi? ammalato pur avendo moglie e figli influenzati ogni anno.
la mia s.m. si ? fermata e ... diciamo pure ke sono stronzate.
 ciao |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 07:06:19
|
Dai che sta arrivando....... la mattina mi sveglio con la luce del giorno, manca solo un p? di tepore, ma arriver?!

Ciao, un saluto e buonagiornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 08:35:11
|
oggi nn so come vestirmi, il giaccone ? troppo, la giakkina ? poco   va a finire ke mi ammalo.
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 11:53:56
|
-3 gg alla primavera 
buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 07:14:02
|
E si, manca poco pure a Pasqua (me ne sono accorta ieri quando una mia amica ha detto che la mamma stava facendo le pizze di pasqua). Da me ? gi? venuto il Prete a dare la benedizione alle famiglie.
Adesso che sono arrivate le belle giornate, manca solo la volont? di iniziare a fare un p? di pulizie di primavera.
Lascio il buongiorno ad Enza e Pietro ed a chi passa di qua. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 08:00:30
|
esco cn il giaccone ma senza maglione  
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 08:54:28
|
sono pi? dura del marmo buon venerd?  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 07:18:57
|
Enza spero oggi vada meglio, ti mando un abbraccio.
Un saluto e l'augurio di un buon fine settimana a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 08:29:19
|
dopo quasi 3 mesi, vado in montagna cn luca ad iniziare a sistemare qualcosa.
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 11:30:24
|
s? gina, oggi va meglio, grazie pietro, tu non ti fermi mai, n?
buon sabato  |
 |
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 12:10:33
|
Ciao a tutti e buona domenica.. stavolta niente neve durante gli spostamenti...almeno non sono arrivata a notte fonda, ma sempre in ritardo, si... Mai che un'aereo parta o arrivi puntuale da Malpensa..soliti italiani.. |
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 12:45:14
|
Buon fine settimana 
Qui di primavera neppure l'ombra, l'avranno mica rapita? 
Nell'attesa buon appetito a tutti! |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 07:53:31
|
Bentornata Milena. Fata anche qui dopo le prime avvisaglie ? tornato tutto grigio, per? non fa freddo. Comunque, almeno sul calendario, la primavera ? arrivata. Buona primavera a tutti!
Un saluto e passate una buona domenica!
       |
Modificato da - paris in data 21/03/2010 09:00:14 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 09:46:50
|
altro che primavera! tempo bigio anche qui buona domenica |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 09:59:54
|
bigio, ma primaverile  le viole sono gi? spuntate nel giardino 
il muratore nn mi ha telefonato, siccome domani, io nn avrei tempo, aspetto a sollecitare e lo kiamo domani.
buona dopmenica a tutti  |
 |
|
|
lampaDINA
Utente Master

Prov.: Roma
41790 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 04:06:28
|

|
 DINA
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 08:08:07
|
grazie dina, sei la prima 
oggi sono molto occupato, visite, terapie, uffici, comitato, taxi, cucina ...  
buona giornata a tutti voi.
x mio padre, nato il mio stesso giorno, il 54 esimo ? stato l'ultimo compiuto, ? poi morto il 18 aprile in un incidente. avevamo in comune anke la s.m., spero di nn avere in comune anke la fine.    |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 12:24:00
|
oddio pietro, speriamo di no! intanto...
e buona giornata a tutti |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 07:02:29
|
Ciao a tutti, ancora auguri a Pietro e scusa il ritardo.
Ieri sono stata assente perch? mio figlio per rendere pi? veloce il pc, alla fine non leggeva pi? il modem, adesso ha risistemato, speriamo bene.
Un buongiorno a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 08:31:10
|
silvia ieri sera a milano x un concerto, ? andata con roberta e torna qui a mezzogiorno...lo avevano prenotao a dicembre
buongiorno |
 |
Modificato da - Enza in data 23/03/2010 08:37:24 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 10:04:50
|
| Che bella che ?, complimenti Enza. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 08:58:45
|
maurizio ? a un colloquio di lavoro, speriamo! anche se x me sarebbe problematico, mi aiuta molto, dovrei rivedere l'organizzazione della giornata, sono insufficiente in tutto  vabb?, ci penser?... buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 15:38:16
|
Enza, un in bocca al lupo per Maurizio, per lui ? importante e speriamo che riesci ad organizzarti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 17:50:23
|
grazie gina, ? andata bene! un'azienda che lavora x le forze militari, produce abbigliamento in giro x il mondo, ma soprattutto in europa e lc in cina, infatti il primo giro dovrebbe essere proprio l?...l'hanno gi? chiamato e venerd? si dovrebbero trovare x mettersi d'accordo. per? sarebbero viaggi di una settimana o dieci gg x volta...logico che mi devo oorganizzare beh, ? giusto che lavori anche xch? ? ancora giovane. buona serata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 06:20:05
|
Enza sono contenta per Maurizio, hai ragione ? giovane il lavoro ? importante. La Cina ormai ? una meta sempre pi? frequente, mio figlio parte oggi per Hong Kong per una settimana e mi mancher? moltissimo. Non pensiamoci, forza.
Pietro come hai trovato la casa dopo l'assenza per l'inverno, ripreso i lavori?
Un saluto e buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 08:24:33
|
la casa tutto bene, nn fosse ke anzik? iniziare, l'impresario ? venuto a vedere x l'ennesima volta. 
forse oggi pomeriggio, ... domani ... o luned? ...   
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 11:12:43
|
tempo buono, oggi pom devo andare a fare la mammografia, non so come riusciranno a farmela, visto che in piedi non riesco a stare boh! buongiorno a tutti |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 07:17:53
|
Enza, per voi anche le cose pi? semplici sono difficili, fatta, tutto bene?
Ciao Pietro, voglia di lavorare saltami addosso...oppure ha altri lavori pi? comodi e prende tempo?
Buonagiornata a tutti.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 08:19:14
|
nn so ke dirti, gli sar? pi? comodo cos? ... spero x luned? 
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 11:04:52
|
s?, ? andata bene, non ho dovuto stare in piedi, vorrei sapere sch? mi hanno messo in ansia x niente oggi piove, domani M. va un ulteriore colloquio, mi sa che lo fanno partire presto... visto ieri sera santoro si sono scatenati, B. avr? dormito  vado a leggere i giornali buon venerd? |
 |
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 08:33:25
|
nooooooo non ci posso credere, mi sono persa il compleanno del Peder e adesso? Per farmi perdonare comincio ad impastare gli gnocchi   
Auguri al puffo inventore  
Auguro a tutti una buona domenica delle palme, e a chi va a votare una buona ispirazione!
Enza che bella ragazza si ? fatta Silvia, complimenti!!!
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 08:56:41
|
cara fata bentornata tutto bene anche giulio salutamelo bella giornata, ho tutta la famiglia riunita, oggi vedr? di uscire..sempre che ne abbia voglia buona giornata |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 09:27:12
|
buon sabato, in tv dicono ke pive, qu? c'? il sole 
ciao a tutti tranne a fata   ke ci ha abbandonato x facebook  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 14:51:07
|
Ciao a tutti, qui ? ventoso e capriccioso, tempo marzolino!
Enza beh per M. sono contenta, speriamo possa scegliere.
Grazie Fata dell'augurio di buona domenica delle palme, a te e a tutti tanta pace e serenit?! Per le votazioni anche senza ispirazione andr? a votare senza tentennamenti.
Vi auguro un buon fine settimana a tutti.
|
 |
|
|
yukiko
Utente Master

6286 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 22:00:02
|
Buona domenica a tutti! Finalmente ? arrivata la primavera, e ho un gran daffare con i miei vasi sul balcone..pero' ogni tanto qualche soddisfazione
Ho piantato questi bulbi a fine novembre e sono stati mesi coperti e intirizziti sotto spessi strati di neve..finalmente eccoli qua 
Domani ho le altre semine da fare..c'? anche da andare a votare..uff..il tempo non basta mai.Menomale che si guadagna un'ora di luce in piu'.. |
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 11:20:20
|
uffa! oggi si vota che dio ce la mandi buona! che bei fiori milena anche M. stamattina si ? dato al garden, ha tagliato l'erba e vuol mettere dei fiori, prima ci pensava mamma, ora x fortuna che ci pensa lui, altrimenti sarebbe tutto spoglio avremo un'ora di luce in pi? fino al 31 ottobre, che bello buona domenica a tutti |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 11:56:22
|
le uniche cose ke invidio, sono i fidanzatini ke si baciano e ki sa tenere bene i fiori. per la prima, nn c'? rimedio, sono marito stagionato e nn si torna pi? indietro, oggi ricorrono 34 anni dal primo bacio dato ad elena, per la seconda cosa, ci vorrebbe pi? forza ed energia,
ieri ho sistemato i vasi in balcone, c'era un marciume unico, e le piante, quelle pi? belle, congelate. ho tagliato e trapiantato, spero ke qualcosa riaffiori.
brava milena.  buona domenica a tutti.  |
Modificato da - pietro56 in data 29/03/2010 08:22:25 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 07:10:04
|
Milena che bella fioriera ricolma, complimenti! Un saluto e un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 08:24:56
|
questa ? la volta buona, ieri faceva quasi caldo,
buona settimana  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 10:57:53
|
buona settimana  |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 07:07:51
|
Ciao Enza e Pietro, buongiorno a tutti!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 08:42:08
|
ciao gina e ciao enza, viste le elezioni  
l'attuale sinistra, si render? conto ke sono loro a dover cambiare, nn la popolazione italiana riusciranno a capire ke gli italiani vogliono meno parlamentari e con gli stessi diritti e stipendi degli altri lavoratori? riusciranno a capiore ke vogliamo i delinquenti in prigione e ke si mantengano da soli? riusciranno a capire ke gli italiani, operai compresi, nn vogliono vedere in giro extra comunitari clandestini...? riusciranno a capire ke i processi sono da kiudersi in tempi ragionevoli... 1 anno??? riusciranno a capire ke di berlusconi nn ce ne pu? fregar di meno??? riusciranno a capire che al governo nn vogliamo persone indagate,condannate, o mafiose? sono loro ke devono cambiare e meritarsi i nostri voti ! 
giusto giusto, questa mattina in tv, nn so ki fosse, un demente di sx. ha detto: GLI ITALIANI, CN IL LORO VOTO CI HANNO PREMIATO METTENDOCI ALL'OPPOSIZIONE ... SI, XCH? L'OPPOSIZIONE ? MOLTO IMPORTANTE.
ciao  |
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 12:05:14
|
| pietro56 ha scritto:
... riusciranno a capire ke gli italiani vogliono meno parlamentari e con gli stessi diritti e stipendi degli altri lavoratori? riusciranno a capiore ke vogliamo i delinquenti in prigione e ke si mantengano da soli? riusciranno a capire ke gli italiani, operai compresi, nn vogliono vedere in giro extra comunitari clandestini...? riusciranno a capire ke i processi sono da kiudersi in tempi ragionevoli... 1 anno??? ... riusciranno a capire che al governo nn vogliamo persone indagate, condannate o mafiose? ...
|
per questi motivi continuano a votare per la destra Pietro? Devono essere cechi, sordi e parecchio smemorati ...
|
Come un tenero germoglio a primavera bruciato da un? inattesa gelida bufera
La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 12:36:18
|
no, daniela, per questo motivo nn votano a sx.
io vorrei ke nessuno, dico nessuno vada a votare, ma visto ke cos? nn ?, succede ke c'? ki vota x convenienza, c'? ki vota x odio, ma NESSUNO vota xk? ? convinto ke quel determinato partito far? il giusto.
o no   per ora, io di memoria ne ho tanta, di scandali a dx e a sx, ne ho visti tanti, e manco calano ...  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 12:40:44
|
sono verde...di rabbia! non leghista, n? delusa xch? il mio voto non serve a niente, qui la lega ? padrona, prima era il pdl, la sinistra in veneto non ha mai preso, prima era il bacino della DC ora di bossi & Co. vabb?, buona giornata |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 07:35:03
|
Sto aspettando il rientro del figlio dalla Cina, che settimana lunga che ho passato.
Con oggi se ne va pure marzo e ci prepariamo alla S.Pasqua. Un ciao a tutti e buonagiornata.
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 08:09:51
|
e via anke marzo.  gina, a me le settimane e gli anni, volano, e divento vekkio.
parto per la montagna, a vedere cosa combinano i muratori.
ciao  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 11:43:08
|
ieri sera ha diluviato e fatto temporale, ancora freschetto qst primavera si fa attendere!
buongiorno |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 06:48:49
|
Buonagiornata a tutti!
Si comincia a sentire l'atmosfera di Pasqua.....
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 08:42:35
|
si, le scuole sono kiuse e li ho tutti a casa tranne luca. io fra poco esco e mi devo organizzare x domani, ke si va su, a ricominciare i lavori.
buona giornata  |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 12:15:24
|
pietro lavora sempre
gina aspetta la pasqua 
anche marcello 
io sto qua 
buona giornata a tutti |
 |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 15:54:04
|
Enza che carino il fumetto, si ? vero aspetto la Pasqua ... domani viene mio fratello per scambiarci gli auguri, il figlio sta programmando di andare in Valle d'Aosta per due tre giorni e sono contenta che si rilassa un p?. A Marcello preparo un buon pranzetto (lasagna ed abbacchio al forno) ed ? contento, e... se dovesse piovere, mi dispiace per i vacanzieri, io mi dedicher? al cambio di stagione.
Passare delle giornate serene e quello che auguro a tutti!!!!!!!
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
dany61
Utente Master

Prov.: Modena
49694 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 08:25:09
|
BUONA GIORNATA E UN BUON FINE SETTIMANA PASQUALE A TUTTI. TANTA SERENITA',E AUGURI... |
“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 08:32:50
|
Grazie Dany degli auguri, anche a te ed a tutti una Buona Pasqua.
Buonagiornata anche da me. |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 07:14:33
|
Stiamo arrivando alla Pasqua....ciao Enza e Pietro e chi passa di qua
  Mando un abbraccio e tanti auguri per una Pasqua serena insieme ai vostri cari. Buona Pasqua a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 11:04:33
|
oggi, faccio il taxista. giulia in stazione x milano, torna domani, kikko in stazione x reggio emilia, torna questa sera,
luca parte x passare qualke giorno a ravenna da un suo amico, elena dovrebbe essere a parigi cn una sua amica, ke per? x gravi motivi di salute nn ? potuta andare, ... rimanderanno in periodi migliori.
domani, avremo a pranzo dei parenti..., far? dei panini, gli ultimi erano buonissimi  
buon sabato e buona pasqua.  |
 |
|
|
sinisa
Utente Master

Città: roma
4520 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 18:50:33
|
Buona Pasqua a tutto il salotto! State sereni e mangiate tutta la cioccolata che volete...io ho gi? cominciato  |
Simo 
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
 |
|
|
fata
Utente Master

14895 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 23:01:20
|
Buona Pasqua bel salotto, un uovo di cioccolato per uno, poi mi dite che sorpresa avete trovato... 
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 07:10:51
|
Grazie Simona, Fata e tutti, Buona Pasqua anche a voi ed a tutti!
 |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 11:21:43
|
oggi maccheroni al forno alla calabrese con: uova sode, salame, mozzarella e conditi al rag?...leggerina, vero  poi srrosto con patate, tralascio il dessert, uovo di pasqua
buona pasqua a tutti!!! |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 11:51:27
|
buona pasqua  paella, pane fatto in casa e carciofi alla romana.
ciao  |
 |
|
|
Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 12:26:10
|
Buona Pasqua
Qui pizza pasquale, uova sode, salamini, formaggi, insalata, pastiera.

150,06 KB
NonniLuca&Daniela |
Come un tenero germoglio a primavera bruciato da un? inattesa gelida bufera
La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
|
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 12:36:03
|
il bambino ? lorenzo com'? cresciuto! auguri daniela |
 |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 20:19:57
|
Ciao Daniela, auguri anche a te e Luca e complimenti, com'? cresciuto Lorenzo!
A Roma Pasqua bagnata....
Buonaserata a tutti.
|
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 08:58:08
|
Dopo la pioggia di ieri e stanotte oggi c'? il sole
 e via con la gita fuori porta di pasquetta........
Serena giornata a tutti. |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 09:54:27
|
altro che scampagnata, qui fa freddo vabb?, buona pasquetta a tutti  |
 |
 |
|
|
Luca60
Utente Senior

Città: Piacenza
1193 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 11:18:45
|
Ciao a tutti e buona Pasqua in ritardo, sono Milena, ma scrivo con il nick di Luca, perch? dopo aver ri-installato il pc non riesco piu' a loggarmi come Yukiko..
Avete fatto i bagordi in questi giorni? Noi si, ma abbiamo un programma di smaltimento..Ho tre giorni di vacanza e devo rismaltare il pavimento dei balconi.. ci aspetta una gran lavorata... Grazie al cielo non piove piu', oggi stendo l'acido per sgrassare il pavimento esistente aspetto che si asciughi tutto per bene, e poi.. domattina all'alba..via con i rulli..
|
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 14:12:23
|
finalmente tutti a casa.  domani io riparto cn le mie cose, e gli altri x le loro, le scuole, partono gioved?. 
ciao  |
 |
|
|
paris
Utente Master

14350 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 07:21:22
|
Enza anche qui giornata freddina, per la primavera dicono che bisogna aspettare il 15/20 aprile.
Un buongiorno a tutti. |
 |
|
|
pietro56
Utente Master

8844 Messaggi |
|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 08:50:05
|
| Aspio, ieri qui c'era un casino di gente in spiaggia, anch'io in altri tempi qualche pasquetta al mare me l'ero fatta... |
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
 |
|
|
Enza
Utente Master

116313 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 11:14:14
|
ho visto i siculi in spiaggia e in acqua, ma non penso sia stata calda oggi ? una bella giornata, speriamo che duri ragassi, buona giornata |
 |
 |
|
|
lampaDINA
Utente Master

41790 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2010 : 01:59:39
|

un grande abbraccio ad enzigna |
 DINA